danielesanta
16-07-2015, 17:23
Salve a tutti, ho una a3 del 2008, 170cv sportline.
Ho entrambi i telecomandi rotti, nel senso che avviano l'auto ma non la aprono/chiudono a distanza.
Si accende la spia ma non funziona da remoto.
Ho sostituito la pila ma nulla.
Ai audi mi hanno detto che non puņ essere ricodificata ma va rifatta, 140 euro minimo...a chiave.
Preciso chel'ultimo dei due telecomandi, per vari mesi, ha funzionato a singhiozzi, questo che puņ indicare?
Comunque vorrei provare a farli aggiustare non in audi. Ho letto di molte officine che lo fanno.
Qualcuno mi saprebbe dire se su napoli e avellino c'č qualcuno di affidabile?
Inoltre: posso andare incontro a problemi facendoci mettere le mani da altri? Il mio problema infatti
č quello che poi un giorno l'auto, con le chiavi aggiustate, NON si avvii...
Che mi dite?
Ho entrambi i telecomandi rotti, nel senso che avviano l'auto ma non la aprono/chiudono a distanza.
Si accende la spia ma non funziona da remoto.
Ho sostituito la pila ma nulla.
Ai audi mi hanno detto che non puņ essere ricodificata ma va rifatta, 140 euro minimo...a chiave.
Preciso chel'ultimo dei due telecomandi, per vari mesi, ha funzionato a singhiozzi, questo che puņ indicare?
Comunque vorrei provare a farli aggiustare non in audi. Ho letto di molte officine che lo fanno.
Qualcuno mi saprebbe dire se su napoli e avellino c'č qualcuno di affidabile?
Inoltre: posso andare incontro a problemi facendoci mettere le mani da altri? Il mio problema infatti
č quello che poi un giorno l'auto, con le chiavi aggiustate, NON si avvii...
Che mi dite?