PDA

Visualizza Versione Completa : "Nuova" Audi A4



BEPPE.C
30-06-2015, 20:41
Cosa ne pensate? Esternamente è cambiato ben poco, gli interni sono spaziali, un po' BMW...

spacepepe
30-06-2015, 20:53
Cosa ne pensate? Esternamente è cambiato ben poco, gli interni sono spaziali, un po' BMW...

:laugh: ma dai che non cominciamo come per la giulietta che gli attribuiscono tutte le linee del mondo :laugh:
Gli interni seguono il nuovo stile A3 TT A6 che a me non piace molto a parte il Tako spaziale (gia sul TT me ne sono innamorato) :wink:

AUDI A4 2.0 TDI
30-06-2015, 21:41
:laugh: ma dai che non cominciamo come per la giulietta che gli attribuiscono tutte le linee del mondo :laugh:

Come non quotarti, certa gente che parla cosi proprio non la sopporto 😡na volta tanto che una casa automobilistica italiana fa na macchina, a mio parere molto bella, la snobbano così...ma daaaaaiii e poi si lamentano che l'italia va a rotoli.....

Per quanto riguarda la nuova A4 c'è già una discussione in "news dal mondo audi" che se ne parla, magari possiamo aggangiarci lì....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pirandello
30-06-2015, 22:34
Come non quotarti, certa gente che parla cosi proprio non la sopporto ��na volta tanto che una casa automobilistica italiana fa na macchina, a mio parere molto bella, la snobbano così...ma daaaaaiii e poi si lamentano che l'italia va a rotoli.....

Per quanto riguarda la nuova A4 c'è già una discussione in "news dal mondo audi" che se ne parla, magari possiamo aggangiarci lì....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Quoto,raggruppiamo lì tutte le foto e pareri

marcodriver
30-06-2015, 23:36
Ennesima discussione sulla nuova a4 in sezione b8. Vogliamo usare la sezione giusta, come giustamente proposto da michele e salvo?
Questa la chiudo come tutte le altre sperando sia l'ultima