Visualizza Versione Completa : Domanda tecnica
Buongiorno, a cosa servono quei collegamenti elettrici (sembrano sensori) posti sui silent block del 1.9 b6?
Grazie
Stai parlando dei supporti motore ?
Si esatto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
quando il supporto motore si deteriora te lo segnala come errore in autodiagnosi.
Mi aveva sfiorato il funzionamento che descrivi (Marzo), mi son detto "non è possibile" come cavolo fá a registrare lo stato del silent block???
Quindi prendo per buono quello che dici Marzo?
---------- Post added at 20.27.03 ---------- Previous post was at 20.25.56 ----------
Non voglio mettere in dubbio le tue parole 😄
anche sulla Passat viene segnalata la rottura dei supporti.
non so dirti se sul cruscotto esca una scritta ,nè cosa indichi, ma il malfunzionamento viene segnalato
(e tramite diagnosi dovrebbe comparire che l'anomalia riguarda il supporto)
Bene, grazie tanto per la delucidazione.
Se hai bisogno dalla Sardegna a disposizione.
Saluti
Daniele
L'errore viene segnalato solo tramite la diagnosi non viene segnalato sul quadro strumenti quindi e ora di cambiarlo.
Ehehehe per fortuna nell ultima diagnosi di qualche giorno fà era tutto a posto, è che sto sempre curiosando e vedendo quei sensori appunto volevo sapere a cosa servissero, non ho modo di leggere il codice sennó l avrei cercato con quello per capire cos' era....😁😁
Grazie comunque
Saluti
Codice 8E0 199 379 AB (cuscinetto idraulico sinistro elettrico)------> 8E0 199 379 BF
Ciao, perfetto 😄
Ringrazio a tutti per la collaborazione
Saluti