PDA

Visualizza Versione Completa : Comprare B8 Usata



pecoz
27-06-2015, 08:15
Considerando l'uscita imminente della versione B9, ha senso acquistare una B8 ora o conviene aspettare qualche mese?

jonnya4
27-06-2015, 09:15
Be se usata che interessi ti darebbe la b9??

jonnya4 s6 edge

cpdA3
27-06-2015, 09:26
Be se usata che interessi ti darebbe la b9??

in genere, con l'uscita del modello nuovo (e anche con semplice annuncio che arriverà un modello nuovo), un usato del modello vecchio si svaluta più alla svelta, lo pagherai meno. Poca roba, ma un pochino scende di prezzo.

Anche sui veicoli nuovi del modello vecchio, prodotti a fine serie e rimasti in giacenza nelle conce, magari ti propongono un qualche extra sconto, oppure ti propongono allestimenti/optional più "ricchi", compresi nel prezzo.

Credo che l'utente pecoz stia facendo i suoi "conti" in questo senso, per risparmiare qualcosa.

brunarco
27-06-2015, 09:33
Secondo me la b8 sta già subendo la sua svalutazione, suprattutto in funzione dell'offerta di auto usate che danno molta concorrenza. Si all'uscita della b9 si svaluterá ma non così tanto.
Questo secondo me però solo se compri un usato.
Comprare una fine serie nuova non la trovo mai una cosa buona, troppa svalutazione, a meno che non pensi di tenere l'auto 10 anni o più. In quel caso fregatene

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

AUDI A4 2.0 TDI
27-06-2015, 11:13
Beh, a stó aspetta...di sicuro qualcosa la risparmi...😉


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Axelt
27-06-2015, 11:25
Esatto...concordo con Michele, se non hai fretta aspetta l'uscita della B9.....sicuramente qualcosina si risparmia comunque