PDA

Visualizza Versione Completa : eccomi ci sono anche io :)



AndryA3
06-07-2015, 10:45
ciao a tutti ragazzi del forum, mi presento mi chiamo Andrea ho 28 anni vengo da Rimini, possiedo una nuova A3 8V 1.6 ambition S-tronic con neanche 800km all'attivo :laugh: finalmente il sogno di avere la mia prima A3 è arrivato, vi ho sempre seguiti di nascosto e ora di entrare ufficialmente nel gruppo :tongue: un saluto a tutti

AUDI A4 2.0 TDI
06-07-2015, 11:06
Ciao e benvenuto...:hello:

Segui il format per la presentazione...:wink:


* Utente/Nick =
* Nome =
* Età =
* Provincia =
* Regione =
* Auto =
* Modello =
* Anno di produzione =
* Accessori =
* Hai letto e accetti in toto il Regolamento di questo Forum? = sì

AleRS3
06-07-2015, 13:35
dai un'occhiata alle altre presentazioni!!
Ciao e Benvenuto.

JayZ
06-07-2015, 15:09
Ciao e Benvenuto.

tony69
07-07-2015, 03:19
Benvenuto idem

AndryA3
07-07-2015, 03:30
Scusate ragazzi non ho visto :D

* Utente/Nick = AndryA3
* Nome = Andrea
* Età = 27
* Provincia = Rimini
* Regione = Emilia Romagna
* Auto = A3 8V 1.6 TDI S-Tronic
* Modello = Ambition
* Anno di produzione = 2015
* Accessori = Bianco ghiaccio metallizzato, pacchetto business (sensori parcheggio, xeno, navigatore MMI base, cruise control, 8 casse audio) assetto sportivo ambition , sedili sportivi tessuto nero, cerchi 17 design cinetico, pacchetto esterno lucido, mancorrenti tetto alluminio, pacchetto luci, vetri oscurati, clima bizona, cielo nero, volante con comandi e bilancieri (no appiattito), specchio interno schermabile, specchietti esterni schermabili riscaldabili automaticamente, audi music interface, coprivalvole in alluminio, bulloni antifurto, pedaliera alluminio completa S line, tappetini in gomma invernali... questo è tutto da fabbrica... a breve aggiornerò qualche piccola modifica rigorosamente originale audi, in più h un buono da 1000€ circa per il set di cerchi invernali mi sto guardando un po attorno ma penso che utilizzerò questi cerchi da 17 per le invernali e compro dei 18 per le estive :D vedremo o troppe idee che mi frullano in testa :) la macchina è veramente perfetta... è come la sognavo in tutto :D
* Hai letto e accetti in toto il Regolamento di questo Forum? = sì

Sidcrazy
07-07-2015, 09:07
Benvenuto!!!!!:smile:

primaA3
07-07-2015, 16:06
Ciao Andrea, benvenuto tra noi :smile: