PDA

Visualizza Versione Completa : 21 gennaio 3° guerra mondiale!!



kaifka
13-01-2009, 20:13
il primo video spiega il crollo della moneta americana, cavolo allor asi potranno comperare le audi al costo di uno scooter!! :laugh:

http://oknotizie.alice.it/go.php?us=196048204c05b135

kaifka
14-01-2009, 23:51
non interessa a nessuno queste rivelazioni clamorose?

Mark-A3
15-01-2009, 00:09
a quest'ora il mondo quante volte doveva gia essere finito?? 5-6 volte...??:laugh:
ma domani mattina mi tocca ancora andare a lavora...e vivo il giorno...

Audiman
15-01-2009, 00:21
Sono disposto a sacrificarmi. Visto che il dollaro non varrà più nulla sono disponibile a fornire le coordinate del conto corrente (ovviamente il mio) sul quale potrete bonificare i dollari di cui volete disfarvi. :laugh: Tanto diventeranno carta straccia e non ci rimetterete nulla:wink:

kaifka
15-01-2009, 00:42
quella della fine del mondo sembra una cavolata anche a me ma il filmato della nuova moneta americana sembra quasi veritiero e plausibile.

demas3restyle
15-01-2009, 00:46
quella della fine del mondo sembra una cavolata anche a me ma il filmato della nuova moneta americana sembra quasi veritiero e plausibile.

Vai su google Video e guardati questo se non l'hai già fatto!

Zeitgeist - the movie (SOTTOTITOLI IN ITALIANO)!
http://video.google.it/videoplay?docid=4684006660448941414
dura 2 ore ma oltre a spiegarti questa storia della moneta parla di cose interessantissime!!!

io lo consiglio a tutti....si può anche non crederci, ma è sempre meglio apprendere apprendere e apprendere che pensare solo una cosa....:wink:

ti ripeto...ti consiglio vivamente di prenderti del tempo e guardarlo, è un film :)!!

ciaoo

Audiman
15-01-2009, 00:51
Mah... Definirei il video come una bufala solenne creata apposta dal giornalista per farsi notare. Visto che sui media tradizionali "nessuno se lo fila" spera almeno di ottenere risonanza su Internet. Anch'io potrei fare coniare una moneta di pura fantasia (magari con 4 anelli come effige) e dire che è la nuova valuta post euro :laugh:

peppo1988
15-01-2009, 01:31
Speriamo che sia una bufala

Boxeur
15-01-2009, 09:44
Ipotesi irrealizzabile.

ste77
15-01-2009, 11:11
bè io nn mi stupirei...con noi han messo l'euro e c'han levato il 50% di potere d'acquisto....bè certo levare il 98%...equivarebbe a schiavizzare :ohmy:

cmq sentivo che vorrebbero legare il dollaro all'euro....speriam nn lo facciano.


circa la 3° guerra è un ipotesi per assurdo plausibile........ma speriamo che il buon senso prevalga......diversamente vuol dire che rispetto al '40 è cambiato poco.....certo che pensare di ri-indossare lo zainetto tattico la mimetica e riutilizzare l'AR 60-90 ...nn è che mi garberebbe molto......io ero fuciliere assaltatore.....il che equivale a dire in prima linea :ph34r:

Audiman
15-01-2009, 14:09
Purtroppo è proprio in periodi di crisi e di transizione come questo, che persone senza scrupoli facciano leva sul catastrofismo per proprio tornaconto personale.
E' inutile negarlo: il catastrofismo fa vendere libri, proliferare sette religiose e, soprattutto, fiorire innumerevoli pseudo-profeti col portafogli bene imbottito.
Inutile preoccuparsi: quando mai verrà la fine del mondo accadrà nel momento in cui nessuno se lo aspetta.... magari proprio quando l'economia e le cose del mondo stanno andando a meraviglia :dry: