PDA

Visualizza Versione Completa : Difetti e primi problemi Q5



lucapier
13-01-2009, 15:14
Dato che qualcuno di noi comincia a ritirare la propria bimba, propongo di aprire un post dove cominciare a segnalare difetti/malfunzionamenti del proprio mezzo.

Comincio io
Q5 2.0 TFSI immatric. 5 Gen 09
Difetto: Condensa evidente su tutti e due i fari anteriori (Xeno+Led).

ViaIngolstadt
13-01-2009, 15:23
Dato che qualcuno di noi comincia a ritirare la propria bimba, propongo di aprire un post dove cominciare a segnalare difetti/malfunzionamenti del proprio mezzo.

Comincio io
Q5 2.0 TFSI immatric. 5 Gen 09
Difetto: Condensa evidente su tutti e due i fari anteriori (Xeno+Led).

e' un difetto che hanno anche alcune a5

k525
13-01-2009, 15:42
Pure A4.. nella mia manca solo il pesce rosso..

lucapier
13-01-2009, 15:49
beh, io chiamo subito e mi debbono ordinare i fari nuovi immediatamente, anche perchè la condensa asciugandosi lascia un alone interno che non si pulisce ma fa sfocare più di mill euro di fari xeno per vederci bene! non so se intendo!

ViaIngolstadt
13-01-2009, 16:07
beh, io chiamo subito e mi debbono ordinare i fari nuovi immediatamente, anche perchè la condensa asciugandosi lascia un alone interno che non si pulisce ma fa sfocare più di mill euro di fari xeno per vederci bene! non so se intendo!

Non credo che te li cambino. Non si è rotto nulla, al massimo ti chiamano in officina per fare la pulizia

andreino85
13-01-2009, 16:13
Non credo che te li cambino. Non si è rotto nulla, al massimo ti chiamano in officina per fare la pulizia

I cavoli!:ohmy: Se entra umidità entrerà ancora meglio dopo che li hanno smontato per pulirli! Io spero che non succeda sulla mia ma casomai, dopo aver speso 70.000€, pretenderei un po' di rispetto!:dry:

lucapier
13-01-2009, 16:39
gia parlato con autocentri, ma che puliscono, così ci entra il fiume!
cmq, pronta già lettera movimento consumatori se non li sostituiscono poi pagano pure i danni!
non temo nessuno su queste cose, pago e pretendo!

Michele
13-01-2009, 16:39
Ciao complimentissimi per la macchina.. per qualto riguarda il problema.. fatti sentire bene dalconce, e fai di tutto per cambiarli. Dopo tutto non hai mica speso 10.000 euro di macchina..

lucapier
13-01-2009, 16:48
eh si meichele grazie per gli auguri!
Il problema è di molte audi, ma vi rendete conto? sembra ci sia un forellino che fa lo scambio di aria e da li entra pure aria che col calore condensa.!!

Davidenos
13-01-2009, 16:57
Stesso difetto che ha anche una a3 con xeno led di un mio amico. Dopo una settimana.

lucapier
13-01-2009, 17:05
digli che mi scriva in privato e mandiamo lettera avvocato!

ViaIngolstadt
13-01-2009, 17:29
I cavoli!:ohmy: Se entra umidità entrerà ancora meglio dopo che li hanno smontato per pulirli! Io spero che non succeda sulla mia ma casomai, dopo aver speso 70.000€, pretenderei un po' di rispetto!:dry:

Non so, spero li cambino a luca perchè in effetti si tratta di auto particolarmente costose. Io ho solo detto quello che penso anche perchè Audi sulla garanzia ha il braccino corto: dà solo due anni di garanzia come legge prevede e per il resto bisogna pagare. Mentre altre case danno molti anni di garanzia, fino a 5-6 anni addirittura.

november35
13-01-2009, 19:08
Vorrei sapere una cosa: Ho preso anch io l'MMI, la Q5 mi arriva il 21 gennaio. Il lettore di SD card che formato ESATTO accetta? in dotazione c'è qualche CARD? ha un limite in GB di utilizzo? grazie infinite. ANDREA

ViaIngolstadt
13-01-2009, 20:56
Vorrei sapere una cosa: Ho preso anch io l'MMI, la Q5 mi arriva il 21 gennaio. Il lettore di SD card che formato ESATTO accetta? in dotazione c'è qualche CARD? ha un limite in GB di utilizzo? grazie infinite. ANDREA

Ancora ci sono poche prove in merito. Per andare sul sicuro non prendere sd HC e non prendere oltre 32 gb.

Paky
13-01-2009, 21:19
32 gb? sicuri che legge 32 gb l'mmi? mi sembrano tantissimi..

november35
13-01-2009, 22:55
Ok, Facciamo masimo 16 GB e non Hc per stare tranquilli. Formattazione dele playlist? ha limiti strani?

ViaIngolstadt
13-01-2009, 23:55
Ok, Facciamo masimo 16 GB e non Hc per stare tranquilli. Formattazione dele playlist? ha limiti strani?

Non so! Potresti anche fare (per comodità) due da 8 gb! Su un altro forum hanno detto (ma non chi ha il nuovo navi) che legge fino a 32 gb. Quindi quello sarà il minimo almeno credo.

gigiboxmail
14-01-2009, 00:04
Ancora ci sono poche prove in merito. Per andare sul sicuro non prendere sd HC e non prendere oltre 32 gb.

Diaciamo che non esistono proprio oltre i 32 gb, proprio perchè la formattazione FAT32 accetta dischi al massimo di 32 gb appunto.

ViaIngolstadt
14-01-2009, 00:20
Diaciamo che non esistono proprio oltre i 32 gb, proprio perchè la formattazione FAT32 accetta dischi al massimo di 32 gb appunto.

Grazie per la puntualizzazione :w00t: Io avevo una autoradio precedentemente sulla mia auto che leggeva le SD e io ne avevo una di 2 gb :)

jokerfab
14-01-2009, 00:23
mi sapete dire quanto vi fà il 2.0 d di consumi?

alemac
14-01-2009, 08:33
Vorrei sapere una cosa: Ho preso anch io l'MMI, la Q5 mi arriva il 21 gennaio. Il lettore di SD card che formato ESATTO accetta? in dotazione c'è qualche CARD? ha un limite in GB di utilizzo? grazie infinite. ANDREA

con il navigatore hai anche un hard disk....


mi sapete dire quanto vi fà il 2.0 d di consumi?
dopo 12 giorni sono ad una media di 8.0 l ogni 100 km sul misto

ViaIngolstadt
14-01-2009, 11:28
con il navigatore hai anche un hard disk....


dopo 12 giorni sono ad una media di 8.0 l ogni 100 km sul misto

La mia ex auto (1.9 TDCI 120 cv renault) consumava molto di più. Alla fine vuoi vedere che consumerò di meno? Se sarà così vuol dire che tutti questi test sono stati fatti in malafede.

jokerfab
14-01-2009, 12:10
altri utenti che ci illuminano sui loro consumi?
magari sapere realmente quanto vi fà la macchina a 120 km/h

andreino85
14-01-2009, 18:46
Io se con il 3.0tdi ci farò 10km/l mi riterrò soddisfatto!
E' vero che dichiarano 13,5km/l ma con la mia ex peugeot 407 con il 2.0hdi 136cv facevo 11,5km/l quindi non pretendo di fare di meglio!

alemac
14-01-2009, 19:48
allora vi dico che più la guido e meno mi segna il computer sulla media del viaggio....
sul misto adesso si assenta sui 7.4 per 100 km (io faccio poca citta) , senza spingere troppo sul gas..
in autostrada qualche km a 130 km ho visto che segnava 8.2, ma dipende anche se è in discesa o in salita quindi poco attendibile anche se secondo me i 10 della prova di quattroruote sono troppi.
Se poi notate su quattroruote c'è la prova negli stati uniti...e con il 3.0 andando ad un andatura legale di media hanno fatto i 7, qualcosa ...alla fine la differenza la fa lo stile di guida e all'inizio secondo me per la novità e per il motore nuovo consuma di più....

lucapier
21-01-2009, 11:33
Aggiornamento fari con condensa.
Oggi sono stato dal concessionario, hanno scritto all'audi chiedendo la sostituzione dei fari, il problema è che dicono che non è sicuro che decidano di sostituire, ma forse solo di riparare...
io aspetto la risposta e se fosse per riparare parto subito con la lettera dell'avvocato all'audi..
Tutto qui
ciao

ViaIngolstadt
21-01-2009, 11:40
Aggiornamento fari con condensa.
Oggi sono stato dal concessionario, hanno scritto all'audi chiedendo la sostituzione dei fari, il problema è che dicono che non è sicuro che decidano di sostituire, ma forse solo di riparare...
io aspetto la risposta e se fosse per riparare parto subito con la lettera dell'avvocato all'audi..
Tutto qui
ciao

