PDA

Visualizza Versione Completa : A4 di Memphis4



memphis4
04-08-2015, 00:26
Ciao a tutti, finite le pratiche, dato acconto, fatto finanziamento, firmate tutte le scartoffie, preallarmato assicuratore di tenere la polizza in caldo...ancora un paio di giorni e arriva :)

4489

Giuro che non sto più nella pelle. Non vedo l'ora.

Come già scritto nel post di presentazione, qualche caratteristica:

ANNO: inizio 2011
MOTORE: 2.0 TDI da 143CV (105KW) - 120.000 km
CAMBIO: Automatico 8 marce

OPTIONAL:
- sistema MMI credo 3G LOW con doppia sd sul frontale (sportellino "Audi Multimedia" da aprire con il tasto), Navigatore (da aggiornare immediatamente) e Bluetooth.
- Cruise Control base
- Specchietti richiudibili elettricamente
- Sistema AudiSideAssist
- Sistema AudiLaneGuard
- Vetri oscurati
- Sensori parcheggio solo posteriori (non originali Audi)
- Cerchi lega Audi da 16" https://goo.gl/photos/SKE6BWoUFCreypV37
- Palette al volante
- Sensori luce e pioggia


Ho già una marea di cose da chiederVi e quindi vi sfrutterò fino all'osso. Intanto inizio con questo: come capire se il mio è mmi 3g (ho già letto il mega post guida con tutte le versioni di mmi ma senza foto faccio fatica a capire) e cosa è necessario per la mia per montare il drive select?

Intanto un saluto a tutti.


PS. è normale prendere il cavo vcds prima della macchina? :):):)

GiulioTFSI
04-08-2015, 00:46
Ciao!! Complimenti per l'ottimo acquisto e benvenuto in questa gabbia di pazzi!!
Ti vedo carico al punto giusto...sono pronto a scommettere che in pochi mesi la tua auto subirà un sacco di modifiche!!!

Per riconoscere il MMI a breve ti risponderà plujet che è l'esperto, per l'ADS c'è una discussione apposita in cui è spiegato tutto alla perfezione, capisco che le 106 pagine scoraggino ma tranquillo che troverai tutto quello che ti serve!!!

Utente (cancellato) 1
04-08-2015, 00:46
Ben arrivato e complimenti per la tua nuova car....
Preparati per le mille scimmie che ti assaliranno.. :wacko::wacko:

Per vedere che MMI hai fai appena riesci una foto della consolle del navi dietro alla leva del cambio.... in particolare del "rotellone"...

Per l'ADS ci vuole il tasto da mettere (nel tuo caso) in consolle sotto la radio (di fianco al tasto dell'ESP) ed un cablaggio per collegarlo....
Poca spesa, taaaaanta resa..... :wink::wink:

Pirandello
04-08-2015, 01:02
Certo che sei masochista...... scappa subito se non vuoi ritrovarti tra due mesi con la macchina smontata,il conto prosciugato e le valige fuori dalla porta!!!
Se invece proprio ci tieni comincia a smontare le ruote e gli ammortizzatori perché come minimo DEVI partire con 18" ed assetto

memphis4
04-08-2015, 01:07
Grazie mille ragazzi, soprattutto per il caloroso benvenuto.....per il conto corrente....un pezzetto oggi e un pezzetto domani :):):)

Utente (cancellato) 1
04-08-2015, 01:12
Io non volevo dirlo.... ma cerchi da 16'.... :wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:

marcodriver
04-08-2015, 07:47
Benvenuto in sezione e complimenti x il nuovo acquisto. Vediamo un po,
Gli "specchietti che si illuminano" è il side assist, cioè il sistema che ti avvisa all'arrivo di unaltro veicolo in fase di sorpasso.
Da cambiare come prima cosa i cerchi :blink:, da 16 :sick:, un buon assettino ti ci vuole :biggrin:.
X l mmi metti un paio di foto della consolle che vediamo.
Ads non è così necessario avendo il cambio automatico(è come mettere in S).
Comunque x cominciare ti direi di mettere gli scarichi cromati, poi con calma ti puoi sbizzarrire :biggrin:

MarioA4
04-08-2015, 07:51
Come già scritto da altri scappa fino a che sei in tempo..
Poi sei continuare in questa avventura fai un paio di foto alla tua A4 perché dopo sarà totalmente diversa. ADS, Scarichi cromati cerchi da 18, stone guard cornice cromate ai fendi e tante altre cose😅😅😅😅



Inviato dal mio GT-N7100

MetalC
04-08-2015, 08:43
Ben arrivato e complimenti per il nuovo acquisto! :w00t:

Ormai sei nel vortice, perciò preparati ad essere assalito dalle scimmie urlatrici! :laugh: :munky2:

Per l'MMI, metti una foto della console e vediamo di capire cos'è :smile:

Per il resto ti direi di partire con cerchi da 18" (da 16 sembrano quelli della Panda Young :sick:) e copriscarichi cromati :cooool:

plujet
04-08-2015, 10:10
benvenuto....ottimo acquisto direi..parti già bene
Io è meglio che non ti dico niente .... altrimenti ti ritrovi a dormire in box :-)

Posili
04-08-2015, 10:46
Ciao ben arrivato!!!
Complimenti bel mezzo e colore.
Mi spiace per te ma dal momento in cui hai aperto questa discussione hai firmato la tua condanna!!!:biggrin:
Come vedi sono già arrivati un sacco di diavoli tentatori.
Da quello che ho letto ti hanno già suggerito un po' cosine.
Per i miei gusti io procederei con:
-cerchi almeno 18
-ADS
-assetto
-stone guard
-fari xenon (ci sono in commercio fari plug&play molto simili agli originali)
Beh mi fermo qui per tutto il resto c'è tempo ��

ROBERTOA6
04-08-2015, 10:54
Ciao e benvenuto complimenti per il tuo nuovo giocattolo.
quoto per i cerchi anche perché una A4 con i 16 non ha senso.
Arrestate il vecchio proprietario ;-)

AUDI A4 2.0 TDI
04-08-2015, 11:02
Benvenuto e complimenti per la bomba...:w00t: vedo che i consigli a colpi di :munky2:urlatrici non mancano e, giusto per completare il kit cromature del frontale queste farebbero al caso tuo...

http://www.ebay.it/itm/271943698703?ssPageName=STRK:MESELX:IT&_trksid=p3984.m1555.l2649

e subito dopo, fari allo xeno...:cooool::wink:

levinson
04-08-2015, 11:04
ciao e complimenti per la macchina,bel colore,in ordine di importanza secondo me:cerchi minimo 18 pollici,assetto rasaerba,fari anteriori e posteriori xenon/led o equivalenti xenon look,terminali di scarico cromati se non li hai....e a questo punto sara'gia' bella tosta e cattiva....

meopatacca
04-08-2015, 11:22
Seguo ai consigli di tutti......
Povero te che sei entrato, tua moglie ti odierà, il tuo conto piangerà, ma tu sarai felice.
Un mio consiglio comincia con l'estetica per poi andare avanti con altri retrofit.

brunarco
04-08-2015, 11:51
Ora entrerai in un vortice incontrollabile...ma credimi che potenzialmente non avrai mai modo di annoiarti.

anche io ti quoto ciò che hanno dello gli, soprattutto dal lato estetico...su forza che si inizia

utente (cancellato) 2
04-08-2015, 11:58
Ciao e benvenuto. Pensavo anch'io di iscrivermi e rimanere con le braccia conserte e guardare a video quello che facevano gli amici del forum.......non ci riuscirai mai.....se non lo fai tu di tua spontanea volontà lo farai sotto un influsso ipnotizzante....come se diventassi sonnambulo....alla mattina vai a prendere la macchina per andare al lavoro e trovi una cosa diversa che il giorno prima non c'era...e ti chiedi: ma chi è stato!? IL FORUM!!!!!!!!!
Ciao.

memphis4
04-08-2015, 12:12
bhè, cerchi da 16" pensavo di montare le gomme invernali e tenerli per la brutta stagione, per i 18" mi stuzzicano molto questi 4491

Per il drive select è più lo sfizio di avere anche questa funzione in più. sono un feticista di elettronica e interni :):):)

brunarco
04-08-2015, 12:14
Credimi che una volta montato il Dive Select sarà molto più di uno sfizio...piuttosto un qualcosa della serie "figo, figo, fico...ma come ho fatto fino ad ora senza sto coso?"

memphis4
04-08-2015, 12:19
Benvenuto e complimenti per la bomba...:w00t: vedo che i consigli a colpi di :munky2:urlatrici non mancano e, giusto per completare il kit cromature del frontale queste farebbero al caso tuo...

http://www.ebay.it/itm/271943698703?ssPageName=STRK:MESELX:IT&_trksid=p3984.m1555.l2649

e subito dopo, fari allo xeno...:cooool::wink:

ah..ehmmm....bhè...sai comìè...comprati! :):):

iniziamo bene, non ho ancora la macchina in mano ma ho già preso cavo e cromature frontali.....

siete dei disgraziati :):):):):):):)

MetalC
04-08-2015, 12:21
ah..ehmmm....bhè...sai comìè...comprati! :):):

iniziamo bene, non ho ancora la macchina in mano ma ho già preso cavo e cromature frontali.....

siete dei disgraziati :):):):):):):)

Purtroppo per te questo non sarà che l'inizio! :laugh: :laugh: :laugh: :tongue:

AUDI A4 2.0 TDI
04-08-2015, 12:26
Ottimoooo...vedo che sei partito a missile, sei sulla buona strada per restare sul forum :biggrin: perchè quà dentro chi non retrofitta a dovere rischia il ban :laugh: :tongue:

fabio4avant
04-08-2015, 12:49
Come qualcuno pensa e afferma in questa sezione io di cambi automatici non capisco un caxxo ma credo che tu abbia un multitronic a 8 rapporti e non 6 come scrivi....( cambio automatico tutta la vita! )
Benvenuto sul forum e complimenti per l'acquisto, ottima scelta quella dei cerchi.

levinson
04-08-2015, 13:03
bhè, cerchi da 16" pensavo di montare le gomme invernali e tenerli per la brutta stagione, per i 18" mi stuzzicano molto questi 4491

Per il drive select è più lo sfizio di avere anche questa funzione in più. sono un feticista di elettronica e interni :):):)

i 16 per le invernali???no,dalli via subito,la brutta stagione dura quasi 6mesi e tu avresti il coraggio di andare in giro con le rotelle da triciclo per tutto quel tempo???18 anche in inverno,meglio cambiare le gomme sugli stessi cerchi che girare 6 mesi con ruote sottodimensionate....anche perche'non ce la farai a sopportarle....e a sopportarci....ihihih i rotor sono belli e vai sul classico,io azzarderei qualche disegno piu'audace....

