PDA

Visualizza Versione Completa : Scarico remus 1.8 tfsi quattro...



Frau77
01-07-2015, 21:05
Sarebbe decisamente il rumore giusto per il 1.8...
https://youtu.be/MqKYp--QG8o

Ascolta
01-07-2015, 21:47
Qui non c'è solo lo scarico, che tra l'altro è completo, non solo il silenziatore...
Comunque so che la Remus propone silenziatori terminali con valvola collegabile alla centralina che all'occorrenza si apre trasformandolo in scarico libero, certo è che non vorrei avere un auto col rombo troppo invedente in continuazione come quella del video.

Frau77
01-07-2015, 21:52
Però fa un bel rumore...ci vorrebbe una via di mezzo tra i due...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ascolta
01-07-2015, 22:12
Però fa un bel rumore...ci vorrebbe una via di mezzo tra i due...
Se si sostituisce il solo silenziatore finale diventa una via di mezzo, solo si incupisce il suono rispetto l'originale.

Nicco83
01-07-2015, 23:00
Tanta roba sto scarico,..,è che costano un botto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Frau77
01-07-2015, 23:18
Così come nel video 800 euro...solo il finale 520...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

---------- Post added at 23:18 ---------- Previous post was at 23:11 ----------

Volendo si può ordinare direttamente dal loro sito internet...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Delfino TDI
01-07-2015, 23:19
Beh dai, neanche una cifra impossibile...

Nicco83
01-07-2015, 23:54
Pensavo di più...non male


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Casper
01-07-2015, 23:59
Fermo ad ogni posto di blocco

- - - Updated - - -

Però bel sound

pieracc27
03-07-2015, 09:33
rumore veramente bellissimo però a mio parere mille volte meglio solo il finale soprattutto se fai tanti km!! se no veramente ha ragione Casper ti fermano ogni 10 metri!!
Io sulla vecchia macchina avevo uno scarico completo e dopo 3 mesi l'ho venduto perché almeno 3 volte a settimana mi fermavano

Casper
03-07-2015, 11:04
si anche io andrei solo sul terminale dovessi decidere di modificare il sound. Anche perchè diventerebbe un sound troppo appariscente. A vedere sto video mi fa salire la carogna, ancora un mese di attesa del mio 1.8 tfsi

Frau77
03-07-2015, 12:56
Però non è così facile montare solo il finale...ieri ho guardato sotto e secondo me lo scarico è tutto un pezzo...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Casper
03-07-2015, 13:03
non saprei comunque penso non lo monterei, andrebbe a intamarrire troppo la macchina.

Nicco83
03-07-2015, 13:18
Ma con il finale cambia il sound?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Alpinpar
03-07-2015, 14:41
Sostituendo solo il terminale non è che si guadagni così tanto in sound ! Diventa leggermente più corposo
Discorso cambia se si elimina il centrale e si monta un catalizzatore 100 celle
Soprattutto remus che non ha sound aggressivi tranne sui silenziatori con valvole
;-)

Ps sulle nostre se vuoi montare lo scarico devi tagliare.

Nicco83
03-07-2015, 18:54
No no sui diesel è meglio star buoni....il top sarebbe il defap ma è roba troppo invasiva!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Frau77
03-07-2015, 19:58
Allora mi sa proprio che almeno per il momento la lascio stare anche perché non vorrei mai avere problemi con la garanzia...certo che Audi poteva prevedere un pacchetto sportivo per il motore come bmw...o quantomeno fare un po più di voce a questo motore😜


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Rikikite
05-07-2015, 16:57
Ci starebbe una via di mezzo, così è esagerato per una A3... Forse un pensierino a garanzia scaduta ce lo potrei fare se esiste qualcosa di meno "casinaro"


Inviato dal mio padellone

Alpinpar
05-07-2015, 19:14
Ci starebbe una via di mezzo, così è esagerato per una A3... Forse un pensierino a garanzia scaduta ce lo potrei fare se esiste qualcosa di meno "casinaro"


Inviato dal mio padellone

Con il solo terminale secondo me raggiungi il sound che intendi te! Non troppo invasivo e leggermente più cupo dell'originale
Io per montare lo scarico dx sx ho dovuto tagliare lo scarico
Alla fine con la garanzia non ti fanno grosse storie ;-)

Ascolta
06-07-2015, 01:38
Ci starebbe una via di mezzo, così è esagerato per una A3... Forse un pensierino a garanzia scaduta ce lo potrei fare se esiste qualcosa di meno "casinaro"
Per il sound, basta sostituire il solo terminale e scegliere quello giusto.
Con la garanzia non avrai nessun problema se non quello di un'eventuale (e improbabilissimo) problema al resto dello scarico, visto che se non erro lo dovrai segare... Un pò lo stesso discorso per la sostituzione delle molle: ti fanno decadere la garanzia pure dell'ammortizzatore...

Nicco83
06-07-2015, 10:27
Per il sound, basta sostituire il solo terminale e scegliere quello giusto.
Con la garanzia non avrai nessun problema se non quello di un'eventuale (e improbabilissimo) problema al resto dello scarico, visto che se non erro lo dovrai segare... Un pò lo stesso discorso per la sostituzione delle molle: ti fanno decadere la garanzia pure dell'ammortizzatore...

Si ma i guasti son remoti...poi oh la sfiga ci vede benissimo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ale82tjpower
08-07-2015, 19:36
Fine anno sento supersprint che prezzo mi fa! Solo terminale per il momento, con installazione da loro a Mantova.

Nicco83
08-07-2015, 20:12
Chi ha un bel
Benza...fa bene a farlo
Suonare!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ale82tjpower
08-07-2015, 20:23
Chi ha un bel
Benza...fa bene a farlo
Suonare!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Rimpiango ancora la mia Bravo 1.4 t-jet 150cv per il rumore! Centrale dritto e terminale omologato supersprint... Un piacere andare in giro con i finestrini aperti e godersi i ritorni in rilascio! Delle botte! Ma anche a basso regime il supersprint rende tanto, sound cupo e pieno! Anche questo è piacere di guidare! Quando sono salito sull'a3...:cry: Una tomba! Ma presto rimedieremo!:biggrin:

Casper
09-07-2015, 11:45
ci sta fa parte del comfort della macchina, troppo tamarra come sound a me personalmente non convice troppo, ci vorrebbe qualcosa di poco invasivo giusto per dargli un pelo di carattere ma senza sembrare un tamarro con la uno turbo

Pierno
09-07-2015, 13:07
Allora mi sa proprio che almeno per il momento la lascio stare anche perché non vorrei mai avere problemi con la garanzia...certo che Audi poteva prevedere un pacchetto sportivo per il motore come bmw...o quantomeno fare un po più di voce a questo motore😜


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vorrei sentire dal vivo quello sport che mettono sul diesel ufficiale Audi...

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

ale82tjpower
09-07-2015, 20:31
ci sta fa parte del comfort della macchina, troppo tamarra come sound a me personalmente non convice troppo, ci vorrebbe qualcosa di poco invasivo giusto per dargli un pelo di carattere ma senza sembrare un tamarro con la uno turbo

Non c'è questo pericolo con supersprint, certo se metti il terminale non silenziato ti sentono da 2 km, ma se metti centrale diretto e terminale omologato il sound è cupo e bellissimo, ma per nulla tamarro! Comunque quoto il tuo discorso, infatti per l'a3 monterò solo il terminale!