Visualizza Versione Completa : ECCOLA!!! FINALMENTE è ARRIVATA! S3 SB nera ATK step2 + mappa al cambio!
Ed è con enorme piacere che vi annuncio che finalmente, dopo 9 lunghi mesi di ricerca, ho preso finalmente la mia prima S3!
Maggio 2010, presa a Milano (come la mia Celica che presi sempre su trovandola su internet nel 2006), step2 di Autoteknica Pistoia e mappa al cambio. Nera, interni in pelle bicolore, stupendi, praticamente nuovi!
Un pò povera di optionals ma li metterò praticamente tutti...a parte il tetto e magnetic ride purtroppo.:sad:
Ma rimarrà così per poco....a breve le foto degli interni intanto. E' sporca, voglio lavarla e poi metterò le foto esterne.
Upgrade da fare quanto prima: cerchi rotor color antracite diamantati ET45, molle Eibach prokit (30mm), calandra anteriore black edition...e basta! Poi cruise control. sensori di parcheggio anteriori e posteriori e forse camera posteriore.
ma per le foto? Dove le uppo ora?
antonicodemo
22-06-2015, 22:31
oooo, finalmente! Auguri allora, non vedo l'ora di vederla! hihihi
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mhmm...
mi sembra di conoscerla!!!!
:-)
Massi T5
23-06-2015, 13:00
Foto foto foto! anche a cofano aperto! :)
Finalmente, che bello! Sono proprio contento per te. Per quanto concerne gli UP, avrai modo di fare i postmontaggi da solo con calma.
I Magnetic Ride volendo si possono postmontare, ma il costo non vale la resa.
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Per le foto, puoi usare questo servizio
http://it.tinypic.com/
oh finalmente...congratulazioni...9 mesi come un parto dai ;-)
oh finalmente...congratulazioni...9 mesi come un parto dai ;-)
Già max! :asd: un parto travagliato! :asd::asd: Ora mi dite come le uppo?
Vedo che questo thread non ha avuto un grosso seguito, volevo postare con voi tutti i vari upgrade fatti...in nemmeno un anno ci ho fatto un po' di tutto...
Che dite? apro un nuovo thread o posto foto e info qui?
Comunque in ordine cronologico:
Radio normale sostituita lo stesso giorno dell'acquisto sempre a milano con Navigatore MMI 193g completo di gps e dvd navigazione originale (430 euro)
Modifica alla valvola recupero vapori dell'olio
Sostituzione sensore pressione benzina e termostato acqua (non raffreddava più)
Tagliando con Olio Motul V300 5w40
Sostituzione cerchi con cerchi rotor replica titanio e diamantato con ET45
Verniciatura mascherina anteriore con plastidip (porcheria)
Sostituzione luci targa con bianche a led
Decal col tracciato del Nurburgring cromato
Vag vari...S3 visualizzato a navi, accensione fendinebbia in sterzata..ecc
Causa cerchi graffiati e uno leggermente difettoso sostituiti repliche Rotor con altri rotor stavolta nero opaco diamantati...molto meglio
Installazione sensori parcheggio anteriori e posteriori con visualizzazione a video e verniciatura in carrozzeria della mascherina anteriore e griglie fendinebbia anteriori (Cornice mascherina nero lucido e il resto nero semiopaco)
Ora è da Ragazzon per sostituzione scarico SuperSprint completo con scarico Ragazzon skat a 4 uscite (due a sinistra e due a destra) con doppia valvola !
Poi aspirazione diretta, rimappa e ...vedremo
ciao a quanti cavalli la portata da atk? quanto hai speso da atk per lo step 2?(se ti va di dirlo)la mappa al cambio in cosa consiste?
ciao a quanti cavalli la portata da atk? quanto hai speso da atk per lo step 2?(se ti va di dirlo)la mappa al cambio in cosa consiste?
Allora, lo step 2 di Atk l'ha fatto il proprietario precedente su cui stendo un velo pietoso...per evitare di offendere. Sinceramente consiste in mappa, modifica all pompa della benzina e scarico completo SuperSprint con dpipe 200 celle e filtro a pannello BMC. Per quanto riguarda la mappa al cambio l'ha fatta CLaudioVr (se ricordo bene si chiama così), e consiste nel portare il limite elettronico dei Nm più in alto e ora la macchina cambia a 7200 giri ma non sono sicuro di quello che dico.
