PDA

Visualizza Versione Completa : Anomalia chiusura centralizzata



Lenz
09-07-2015, 18:02
Ciao a tutti ,
Ho un problema con la chiusura centralizzata automatica,ho un audi a4 b8,l'impostazione e'abilitata su on ,quindi poco dopo la partenza si chiude correttamente,quando la parcheggio a volte dopo un minuto si chiude in automatico da sola ma non sempre,tipo in garage mai ,e'saltuario da cosa può dipendere ?
Grazie

marcopqc
09-07-2015, 19:28
Di solito si chiude dopo che superi i 10 km h

primaA3
09-07-2015, 23:48
Dovrebbe chiudersi in automatico se si superano i 15 km/h e a macchina ferma e spenta, se le chiavi non sono inserite e le porte non sono state aperte e chiuse più volte, dovrebbe chiudersi in automatico con mi pare 10 minuti....
Però questa funzione non è presente su tutte le macchine, e potrei errare con il tempo di inserimento della chiusura automatica..

Lenz
10-07-2015, 00:17
Il problema e'che non capisco secondo quale criterio una volta parcheggiata parte la chiusura automatica dopo 1 min c.ca me lo fa a volte si e altre no..in garage mai..

AUDI A4 2.0 TDI
10-07-2015, 08:31
Di regola la chiusura automatica dell'auto dopo 1 minuto avviene quando la si apre con il telecomando e non viene fisicamente aperta (quindi portiere e baule) allora si chiude da sola, se è così è normale...dopo che ti sei fermato no, perchè se ti capita di lasciare le chiavi in macchina sei fritto

Lenz
10-07-2015, 12:48
Ok grazie mille riverifico le dinamiche