PDA

Visualizza Versione Completa : confronto Audi A3 - MB Classe B



gian84
03-08-2015, 19:20
ragazzi altra domanda per voi del forum. C'e qualcuno tra di voi, possessore di A3 SP, che ha avuto/ha o cmq ha provato un classe B modello 2006-2012 in allestimento Sport. Io da possessore di quest'ultima ne ho sempre criticato la rumorosità e il comfort sullo sconnesso ed ogni irregolarità viene trasmessa direttamente all'abitacolo e a chi ci siede dentro. La nuova A3 sp sullo sconnesso come si comporta? Io sono un medico e sono costretto a girare spesso per la città e a Napoli purtroppo le strade sono quelle che sono motivo che ha dettato la configurazione della mia A3.
Tutto ciò ovviamente considerato che sono due auto appartenenti a categorie diverse.

Rikikite
03-08-2015, 19:28
ragazzi altra domanda per voi del forum. C'e qualcuno tra di voi, possessore di A3 SP, che ha avuto/ha o cmq ha provato un classe B modello 2006-2012 in allestimento Sport. Io da possessore di quest'ultima ne ho sempre criticato la rumorosità e il comfort sullo sconnesso ed ogni irregolarità viene trasmessa direttamente all'abitacolo e a chi ci siede dentro. La nuova A3 sp sullo sconnesso come si comporta? Io sono un medico e sono costretto a girare spesso per la città e a Napoli purtroppo le strade sono quelle che sono motivo che ha dettato la configurazione della mia A3.
Tutto ciò ovviamente considerato che sono due auto appartenenti a categorie diverse.

Tralasciando il confronto tra le due macchine ti direi subito che ho avuto modo di salire da passeggero su una A3 con cerchi da 17 e mi è subito parsa molto più dolce sulle asperità, non ho idea di come sono messe le strade a Napoli ma secondo me potresti tranquillamente osare con i 18 dato che a livello di assorbimento non sono per niente male, anzi quasi tutti ci rimangono per il comfort...
Per concludere questa A3 qualsiasi cerchi abbia, non ti spacca la schiena/ti fa saltare dal sedile se prendi una buca, questo è certo

Edit: mi sono ricordato ora della tua configurazione, tranquillo con i 17 vai sul sicuro


Inviato dal mio padellone

ale82tjpower
03-08-2015, 20:12
Confermo, cerchi da 18" e molle eibach pro kit, pensa che un mio amico con golf 6 con i cerchi da 16" ha provato la mia ed è rimasto sorpreso dal confort!

Bucco#21
03-08-2015, 21:07
anche io son rimasto molto sorpreso dal confort! con s-line interior e 18" !!!

Pasquale86
03-08-2015, 21:41
Di sicuro è più confortevole di quello che ci si aspetta ma io ti consiglio i 17, a meno che non stai attentissimo soprattutto quando piove coi 18