Soltanto la mappa non mi convince per com'è ora...e a detta di uno esperto che fa mappe seriamente, la macchina non spinge come dovrebbe per quello step, e, la turbina non riesce a sfogare bene i gas di scarico, è sovraccarica. Ora ho cambiato scarico, come detto sopra un bel Ragazzon, domani la vado a ritirare sono veramente curioso di sentire come va! Skat, poi prendo una bella aspirazione diretta, ancora indeciso fra Vailant, Forge, Hg Motorsport o Revo..una bella mappa seria e poi fine :D
anche io la mia volevo portarla da atk anche sono un po lontano...milano diciamo... volevo fare almeno uno step3 ...3+...già che lo faccio...un giorno chiamerò per sentire un prezzo...:shifty:
anche io la mia volevo portarla da atk anche sono un po lontano...milano diciamo... volevo fare almeno uno step3 ...3+...già che lo faccio...un giorno chiamerò per sentire un prezzo...:shifty:
azz step 3+.. complimenti! Preparati...sono oltre 5000 euro se non erro.
come va con lo scarico nuovo=?
come va con lo scarico nuovo=?
Guarda, non contento! Contentissimo! Sinceramente consiglio di rivolgersi a Ragazzon...esteticamente superiore a quello che avevo prima, davvero molto bello tanto che sembra nata così, molto simile alla S3 8v, il sound è da paura e la macchina va che è una favola!
Ecco un video fatto alla mia macchina da un amico! A voi i commenti! :D
https://www.youtube.com/watch?v=6zo4AtkCLHY
Ho provato anche a caricare le foto ma imageshack non le carica, le uppa al 100% ma poi, quando vado a vedere l'album, mi dice "0 images"...qualcuno sa aiutarmi? :cussing:
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Inviato.....? Inviato!!!
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Non capisco scusami..
Scarica l' app Tapatalk , accedi al forum con Tapatalk e invii le foto da questa schermata...
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160316/b9b2b8acbd24d65f8994fe3a1982b21e.jpg
Inviato.....? Inviato!!!
ok ora lo faccio!
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ma scusa e farlo normalmente dal pc è impossibile? Anche da smartphone è dura, praticamente le foto sono troppo grandi non le ridimensiona rispettando le proporzioni...insomma un casino!
andre.fiume
21-03-2016, 08:41
...e a detta di uno esperto che fa mappe seriamente, la macchina non spinge come dovrebbe per quello step, e, la turbina non riesce a sfogare bene i gas di scarico, è sovraccarica.
sento puzza di un certo personaggio che vende mappe in giro per l'italia e scredita gli altri... attento a rivolgerti a chi scredita il lavoro degli altri spesso lo fa per invidia
Massi T5
21-03-2016, 09:17
Ma non era stage 2 atk, quindi con mappa atk?
Che scarico aveva sotto quando dava problemi? Misure?
Ma non era stage 2 atk, quindi con mappa atk?
Che scarico aveva sotto quando dava problemi? Misure?
Aveva mappa atk step2 e scarico Supersprint da 70mm con dpipe 200 celle. Ora l'ho venduto e ho messo un Ragazzon a 4 uscite come la nuova s3, doppia valvola e scatalizzato e già la macchina, per erogazione e cattiveria é cambiata dal giorno alla notte.
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sento puzza di un certo personaggio che vende mappe in giro per l'italia e scredita gli altri... attento a rivolgerti a chi scredita il lavoro degli altri spesso lo fa per invidia
No non credo...anche a me ed altri non convinceva troppo l'erogazione...questo è uno che non scredita nessuno mi ha solo detto la sua, infatti anche secondo me la turbina non lavorava al meglio..comunque questo lavora per il campionato Superbike, non il primo pirla che fa mappe a caso...
andre.fiume
21-03-2016, 12:52
supersprint è anni luce avanti a ragazzon sia come qualità che come sviluppo. Chi se ne intende ti avrebbe consigliato di cambiare solo il dp anche perchè per la legge della flussodinamica per andare forte è meglio avere solo 2 scarichi non 4
Massi T5
21-03-2016, 14:25
Aveva mappa atk step2 e scarico Supersprint da 70mm con dpipe 200 celle. Ora l'ho venduto e ho messo un Ragazzon a 4 uscite come la nuova s3, doppia valvola e scatalizzato e già la macchina, per erogazione e cattiveria é cambiata dal giorno alla notte.
Mah, sinceramente, tra SS e Ragazzon, pensavo fosse molto meglio il primo.
Il vero problema poteva essere il dp con catalizzatore. Secondo me ti bastava mettere un dp skat 76 mm, ed eri già a cavallo.
Ovviamente ora col Ragazzon hai il dx + sx (non vedo l'ora di vedere foto, mi sa che sta benissimo!!!) e hai le valvole (bella comodità).
Il Ragazzon è 70 o 76?
Ragazzon ha diametro da 70mm. Non riesco ad uppare le foto..userò photobucket. Imageshack fa veramente schifo.
http://i261.photobucket.com/albums/ii62/TIXX74/5b004a77-2814-4733-9bc4-8636404b81ab_zpsy14ldilt.jpg (http://s261.photobucket.com/user/TIXX74/media/5b004a77-2814-4733-9bc4-8636404b81ab_zpsy14ldilt.jpg.html)
Massi T5
22-03-2016, 09:14
Caspita, che bella! Metti qualche foto in più! Anche del posteriore visto lateralmente.
