PDA

Visualizza Versione Completa : A breve nel mondo Audi

junfan
08-07-2015, 23:43
Ciao a tutti! Ho deciso di orientarmi su Audi perchè ho un amico che è un amante di questo marchio e mel'ha fatto amare anche a me! Sto cercando disperatamente la A3 giusta per me ma non vi dico che fatica.
Cerco una semestrale o km0. Dite che è il momento giusto ora per acquistarla?

Ecco quello che cerco:
A3 sportback 2.0, 150cv, Stronic, Sline interno/esterno, grigio daytona.
La cerco full optional e ho visto che sono quasi tutte da importazione.

Il problema è che quando penso di aver trovato quella giusta, manca sempre qualcosa di essenziale.
Per me sono bellissimi i mancorrenti in alluminio e montarli in un secondo momento costerebbe veramente troppo, quindi ne cerco una che già li abbia.
Leggendo i vari topic invece mi sono convinto per l'MMI plus.
Pelle e alcantara mi piacerebbe, ma faccio fatica a trovarla quindi mi va bene anche pelle e tessuto.
Poi mi piacerebbe anche il tettuccio ma quello si trova ancora meno e il prezzo sale di molto.

Un optional che ho notato tantissimi non hanno sono gli specchietti esterni elettrici automatici.
Ma come è possibile che nel 2015 in macchine come le audi non siano inclusi di base?

moltissime hanno questa dicitura "Specchietti retrovisivi esterni regolabili/riscaldabili elettricamente"
Questo vuol dire che se io volessi chiudere gli specchietti devo farlo manualmente? il venditore della concessionaria mi ha detto di si. bhaaaaaaa!

In ogni caso una A3 full optional come piace a me si aggira intorno ai 34.000. Che ne dite, li vale?
Non so veramente che fare, sono in crisi con sti optional, c'è sempre qualcosa di essenziale che manca.

Grazie a tutti!

tony69
09-07-2015, 03:12
Ciao e benvenuto la presentazione è da rifare seguì le altre e capirai

AUDI A4 2.0 TDI
09-07-2015, 10:12
Ciao e benvenuto, segui questo format ;-)

* Utente/Nick =
* Nome =
* Età =
* Provincia =
* Regione =
* Auto =
* Modello =
* Anno di produzione =
* Accessori =
* Hai letto e accetti in toto il Regolamento di questo Forum? = sì

AleRS3
09-07-2015, 13:07