E' un problema comune a tutte le audi. Su un altro forum dicono che sia scritto pure sul manuale della macchina!

lucapier
21-01-2009, 13:18
mahhh non credo che sia normale un faro appannato e quando si asciuga la luce che trapassa un alone..
cmq no problema se mi fanno incazzare la vendo subito!
già mi stanno sulle palle oggi.
audi! ma vaaaaaaaaaaaaa

andreino85
21-01-2009, 14:26
mahhh non credo che sia normale un faro appannato e quando si asciuga la luce che trapassa un alone..
cmq no problema se mi fanno incazzare la vendo subito!
già mi stanno sulle palle oggi.
audi! ma vaaaaaaaaaaaaa

:blink:

ViaIngolstadt
21-01-2009, 14:35
:blink:

Forse ha questi problemi perchè è proprio una delle prime ordinate in Italia! E' normale, anch'io ho delle paure perchè non sarà tra le prime in Italia ma sicuramente è la prima nella mia città e tra le prime vendute dal concessionario!

lucapier
21-01-2009, 16:09
forse hai ragione, ma allora dovrebbero informare i concessionari che come si presenta un difetto dovrebbero cambiare senza problemi dato che dopo 100 milioni facciamo da cavie noi..mica è un telefonino cacchio!
e invece l'hanno pure attaccat al computer per mandare la strisciata
ahahahah ma che devono vedere sui fari??
il grado di umidità???

ViaIngolstadt
21-01-2009, 16:51
forse hai ragione, ma allora dovrebbero informare i concessionari che come si presenta un difetto dovrebbero cambiare senza problemi dato che dopo 100 milioni facciamo da cavie noi..mica è un telefonino cacchio!
e invece l'hanno pure attaccat al computer per mandare la strisciata
ahahahah ma che devono vedere sui fari??
il grado di umidità???

Da quanto ho potuto capire è una procedura molto complessa in Audi. L'altro giorno mentre ero dal concessionario ha chiamato qualcuno che forse sarà service audi e ha effettuato qualcosa in garanzia senza l'avallo del concessionario e il proprietario diceva al telefono che non avrebbe mai timbrato quell'operazione fatta dal service perchè loro non sono stati informati e poi se si fosse ripresentato un guasto causato da quell'intervento non avrebbero avuto le giustificazioni da dare a quella specie di ispettori che passano dalle officine. Poi mentre ero lì il capoofficina passava da lì per farsi timbrare e firmare qualsiasi cosa. Credo che la procedura sia molto complessa e che addirittura non dipenda nemmeno dal proprietario della concessionaria ma da qualcuno di autogerma. Il mio venditore precedente, in uno dei "litigi" mi ha espressamente detto "voi avete comprato una macchina troppo nuova, è questo il primo problema". Questa frase mi fa preoccupare per eventuali futuri danni...

lucapier
21-01-2009, 17:30
si si hai pienamente ragione il concessionario non ha potere o quasi..
cioè se lui la mette in un modo buono ci sono buone probabilità di accettazione da parte di autogerma ma se quelli non vogliono lui non può fare nulla
infatti io sono incazz con audi non con loro

Dexter Morgan
21-01-2009, 17:33
voi avete comprato una macchina troppo nuova, è questo il primo problema". Questa frase mi fa preoccupare per eventuali futuri danni...

Ma che discorso è questo?Sono io che sbaglio a comperare una cosa in commercio,oppure è chi commercia un prodotto non adeguatamente testato a sbagliare?
Non sta nè in cielo nè in terra 'sta cosa...E poi parliamoci chiaro...Sarà nuova quanto vi pare,ma nelle macchine non ci si inventa niente,neppure nella Q5...Il pianale è della A4,il motore è un generico 2.0 tdi common rail che mi sembra già testato in quanto nuovo ma non nuovissimo...per quanto riguarda l'elettronica non credo che ci siano cose da fantascienza....E poi parliamo sempre di Audi dannazione,mica di DR o di altre marche cinesi.......

Ax0107
22-01-2009, 08:50
Io se con il 3.0tdi ci farò 10km/l mi riterrò soddisfatto!


ah io mi accontento di meno...

con la a6 3.0 tdi in città ho la media che va tra i 16 e i 20 l/ 100km... (cioè 5/7 km/l......)

sapete dirmi indicativamente i consumi del 2.0 tfsi???

secondo voi consuma molto meno della s3 (a parità di stile di guida) ??? alla fine sono entrambi 2.0 turbo...ma il q5 pesa ben di più...

ViaIngolstadt
22-01-2009, 13:14
Ma che discorso è questo?Sono io che sbaglio a comperare una cosa in commercio,oppure è chi commercia un prodotto non adeguatamente testato a sbagliare?
Non sta nè in cielo nè in terra 'sta cosa...E poi parliamoci chiaro...Sarà nuova quanto vi pare,ma nelle macchine non ci si inventa niente,neppure nella Q5...Il pianale è della A4,il motore è un generico 2.0 tdi common rail che mi sembra già testato in quanto nuovo ma non nuovissimo...per quanto riguarda l'elettronica non credo che ci siano cose da fantascienza....E poi parliamo sempre di Audi dannazione,mica di DR o di altre marche cinesi.......

Perchè secondo te ho "esautorato" quel venditore? :) Ormai il rapporto si era deteriorato, mancava fiducia da entrambe le parti (da parte sua è venuta sempre meno). Quando ho pagato l'acconto l'ho fatto in contanti ed ha voluto che sostituissi 2 pezzi da 50 euro perchè a lui sembravano falsi (ma in realtà non lo erano): che fiducia è questa?

Dexter Morgan
22-01-2009, 16:59
Perchè secondo te ho "esautorato" quel venditore? :) Ormai il rapporto si era deteriorato, mancava fiducia da entrambe le parti (da parte sua è venuta sempre meno). Quando ho pagato l'acconto l'ho fatto in contanti ed ha voluto che sostituissi 2 pezzi da 50 euro perchè a lui sembravano falsi (ma in realtà non lo erano): che fiducia è questa?

Se addirittura siamo arrivati a questo....Volevo fare una considerazione generale,che non riguarda solo il mondo Audi....In questo particolare momento storico (con una crisi economica paragonabile a quella del '29,con i dovuti distinguo,ma molto simile),quando ho girato un pò per concessionari alla ricerca della valutazione migliore per il mio usato (parametro fondamentale per l'acquisto del nuovo),ho notato che qualcuno proprio si ostina a non voler vendere auto...Mi è capitato alcune volte,di sentirmi quasi "di troppo",o scambiato per uno che voleva far perdere tempo.Ci tengo a precisare che non sono tutti così,ci mancherebbe.Quindi mi ricollego al tuo discorso...Non solo dovrebbero stendere un tappeto rosso a chi acquista un auto in questo periodo (in particolare questa,non proprio economica),ma dovrebbero cercare di seguire il cliente in maniera assidua.In fondo quello che oggi può salvare un concessionario dalla crisi è una politica di ritorno di immagine,e quindi,una buona pubblicità...Il passaparola per intenderci.E' chiaro che, se mi contesti che ti pago con presunti soldi falsi (incredibile questa),e se ti espongo un problema mi dici che è colpa mia che ho comprato un'auto troppo nuova,che pubblicità vuoi ottenere?

ViaIngolstadt
22-01-2009, 17:47
Se addirittura siamo arrivati a questo....Volevo fare una considerazione generale,che non riguarda solo il mondo Audi....In questo particolare momento storico (con una crisi economica paragonabile a quella del '29,con i dovuti distinguo,ma molto simile),quando ho girato un pò per concessionari alla ricerca della valutazione migliore per il mio usato (parametro fondamentale per l'acquisto del nuovo),ho notato che qualcuno proprio si ostina a non voler vendere auto...Mi è capitato alcune volte,di sentirmi quasi "di troppo",o scambiato per uno che voleva far perdere tempo.Ci tengo a precisare che non sono tutti così,ci mancherebbe.Quindi mi ricollego al tuo discorso...Non solo dovrebbero stendere un tappeto rosso a chi acquista un auto in questo periodo (in particolare questa,non proprio economica),ma dovrebbero cercare di seguire il cliente in maniera assidua.In fondo quello che oggi può salvare un concessionario dalla crisi è una politica di ritorno di immagine,e quindi,una buona pubblicità...Il passaparola per intenderci.E' chiaro che, se mi contesti che ti pago con presunti soldi falsi (incredibile questa),e se ti espongo un problema mi dici che è colpa mia che ho comprato un'auto troppo nuova,che pubblicità vuoi ottenere?