Dlan
04-08-2015, 13:11
i 16 per le invernali???no,dalli via subito,la brutta stagione dura quasi 6mesi e tu avresti il coraggio di andare in giro con le rotelle da triciclo per tutto quel tempo???18 anche in inverno,meglio cambiare le gomme sugli stessi cerchi che girare 6 mesi con ruote sottodimensionate....anche perche'non ce la farai a sopportarle....e a sopportarci....ihihih i rotor sono belli e vai sul classico,io azzarderei qualche disegno piu'audace....


Mmm non sono proprio d'accordo...con delle Termiche 235 o peggio 245 sulla neve (quella vera intendo) sei fermo anche se hai una trazione quattro. L'ideale sono le 205 ma volendo strafare anche delle 225 quindi su cerchi da 17 sono al limite...sempre che si voglia guidare sulla neve in strade di collina/montagna con una minima sicurezza. Ora non so di preciso dove abiti memphis4 ma se sta in un posto dove neve ne fa sono d'accordo con lui!!

plujet
04-08-2015, 13:45
scusate se approfitto di questa pagina...una scimmia in più, non gusta mai :-)
ahahahh

http://www.subito.it/accessori-auto/interni-sline-audi-a4-elettrici-milano-132361297.htm

meopatacca
04-08-2015, 14:29
ah..ehmmm....bhè...sai comìè...comprati! :):):

iniziamo bene, non ho ancora la macchina in mano ma ho già preso cavo e cromature frontali.....

siete dei disgraziati :):):):):):):)

e già ti fermi?
Anelli
http://www.ebay.it/itm/251394996179?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649
scarichi
http://www.ebay.it/itm/251620538013?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649
tappetini
http://www.ebay.it/itm/221303367991?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649
pedaliera
http://it.aliexpress.com/item/DSG-Sport-Fuel-Brake-Footrest-Pedal-AT-For-Audi-A4-A4L-A6L-A7-A8-S4-RS4/1988943462.html?recommendVersion=1
kit neon
http://www.ebay.it/itm/191522432588?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649
pomello cambio
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?63837-A-come-A-macchina-di-Alessandro&p=1298163&viewfull=1#post1298163
ADS by plujet
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?63837-A-come-A-macchina-di-Alessandro&p=1300988&viewfull=1#post1300988

Auguri

spacepepe
04-08-2015, 17:41
:laugh::laugh::laugh::laugh: poverino gia assalito da un plotone di scimmie :wacko:
Ottima la macchina ora sta a te ascoltare questi pervertiti io sulla vecchia B7 non ho cambiato neanche una vite e da quando son finito qua e stata la disfatta basta che guardi la mia macchina in firma, se hai manualita' ti linko tutte le cosine che puoi' fare alle prime armi per il resto sei vicino a Plujet :tongue:

sfelix
04-08-2015, 17:58
Caro Memphis4 benvenuto in questa gabbia di matti....complimenti per il mezzo anche perchè è dello stesso colore della mia.
Anche io come te sono stato li ad osservare per ben due anni....ma purtroppo ho ceduto anche io alle tentazioni (basta che dai un occhiata alla mia presentazione e ti rendi conto).
Pensa che ancora adesso mi stanno assillando.......per ora posso solo dirti auguri....per il nuovo mezzo in arrivo!!!

MetalC
04-08-2015, 18:01
scusate se approfitto di questa pagina...una scimmia in più, non gusta mai :-)
ahahahh

http://www.subito.it/accessori-auto/interni-sline-audi-a4-elettrici-milano-132361297.htm

Scambi con due sedie da ufficio con ruote pivottanti e cuscino ultracomfort in perfetto stato e 10 Kg di focaccia ligure d.o.c.? :laugh: :laugh: :laugh: :tongue: :tongue: :tongue:

levinson
04-08-2015, 18:15
Mmm non sono proprio d'accordo...con delle Termiche 235 o peggio 245 sulla neve (quella vera intendo) sei fermo anche se hai una trazione quattro. L'ideale sono le 205 ma volendo strafare anche delle 225 quindi su cerchi da 17 sono al limite...sempre che si voglia guidare sulla neve in strade di collina/montagna con una minima sicurezza. Ora non so di preciso dove abiti memphis4 ma se sta in un posto dove neve ne fa sono d'accordo con lui!!

sul versante pratico hai ragione,(anche con i 19 o 20 la macchina consuma di piu',ma che ci frega?)ma spesso nei nostri modi di fare ,retrofittare e uppare non c'e' nulla di logico....il 95%degli utenti della sez.a4 ha perso da tempo il contatto con la realta' e oltrepassato di molto il limite della ragionevolezza....ihihih....con gli assetti che montiamo quale neve affronteremo???

- - - Updated - - -


scusate se approfitto di questa pagina...una scimmia in più, non gusta mai :-)
ahahahh

http://www.subito.it/accessori-auto/interni-sline-audi-a4-elettrici-milano-132361297.htm

altri???io avevo visto quelli a 1201 euro...Memphis...essere vicino a Plujet e'una fortuna,beato te,ma anche una tentazione costante....ahahah...

AUDI A4 2.0 TDI
04-08-2015, 19:57
scusate se approfitto di questa pagina...una scimmia in più, non gusta mai :-)
ahahahh

http://www.subito.it/accessori-auto/interni-sline-audi-a4-elettrici-milano-132361297.htm

Mizzeca, ma tu così lo vuoi far suicidare poverino, manco si è iscritto...ahahahah, però sono spettacolari...se la scimmia ti batte memphis io li prenderei al volo...:wink:

Pirandello
04-08-2015, 20:01
Mmm non sono proprio d'accordo...con delle Termiche 235 o peggio 245 sulla neve (quella vera intendo) sei fermo anche se hai una trazione quattro. L'ideale sono le 205 ma volendo strafare anche delle 225 quindi su cerchi da 17 sono al limite...sempre che si voglia guidare sulla neve in strade di collina/montagna con una minima sicurezza. Ora non so di preciso dove abiti memphis4 ma se sta in un posto dove neve ne fa sono d'accordo con lui!!

Premesso che sono molto poco esigente sull'estetica,d'inverno si chiude un occhio.... il discorso che fai lo condivido a metà per due motivi:intanto molte B8 montano le 225 già sui 16, motivo x cui avendo a libretto le 225/18 ho preferito montare queste ultime, inoltre se non si hha esigenza di tirarsi d'impiccio sulla neve,in condizioni estreme, molto spesso, per il 99% dei km restanti con una gomma più generosa ti godi di più sia l'estetica che la guida. Chiaramente le scelte vanno fatte in base alle proprie abitudini, in questo campo non credo esista meglio o peggio

memphis4
04-08-2015, 20:19
Come qualcuno pensa e afferma in questa sezione io di cambi automatici non capisco un caxxo ma credo che tu abbia un multitronic a 8 rapporti e non 6 come scrivi....( cambio automatico tutta la vita! )
Benvenuto sul forum e complimenti per l'acquisto, ottima scelta quella dei cerchi.

Ciao Fabio, nella mia ignoranza posso solo dirti al momento che avevo notato cercando in rete che i modelli 2010/2011 riportavano nella scheda dell'annuncio 6 marce, mentre saltando al 2012 riportavano 8. Purtroppo una 2012 era fuori budget. Spero vivamente che tu abbia ragione :)

brunarco
04-08-2015, 20:23
Io cambio quello che vuoi per una focaccina ligure...............anche se presa a Sestri va bene...ehehehe

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

memphis4
04-08-2015, 20:29
Ragazzi....mortacci vostri...altro che scimmie....il PIANETA delle scimmie m'avete fatto venire addosso.

Prima però le vacanze, poi al rientro si vede cosa fare e come iniziare....

Una curiosità: ho trovato in rete questo catalogo accessori audi ufficiale: http://microsites.audi.it/cataloghi/accessori/Accessori_A4.pdf

Mi interessa molto l'inserto telecomando garage/cancello. Qualcuno ce l'ha / l'ha montato, qualche codice articolo?

- - - Updated - - -


:laugh::laugh::laugh::laugh: poverino gia assalito da un plotone di scimmie :wacko:
Ottima la macchina ora sta a te ascoltare questi pervertiti io sulla vecchia B7 non ho cambiato neanche una vite e da quando son finito qua e stata la disfatta basta che guardi la mia macchina in firma, se hai manualita' ti linko tutte le cosine che puoi' fare alle prime armi per il resto sei vicino a Plujet :tongue:

linka come se non ci fosse un domani.... :)

fabio4avant
04-08-2015, 20:30
Ciao Fabio, nella mia ignoranza posso solo dirti al momento che avevo notato cercando in rete che i modelli 2010/2011 riportavano nella scheda dell'annuncio 6 marce, mentre saltando al 2012 riportavano 8. Purtroppo una 2012 era fuori budget. Spero vivamente che tu abbia ragione :)

Ciao Claudio, per sapere se hai 6 o 8 rapporti usala in manuale e sul FIS in basso vedi quale è ultimo rapporto...

ribadisco che io non so ancora che cambio ho...:laugh::laugh::laugh:

memphis4
04-08-2015, 20:38
scusate se approfitto di questa pagina...una scimmia in più, non gusta mai :-)
ahahahh

http://www.subito.it/accessori-auto/interni-sline-audi-a4-elettrici-milano-132361297.htm

Quelli magari per Natale ;) Nel frattempo ho capito che sei lo spacciatore ufficiale di kit ADS....molto piacere :) Ancora più piacere nel vedere tra i tuoi retrofit il portellone elettrico :):):):):)

- - - Updated - - -


Ciao Claudio, per sapere se hai 6 o 8 rapporti usala in manuale e sul FIS in basso vedi quale è ultimo rapporto...

ribadisco che io non so ancora che cambio ho...:laugh::laugh::laugh:

Appena mi arrivaaaaaaaaaa:wacko:

utente (cancellato) 2
04-08-2015, 20:49
Fabio, scusa ma non hai il multi come tutti? Quante marce ti dà in manuale?

fabio4avant
04-08-2015, 20:56
Fabio, scusa ma non hai il multi come tutti? Quante marce ti dà in manuale?

8 rapporti

utente (cancellato) 2
04-08-2015, 21:17
E allora? Il cambio montato sui 170 cv non penso che l'abbiano messo sulla tua...perché non ne sei convinto? Qual è il tuo dubbio?

Pirandello
04-08-2015, 21:17
8 rapporti

Si Fabio,hai il multitronic 8 rapporti,il multitronic della B8 è solo 8 rapporti,a prescindere dall'anno di produzione.
L'Stronic viene montato solo sulle ultime QUATTRO

fabio4avant
04-08-2015, 22:05
Ma io non ho mai avuto dubbi!
Qualcuno di voi pensa che io non sappia che cambio ho...

fabio4avant con galaxy S5

Pirandello
04-08-2015, 22:17
ribadisco che io non so ancora che cambio ho...:laugh::laugh::laugh:


Fabio fammi un favore..... cambia spacciatore:laugh:

fabio4avant
04-08-2015, 22:20
Consiglio accettato

fabio4avant con galaxy S5

sfelix
04-08-2015, 22:29
Ragazzi....mortacci vostri...altro che scimmie....il PIANETA delle scimmie m'avete fatto venire addosso.

Prima però le vacanze, poi al rientro si vede cosa fare e come iniziare....

Una curiosità: ho trovato in rete questo catalogo accessori audi ufficiale: http://microsites.audi.it/cataloghi/accessori/Accessori_A4.pdf

Mi interessa molto l'inserto telecomando garage/cancello. Qualcuno ce l'ha / l'ha montato, qualche codice articolo?
linka come se non ci fosse un domani.... :)
Per quello puoi optare con una soluzione alternativa e meno economica come ho fatto io e molti altri!
Dai un occhiata qui http://forum.audirsclub.it/showthread.php?58549-Homelink-modificato-collegato-ai-telecomandi contatta robyscom!
Anche perche' l'originale oltra a costare un botto non funziona nemmeno bene...

Kirk
04-08-2015, 23:25
bhè, cerchi da 16" pensavo di montare le gomme invernali e tenerli per la brutta stagione, per i 18" mi stuzzicano molto questi 4491

Per il drive select è più lo sfizio di avere anche questa funzione in più. sono un feticista di elettronica e interni :):):)

Quoto per i cerchi anche se sono di parte:biggrin:

memphis4
04-08-2015, 23:45
Vista, fichissima, non vedo l'ora di riprendere in mano il saldatore elettronico :)

Utente (cancellato) 1
05-08-2015, 01:26
Noto con gran piacere che qualche scimmia ti è già saltata addosso..... :laugh::laugh::laugh:

enricopc
05-08-2015, 08:01
Ora te ne faccio salire una io...
Volante tagliato facelift....
In bocca al lupo e augurissimi
Enrico

spacepepe
05-08-2015, 13:59
linka come se non ci fosse un domani.... :)

:laugh: Ok

Tasto ADS (chiedi a Plujet) montaggio http://forum.audirsclub.it/showthread.php?54958-A4-Avant-Quattro-di-spacepepe&p=1121060&viewfull=1#post1121060
attivazioni varie col cavo VAG http://forum.audirsclub.it/showthread.php?54958-A4-Avant-Quattro-di-spacepepe&p=1112129&viewfull=1#post1112129
Retrocamera aftermarket la trovi qui http://it.aliexpress.com/item/New-Free-shipping-Wired-Car-parking-reverses-Camera-for-Audi-A4-A4L-A5-A6-A7-Q3/1650052044.html
montaggio http://forum.audirsclub.it/showthread.php?54958-A4-Avant-Quattro-di-spacepepe&p=1143044&posted=1#post1143044

pedaliera RS4 http://it.aliexpress.com/item/DSG-Sport-Fuel-Brake-Footrest-Pedal-AT-For-Audi-A4-A4L-A6L-A7-A8-S4-RS4/1988943462.html
lampadine LED retromarcia http://it.aliexpress.com/item/10pcs-lot-921-194-168-T15-W16W-Super-Bright-Cree-Emitter-15SMD-5050-LED-360-degrees/1057217912.html
i fari vedi questi che ha preso levinson http://forum.audirsclub.it/showthread.php?58219-la-mia-a4&p=1292170&viewfull=1#post1292170
Tasti facelift http://it.aliexpress.com/item/Car-Stying-Chrome-Side-mirror-switch-Master-window-switch-Trunk-Switch-for-Audi-Q5-B8-A4L/32278518160.html
I terminali cromati vai in audi a prenderli così eviti fregature il codice lo trovi qui http://forum.audirsclub.it/showthread.php?54958-A4-Avant-Quattro-di-spacepepe&p=1114149&viewfull=1#post1114149
Se serve dell'altro son qua :icon_mrgreen:

MetalC
05-08-2015, 17:48
:laugh: Ok

Tasto ADS (chiedi a Plujet) montaggio http://forum.audirsclub.it/showthread.php?54958-A4-Avant-Quattro-di-spacepepe&p=1121060&viewfull=1#post1121060
attivazioni varie col cavo VAG http://forum.audirsclub.it/showthread.php?54958-A4-Avant-Quattro-di-spacepepe&p=1112129&viewfull=1#post1112129
Retrocamera aftermarket la trovi qui http://it.aliexpress.com/item/New-Free-shipping-Wired-Car-parking-reverses-Camera-for-Audi-A4-A4L-A5-A6-A7-Q3/1650052044.html
montaggio http://forum.audirsclub.it/showthread.php?54958-A4-Avant-Quattro-di-spacepepe&p=1143044&posted=1#post1143044

pedaliera RS4 http://it.aliexpress.com/item/DSG-Sport-Fuel-Brake-Footrest-Pedal-AT-For-Audi-A4-A4L-A6L-A7-A8-S4-RS4/1988943462.html
lampadine LED retromarcia http://it.aliexpress.com/item/10pcs-lot-921-194-168-T15-W16W-Super-Bright-Cree-Emitter-15SMD-5050-LED-360-degrees/1057217912.html
i fari vedi questi che ha preso levinson http://forum.audirsclub.it/showthread.php?58219-la-mia-a4&p=1292170&viewfull=1#post1292170
Tasti facelift http://it.aliexpress.com/item/Car-Stying-Chrome-Side-mirror-switch-Master-window-switch-Trunk-Switch-for-Audi-Q5-B8-A4L/32278518160.html
I terminali cromati vai in audi a prenderli così eviti fregature il codice lo trovi qui http://forum.audirsclub.it/showthread.php?54958-A4-Avant-Quattro-di-spacepepe&p=1114149&viewfull=1#post1114149
Se serve dell'altro son qua :icon_mrgreen:

Prima di chiederti altro mi sa che dovrà chiedere un mutuo in banca! :laugh: :laugh: :tongue: :tongue:

spacepepe
05-08-2015, 18:54
Prima di chiederti altro mi sa che dovrà chiedere un mutuo in banca! :laugh: :laugh: :tongue: :tongue:

No dai a parte i fari son tutti retrofit da max 100 euro e quando ha finito questi che comincia il bello :laugh::laugh::laugh:

levinson
05-08-2015, 20:52
No dai a parte i fari son tutti retrofit da max 100 euro e quando ha finito questi che comincia il bello :laugh::laugh::laugh:

space....il demonio tentatore.....ihihihi

MetalC
05-08-2015, 21:06
No dai a parte i fari son tutti retrofit da max 100 euro e quando ha finito questi che comincia il bello :laugh::laugh::laugh:

Appunto 100 di qui, 100 di li, 100 di la e poi per i retrofit più corposi ci vuole una rapina :laugh: :laugh: :laugh:

memphis4
05-08-2015, 22:49
Ragazzi....E' ARRIVATAAAAAAAA:p:p:p:p:p:p

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

MetalC
05-08-2015, 22:52
Grandeeee :w00t:

