PDA

Visualizza Versione Completa : A3 8P/8PA - Optional



CITROB
13-01-2009, 09:23
Ciao a tutti.

Siccome potrei ancora aggiungere al mio ordine il pacchetto luci ed i sensori del parcheggio anteriori, vorrei sapere la loro effettiva' utilita' da chi li ha gia'.

nel pacchetto luci non e' che le luci delle maniglie e della consolle centrale possano dare fastidio?

Inoltre vorrei sapere una cosa: i sensori del parcheggio posteriori immagino funzionino con l'innesto della retromarcia. Quelli anteriori sono sempre in funzione?

Grazie.

nicola_10
13-01-2009, 10:36
nel pacchetto luci non e' che le luci delle maniglie e della consolle centrale possano dare fastidio?

Inoltre vorrei sapere una cosa: i sensori del parcheggio posteriori immagino funzionino con l'innesto della retromarcia. Quelli anteriori sono sempre in funzione?Grazie.

Io ho il pack luci ed è fantastico....no da assolutamente fastidio anzi..........è bellissimo a vedersi.....
le maniglie rimangono molto soffuse....così come la plancia...

Per il park penso che l'ant si disinserisca dopo una certa velocità.....penso oltre i 15 km/h

CITROB
13-01-2009, 10:48
Io ho il pack luci ed è fantastico....no da assolutamente fastidio anzi..........è bellissimo a vedersi.....
le maniglie rimangono molto soffuse....così come la plancia...

Per il park penso che l'ant si disinserisca dopo una certa velocità.....penso oltre i 15 km/h

grazie!!!
mi hai praticamente convinto.. in pratica sarebbero luci maniglie, portaoggetti centrale, specchietti cortesia, luci di discesa. luci sotto piedi guidatore.. c'e' ancora altro?
ho letto anche che c'e' illuminazione diffusa della consolle.. e' vero?

Boxeur
13-01-2009, 11:22
Il pacchetto luci è fantastico anche di notte quando devi scendere dalla macchia (in specie se piove) perchè ti permette di vedere dove mettere i piedi. Poi l'interno è molto più bello.
Confermo, c'è l'illuminazione diffusa della console con due led posizionati nel cielo vicino alla console luci di cortesia.

CITROB
13-01-2009, 12:21
Il pacchetto luci è fantastico anche di notte quando devi scendere dalla macchia (in specie se piove) perchè ti permette di vedere dove mettere i piedi. Poi l'interno è molto più bello.
Confermo, c'è l'illuminazione diffusa della console con due led posizionati nel cielo vicino alla console luci di cortesia.

grazie mille.

ma tutte le luci e in particolare quelle della consolle di cui parli sono sempre accese o si possono spegnere ???

Boxeur
13-01-2009, 12:49
I due led sono sempre accesi ed emettono una luce rossa che però è "proiettata" verso la console quindi in alcun modo fastidiosa, anzi, sono molto piacevoli. Le altre luci di cortesia ovviamente si possono accendere e spegnere con i soliti pulsanti presenti nella console vicino allo specchietto retrovisore. ;)

Ad ogni modo, a primo impatto, non vedi la differenza tra una A3 con pacchetto luci ed una senza all'interno dell'abitacolo a meno che non si faccia attenzione alle zone tappettino.

lucachd
13-01-2009, 13:00
ti ho modificato il titolo per renderlo più chiaro e spostato nella sezione giusta :wink:

sprido
13-01-2009, 13:53
il pacchetto luci se puoi mettilo, nn te ne pentirai, i sensori di parcheggio anteriori secondo me sono totalmente inutili

CITROB
15-01-2009, 11:10
Ho fatto richiesta al concessionario degli optionals in questione e mi ha scritto:
"
Oggi ci hanno dato la conferma che purtroppo non è più possibile.
Mi spiace ma è in dirittura di produzione"

ad una mia replica che mi sembrava strano che dopo un mese dall'ordine fosse gia' in produzione mi hanno risposto:

"
Il problema delle modifiche della autovetture non è per tutte un discorso analogo, dipende da come la casa costruttrice prende in considerazione l'ordine della vettura.
La nostra disponente si è comunque preoccupata di appuntarsi le modifiche e, se possibile, nella settimana di produzione stessa proverà a comunicarlo alla produzione"

Non capisco perche' la disponente non possa gia' adesso intervenire!!!

a voi e' gia' capitato?

Giulio84
15-01-2009, 12:06
a me è capitato...volevo aggiungere comandi multifunzione e pack luci ma non c'è stato niente da fare...l'auto era entrata in produzione...e non ci ho pututo fare niente

CITROB
15-01-2009, 13:22
a me è capitato...volevo aggiungere comandi multifunzione e pack luci ma non c'è stato niente da fare...l'auto era entrata in produzione...e non ci ho pututo fare niente

e poi come haI fatto? li hai comprati aftermarket?

forse avendo fatto la voce grossa il concessionario mi ha detto che riesce a fare le modifiche...certo che a questo mondo per raggiungere gli obiettivi bisogna sempre arrabbiarsi..