PDA

Visualizza Versione Completa : Volanti per A3 8v ...... modelli e varianti!



Alpinpar
21-07-2015, 18:51
Ciao ragazzi
Stavo cercando un volante sportivo ma senza comandi al volante visto che non mi piace averli (penso di essere l'unico al mondo hahaha)
Sapete se esiste un volante stile s3 in alcantara ma senza comandi al volante?

Aragon
21-07-2015, 19:54
Qual è il volante in alcantara della S3? L'unico che conosco io è identico al volante appiattito non S line della A3, in pelle normale (non traforata) ma con le cuciture rosse...

Appiattito senza comandi al volante, comunque, non esiste...

Alpinpar
21-07-2015, 20:07
Qual è il volante in alcantara della S3? L'unico che conosco io è identico al volante appiattito non S line della A3, in pelle normale (non traforata) ma con le cuciture rosse...

Appiattito senza comandi al volante, comunque, non esiste...

Intendevo quello della 8p
Appiattito non mi piace!
A sto punto devo cercare un sline senza comandi al volante o un tre razze normale visto che il mio quattro razze non si può vedere!
Lo so sono di gusti difficili hahah

Aragon
21-07-2015, 20:27
Intendevo quello della 8p
Appiattito non mi piace!
A sto punto devo cercare un sline senza comandi al volante o un tre razze normale visto che il mio quattro razze non si può vedere!
Lo so sono di gusti difficili hahah
Quindi lo vuoi tondo, con tre razze normale, ma senza comandi al volante... in effetti hai dei gusti un po' "particolari"... :laugh:

Alpinpar
21-07-2015, 20:40
Quindi lo vuoi tondo, con tre razze normale, ma senza comandi al volante... in effetti hai dei gusti un po' "particolari"... :laugh:

E ci aggiungerei anche in alcantara come era quello della a3 8p

E che a casa ho un volante sparco ma senza airbag e non mi sembra il caso di montarlo su questa!

Pirandello
21-07-2015, 20:41
http://i61.tinypic.com/28upe83.jpg

Non Credo avrai problemi a trovarlo,come hai detto tu,hai gusti strani,molti lo cambieranno.......

Alpinpar
21-07-2015, 20:53
http://i61.tinypic.com/28upe83.jpg

Non Credo avrai problemi a trovarlo,come hai detto tu,hai gusti strani,molti lo cambieranno.......

Si ne ho visti in vendita e te li tirano dietro fatti così hahaha! Ma sono tutti senza airbag ed è quella la spesa più grossa!
Peccato non ci sia in alcantara così..... Ma mi accontento dell sline con cuciture bianche senza comandi :wub:

speedmaster
22-07-2015, 21:27
Ciao ragazzi
Stavo cercando un volante sportivo ma senza comandi al volante visto che non mi piace averli (penso di essere l'unico al mondo hahaha)

Allora siamo in due...Ho il volante SLine senza comandi e "rotondo"...Secondo me una raritá :cooool:

Alpinpar
22-07-2015, 21:40
Allora siamo in due...Ho il volante SLine senza comandi e "rotondo"...Secondo me una raritá :cooool:

Perfetto! Hahaha
Quando vorrai cambiarlo sai già chi contattare ;-)