Apro le danze allora... Fotooooo! :laugh: :laugh: :laugh:

marcodriver
05-08-2015, 22:57
Space, l'uomo dei link :biggrin:, non fai in tempo a pensare una cosa che lui ha già il link pronto :tongue::tongue::tongue:

spacepepe
05-08-2015, 23:21
Ragazzi....E' ARRIVATAAAAAAAA:p:p:p:p:p:p

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Adesso foto foto foto che in base alla FOTO arrivano le scimmie mirate :laugh::laugh::laugh::laugh:

memphis4
06-08-2015, 12:34
:laugh: Ok

Tasto ADS (chiedi a Plujet) montaggio http://forum.audirsclub.it/showthread.php?54958-A4-Avant-Quattro-di-spacepepe&p=1121060&viewfull=1#post1121060
attivazioni varie col cavo VAG http://forum.audirsclub.it/showthread.php?54958-A4-Avant-Quattro-di-spacepepe&p=1112129&viewfull=1#post1112129
Retrocamera aftermarket la trovi qui http://it.aliexpress.com/item/New-Free-shipping-Wired-Car-parking-reverses-Camera-for-Audi-A4-A4L-A5-A6-A7-Q3/1650052044.html
montaggio http://forum.audirsclub.it/showthread.php?54958-A4-Avant-Quattro-di-spacepepe&p=1143044&posted=1#post1143044

pedaliera RS4 http://it.aliexpress.com/item/DSG-Sport-Fuel-Brake-Footrest-Pedal-AT-For-Audi-A4-A4L-A6L-A7-A8-S4-RS4/1988943462.html
lampadine LED retromarcia http://it.aliexpress.com/item/10pcs-lot-921-194-168-T15-W16W-Super-Bright-Cree-Emitter-15SMD-5050-LED-360-degrees/1057217912.html
i fari vedi questi che ha preso levinson http://forum.audirsclub.it/showthread.php?58219-la-mia-a4&p=1292170&viewfull=1#post1292170
Tasti facelift http://it.aliexpress.com/item/Car-Stying-Chrome-Side-mirror-switch-Master-window-switch-Trunk-Switch-for-Audi-Q5-B8-A4L/32278518160.html
I terminali cromati vai in audi a prenderli così eviti fregature il codice lo trovi qui http://forum.audirsclub.it/showthread.php?54958-A4-Avant-Quattro-di-spacepepe&p=1114149&viewfull=1#post1114149
Se serve dell'altro son qua :icon_mrgreen:

tasto ADS: preferisco la soluzione più semplice, cioè solo il tasto Drive Select, lo trovo più elegante, ovviamente è un gusto personale.
tipo questo: http://www.audi.com.au/content/dam/ngw/product/a4/a4/my_2012/1400_aa4_d_11.jpg

reverse camera: appena rientro dalle ferie. solo un dubbio: ho su i sensori di parcheggio basic, solo posteriori ed ero intenzionato a upgradarli al sistema APS completo. la rear camera che mi proponi mi permette poi, completando il tutto, di avere questo? : https://www.youtube.com/watch?v=yPZA5v4uqoc

lampadine led retromarcia: prese :):):)

fari, più avanti.

terminali cromati: forse li ho già su, adesso metto le 2 foto che sono riuscito a fare al volo, stasera/domani le faccio meglio e le metto su :)

- - - Updated - - -

foto dei terminali? sono già quelli cromati?....magari da pulire :)
4503

- - - Updated - - -

Ho dei dubbi anche per l'aggiornamento mappe, ho fatto un post nell'apposita sezione, ve lo linko comunque qui se qualcuno ha voglia di dargli un occhio.
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?65684-dubbio-su-aggiornamento-mappe-mmi&p=1308910#post1308910

grazie ragazzi...soprattutto della pazienza :)

AUDI A4 2.0 TDI
06-08-2015, 12:57
Si, sono proprio loro, e quà già ti sei risparmiato na 80ina di Euri...si ma ora...fotoooooooooo :w00t:

levinson
06-08-2015, 13:00
dai,metti foto foto e foto,video,ologrammi ,quello che vuoi purche'ce la fai vedere!!!!!!!!:w00t::w00t::w00t:

spacepepe
06-08-2015, 13:27
tasto ADS: preferisco la soluzione più semplice, cioè solo il tasto Drive Select, lo trovo più elegante, ovviamente è un gusto personale.
tipo questo: http://www.audi.com.au/content/dam/ngw/product/a4/a4/my_2012/1400_aa4_d_11.jpg

reverse camera: appena rientro dalle ferie. solo un dubbio: ho su i sensori di parcheggio basic, solo posteriori ed ero intenzionato a upgradarli al sistema APS completo. la rear camera che mi proponi mi permette poi, completando il tutto, di avere questo? : https://www.youtube.com/watch?v=yPZA5v4uqoc

lampadine led retromarcia: prese :):):)

fari, più avanti.

terminali cromati: forse li ho già su, adesso metto le 2 foto che sono riuscito a fare al volo, stasera/domani le faccio meglio e le metto su :)

- - - Updated - - -

foto dei terminali? sono già quelli cromati?....magari da pulire :)
4503

- - - Updated - - -

Ho dei dubbi anche per l'aggiornamento mappe, ho fatto un post nell'apposita sezione, ve lo linko comunque qui se qualcuno ha voglia di dargli un occhio.
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?65684-dubbio-su-aggiornamento-mappe-mmi&p=1308910#post1308910

grazie ragazzi...soprattutto della pazienza :)

Allora Tasto ADS quello che piace a te e facelift non vabene per la tua devi mettere come quello mio :smile:
Per la retrocamera tu hai messo l'originale che solo per la retro ti va via dai 400/600 euro
Per aggiungere i sensori anteriori ti servono altro 300/400 euro
I terminali sei OK per pulirli vai al supermercato e prendi il SIDOL (boccetta verde) vengono come appena presi
Per il navi OKKIO che ci metti un'attimo a friggere tutto ti consiglio di fartelo fare da chi losa fare magari quando prendi ADS :wink:

MetalC
06-08-2015, 13:36
Allora Tasto ADS quello che piace a te e facelift non vabene per la tua devi mettere come quello mio :smile:
Per la retrocamera tu hai messo l'originale che solo per la retro ti va via dai 400/600 euro
Per aggiungere i sensori anteriori ti servono altro 300/400 euro
I terminali sei OK per pulirli vai al supermercato e prendi il SIDOL (boccetta verde) vengono come appena presi
Per il navi OKKIO che ci metti un'attimo a friggere tutto ti consiglio di fartelo fare da chi losa fare magari quando prendi ADS :wink:

Stefano ha già riassunto tutto direi, bravo! :laugh: :laugh: :laugh:

Uomo dei link, e uomo delle spiegazioni :cooool:

Utente (cancellato) 1
06-08-2015, 21:25
Ma memphis é ancora in macchina che gira e non vuole scendere???
Che fine a fatto? :blink::blink:

memphis4
06-08-2015, 21:30
Ehmm...bhe...cofff..cofff...aperitivolungo....uhmm n....

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

levinson
06-08-2015, 21:34
Ehmm...bhe...cofff..cofff...aperitivolungo....uhmm n....

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

aperitivo serio....cioe'vino.....o che?:laugh::laugh::laugh:

memphis4
06-08-2015, 21:34
Purtroppo no...questi sono da molto, spritz e sbagliato :):):)

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Utente (cancellato) 1
06-08-2015, 21:48
Ehmm...bhe...cofff..cofff...aperitivolungo....uhmm n....

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk


:laugh::laugh::laugh::laugh: si festeggia alloraaaaa....

memphis4
06-08-2015, 22:37
Come si suol dire..."macchina nuova? Offrì da bere!" ;)

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

---------- Post added at 22:24 ---------- Previous post was at 21:52 ----------

Mha....ragazzi.....ho sotto cerchibda 16...e il ruotino è da 19! Ma è normale??????? :/

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

---------- Post added at 22:37 ---------- Previous post was at 22:24 ----------

Scusatemi se vi stresso, lo so che sono un rompiballe....mha mi ero già esaltato quando ho visto sullo schermobi settaggi del "Audi lane assist", quando cambio questo settaggi il volante vibra ma quando cercò di attivarlo sul FIS esce " Audi lane assist: anomalia di sistema ". Vuol dire che ce l'ho ma è rotto o che ho solo una predisposizione da upgradare?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

marcodriver
06-08-2015, 22:43
Il ruotino è normale che è da 19 anche se hai i cerchi da 16".
X il lane dovresti fare una vaggata e vedere che errore da

memphis4
06-08-2015, 22:48
Ma se posto una vaggata per far vedere cosa rileva, ci sono dei dati che è meglio togliere o posso fare copia incolla tranquillo? Del tipo ( esempio stupido) che non si postano mai foto con la targa...

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

spacepepe
07-08-2015, 00:14
Ma se posto una vaggata per far vedere cosa rileva, ci sono dei dati che è meglio togliere o posso fare copia incolla tranquillo? Del tipo ( esempio stupido) che non si postano mai foto con la targa...

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Come per la foto dell'auto si oscura la targa quelle del VAG basta il numero di telaio eventualmente anche i KM ma quello e sogettivo :wink:

Kirk
07-08-2015, 00:30
Ragazzi....E' ARRIVATAAAAAAAA:p:p:p:p:p:p

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Complimenti per il nuovo arrivo, grande Memphis4! Mi rivedo io 3 mesi fa......

GiulioTFSI
07-08-2015, 02:41
Grandissimo Memphis partito col botto!
Comunque se il volante vibra hai dentro il motorino quindi lo hai, sicuramente hai un qualche tipo di errore ecometi hanno giustamente consigliato posta una vaggata

plujet
07-08-2015, 06:57
l'anomalia potrebbe essere dovuta al fusibile brucito, un connettore staccato, oppure la necessità di effettuare la taratura. Solo il Vag (oppure odis) lo potranno dire con certezza

memphis4
07-08-2015, 08:04
OK il cavo l'ho già.finisco ultimo giorno di supplizio (lavoro) e posto vaggata e foto

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

memphis4
07-08-2015, 20:22
Ciao a tutti, ho fatto il danno: oggi mi sono cimentato nell'aggiornamento firmware come da guida. Passando prima per la 070 e poi con l'ultima. Mi sembrava sinceramente tutto OK.nessun errore...poi l'ho scoperto: quando tiro giù e su i finestrini con il telecomando della chiave, la discesa funziona senza problemi. Nella risalita invece, solo il finestrino anteriore passeggero risale fino a 3/4 per poi bloccarsi e scendere fino a metà. Che ho fatto? È successo ad altri? Panico!!!!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

marcodriver
07-08-2015, 20:42
Scusa ma non avevi già aperto una tua discussione? Potevi agganciarti li.
Comunque x i finestrini, aprili uno alla volta fino in fondo, poi lo tiri su tutto, lasci un attimo il pulsante e poi lo alzi come x chiudere ancora finché senti click. Fai così anche x gli altri

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

spaccacerri
07-08-2015, 22:49
Ciao a tutti, ho fatto il danno: oggi mi sono cimentato nell'aggiornamento firmware come da guida. Passando prima per la 070 e poi con l'ultima. Mi sembrava sinceramente tutto OK.nessun errore...poi l'ho scoperto: quando tiro giù e su i finestrini con il telecomando della chiave, la discesa funziona senza problemi. Nella risalita invece, solo il finestrino anteriore passeggero risale fino a 3/4 per poi bloccarsi e scendere fino a metà. Che ho fatto? È successo ad altri? Panico!!!!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Abbassa i finestrini e rialzali inserendo la chiave nella serratura della portiera (cioè manualmente e non con i tasti).
Dovresti risolvere.
Aggiornaci...

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

memphis4
07-08-2015, 23:51
Abbassa i finestrini e rialzali inserendo la chiave nella serratura della portiera (cioè manualmente e non con i tasti).
Dovresti risolvere.
Aggiornaci...

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
Cioè, metto la chiave nel quadro e lo accendo, estraggo la chiave "di metallo" e la metto nella portiera incriminata e così tiro giù e su il vetro con il tasto della portiera? È corretto?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

marcodriver
07-08-2015, 23:57
Claudio si sono sprogrammati. Hai provato come ti ho suggerito io?

memphis4
08-08-2015, 01:10
Claudio si sono sprogrammati. Hai provato come ti ho suggerito io?

allora, ho provato...ma non ha funzionato....perchè il problema non sono i finecorsa del vetro. guardando meglio (ho gli occhiali ma mi sa tanto che è ora che vado a rifarli) il finestrino incriminato ha tutte le ragioni per fermarsi e tornare giù.
ho gli specchietti che si chiudono elettricamente; quando chiudo l'auto con il telecomando prima si chiudono gli specchietti e poi i vetri. lo specchietto lato passeggero si chiude "troppo". cioè si chiude di più rispetto quello lato guidatore, arriva addirittura a toccare la gomma del bordo del finestrino; quindi quando poi sale il finestrino tocca lo specchietto e si ferma e torna giù.
Controprova, disattivando la chiusura automatica degli specchietti, il finestrino si chiude regolarmente anche con il telecomando.
quindi ora, giusto per tediarvi ancora un po, nuovo quesito: come diavolo gli dico allo specchietti di fermarsi un attimo prima quando si chiude?

P.S. e siamo a 9 pagine di post senza ancora avergli fatto nulla....figuriamoci quando torno dalle ferie che comincio con gli upgrade :):):) vi siete beccati na rogna ;)

Dlan
08-08-2015, 07:35
Mah io ti direi di forzarlo leggermente e tirarlo indietro una volta chiuso oppure trattenerlo in chiusura al punto giusto però vediamo se c'è qualcuno che ti sa suggerire una soluzione meno "cruenta" :asd:

spaccacerri
08-08-2015, 07:59
Cioè, metto la chiave nel quadro e lo accendo, estraggo la chiave "di metallo" e la metto nella portiera incriminata e così tiro giù e su il vetro con il tasto della portiera? È corretto?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Io intendo: inserisci la chiave nella serratura esterna della portiera e prova ad abbassare a alzare da li tenendo girato prima a destra e poi a sinistra (fai scendere e rialzare completamente il vetro). Cosi dovrebbe sistemarsi...
Facci sapere...

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

---------- Post added at 07.59.37 ---------- Previous post was at 07.44.56 ----------


allora, ho provato...ma non ha funzionato....perchè il problema non sono i finecorsa del vetro. guardando meglio (ho gli occhiali ma mi sa tanto che è ora che vado a rifarli) il finestrino incriminato ha tutte le ragioni per fermarsi e tornare giù.
ho gli specchietti che si chiudono elettricamente; quando chiudo l'auto con il telecomando prima si chiudono gli specchietti e poi i vetri. lo specchietto lato passeggero si chiude "troppo". cioè si chiude di più rispetto quello lato guidatore, arriva addirittura a toccare la gomma del bordo del finestrino; quindi quando poi sale il finestrino tocca lo specchietto e si ferma e torna giù.
Controprova, disattivando la chiusura automatica degli specchietti, il finestrino si chiude regolarmente anche con il telecomando.
quindi ora, giusto per tediarvi ancora un po, nuovo quesito: come diavolo gli dico allo specchietti di fermarsi un attimo prima quando si chiude?

P.S. e siamo a 9 pagine di post senza ancora avergli fatto nulla....figuriamoci quando torno dalle ferie che comincio con gli upgrade :):):) vi siete beccati na rogna ;)
A questo punto: sicuro non sia un problema di codifica dello specchietto in centralina?

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

memphis4
08-08-2015, 11:49
Io sono sicuro solo che il sole sorge ogni giorno....e a volte subito anche di quello :) sai dirmi se posso fare qualche check o settaggio con vcds?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

spaccacerri
08-08-2015, 12:36
Io sono sicuro solo che il sole sorge ogni giorno....e a volte subito anche di quello :) sai dirmi se posso fare qualche check o settaggio con vcds?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Prima si toccare settaggi fai una prova... smonta la cuffia dello specchietto e controlla che non ci sia nulla che ustruisca il motorino... magari per un urto si è spostato qualche cosa all'interno...

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

memphis4
08-08-2015, 13:16
OK.oggi parto per vacanze.lo faccio al rientro.però portò dietro portatile per postare finalmente le foto :)

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

spaccacerri
08-08-2015, 14:41
OK.oggi parto per vacanze.lo faccio al rientro.però portò dietro portatile per postare finalmente le foto :)

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Ok aggiornaci quando fai l'operazione... buon viaggio per ora... ;)

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

memphis4
10-08-2015, 23:00
Ciao Ragazzi,

qualche aggiornamento. non sugli specchietti visto che sono via e non ho dietro attrezzi. posso però confermare che monto anche Audi Lane Assist perchè ho i motorini nel volante per le vibrazioni di avviso, la funzione è codificata nel sistema, ho il tasto di attivazione sulla sinistra del volante e in alto, nel pezzo dove si attacca lo specchietto al vetro ho la videocamera. Direi qundi che è installato e non funziona correttamente.

inoltre ho fatto uno scan con il vcds che vi posto; ora è la prima volta che lo uso e sicuramente sono io che non lo so usare ma ad una prima impressione mi sembra di capire che c' ho mezza macchina che NON funziona.

Lascio la parola a Voi esperti.... :(

spaccacerri
11-08-2015, 13:35
Ciao Ragazzi,

qualche aggiornamento. non sugli specchietti visto che sono via e non ho dietro attrezzi. posso però confermare che monto anche Audi Lane Assist perchè ho i motorini nel volante per le vibrazioni di avviso, la funzione è codificata nel sistema, ho il tasto di attivazione sulla sinistra del volante e in alto, nel pezzo dove si attacca lo specchietto al vetro ho la videocamera. Direi qundi che è installato e non funziona correttamente.

inoltre ho fatto uno scan con il vcds che vi posto; ora è la prima volta che lo uso e sicuramente sono io che non lo so usare ma ad una prima impressione mi sembra di capire che c' ho mezza macchina che NON funziona.

Lascio la parola a Voi esperti.... :(
Quando rientri inizia il ripristino completo ;):p

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

memphis4
12-08-2015, 11:00
Sta cosa del ripristino mi interessa. Me la spiegeresti?

Ecco il log.mi date i vostri pareri da esperti per favore?