Hai perfettamente ragione. Sulla questione dei soldi falsi, non erano falsi!! Ma glieli ho cambiati per evitare paranoie anche se lui poteva dotarsi di un aggeggio di pochi euro che rileva i soldi falsi. Non avendolo non possono essere falsi solo perchè a lui sembravano strani! Poi, tra l'altro, io ho un contratto con loro e quindi se fossero stati veramente falsi avrebbero potuto richiamarmi per avvisare. Per il resto anch'io mi sono sentito di troppo fino a quando non c'è stata la mega rissa: da quel momento hanno iniziato a trattarmi bene. Ma fino a quel momento era un inferno!

rimappa
24-01-2009, 18:27
Dato che qualcuno di noi comincia a ritirare la propria bimba, propongo di aprire un post dove cominciare a segnalare difetti/malfunzionamenti del proprio mezzo.

Comincio io
Q5 2.0 TFSI immatric. 5 Gen 09
Difetto: Condensa evidente su tutti e due i fari anteriori (Xeno+Led).

difetto + o - comune alle audi. ne ho avute 2 stesso problema ai fendi.risolto con un giro leggero di silicone.meglio dell'intervento in conce.sostituiti avevano lo stesso problema. oramai sono 6 anni che non entra + niente :smile:

AUDI4EVER
24-01-2009, 21:14
difetto + o - comune alle audi. ne ho avute 2 stesso problema ai fendi.risolto con un giro leggero di silicone.meglio dell'intervento in conce.sostituiti avevano lo stesso problema. oramai sono 6 anni che non entra + niente :smile:

Azz immagino non sia uno scherzo smontare un faro del Q5...o gli hai sparato silicone tutt'attorno??:uh:

alemac
24-01-2009, 22:33
Perchè secondo te ho "esautorato" quel venditore? :) Ormai il rapporto si era deteriorato, mancava fiducia da entrambe le parti (da parte sua è venuta sempre meno). Quando ho pagato l'acconto l'ho fatto in contanti ed ha voluto che sostituissi 2 pezzi da 50 euro perchè a lui sembravano falsi (ma in realtà non lo erano): che fiducia è questa?

dai ma scherzi...io da uno così la macchina non l'avrei più presa....

ViaIngolstadt
25-01-2009, 01:50
dai ma scherzi...io da uno così la macchina non l'avrei più presa....

No, non scherzo purtroppo. Infatti la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata quando ho chiesto un piccolo sconto in più per aggiungere degli optional e anzichè farmi lo sconto mi ha annullato direttamente l'ordine! Se non fosse stato per la rissa che ho sollevato io e che ha attratto l'attenzione del proprietario avrei perso pure la caparra.

Patarix
25-01-2009, 13:55
No, non scherzo purtroppo. Infatti la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata quando ho chiesto un piccolo sconto in più per aggiungere degli optional e anzichè farmi lo sconto mi ha annullato direttamente l'ordine! Se non fosse stato per la rissa che ho sollevato io e che ha attratto l'attenzione del proprietario avrei perso pure la caparra.

Accidenti che situazione....trovo pazzesco che succedano cose del genere...specie in un periodo in cui i concessionari dovrebbero fare a gara pur di conquistarsi un cliente...!

ViaIngolstadt
25-01-2009, 14:47
Accidenti che situazione....trovo pazzesco che succedano cose del genere...specie in un periodo in cui i concessionari dovrebbero fare a gara pur di conquistarsi un cliente...!

Ero servito da un venditore. Probabilmente ha uno stipendio fisso con contratto a tempo indeterminato e quindi come tutti gli italiani che sono nella sua stessa situazione non gliene frega assolutamente nulla. Non so se hai sentito la notizia di quella infermiera che per evitare di richiamare i pazienti a cui era stato diagnosticato un tumore falsificava le carte. Così snelliva il suo lavoro e la gente moriva. Siamo in Italia.

rimappa
25-01-2009, 16:02
Azz immagino non sia uno scherzo smontare un faro del Q5...o gli hai sparato silicone tutt'attorno??:uh:

su a4 avant. no solo un filo attorno al vetro esterno.non aderiva bene ed entrava acqua o faceva condensa.
non so come sia sui fari allo xeno

alemac
25-01-2009, 21:09
Ero servito da un venditore. Probabilmente ha uno stipendio fisso con contratto a tempo indeterminato e quindi come tutti gli italiani che sono nella sua stessa situazione non gliene frega assolutamente nulla. Non so se hai sentito la notizia di quella infermiera che per evitare di richiamare i pazienti a cui era stato diagnosticato un tumore falsificava le carte. Così snelliva il suo lavoro e la gente moriva. Siamo in Italia.

ehhhh.... ma dai...il mondo sta andando a rotoli

7cris
06-02-2009, 23:24
cioa a tutti i o mi sono appena iscritto ...volevo sapere una cosa...secondo voi quando mi consegnano un Q 5 3.0 ORDINATO IL 15/01/2009 ??? il concessionario mi da una risposta il 20/02...ma sono troppo impaziente.......qualcuno sa qualcosa o ha sentito in questo momento come si muove Audi in questo periodo???? :wacko:

ViaIngolstadt
06-02-2009, 23:58
cioa a tutti i o mi sono appena iscritto ...volevo sapere una cosa...secondo voi quando mi consegnano un Q 5 3.0 ORDINATO IL 15/01/2009 ??? il concessionario mi da una risposta il 20/02...ma sono troppo impaziente.......qualcuno sa qualcosa o ha sentito in questo momento come si muove Audi in questo periodo???? :wacko:

Ciao e benvenuto! Il 20/02 è approssimativamente la data di consegna della mia auto ordinata il 01/12/2008. Quindi l'unica possibilità che tu possa averla per quella data è perchè hanno modificato un ordine già esistente. Anche perchè da inizio gennaio l'attesa si è prolungata a 6 mesi per questa vettura.

andreino85
07-02-2009, 01:48
cioa a tutti i o mi sono appena iscritto ...volevo sapere una cosa...secondo voi quando mi consegnano un Q 5 3.0 ORDINATO IL 15/01/2009 ??? il concessionario mi da una risposta il 20/02...ma sono troppo impaziente.......qualcuno sa qualcosa o ha sentito in questo momento come si muove Audi in questo periodo???? :wacko:

Ciao cris, per caso sei quello a cui ho risposto su omniauto (messaggio n 286) e ti ho invitato a venire qui?:happy:

(ti ho risp anche "dall'altra parte"):tongue:

ViaIngolstadt
07-02-2009, 02:08
Ciao cris, per caso sei quello a cui ho risposto su omniauto (messaggio n 286) e ti ho invitato a venire qui?:happy:

(ti ho risp anche "dall'altra parte"):tongue:

Ah! Ho letto adesso su omniauto. Beh, lì cris dice che per metà febbraio gli daranno la settimana di produzione. Una cosa del genere è più realistica, quindi io gli prospetto l'estate come consegna.

7cris
07-02-2009, 11:31
Ah! Ho letto adesso su omniauto. Beh, lì cris dice che per metà febbraio gli daranno la settimana di produzione. Una cosa del genere è più realistica, quindi io gli prospetto l'estate come consegna.

ciao ragazzi...si sono io...quello di omniauto...andreino sei troppo forte!!!....non cè portale dove non inizi una discussione....HAI RAGIONE....certe cose sono così emozionanati che hai un adrenalina spaventosa.....

- per quanto riguarda ViaIngolstadt...si hai letto bene il 20/02 mi dicono la consegan esatta....( tu dici per l'estate? ) :icon_eyes: estate spererei prima di luglio......porca miseriaaaaaa...se sapevo così là ordinavo a dicembre......:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:: cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

ViaIngolstadt
07-02-2009, 13:16
ciao ragazzi...si sono io...quello di omniauto...andreino sei troppo forte!!!....non cè portale dove non inizi una discussione....HAI RAGIONE....certe cose sono così emozionanati che hai un adrenalina spaventosa.....

- per quanto riguarda ViaIngolstadt...si hai letto bene il 20/02 mi dicono la consegan esatta....( tu dici per l'estate? ) :icon_eyes: estate spererei prima di luglio......porca miseriaaaaaa...se sapevo così là ordinavo a dicembre......:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:: cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

Sì. Cioè la tempistica comunicata da audi adesso è 6 mesi (più dell'A5). Infatti io ho ordinato l'auto il 01/12/2008 che a parte la motorizzazione sarebbe stata completamente diversa da come poi l'ho modificata!

andreino85
07-02-2009, 14:00
ciao ragazzi...si sono io...quello di omniauto...andreino sei troppo forte!!!....non cè portale dove non inizi una discussione....HAI RAGIONE....certe cose sono così emozionanati che hai un adrenalina spaventosa.....



http://www.cadesite.com.br/emotions/emotions_gratis_093.gif

andreino85
07-03-2009, 14:08
Allora ragazzi, avrei un problema e un dubbio sulla mia Q5:

1) PROBLEMA: l'homlink (per l'apertura tramite pulsanti di cancelli e garage) non riesco a configurarlo! Ho seguito alla lettera quello che bisogna fare per far apprendere il segnale dal telecomando originale ma non c'è nulla da fare, non prende il segnale!:sleep::maad:
Qualcuno l'ha mai usato e sa cosa fare??

