PDA

Visualizza Versione Completa : Cerco paraurti posteriore A5 cabrio 2010



Luca G
16-07-2015, 13:39
Cerco paraurti posteriore e fanale posteriore esterno sx (lato guida) per la mia
AUDI A5 cabrio 3.0 V6 TDI quattro s.tronic del 2010

Se monta, anche fosse S-line va bene! (la mia non lo è)

Sono vittima di un danno causato da ignoti e la kasko mi ha risposto dicendomi "paga la franchigia e ben 2/3 dei ricambi NUOVI sono a carico tuo".
Così mi sono messo alla ricerca di pezzi possibilmente usati per risparmiare, ma sinora senza successo.

Mi hanno anche parzialmente scollato la capote dal lunotto posteriore e quello resta un danno tutto a carico mio! A meno che non apra un ulteriore sinistro pagando nuova franchigia per atti vandalici e due terzi del valore della nuova capote...
Conoscete qualche OTTIMO carrozziere/tapezziere in zona VR o dintorni al quale potermi rivolgere scongiurando l'ipotesi di sostituzione della copertura?

Grazie mille a chiunque possa aiutarmi!

Ciao.


Luca

lucaropa
16-07-2015, 13:43
ciao e benvenuto, l'area "presentazione dei nuovi istcritti" come da titolo serve SOLO per presentarsi come il regolamento prevede, dai una occhiata al 3D in rilievo per il format da seguire.
Dopo potrai aprire una discussione in area corretta

primaA3
16-07-2015, 17:46
Ti sei già presentato Luca, puoi aprire la discussione nella sezione corretta :smile:

AleRS3
20-07-2015, 16:14
ciao e ribenvenuto.

questa te la chiuderanno o sposteranno!!