Saturday,08,August,2015,11:05:13:62939
VCDS -- Windows Based VAG/VAS Emulator
VCDS Version: 12.12.0.0
Data version: 20130910


VIN License Plate:
Mileage: 121040km-75210mi Repair Order:



--------------------------------------------------------------------------------
--------------------------------------------------------------------------------


Chassis Type: 8K (8T0)
Scan: 01 02 03 05 08 09 15 16 17 19 3C 42 46 52 53 56 5C 5F 62 72


VIN: Mileage: 121040km/75210miles

01-Engine -- Status: OK 0000
02-Auto Trans -- Status: OK 0000
03-ABS Brakes -- Status: OK 0000
04-Steering Angle -- Status: OK 0000
05-Acc/Start Auth. -- Status: OK 0000
08-Auto HVAC -- Status: OK 0000
09-Cent. Elect. -- Status: Malfunction 0010
15-Airbags -- Status: OK 0000
16-Steering wheel -- Status: OK 0000
17-Instruments -- Status: OK 0000
19-CAN Gateway -- Status: Malfunction 0010
3C-Lane Change -- Status: OK 0000
42-Door Elect, Driver -- Status: OK 0000
46-Central Conv. -- Status: OK 0000
52-Door Elect, Pass. -- Status: OK 0000
53-Parking Brake -- Status: OK 0000
56-Radio -- Status: Sporadic communication error 1000
5C-Lane Maintain. -- Status: Malfunction 0010
5F-Information Electr. -- Status: Malfunction 0010
62-Door, Rear Left -- Status: OK 0000
72-Door, Rear Right -- Status: OK 0000

-------------------------------------------------------------------------------
Address 01: Engine (J623-CAGA) Labels: 03L-906-022-CAG.clb
Part No SW: 03L 906 022 MK HW: 03L 906 022 B
Component: R4 2,0L EDC H14 8441
Revision: 11H14---
Coding: 0104002C02072118
Shop #: WSC 00384 264 89007
ASAM Dataset: EV_ECM20TDI03L906022MK A01009
ROD: EV_ECM20TDI03L906022C.rod
VCID: 7AFB1463FD2A82CEDA7-802F

No fault code found.
Readiness: 0 0 0 0 0

-------------------------------------------------------------------------------
Address 02: Auto Trans (J217) Labels: 0AW-927-156.clb
Part No SW: 8K0 927 155 AF HW: 0AW 927 156 K
Component: 0AW 20TDI RdW H04 0009
Revision: --H04--- Serial number: 0000001298
Coding: 000002
Shop #: WSC 06325 000 00000
ASAM Dataset: EV_TCMVL381 A02017
ROD: EV_TCMVL381.rod
VCID: 77FD0D57CE389FA6A59-8022

No fault code found.

-------------------------------------------------------------------------------
Address 03: ABS Brakes (J104) Labels: 8K0-907-379.clb
Part No SW: 8K0 907 379 BF HW: 8K0 907 379 BF
Component: ESP8 front H04 0030
Revision: -------- Serial number: --------------
Coding: 170500
Shop #: WSC 06324 000 00000
VCID: 7EF31873E902AEEEE6F-802B

No fault code found.

-------------------------------------------------------------------------------
Address 05: Acc/Start Auth. (J393) Labels: 8K0-907-064-05.clb
Part No SW: 8K0 907 064 CM HW: 8K0 907 064 CM
Component: BCM2 2.0 H05 0435
Revision: 00002001
Coding: 010200
Shop #: WSC 06325 000 00000
VCID: 7DF11F7FE404B5F6FF5-8028

Subsystem 1 - Part No SW: 8T0 959 754 D HW: 8T0 959 754 D
Component: FBSAUDIB8 IDG H60 0072

Subsystem 2 - Part No SW: 8K0 905 852 D HW: 8K0 905 852 D
Component: J764 ELV MLB H37 0042

No fault code found.

-------------------------------------------------------------------------------
Address 08: Auto HVAC (J255) Labels: Redir Fail!
Part No SW: 8T1 820 043 AM HW: 8T1 820 043 AM
Component: KLIMA 1 ZONE H08 0180
Revision: A0000000 Serial number: 01190220111571
Coding: 34100000
Shop #: WSC 06325 000 00000
VCID: 7CF7127BFF1EBCFEC8B-8029

No fault code found.

-------------------------------------------------------------------------------
Address 09: Cent. Elect. (J519) Labels: 8K0-907-063.clb
Part No SW: 8K0 907 063 K HW: 8K0 907 063 K
Component: BCM1 1.0 H30 0392
Revision: 06030001 Serial number: 00000000803954
Coding: 690040350134AF010001000000005F5F001C46080200010100 0000
Shop #: WSC 06325 123 12345
VCID: 377DCD5786B85FA6659-8062

Subsystem 1 - Part No SW: 8K1 955 119 A HW: 8T1 955 119 Labels: 1KX-955-119.CLB
Component: WWS 170211 H07 0070
Coding: 00FD11

Subsystem 2 - Part No SW: 8K0 955 559 HW: 8K0 955 559 Labels: 8K0-955-559.CLB
Component: RLS H04 0003
Coding: 025028

Subsystem 3 - Part No SW: 8K0 941 531 AS HW: 8K0 941 531 AS
Component: E1 - LDS H03 0031

1 Fault Found:
01771 - Control Module for Headlight Range (J431)
004 - No Signal/Communication
Freeze Frame:
Fault Status: 01100100
Fault Priority: 6
Fault Frequency: 1
Reset counter: 63
Mileage: 112886 km
Time Indication: 0
Date: 2015.03.13
Time: 19:34:00


-------------------------------------------------------------------------------
Address 15: Airbags (J234) Labels: 8K0-959-655.clb
Part No SW: 8K0 959 655 L HW: 8K0 959 655 L
Component: AirbagVW-AU10 H44 0610
Serial number: 003JMD09C5YV
Coding: 30513435363030303030554A304C384B3053
Shop #: WSC 06325 000 00000
ASAM Dataset: EV_AirbaECUVWAUDI010 003010
ROD: EV_AirbaECUVWAUDI010_AU48.rod
VCID: 4683B093F952362EEEF-8013

Crash sensor for side airbag; driver side:
Serial number: 6334MSME5C314961E

Crash sensor for side airbag; passenger side:
Serial number: 6344MSME5C460B03F

Crash sensor for side airbag; rear driver side:
Serial number: 6352QSME4D040B78O

Crash sensor for side airbag; rear passenger side:
Serial number: 6362QSME3302394AC

Crash sensor for front airbag; driver side:
Serial number: 63732SME0702265AV

Crash sensor for front airbag; passenger side:
Serial number: 63832SME07023A5C$

No fault code found.

-------------------------------------------------------------------------------
Address 16: Steering wheel (J527) Labels: 8K0-953-568.clb
Part No SW: 8R0 953 568 M HW: 8R0 953 568 M
Component: Lenks.Modul H07 0156
Revision: 00000000 Serial number: 20110218000467
Coding: 0000B7
Shop #: WSC 06325 000 00000
VCID: 4B9581A7EA30CB46311-801E

Component: E221 - MFL H01 0010

No fault code found.

-------------------------------------------------------------------------------
Address 17: Instruments (J285) Labels: 8T0-920-xxx-17.clb
Part No SW: 8K0 920 930 N HW: 8K0 920 930 N
Component: KOMBIINSTR. H28 0258
Revision: 00000000 Serial number: EJC249N2C
Coding: 0F5F100042000008040000
Shop #: WSC 06325 123 12345
VCID: 387FCE6B8BA650DE6C3-806D

No fault code found.

-------------------------------------------------------------------------------
Address 19: CAN Gateway (J533) Labels: 8T0-907-468.clb
Part No SW: 8T0 907 468 AE HW: 8T0 907 468 L
Component: GW-BEM 5CAN-M H10 0117
Revision: FC100058 Serial number: 5800F11202803F
Coding: 00C303
Shop #: WSC 06325 000 00000
VCID: 8407EA9B07EE443E30B-80D1

Subsystem 1 - Part No SW: 8K0 915 181 E HW: 8K0 915 181 E
Component: J367-BDM H07 0170

1 Fault Found:
01304 - Radio
004 - No Signal/Communication - Intermittent
Freeze Frame:
Fault Status: 00100100
Fault Priority: 2
Fault Frequency: 1
Reset counter: 72
Mileage: 121006 km
Time Indication: 0
Date: 2015.08.07
Time: 19:05:01

Freeze Frame:
Bin. Bits: 10000
Voltage: 12.60 V
Count: 10
Bin. Bits: 10011


-------------------------------------------------------------------------------
Address 3C: Lane Change Labels: None
Part No SW: 8K0 907 566 H HW: 4L0 907 566 B
Component: J0769_SWA_MasterH01 0030
Revision: 00H01000 Serial number: 6PZ 009 014-82
Coding: 0000102
Shop #: WSC 06325 000 00000
VCID: 3C77D27B7F9E7CFE88B-8069

Subsystem 1 - Part No: 8K0 907 568 H
Component: J0770_SWA_Slave_H01 0030

Subsystem 2 - Serial number: 6PZ 009 014-92

Subsystem 3 - Serial number: 5F14.02.1100H010003C320424˙

Subsystem 4 - Serial number: 320424˙

No fault code found.

-------------------------------------------------------------------------------
Address 42: Door Elect, Driver (J386) Labels: 8K0-959-793.clb
Part No SW: 8K0 959 793 M HW: 8K0 959 793 M
Component: TSG FA H12 0357
Revision: Serial number: 0000012261527
Coding: 011002205000410001
Shop #: WSC 06325 000 00000
VCID: 4A9B84A3E54AD24E0A7-801F

No fault code found.

-------------------------------------------------------------------------------
Address 46: Central Conv. (J393) Labels: 8K0-907-064-46.clb
Part No SW: 8K0 907 064 CM HW: 8K0 907 064 CM
Component: BCM2 2.0 H05 0435
Revision: 00002001 Serial number: 0143332716
Coding: 0100062020B900808120023280000000
Shop #: WSC 06325 000 00000
VCID: 7DF11F7FE404B5F6FF5-8028

No fault code found.

-------------------------------------------------------------------------------
Address 52: Door Elect, Pass. (J387) Labels: 8K0-959-792.clb
Part No SW: 8K0 959 792 M HW: 8K0 959 792 M
Component: TSG BF H12 0357
Revision: Serial number: 0000113324833
Coding: 011002205C00410001
Shop #: WSC 06325 123 12345
VCID: 4999BBAFE04CD95603D-801C

No fault code found.

-------------------------------------------------------------------------------
Address 53: Parking Brake (J540) Labels: 8K0-907-801-V1.clb
Part No SW: 8K0 907 801 H HW: 8K0 907 801 H
Component: EPB Audi B8 H09 0100
Revision: 00000003 Serial number: 00000000870184
Shop #: WSC 00000 000 00000
VCID: 3467FA5B97CEB4BE40B-8061

No fault code found.

-------------------------------------------------------------------------------
Address 56: Radio (R) Labels: Redir Fail!
Part No SW: 4G0 035 053 H HW: 4G0 035 053
Component: Radio U Basic H52 0134
Revision: AB001007 Serial number: 496B30B7652847
Coding: 010003020100000001
Shop #: WSC 06325 000 00000
VCID: 2345090722202306A91-8076

No fault code found.

-------------------------------------------------------------------------------
Address 5C: Lane Maintain. Labels: None
Part No SW: 8K0 907 217 A HW: 4E0 907 217 C
Component: J759 LDW 0070
Revision: 00H07014 Serial number: 40021122100021
Coding: 0000001
Shop #: WSC 06325 000 00000
VCID: 2E53E833B9E29E6E36F-807B

1 Fault Found:
02797 - Control Module for Directional Stabilization Assistance (J759)
005 - No or Incorrect Basic Setting / Adaptation
Freeze Frame:
Fault Status: 01100101
Fault Priority: 3
Fault Frequency: 254
Reset counter: 23
Mileage: 89246 km
Time Indication: 0
Date: 2014.05.28
Time: 19:50:21


-------------------------------------------------------------------------------
Address 5F: Information Electr. (J794) Labels: 4E0-035-6xx-5F.clb
Part No SW: 8T1 035 652 L HW: 8T1 035 652 D
Component: B-BN-EU H60 0188
Revision: -------- Serial number: 323BX0B7625629
Coding: 010100010206C1EC19000F0C000000030000
Shop #: WSC 06325 123 12345
VCID: 3E73D873A9826EEEA6F-806B

Subsystem 1 - Part No: 4G0 919 884 J
Component: EUR 2011 1204

Subsystem 2 - Part No SW: 8T0 919 604 HW: 8T0 919 604
Component: DU6 Basic H42 0098

Subsystem 3 - Part No SW: 8T0 919 609 HW: 8T0 919 609
Component: E0380 Bedient H08 0100

3 Faults Found:
03276 - Please Check Software Version Management
000 - -
Freeze Frame:
Fault Status: 01100000
Fault Priority: 6
Fault Frequency: 1
Reset counter: 32
Mileage: 121006 km
Time Indication: 0
Date: 2015.08.07
Time: 18:46:20

Freeze Frame:
Voltage: 10.90 V

03175 - Invalid Data Set
000 - -
Freeze Frame:
Fault Status: 01100000
Fault Priority: 2
Fault Frequency: 1
Reset counter: 32
Mileage: 121006 km
Time Indication: 0
Date: 2015.08.07
Time: 18:46:23

Freeze Frame:
Voltage: 12.60 V

03157 - Functionality limited due to Communications Disruption
000 - -
Freeze Frame:
Fault Status: 01100000
Fault Priority: 6
Fault Frequency: 11
Reset counter: 215
Mileage: 116925 km
Time Indication: 0
Date: 2015.05.06
Time: 19:05:24

Freeze Frame:
Bin. Bits: 10110011 00000010
Bin. Bits: 00000110 00001110
Bin. Bits: 00000000 00000000
Bin. Bits: 00000000 00000000


-------------------------------------------------------------------------------
Address 62: Door, Rear Left (J388) Labels: 8K0-959-795.clb
Part No SW: 8K0 959 795 F HW: 8K0 959 795 F
Component: TSG HL H11 0357
Revision: Serial number: 0000113275552
Coding: 010002204000210001
Shop #: WSC 06325 000 00000
VCID: 4581B79FCC543D36E75-8010

No fault code found.

-------------------------------------------------------------------------------
Address 72: Door, Rear Right (J389) Labels: 8K0-959-795.clb
Part No SW: 8K0 959 795 F HW: 8K0 959 795 F
Component: TSG HR H11 0357
Revision: Serial number: 0000113275334
Coding: 010002204000210001
Shop #: WSC 06325 000 00000
VCID: 4581B79FCC543D36E75-8010

No fault code found.

End ---------------------------------------------------------------------


Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

enricopc
15-08-2015, 18:09
Inizia a salvare questo lot e dopo clicca si erase All Dcts ,così cancelli gli
Errori memorizzati e vedi quali ti si ripresentano.
Dopo vedi quali si ripresentano e postali così vediamo che si può fare..

spaccacerri
15-08-2015, 20:26
Sta cosa del ripristino mi interessa. Me la spiegeresti?

Ecco il log.mi date i vostri pareri da esperti per favore?

Saturday,08,August,2015,11:05:13:62939
VCDS -- Windows Based VAG/VAS Emulator
VCDS Version: 12.12.0.0
Data version: 20130910


VIN License Plate:
Mileage: 121040km-75210mi Repair Order:



--------------------------------------------------------------------------------
--------------------------------------------------------------------------------


Chassis Type: 8K (8T0)
Scan: 01 02 03 05 08 09 15 16 17 19 3C 42 46 52 53 56 5C 5F 62 72


VIN: Mileage: 121040km/75210miles

01-Engine -- Status: OK 0000
02-Auto Trans -- Status: OK 0000
03-ABS Brakes -- Status: OK 0000
04-Steering Angle -- Status: OK 0000
05-Acc/Start Auth. -- Status: OK 0000
08-Auto HVAC -- Status: OK 0000
09-Cent. Elect. -- Status: Malfunction 0010
15-Airbags -- Status: OK 0000
16-Steering wheel -- Status: OK 0000
17-Instruments -- Status: OK 0000
19-CAN Gateway -- Status: Malfunction 0010
3C-Lane Change -- Status: OK 0000
42-Door Elect, Driver -- Status: OK 0000
46-Central Conv. -- Status: OK 0000
52-Door Elect, Pass. -- Status: OK 0000
53-Parking Brake -- Status: OK 0000
56-Radio -- Status: Sporadic communication error 1000
5C-Lane Maintain. -- Status: Malfunction 0010
5F-Information Electr. -- Status: Malfunction 0010
62-Door, Rear Left -- Status: OK 0000
72-Door, Rear Right -- Status: OK 0000

-------------------------------------------------------------------------------
Address 01: Engine (J623-CAGA) Labels: 03L-906-022-CAG.clb
Part No SW: 03L 906 022 MK HW: 03L 906 022 B
Component: R4 2,0L EDC H14 8441
Revision: 11H14---
Coding: 0104002C02072118
Shop #: WSC 00384 264 89007
ASAM Dataset: EV_ECM20TDI03L906022MK A01009
ROD: EV_ECM20TDI03L906022C.rod
VCID: 7AFB1463FD2A82CEDA7-802F

No fault code found.
Readiness: 0 0 0 0 0

-------------------------------------------------------------------------------
Address 02: Auto Trans (J217) Labels: 0AW-927-156.clb
Part No SW: 8K0 927 155 AF HW: 0AW 927 156 K
Component: 0AW 20TDI RdW H04 0009
Revision: --H04--- Serial number: 0000001298
Coding: 000002
Shop #: WSC 06325 000 00000
ASAM Dataset: EV_TCMVL381 A02017
ROD: EV_TCMVL381.rod
VCID: 77FD0D57CE389FA6A59-8022

No fault code found.

-------------------------------------------------------------------------------
Address 03: ABS Brakes (J104) Labels: 8K0-907-379.clb
Part No SW: 8K0 907 379 BF HW: 8K0 907 379 BF
Component: ESP8 front H04 0030
Revision: -------- Serial number: --------------
Coding: 170500
Shop #: WSC 06324 000 00000
VCID: 7EF31873E902AEEEE6F-802B

No fault code found.

-------------------------------------------------------------------------------
Address 05: Acc/Start Auth. (J393) Labels: 8K0-907-064-05.clb
Part No SW: 8K0 907 064 CM HW: 8K0 907 064 CM
Component: BCM2 2.0 H05 0435
Revision: 00002001
Coding: 010200
Shop #: WSC 06325 000 00000
VCID: 7DF11F7FE404B5F6FF5-8028

Subsystem 1 - Part No SW: 8T0 959 754 D HW: 8T0 959 754 D
Component: FBSAUDIB8 IDG H60 0072

Subsystem 2 - Part No SW: 8K0 905 852 D HW: 8K0 905 852 D
Component: J764 ELV MLB H37 0042

No fault code found.

-------------------------------------------------------------------------------
Address 08: Auto HVAC (J255) Labels: Redir Fail!
Part No SW: 8T1 820 043 AM HW: 8T1 820 043 AM
Component: KLIMA 1 ZONE H08 0180
Revision: A0000000 Serial number: 01190220111571
Coding: 34100000
Shop #: WSC 06325 000 00000
VCID: 7CF7127BFF1EBCFEC8B-8029

No fault code found.

