PDA

Visualizza Versione Completa : sottoparaurti a3 s line gancio traino



pieropdj
13-07-2015, 16:24
Buonasera, sono nuovissimo del forum ma ho bisogno di un aiuto (visto che in audi non me lo risolvono)

ho una audi a3 s line ext+int del 2010 1.6 tdi.
Adesso ho montato il gancio traino originale, ho collegato fili e quant'altro ma.... andando in audi ad ordinare il sottoparaurti (identico al mio) s line con sportello, mi dicono che per la mia non esiste!!! è possibile? qualcuno ha i codici?
devo andare per forza sulla versione doppio scarico? non ci posso credere!!

grazie in anticipo

loschiaffo
13-07-2015, 17:30
Prova a cercare nel sito partsbase.org

ci sono un sacco di disegni esplosi e tutti i codici articolo dei ricambi.
Con molta pazienza fai scorrere le varie schede e cerca la sezione body, poi rear bumper (è tutto in inglese. Ti servirà un traduttore on line).

Magari devi prendere il paraurti con sportello, ma tieni buono il tuo sotto-para con lo scarico singolo.
(mi pare che il paraurti dietro sono 2 pezzi separati. Non so se il mio discorso ha senso, non ho mai avuto il gancio traino. Ma se non lo sanno in conce...).

pieropdj
21-07-2015, 13:21
ragazzi un aiuto!!! qualcuno ha un numero di telaio di una audi a3 8PA s line exterior (1.6 TDI oppure 2.0 TDI 143cv?)
grazie di cuore!!
in audi non vogliono proprio aiutarmi

pieropdj
27-07-2015, 17:36
nessuno????

Quattro Rings
28-07-2015, 20:44
Hai guardato quì ?

http://www.partsbase.org/audi/audi-a3-s3-sportback-qu-a3-eu-2010-80760-bumper/

Indicando col numero '2' i pezzi del coperchio del gancio di traino indicano solo lo scarico double pipe come scelta .... :/

pieropdj
03-08-2015, 19:09
Hai guardato quì ?

http://www.partsbase.org/audi/audi-a3-s3-sportback-qu-a3-eu-2010-80760-bumper/

Indicando col numero '2' i pezzi del coperchio del gancio di traino indicano solo lo scarico double pipe come scelta .... :/

In effetti pare che chi abbia una 1.6 tdi sline oppure una 2.0 tdi 140 cv non possa mettere il gancio traino!!! assurdo!!!!!

Quattro Rings
03-08-2015, 20:08
Perché ? Magari ci sono anche problemi tecnici nel caso lo si installasse.

pieropdj
24-08-2015, 16:47
Perché ? Magari ci sono anche problemi tecnici nel caso lo si installasse.

ciao!!! nada!!! audi a3 2.0 tdi 140cv e 1.6 tdi entrambe s line AUDI NON FA IL SOTTOPARAURTI PER GANCIO!!! assurdo!!!! più vado in audi e più rimango senza parole! adesso devo trovare prima un numero di telaio s line 170 cv, poi devo cambiare i finali marmitta da 1 a 2 solo per mettere un benedetto gancio traino!!!!!!! assurdo! non ho parole

Quattro Rings
24-08-2015, 22:45
Ok ,MA se a me serve un auto su cui montare un gancio di traino mi accerterei prima che sia possibile montarlo già in origine O in seguito ... ma non credo sia colpa di Audi .

Come hai fatto a montare il gancio se in Audi non è previsto il sottoparaurti adatto alla tua S-Line ?

Se ti è possibile montarlo per forza di cose deve esserci il sottoparaurti con la finestrella apposita.