2) DUBBIO: ma con il pacchetto luci non ci dovrebbe essere la luce soffusa a livello dei piedi anche durante la marcia??:huh: Invece si accende solamente quando si apre lo sportello! E' un peccato! Non è possibile regolarla per farla accendere durante la marcia??:unsure:

iuhffe
07-03-2009, 16:37
Allora ragazzi, avrei un problema e un dubbio sulla mia Q5:

1) PROBLEMA: l'homlink (per l'apertura tramite pulsanti di cancelli e garage) non riesco a configurarlo! Ho seguito alla lettera quello che bisogna fare per far apprendere il segnale dal telecomando originale ma non c'è nulla da fare, non prende il segnale!:sleep::maad:
Qualcuno l'ha mai usato e sa cosa fare??

2) DUBBIO: ma con il pacchetto luci non ci dovrebbe essere la luce soffusa a livello dei piedi anche durante la marcia??:huh: Invece si accende solamente quando si apre lo sportello! E' un peccato! Non è possibile regolarla per farla accendere durante la marcia??:unsure:

Almeno si accendono le luci sotto gli specchietti quando schiacci il pulsante di apertura delle porte? perchè io volevo vedere come funzionava e su diversi q5 non andava, alla fine il concessionario mi disse che andava configurata questa funzione nell'mmi:unsure::unsure:

andreino85
07-03-2009, 16:54
Almeno si accendono le luci sotto gli specchietti quando schiacci il pulsante di apertura delle porte? perchè io volevo vedere come funzionava e su diversi q5 non andava, alla fine il concessionario mi disse che andava configurata questa funzione nell'mmi:unsure::unsure:

mmm.....non ci ho fatto caso a questo!
Si accendono le luci sotto agli sportelli e sono molto belle ma sotto gli specchietti retrovisori non mi senbra nemmeno che ci sia una luce!:huh:
Controllo e poi vi aggiorno!

Ma in pratica, quali sono le luci del pacchetto luci??:unsure:

iuhffe
07-03-2009, 17:08
mmm.....non ci ho fatto caso a questo!
Si accendono le luci sotto agli sportelli e sono molto belle ma sotto gli specchietti retrovisori non mi senbra nemmeno che ci sia una luce!:huh:
Controllo e poi vi aggiorno!

Ma in pratica, quali sono le luci del pacchetto luci??:unsure:

- maniglie interne alle portiere illuminate
- catarinfrangenti attivi alle portiere
- luci di individuazione
- luci per zona piedi anteriore e posteriore
- bocchette areazione illuminate
- specchietti di cortesia illuminati

Vedi che sotto gli specchietti dovrebbe esserci una luce! Devi calarti bene x vederla, dovrebbe essere al centro e si dovrebbe accendere di sera quando schiacci il pulsante x aprire le portiere in modo tale da farti un fascio di luce. Ma ti ripeto il concessionario a provato a farle accendere su diverse q5 ma niente alla fine mi ha detto che bisognava attivarla:unsure::unsure:

andreino85
08-03-2009, 00:59
- maniglie interne alle portiere illuminate
- catarinfrangenti attivi alle portiere
- luci di individuazione
- luci per zona piedi anteriore e posteriore
- bocchette areazione illuminate
- specchietti di cortesia illuminati

Vedi che sotto gli specchietti dovrebbe esserci una luce! Devi calarti bene x vederla, dovrebbe essere al centro e si dovrebbe accendere di sera quando schiacci il pulsante x aprire le portiere in modo tale da farti un fascio di luce. Ma ti ripeto il concessionario a provato a farle accendere su diverse q5 ma niente alla fine mi ha detto che bisognava attivarla:unsure::unsure:

Si si, c'è tutto!:tongue:
E funziona tutto!
Però mi dispiace che le luci hai piedi si accendano solo all'apertura dello sportello.......:sad: