PDA

Visualizza Versione Completa : buon giorno a tutti e buon agosto di fuoco



davide.nicoli
02-08-2015, 13:39
mi presento :
* Utente/Nick =davide.nicoli
* Nome =Davide
* Età =35
* Provincia =Lecce
* Regione = Puglia
* Auto = A4 8k 2.0 120 cv
* Modello = sw
* Anno di produzione = 2010
* Accessori = gli optional in più sono: pacchetto xeno e illuminazione sotto pannelli e sedili e illuminazione rossa abitacolo
* Hai letto e accetti in toto il Regolamento di questo Forum? = sì

sono sito all'estrema punta del tacco d'italia dove si divide lo ionio dall'adriatico a santa maria di leuca in provincia di lecce, non volevo abbandonare
il marchio italiano ma volevo una macchina idonea delle mie proporzioni data la mia stazza e altezza di 195 cm.Il mercato italiano offre ben poco.

quindi ho acquistato la mia prima auto straniera. audi a4 8k da 120 cv del 2010, direttamente da un privato che l'ha presa nuova in concessionaria.
(non mi fido dei rivenditori) magari un giorno ne parleremo.


le mie prime impressioni.. posizioni di guida e posizione pedaliera che ancora poche auto conservano e che mi permettono di fare scalate di marcia con piede su acceleratore e freno (un vecchio mio stile di guida sport); anche se un pò scomodo si riesce a frenare con il sinistro. le correzzioni asr esp sono
fantastiche per questa stazza e possente a4, che molto volentieri la porto al limite dell'aderenza in curva e rotatorie.

ho acquistato subito vag per poter cambiare i km/100 a km/l.
sono riuscito a riparare la serratura elettrica posteriore (appena faccio pratica con questo forum/club ne parleremo volentieri)
ho anche effettuato alcune modifiche sull'elettonica .. tipo lancette quadro strumenti luci diurne e ltre piccole modifiche effettuate con il vag.

adesso voglio inviarmi qualche foto.
a presto.

marcodriver
02-08-2015, 14:14
Benvenuto Davide. Il mio consiglio, dopo la presentazione (che hai già fatto), è quello di aprire una tua discussione in sezione a4 b8 dove potrai presentare la tua macchina con foto e le tue impressioni. Li troverai tanti "colleghi" che risponderanno ai tuoi quesiti. In questa sezione non ti risponderà nessuno, dato che qui ci si presenta solamente:wink:

tony69
02-08-2015, 14:41
benvenuto

fabio4avant
03-08-2015, 12:10
Benvenuto sul forum

AleRS3
03-08-2015, 19:31
ciao e benvenuto...segui il consiglio e presentala in apposita sezione.

AUDI A4 2.0 TDI
04-08-2015, 11:36
Salve Salvino...Benvenuto Benvenutino al nuovo BOttista... :biggrin: :hello:

davide.nicoli
05-08-2015, 11:26
ciao ragazzi .. grazie per la vostra accoglienza. sono felice di essere tra voi.