PDA

Visualizza Versione Completa : "Le bellezze del Lazio: Tuscania e il Lago di Bolsena" - 19 e 20 settembre 2015

Pagine : 1 2 [3]

ehemanuele
24-09-2015, 11:21
Eccolo quà ragazzi...video pronto a tempi di recoooooord...:w00t: :w00t: :w00t:

3...2...1...GO!!!!!!!!!!!!

https://vimeo.com/140194145

Questo il link al sito dove, se non vado errato, lo potrete pure scaricare sul vostro computer pigiando il tasto download in basso...per chi dovesse avere problemi mi mandi un PM che glielo giro via mail :wink:

https://vimeo.com/140194145

Grandeee michè!! Bellissimo!!!

smecca
24-09-2015, 11:36
Complimenti bellissimo per avere foto e video???? 😉😁😁😁

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

GiulioTFSI
24-09-2015, 13:51
Giulio è molto bravo e modesto ,convince molto il modo che ha di descrivere dettagliatamente il suo operato, tra poco ci sarà oltre al pg anche un G garage , tenetelo stretto ,servirà molto al forum un ragazzo in gamba come lui .

Grazie mille Fabio!
Certe cose dette da gente in gamba e competente come voi per me vuol dire tanto!

Ma come dico sempre il mio operato proviene interamente dal gruppo splendido che avete creato, tutto quello che faccio è semplicemente cercare di arricchire ulteriormente il forum, credo sia il miglior modo per dire "GRAZIE" :wink:

Utente (cancellato) 1
24-09-2015, 17:58
Momento comico della giornata di sabato distribuzione delle coppe.

Mi scuso con Vittorio#1 che mi son perso la consegna comunque questa e la coppa
La piu' Giovane
http://oi62.tinypic.com/9s3vgw.jpg

a Robyscom il retrofit piu' ingegnoso

a varifabri il piu' polemico (forse l'anno prossimo la vinco io :laugh:)

poi mi son perso quella che ha vinto veronese nella gara di manualita' :sad: se qualcuno mette le foto ne sarei felice

Stefano scusa se rettifico ma c'è stata una 5 coppa assegnata a Maggie180 (Michela) come persona più veloce....... a fare il bonifico.:biggrin::biggrin:

Qui mi soffermo un attimo perché oltre a ringraziare personalmente Gabriele che si è sbattuto non poco per la riuscita dell'evento, volevo anche ringraziare Michela e Renzo che molto silenziosamente si sono sbattuti un sacco per l'organizzazione sul campo (montaggio e smontaggio gazebo, scriscioni e bandiere, consegna badge di riconoscimento assieme ad una graziosa e disponibile ragazza ingaggiata da Giggio ... ) davvero indispensabili. Ringrazio ancora Michela per l'ottima idea di trovare un pensierino per i nostri bambini.... come si suol dire.... contenti loro contenti tutti....
Grazie mille di cuore...

P.s. Invece del modellino della Ferrari ci fosse stato che ne so... una Fiat Punto era però mooooooolto meglio... :tongue::tongue:

spacepepe
24-09-2015, 20:21
Stefano scusa se rettifico ma c'è stata una 5 coppa assegnata a Maggie180 (Michela) come persona più veloce....... a fare il bonifico.:biggrin::biggrin:

Qui mi soffermo un attimo perché oltre a ringraziare personalmente Gabriele che si è sbattuto non poco per la riuscita dell'evento, volevo anche ringraziare Michela e Renzo che molto silenziosamente si sono sbattuti un sacco per l'organizzazione sul campo (montaggio e smontaggio gazebo, scriscioni e bandiere, consegna badge di riconoscimento assieme ad una graziosa e disponibile ragazza ingaggiata da Giggio ... ) davvero indispensabili. Ringrazio ancora Michela per l'ottima idea di trovare un pensierino per i nostri bambini.... come si suol dire.... contenti loro contenti tutti....
Grazie mille di cuore...

P.s. Invece del modellino della Ferrari ci fosse stato che ne so... una Fiat Punto era però mooooooolto meglio... :tongue::tongue:

Opss hai ragione :sisi: ma non avevo ancora capito che erano gia cominciate le premiazioni :wacko:
Simpaticissima la nostra moderatrice Michela :wink: e si ci vuole il gentil sesso per pensare anche ai bambini :thumbsup:
Be Renzo non tanto silenzionasamente specialmente quando partiva con la RS4 :laugh::laugh::laugh:

Utente (cancellato) 1
24-09-2015, 21:48
Be Renzo non tanto silenzionasamente specialmente quando partiva con la RS4 :laugh::laugh::laugh:

In effetti Renzo tanto silenzioso non era..... :wub::wub::wub::wub:

plujet
25-09-2015, 03:21
Come rappresentante del gruppo PG devo ringraziare tutte le persone che hanno partecipato all’evento che grazie a loro si è rivelato un successo: prima di tutto questo evento ci ha dato la possibilità (anche se il tempo era poco) di conoscerci…..poi ci siamo divertiti (con e senza cassa), scambiato idee, giri di prova….insomma una vera giornata da appassionati.:wub:
Mi spiace molto per i ragazzi che conosco e che non sono potuti venire, sicuramente ci sarà un’altra occasione.:wink:
Mi scuso pubblicamente se non sono riuscito a parlare con tutti e per molto tempo ma eravamo davvero tanti e con la famiglia a seguito mi era davvero difficile.:sad:
Personalmente vorrei sottolineare un ringraziamento particolare a chi ha contributo un po’ più in profondità all’evento ed in particolare: Il Sano, Giggio, Audi RS, Maggie180.

