PDA

Visualizza Versione Completa : Esiste un sintonizzatore tv ibrido per rns-e su a3?



sprido
13-01-2009, 19:25
Se esiste mi dite gentilmente il codice del pezzo e quanto costa nuovo?

gigiboxmail
13-01-2009, 19:33
Esiste anche troppo... Proprio oggi pomeriggio sono stato da Navishop a Vi e avevano tutto il kit li pronto da montare sabato su una sportback. Costa un botto.. Il lavoro è molto lungo, mi hanno detto che ci vuole piu' di mezza giornata... Ma questo ibrido hanno detto che si vede perfettamente.... 1400 eu montato.... secondo me assolutamente troppi...
Il codice purtroppo non lo so.. anche perche' ci sono oltre al tuner 2 antenne di cui una veramente enorme..

sprido
13-01-2009, 19:38
Esiste anche troppo... Proprio oggi pomeriggio sono stato da Navishop a Vi e avevano tutto il kit li pronto da montare sabato su una sportback. Costa un botto.. Il lavoro è molto lungo, mi hanno detto che ci vuole piu' di mezza giornata... Ma questo ibrido hanno detto che si vede perfettamente.... 1400 eu montato.... secondo me assolutamente troppi...
Il codice purtroppo non lo so.. anche perche' ci sono oltre al tuner 2 antenne di cui una veramente enorme..

1400??? :ohmy: Cmq per curiosità se qualcuno sapesse il codice mi interesserebbe saperlo

marcodf81
13-01-2009, 20:18
1400 euro? Azz...
Comunque io ho letto che il digitale non è il massimo perchè per poter visualizzare qualcosa deve esserci segnale pieno sennò non si vede una cippa e salterebbe di continuo l'immagine.
Di conseguenza si finirebbe per utilizzare sempre l'analogico....quindi a questo punto il gioco vale la candela?
Anche io sto cercando di capire quale sia la soluzione migliore, sarebbe bello avere il parere di qualcuno che possiede "tali aggeggi" :wink:

Darknet75
13-01-2009, 20:41
1400??? :ohmy: Cmq per curiosità se qualcuno sapesse il codice mi interesserebbe saperlo

8J0 919 148


1400 euro? Azz...
Comunque io ho letto che il digitale non è il massimo perchè per poter visualizzare qualcosa deve esserci segnale pieno sennò non si vede una cippa e salterebbe di continuo l'immagine.
Di conseguenza si finirebbe per utilizzare sempre l'analogico....quindi a questo punto il gioco vale la candela?
Anche io sto cercando di capire quale sia la soluzione migliore, sarebbe bello avere il parere di qualcuno che possiede "tali aggeggi" :wink:


Esatto se hai un buon segnale vedi bene anche in movimento, io ho un DTT non originale con due antenne messe sui vetri laterali posteriori e sono soddisfatto di come funziona.


Ciao

carmin72
13-01-2009, 21:58
ragazzi, questa è la mia esperienza: avevo installato un tv tuner analogico originale audi e guardavo la tv anche in movimento e a velocità sostenuta, anche con qlc formicolio, ma la vedevo. Poco tempo fa mi è venuta la voglia di cambiare e passare all'ibrido, sempre originale audi (8J0 919 148), speso un botto per vedere cosa? .....L'analogico. Addirittura ho disabilitato la possibilità di passare in automatico da dtt a analogico perchè in dtt non vedi 3 secondi di continuo.

sprido
14-01-2009, 00:15
8J0 919 148




Esatto se hai un buon segnale vedi bene anche in movimento, io ho un DTT non originale con due antenne messe sui vetri laterali posteriori e sono soddisfatto di come funziona.


Ciao
Grazie gentilissimo! :smile:


ragazzi, questa è la mia esperienza: avevo installato un tv tuner analogico originale audi e guardavo la tv anche in movimento e a velocità sostenuta, anche con qlc formicolio, ma la vedevo. Poco tempo fa mi è venuta la voglia di cambiare e passare all'ibrido, sempre originale audi (8J0 919 148), speso un botto per vedere cosa? .....L'analogico. Addirittura ho disabilitato la possibilità di passare in automatico da dtt a analogico perchè in dtt non vedi 3 secondi di continuo.
Andiamo bene...

Paky
14-01-2009, 00:30
per me non ne vale la pena. troppo caro vedere la tv

mauro6569
14-01-2009, 00:58
Quello che è stato detto fino ad ora riguardo all'ibrido è vero.
Io lo monto da più di un anno e mezzo.
Però bisogna anche dire che essendo ibrido prende il digitale e quando lo perde lo commuta in analogico e viceversa.
E poi non devono passare tutti al digitale prossimamente? Quindi le cose devono assolutamente migliorare!
Quelli con il solo analogico cosa faranno?:rolleyess::rolleyess:

marcorn80
14-01-2009, 01:00
con quei soldi ci scappa un samsung buono da 46" per il salotto!:cooool:

^TheMax^
14-01-2009, 13:45
con quei soldi ci scappa un samsung buono da 46" per il salotto!:cooool:

appena preso eheheheheheh :D

Pippeis
14-01-2009, 17:42
in dtt non vedi 3 secondi di continuo.

confermo, anche secondo me è una mezza sola...

lucachd
15-01-2009, 13:13
anche io ho un tv digitale sulla mia a3 e non vedo un bel niente...mi sposto anche solo di 15km e cambiano le frequenze e devo ricercarle ogni volta....
spero che quando il digitale sara' 'obbligatorio' su tutt'italia (in sardegna gia' e' cosi') si vedra' un po' meglio!
invece l'ibrido che ho sul q7 diciamo che si vede molto meglio anche in movimento...ma solo perche' va sull'analogico...:wacko::happy:

Spiderman75
18-01-2009, 14:28
Esiste anche troppo... Proprio oggi pomeriggio sono stato da Navishop a Vi e avevano tutto il kit li pronto da montare sabato su una sportback. Costa un botto.. Il lavoro è molto lungo, mi hanno detto che ci vuole piu' di mezza giornata... Ma questo ibrido hanno detto che si vede perfettamente.... 1400 eu montato.... secondo me assolutamente troppi...
Il codice purtroppo non lo so.. anche perche' ci sono oltre al tuner 2 antenne di cui una veramente enorme..

La SB in questione è la mia :biggrin:

Ero indeciso se montare il solo digitale o il solo analogico, ma entrambe le soluzioni non mi avrebbero soddisfatto.
Allora ho fatto uno sforzo importante....
Alla fine il Tuner è stato montato senza problemi, funziona bene, anche se la copertura digitale terrestre per quel poco che ho visto è piuttosto carente nel nord Italia (ma quando c'è si vede benissimo!!)

Di quale antenna enorme parli? L'installazione è assolutamente invisibile :ph34r:

sprido
18-01-2009, 16:16
La SB in questione è la mia :biggrin:

Ero indeciso se montare il solo digitale o il solo analogico, ma entrambe le soluzioni non mi avrebbero soddisfatto.
Allora ho fatto uno sforzo importante....
Alla fine il Tuner è stato montato senza problemi, funziona bene, anche se la copertura digitale terrestre per quel poco che ho visto è piuttosto carente nel nord Italia (ma quando c'è si vede benissimo!!)

Di quale antenna enorme parli? L'installazione è assolutamente invisibile :ph34r:

Perdonami, mi potresti dire quante antenne hai montato, che codici hanno e il loro prezzo? Grazie

Spiderman75
18-01-2009, 16:32
l'unico codice che conosco è quello del tuner: 8J0 919 148

il lavoro è stato fatto da navishop con tutti i pezzi originali audi (booster, tuner ibrido, ecc). :happy:
E' già stato detto in questa discussione quanto costa montare il tutto.....:evil5: :cooool:

Peo92
01-11-2011, 20:31
volevo mettere la tv sull'rns-e
cosa mi serve?
cosa cambia tra sti 2 vanno bene entrambi?
http://www.ebay.it/itm/SINTONIZZATORE-TV-DIGITALE-TERRESTRE-AUTO-DVB-T-VM205-/250497801205?pt=Altro_Car_Audio&hash=item3a52d51bf5
http://www.ebay.it/itm/SINTONIZZATORE-TV-DIGITALE-TERRESTRE-DVB-T-AUTO-VM207-/250761996166?pt=Altro_Car_Audio&hash=item3a62946786
antenna cablaggi e codifica?
basta?

Peo92
03-11-2011, 16:54
chen someuan help miii????:)

My Mady-My Audì
13-12-2011, 00:58
Il tuner Hybrido va alla grande: se non và il digitale il diversity cerca frequenze alternative migliori. Sul vecchio analogico non vedevo un bel niene, sul nuovo ibrido vedo oltre 50 canali e anche in movimento in ottima qualità. il codice è 8J0 919 148 a/b o c a seconda della data di produzione.
Vanno aggiunti 2 booster antenna 1 piccolo 8P4 035 225 E e va sostituito quello grande con il 8P4 035 225 A le antenne sono già presenti sul lunotto. Altri cavi antenna fino al baule lato DX e cavo principale da baule a navi.Come codifica al navi solo aggiungere tv tuner installato. 1400€ non li avrei mai spesi, me la sono cavata con meno della metà