Visualizza Versione Completa : info usb su mmi 2g high
peppez88
16-07-2015, 12:50
Salve ho una a5 del 2008 con mmi 2g high navigation e con multicd audi originale! volevo sapere se c'era qualche modo economico e facile (vorrei farlo da solo e ho già fatto diversi lavoretti) di installare un qualcosa che mi faccia leggere gli mp3 dalla pen drive usb! Grazie
lucaropa
16-07-2015, 13:13
la cifra minore sono comunque 200 € per una centralina AMI aftemarket 100% compatibile con il sistema, altrimenti sono 500€ per AMI originale, guarda sul sito vnsmedia e cerca ami per il compatibile
peppez88
16-07-2015, 18:09
la cifra minore sono comunque 200 € per una centralina AMI aftemarket 100% compatibile con il sistema, altrimenti sono 500€ per AMI originale, guarda sul sito vnsmedia e cerca ami per il compatibile
grazie della risposta, diciamo che sarei intenzionato a spendere quella cifra, ma è al 100% compatibile con i comandi al volante? dove si posiziona il modulo aggiuntivo? è facile da installare? mi sai dire cosa si deve installare, come collegare i cavi e se non perdo i lettore multi cd ?
lucaropa
16-07-2015, 18:15
si 100% compatibile e gestibile da mmi come fosse l'originale, in genere viene installato affianco al caricatore cd, quindi si smonta il bauletto e si collegano in cascata sia l'alimentazione sia il cavo in fibra ottica al caricatore stesso, vengono forniti tutti i cavi.
Fatta tale operazione con il vag andrebbe aggiunta tale interfaccina alla lista della gateway.
peppez88
16-07-2015, 18:18
si 100% compatibile e gestibile da mmi come fosse l'originale, in genere viene installato affianco al caricatore cd, quindi si smonta il bauletto e si collegano in cascata sia l'alimentazione sia il cavo in fibra ottica al caricatore stesso, vengono forniti tutti i cavi.
Fatta tale operazione con il vag andrebbe aggiunta tale interfaccina alla lista della gateway.
grazie delle info ma io il caricatore cd ce l'ho nella plancia centrale sotto il display per intenderci, dove andrebbe posizionato poi a me?
lucaropa
16-07-2015, 18:21
azz vero io ho esperienza su a6.... vabbè comunque è la stessa cosa, la centralina la posizioni dove vuoi tu o dove trovi posto, tanto ha una prolunghina usb da pannello che la metti dove ti trovi comodo.
peppez88
16-07-2015, 19:21
azz vero io ho esperienza su a6.... vabbè comunque è la stessa cosa, la centralina la posizioni dove vuoi tu o dove trovi posto, tanto ha una prolunghina usb da pannello che la metti dove ti trovi comodo.
Capito,toglimi una curiosità ma secondo te se smonto il cassetto portaogget riesco a vedere il retro del MMI oppure n no e quindi non sono comunicanti?
lucaropa
16-07-2015, 21:07
mmm secondo me non ce le fai vedrai che dovrai estrarlo, considera che devi trafficare con dei cavi in fibra che non vanno assolutamente schiacciati ne piegati brutalmente
peppez88
18-07-2015, 11:03
mmm secondo me non ce le fai vedrai che dovrai estrarlo, considera che devi trafficare con dei cavi in fibra che non vanno assolutamente schiacciati ne piegati brutalmente
Grazie Luca sempre gentilissimo, unico dubbio prima di fare la spesa, ma smontando il cassetto porta oggetti e la radio, dietro è vuoto e comunicante tra la parte destra della macchina e il retro radio oppure si deve smontare altro?
lucaropa
18-07-2015, 11:39
secondo me basta bauletto e radio, poi trovi sicuramente un passaggio per 2 cavi