Visti gli ultimi episodi successi in questi ultimi 10 giorni, mi “auguro” che tutto si sistemi per il meglio in modo da poterci rivedere in una prossima occasione.

p.s. Bravi tutti i fotografi ma in particolare a Michele per la genialata della gopro (e dell’ uso del casco per il montaggio dell’airbag) :biggrin:

...buon proseguimento....

AUDI A4 2.0 TDI
25-09-2015, 08:15
p.s. Bravi tutti i fotografi ma in particolare a Michele per la genialata della gopro (e dell’ uso del casco per il montaggio dell’airbag) :biggrin:

...buon proseguimento....

Grazie mille Chris...sono lusingato :happy: per il casco.........beh, ho solo tutelato il mio volto :biggrin: :laugh: :laugh: :tongue:

miky121
25-09-2015, 08:34
Complimenti Michele, come sempre riesci a dare il tuo contributo ad ogni incontro.....sei davvero un ragazzo in gamba.

mauro68
25-09-2015, 09:09
Bravissimo Michele, ottimo video ... sei grande !!! :-)

smecca
25-09-2015, 09:10
Complimenti a tutti un evento unico

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Black-Angel
28-09-2015, 00:04
Ciao a tutti ragazzi,

in grande ritardo (settimana a dir poco infernale al lavoro) vorrei scrivere anche io due righe sul raduno.

Innanzitutto vorrei ringraziare chi con noi si e "sbattuto" non poco per cercare di organizzare il raduno nel modo più perfetto possibile:

- Gian Luigi, che nonostante fosse in un momento molto particolare ed unico della Sua vita, si è dato un gran da fare per trovare le location, contattare le strutture, e mi ha aiutato con i permessi del Comune di Tuscania ed il percorso del corteo.
- Marco, che si è dato un gran da fare per raccogliere adesioni e ha fatto da collante e animatore durante tutto il raduno (ps. mi devi un timpano nuovo :biggrin:)
- Michela e Renzo, che mi hanno aiutato moltissimo nel gestire tutti gli aspetti pratici durante il raduno, dall'allestimento delle aree, alla quadra dei conti con i ristoranti, alla distribuzione dei badge e dei copritarga, alla scelta delle macchinine per i piccoli Audisti....

Poi vorrei ringraziare Michelin Italia, nostro sponsor dell'evento, nella persona di Fabio Merone, che ha partecipato al raduno rispondendo con massima professionalità alle domande dei partecipanti e ci ha portato i bellissimi premi per il gioco a quiz "Indovina e vinci con Michelin".

Vorrei quindi ringraziare il Comune di Tuscania, per averci concesso il Patrocinio e per aver favorito la buona riuscita dell'evento grazie all'assegnazione degli spazi riservati in Pizza dei Bersaglieri ed ai permessi per il corteo delle 55 vetture lungo il centro storico cittadino.

Ringrazio anche gli amici "fotografi" che hanno ripreso l'intera giornata con magnifici scatti che renderanno queste due giornate "eterne".

Ed infine ringrazio tutti voi partecipanti, senza i quali questo raduno sarebbe stato perfetto solo sulla carta, voi che siete stati il motore vero del raduno. Grazie a tutti per aver trascorso con noi due splendide giornate in allegria, percorrendo anche centinaia di chilometri. Vi aspetto presto ad uno dei prossimi raduni che organizzeremo.

Personalmente ho vissuto con voi due belle giornate serene ed in allegria. Grazie davvero a tutti!

Per la cronaca, ieri mi sono preso qualche ora e ho corretto il Quiz "Indovina e vinci con Michelin". Il 1 ottobre pubblicheremo la classifica completa con i risultati ed i primi 5 classificati riceveranno a casa i premi messi in pallio da Michelin. Ci saranno delle belle sorprese! :w00t:

Vi ricordo i premi:

1° Classificato:
- Borsa competizione + Cappellino + Compressore + Guida Rossa + Convertitore USB
2° Classificato:
- Borsa competizione + Cappellino + Guida Rossa + Convertitore USB
3° Classificato:
- Borsa competizione + Kit cavetti ricarica universali + Convertitore USB + Auricolari
4° Classificato:
- Convertitore USB + Power Bank (carica batteria portatile) + Auricolari + Torcia allungabile + Tazza
5° Classificato:
- Convertitore USB + Auricolari + Power Bank

Black-Angel
01-10-2015, 10:31
Ragazzi,

sono online le classifiche del gioco "Indovina e vinci con Michelin", con i 5 vincitori.

Ecco il link alla discussione:

http://forum.audirsclub.it/showthread.php?66393-Risposte-corrette-e-classifica-risultati-quiz-quot-Indovina-e-Vinci-con-Michelin-quot

deni2406
01-10-2015, 12:26
E chi vince cosa deve fare.?

Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk

Andres
04-10-2015, 01:30
Beh che dire guardare il video le foto, leggere i vostri commenti... Vi invidio da morire! Detto in senso buono ;) le vostre auto, devo fare i complimenti a tutti sono davvero belle. Ho 20 anni ancora non sono autonomo e non posso seguirvi, Magari negli anni a venire vi porterò la mia vecchietta... O se la fortuna vuole con qualcosa di più giovane, ma alla fine a prescindere dal mezzo penso che con voi ci sia solo da divertirsi ed imparare. Un saluto a tutti voi e sempre uniti :)

inviato da Sony Xperia di Andrea

geo65
19-10-2015, 11:01
Essendo rientrato adesso da un viaggio nello stalagh 17, mi associo a tutti voi, bellissima giornata, e qua mi taccio.