L'estrattore te l'han tagliato o ne hai acquistato uno apposta per il dx+sx?
Ad ogni modo complimenti, mi piace un sacco!
Ieri avevo fatto solo una prova, non volevo upparla! Ecco tutte le foto da quando ho preso l'auto, com'era e com'è ora!
Appena presa era così, niente di eccezionale..
http://i261.photobucket.com/albums/ii62/TIXX74/WP_20150621_003_zpsvyxz3lkz.jpg (http://s261.photobucket.com/user/TIXX74/media/WP_20150621_003_zpsvyxz3lkz.jpg.html) Qui con lo scarico supersprint con finali da 90mm, così come l'ho presa http://i261.photobucket.com/albums/ii62/TIXX74/WP_20150803_20_30_08_Pro_zpslf2n0h4v.jpg (http://s261.photobucket.com/user/TIXX74/media/WP_20150803_20_30_08_Pro_zpslf2n0h4v.jpg.html)
Qui coi rotor antracite e diamantati...
http://i261.photobucket.com/albums/ii62/TIXX74/WP_20150803_20_30_59_Pro_zps9cgx866h.jpg (http://s261.photobucket.com/user/TIXX74/media/WP_20150803_20_30_59_Pro_zps9cgx866h.jpg.html)
http://i261.photobucket.com/albums/ii62/TIXX74/WP_20150622_20_27_25_Pro_zps42i1ey7w.jpg (http://s261.photobucket.com/user/TIXX74/media/WP_20150622_20_27_25_Pro_zps42i1ey7w.jpg.html)
http://i261.photobucket.com/albums/ii62/TIXX74/WP_20150622_20_27_01_Pro_zpskgy4o63f.jpg (http://s261.photobucket.com/user/TIXX74/media/WP_20150622_20_27_01_Pro_zpskgy4o63f.jpg.html)
Qui ho fatto una prova quest'estate col Plastidip nero lucido sulla mascherina (ora è stato verniciato)
http://i261.photobucket.com/albums/ii62/TIXX74/WP_20150806_13_08_14_Pro_zpslclrs2t5.jpg (http://s261.photobucket.com/user/TIXX74/media/WP_20150806_13_08_14_Pro_zpslclrs2t5.jpg.html)
Qui foto a sorpresa :D fatta durante il FANTASTICO raduno "Dolomiti Street 2015"
http://i261.photobucket.com/albums/ii62/TIXX74/10644330_10153812759483654_1908035334651350342_o_z ps5p1pswbv.jpg (http://s261.photobucket.com/user/TIXX74/media/10644330_10153812759483654_1908035334651350342_o_z ps5p1pswbv.jpg.html)
E com'è ora, manca una foto laterale visto che ora ho i cerchi nero opachi e diamantati sempre rotor, che a mio avviso stanno molto meglio rispetto a quelli antracite.
http://i261.photobucket.com/albums/ii62/TIXX74/WP_20160310_18_13_45_Pro_zpscuexwt6c.jpg (http://s261.photobucket.com/user/TIXX74/media/WP_20160310_18_13_45_Pro_zpscuexwt6c.jpg.html)
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Caspita, che bella! Metti qualche foto in più! Anche del posteriore visto lateralmente.
L'estrattore te l'han tagliato o ne hai acquistato uno apposta per il dx+sx?
Ad ogni modo complimenti, mi piace un sacco!
Massi, visto che dopo tanto parlare, cercare e sudare alla fine ho una bella bestiolina? La sto mettendo su bene. Comunque l'estrattore l'hanno tagliato, all'inizio non mi faceva impazzire come idea ma ti posso assicurare che proprio non si nota.
Prossime modifiche....aspirazione diretta (probabilmente HG motorsport), mappa migliorata, dischi Zimmermann con pastiglie DS2500 e koni Sport
Massi T5
24-03-2016, 09:07
Davvero bellissima! Complimenti!
Eh si, aspirazione diretta un must. Non conosco HG, ma posso dirti che la Revo va davvero benone.
Pastiglie convinto per le DS2500? Io nei prossimi mesi butterò sotto le DS Performance, che per uso prevalentemente stradale (seppur allegro), sembrano più idonee, e non fischiano. Circa gli zimmermann attendo impaziente, vi state orientando in tanti verso questo marchio.
I tubi freno li hai già? Consigliatissimi.
Investi quattro soldi anche nella modifica alla popoff con la DV+ della Go Fast Bits, ottimo prodotto! ;)
Davvero bellissima! Complimenti!
Eh si, aspirazione diretta un must. Non conosco HG, ma posso dirti che la Revo va davvero benone.
Pastiglie convinto per le DS2500? Io nei prossimi mesi butterò sotto le DS Performance, che per uso prevalentemente stradale (seppur allegro), sembrano più idonee, e non fischiano. Circa gli zimmermann attendo impaziente, vi state orientando in tanti verso questo marchio.
I tubi freno li hai già? Consigliatissimi.
Investi quattro soldi anche nella modifica alla popoff con la DV+ della Go Fast Bits, ottimo prodotto! ;)
Con quella modifica alla popoff che vantaggi ottengo?
Per quanto riguarda i freni pensavo anche ai Tarox G88 ma costano parecchio...la Revo va bene? La consigli? Ognuno ne consiglia una diversa...
Dicevi questa?
http://www.ebay.it/itm/Revo-Technik-High-Flow-Air-Filter-Induction-Street-Intake-System-RT992M200700-/301889490934?fits=Car+Make%3AAudi%7CCars+Type%3AS3 +quattro&hash=item464a040ff6:g:ls4AAOSwh-1W2o~Y
Massi T5
25-03-2016, 08:51
Con la DV+ ottimizzi la gestione della popoff. Al pedale la sentirai leggermente più pronta. Non si prendono cv o nm eh! E' un "contorno".
Mah, i G88 non mi ispirano troppo. Brembo cosa costano? Gap allucinante rispetto agli altri che hai in mente?
Aspirazione si, è quella. Io mi ci trovo molto bene, un buon progetto. Tra l'altro ho notato che, con l'anno nuovo, il prezzo è calato di circa 70 euro (da sito revo).
Con la DV+ ottimizzi la gestione della popoff. Al pedale la sentirai leggermente più pronta. Non si prendono cv o nm eh! E' un "contorno".
Mah, i G88 non mi ispirano troppo. Brembo cosa costano? Gap allucinante rispetto agli altri che hai in mente?
Aspirazione si, è quella. Io mi ci trovo molto bene, un buon progetto. Tra l'altro ho notato che, con l'anno nuovo, il prezzo è calato di circa 70 euro (da sito revo).
Diciamo che gli Zimmermann ti danno 4 dischi, gli anteriori forati, posteriori e tutte le pastiglie per meno di 300 euro e sono un ottimo prodotto. I Tarox G88 ma anche gli sport japan, costano sui 300 euro solo i dischi anteriori, frenano tanto da staccarti la testa, ma forse, siccome uso l'auto tutti i giorni, il miglior compromesso sono i Zimmermann... chissà come sono le pastiglie in dotazione...
andre.fiume
25-03-2016, 20:13
I prodotti di taroni a mio avviso sono quelli con il rapporto qualitá prezzo più basso. Le sue pinze non le prenderei manco le regalasse dato che non hanno manco i parapolvere. Sto per comprare giusto i dischi post dato che sono i più simili ai miei ctf anteriori ma se non dovessi spendere cifre folli li prenderei di qualche altro marchio.
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Massi T5
29-03-2016, 09:10
Diciamo che gli Zimmermann ti danno 4 dischi, gli anteriori forati, posteriori e tutte le pastiglie per meno di 300 euro e sono un ottimo prodotto. I Tarox G88 ma anche gli sport japan, costano sui 300 euro solo i dischi anteriori, frenano tanto da staccarti la testa, ma forse, siccome uso l'auto tutti i giorni, il miglior compromesso sono i Zimmermann... chissà come sono le pastiglie in dotazione...
Ella madonna, 4 dischi zimmermann + pastiglie, <300,00 euro? Ma la qualità, c'è? Almeno le pastiglie, le prenderei "buone" (ferodo ds performance, costano una fesseria e leggo solo commenti ultra positivi).
Tarox SJ con pastiglie tarox li ho avuti su due precedenti auto, e la testa ce l'ho ancora attaccata al collo.. ahah!
Per quel che costano, vanno bene. Ma per l'S3, quando sarà, guarderò quasi sicuramente altrove.
Massi T5
29-03-2016, 09:12
Andrea, che differenza di prezzo c'è all'incirca tra tarox e altre marche, per il tuo impianto posteriore?
Con CTF all'ante ti trovi bene?
andre.fiume
29-03-2016, 11:39
ctf 200 euro brembo oltre 500 ma sono dischi totalmente diversi.
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Massi T5
29-03-2016, 12:23
ctf 200 euro brembo oltre 500 ma sono dischi totalmente diversi.
Nemmeno paragonabili.
Tarox a quanto li porti via? Li vai a prendere in fabbrica?
andre.fiume
29-03-2016, 13:40
No su ebay si trovano allo stesso prezzo e risparmio del tempo. Comunque ctf vanno abbastanza bene... valgono quello che costano basta non andarci in pista.
Inviato dal mio SM-C115 utilizzando Tapatalk
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