cosmiko82
01-08-2015, 14:33
buona sera scrivo questo post per chi ne potrebbe aver bisogno.
ho istallato il sensore luci/ pioggia su un audi A3 con centralina MY 2010
sensore L.P. art.8k0955559B
gel per sensore
devia luci con posizione AUTO. art. 8X1941531AD
il devia luci basta sostituirlo.
il sensore collegato nel seguente modo.
PIN 1 positivo fisso anche con macchina chiusa e spenta. io lo preso dal fusibile che alimenta la memoria dell'autoradio.
PIN 2 massa : qualsiasi cavo marrone pieno oppure sulla parte metallica dell'auto.
PIN 3 va collegato insieme al filo viola del PIN 33 del connettore bianco( dovrebbe essere il B) centralina sotto volante con 3 connettori grossi A B C
bianco,marrone e nero
4475
il resto si va di vag. ed il gioco e fatto.
io ho voluto essere un po sofisticato bloccando con una piccola staffa il sensore sopra lo specchio retrovisore, in modo da non muoversi.
e poi creato una piccola calottina creata da me in vetroresina a coprire il tutto.447644784483
per qualsiasi altra damonda a disposizione
ho istallato il sensore luci/ pioggia su un audi A3 con centralina MY 2010
sensore L.P. art.8k0955559B
gel per sensore
devia luci con posizione AUTO. art. 8X1941531AD
il devia luci basta sostituirlo.
il sensore collegato nel seguente modo.
PIN 1 positivo fisso anche con macchina chiusa e spenta. io lo preso dal fusibile che alimenta la memoria dell'autoradio.
PIN 2 massa : qualsiasi cavo marrone pieno oppure sulla parte metallica dell'auto.
PIN 3 va collegato insieme al filo viola del PIN 33 del connettore bianco( dovrebbe essere il B) centralina sotto volante con 3 connettori grossi A B C
bianco,marrone e nero
4475
il resto si va di vag. ed il gioco e fatto.
io ho voluto essere un po sofisticato bloccando con una piccola staffa il sensore sopra lo specchio retrovisore, in modo da non muoversi.
e poi creato una piccola calottina creata da me in vetroresina a coprire il tutto.447644784483
per qualsiasi altra damonda a disposizione