-------------------------------------------------------------------------------
Address 09: Cent. Elect. (J519) Labels: 8K0-907-063.clb
Part No SW: 8K0 907 063 K HW: 8K0 907 063 K
Component: BCM1 1.0 H30 0392
Revision: 06030001 Serial number: 00000000803954
Coding: 690040350134AF010001000000005F5F001C46080200010100 0000
Shop #: WSC 06325 123 12345
VCID: 377DCD5786B85FA6659-8062

Subsystem 1 - Part No SW: 8K1 955 119 A HW: 8T1 955 119 Labels: 1KX-955-119.CLB
Component: WWS 170211 H07 0070
Coding: 00FD11

Subsystem 2 - Part No SW: 8K0 955 559 HW: 8K0 955 559 Labels: 8K0-955-559.CLB
Component: RLS H04 0003
Coding: 025028

Subsystem 3 - Part No SW: 8K0 941 531 AS HW: 8K0 941 531 AS
Component: E1 - LDS H03 0031

1 Fault Found:
01771 - Control Module for Headlight Range (J431)
004 - No Signal/Communication
Freeze Frame:
Fault Status: 01100100
Fault Priority: 6
Fault Frequency: 1
Reset counter: 63
Mileage: 112886 km
Time Indication: 0
Date: 2015.03.13
Time: 19:34:00


-------------------------------------------------------------------------------
Address 15: Airbags (J234) Labels: 8K0-959-655.clb
Part No SW: 8K0 959 655 L HW: 8K0 959 655 L
Component: AirbagVW-AU10 H44 0610
Serial number: 003JMD09C5YV
Coding: 30513435363030303030554A304C384B3053
Shop #: WSC 06325 000 00000
ASAM Dataset: EV_AirbaECUVWAUDI010 003010
ROD: EV_AirbaECUVWAUDI010_AU48.rod
VCID: 4683B093F952362EEEF-8013

Crash sensor for side airbag; driver side:
Serial number: 6334MSME5C314961E

Crash sensor for side airbag; passenger side:
Serial number: 6344MSME5C460B03F

Crash sensor for side airbag; rear driver side:
Serial number: 6352QSME4D040B78O

Crash sensor for side airbag; rear passenger side:
Serial number: 6362QSME3302394AC

Crash sensor for front airbag; driver side:
Serial number: 63732SME0702265AV

Crash sensor for front airbag; passenger side:
Serial number: 63832SME07023A5C$

No fault code found.

-------------------------------------------------------------------------------
Address 16: Steering wheel (J527) Labels: 8K0-953-568.clb
Part No SW: 8R0 953 568 M HW: 8R0 953 568 M
Component: Lenks.Modul H07 0156
Revision: 00000000 Serial number: 20110218000467
Coding: 0000B7
Shop #: WSC 06325 000 00000
VCID: 4B9581A7EA30CB46311-801E

Component: E221 - MFL H01 0010

No fault code found.

-------------------------------------------------------------------------------
Address 17: Instruments (J285) Labels: 8T0-920-xxx-17.clb
Part No SW: 8K0 920 930 N HW: 8K0 920 930 N
Component: KOMBIINSTR. H28 0258
Revision: 00000000 Serial number: EJC249N2C
Coding: 0F5F100042000008040000
Shop #: WSC 06325 123 12345
VCID: 387FCE6B8BA650DE6C3-806D

No fault code found.

-------------------------------------------------------------------------------
Address 19: CAN Gateway (J533) Labels: 8T0-907-468.clb
Part No SW: 8T0 907 468 AE HW: 8T0 907 468 L
Component: GW-BEM 5CAN-M H10 0117
Revision: FC100058 Serial number: 5800F11202803F
Coding: 00C303
Shop #: WSC 06325 000 00000
VCID: 8407EA9B07EE443E30B-80D1

Subsystem 1 - Part No SW: 8K0 915 181 E HW: 8K0 915 181 E
Component: J367-BDM H07 0170

1 Fault Found:
01304 - Radio
004 - No Signal/Communication - Intermittent
Freeze Frame:
Fault Status: 00100100
Fault Priority: 2
Fault Frequency: 1
Reset counter: 72
Mileage: 121006 km
Time Indication: 0
Date: 2015.08.07
Time: 19:05:01

Freeze Frame:
Bin. Bits: 10000
Voltage: 12.60 V
Count: 10
Bin. Bits: 10011


-------------------------------------------------------------------------------
Address 3C: Lane Change Labels: None
Part No SW: 8K0 907 566 H HW: 4L0 907 566 B
Component: J0769_SWA_MasterH01 0030
Revision: 00H01000 Serial number: 6PZ 009 014-82
Coding: 0000102
Shop #: WSC 06325 000 00000
VCID: 3C77D27B7F9E7CFE88B-8069

Subsystem 1 - Part No: 8K0 907 568 H
Component: J0770_SWA_Slave_H01 0030

Subsystem 2 - Serial number: 6PZ 009 014-92

Subsystem 3 - Serial number: 5F14.02.1100H010003C320424˙

Subsystem 4 - Serial number: 320424˙

No fault code found.

-------------------------------------------------------------------------------
Address 42: Door Elect, Driver (J386) Labels: 8K0-959-793.clb
Part No SW: 8K0 959 793 M HW: 8K0 959 793 M
Component: TSG FA H12 0357
Revision: Serial number: 0000012261527
Coding: 011002205000410001
Shop #: WSC 06325 000 00000
VCID: 4A9B84A3E54AD24E0A7-801F

No fault code found.

-------------------------------------------------------------------------------
Address 46: Central Conv. (J393) Labels: 8K0-907-064-46.clb
Part No SW: 8K0 907 064 CM HW: 8K0 907 064 CM
Component: BCM2 2.0 H05 0435
Revision: 00002001 Serial number: 0143332716
Coding: 0100062020B900808120023280000000
Shop #: WSC 06325 000 00000
VCID: 7DF11F7FE404B5F6FF5-8028

No fault code found.

-------------------------------------------------------------------------------
Address 52: Door Elect, Pass. (J387) Labels: 8K0-959-792.clb
Part No SW: 8K0 959 792 M HW: 8K0 959 792 M
Component: TSG BF H12 0357
Revision: Serial number: 0000113324833
Coding: 011002205C00410001
Shop #: WSC 06325 123 12345
VCID: 4999BBAFE04CD95603D-801C

No fault code found.

-------------------------------------------------------------------------------
Address 53: Parking Brake (J540) Labels: 8K0-907-801-V1.clb
Part No SW: 8K0 907 801 H HW: 8K0 907 801 H
Component: EPB Audi B8 H09 0100
Revision: 00000003 Serial number: 00000000870184
Shop #: WSC 00000 000 00000
VCID: 3467FA5B97CEB4BE40B-8061

No fault code found.

-------------------------------------------------------------------------------
Address 56: Radio (R) Labels: Redir Fail!
Part No SW: 4G0 035 053 H HW: 4G0 035 053
Component: Radio U Basic H52 0134
Revision: AB001007 Serial number: 496B30B7652847
Coding: 010003020100000001
Shop #: WSC 06325 000 00000
VCID: 2345090722202306A91-8076

No fault code found.

-------------------------------------------------------------------------------
Address 5C: Lane Maintain. Labels: None
Part No SW: 8K0 907 217 A HW: 4E0 907 217 C
Component: J759 LDW 0070
Revision: 00H07014 Serial number: 40021122100021
Coding: 0000001
Shop #: WSC 06325 000 00000
VCID: 2E53E833B9E29E6E36F-807B

1 Fault Found:
02797 - Control Module for Directional Stabilization Assistance (J759)
005 - No or Incorrect Basic Setting / Adaptation
Freeze Frame:
Fault Status: 01100101
Fault Priority: 3
Fault Frequency: 254
Reset counter: 23
Mileage: 89246 km
Time Indication: 0
Date: 2014.05.28
Time: 19:50:21


-------------------------------------------------------------------------------
Address 5F: Information Electr. (J794) Labels: 4E0-035-6xx-5F.clb
Part No SW: 8T1 035 652 L HW: 8T1 035 652 D
Component: B-BN-EU H60 0188
Revision: -------- Serial number: 323BX0B7625629
Coding: 010100010206C1EC19000F0C000000030000
Shop #: WSC 06325 123 12345
VCID: 3E73D873A9826EEEA6F-806B

Subsystem 1 - Part No: 4G0 919 884 J
Component: EUR 2011 1204

Subsystem 2 - Part No SW: 8T0 919 604 HW: 8T0 919 604
Component: DU6 Basic H42 0098

Subsystem 3 - Part No SW: 8T0 919 609 HW: 8T0 919 609
Component: E0380 Bedient H08 0100

3 Faults Found:
03276 - Please Check Software Version Management
000 - -
Freeze Frame:
Fault Status: 01100000
Fault Priority: 6
Fault Frequency: 1
Reset counter: 32
Mileage: 121006 km
Time Indication: 0
Date: 2015.08.07
Time: 18:46:20

Freeze Frame:
Voltage: 10.90 V

03175 - Invalid Data Set
000 - -
Freeze Frame:
Fault Status: 01100000
Fault Priority: 2
Fault Frequency: 1
Reset counter: 32
Mileage: 121006 km
Time Indication: 0
Date: 2015.08.07
Time: 18:46:23

Freeze Frame:
Voltage: 12.60 V

03157 - Functionality limited due to Communications Disruption
000 - -
Freeze Frame:
Fault Status: 01100000
Fault Priority: 6
Fault Frequency: 11
Reset counter: 215
Mileage: 116925 km
Time Indication: 0
Date: 2015.05.06
Time: 19:05:24

Freeze Frame:
Bin. Bits: 10110011 00000010
Bin. Bits: 00000110 00001110
Bin. Bits: 00000000 00000000
Bin. Bits: 00000000 00000000


-------------------------------------------------------------------------------
Address 62: Door, Rear Left (J388) Labels: 8K0-959-795.clb
Part No SW: 8K0 959 795 F HW: 8K0 959 795 F
Component: TSG HL H11 0357
Revision: Serial number: 0000113275552
Coding: 010002204000210001
Shop #: WSC 06325 000 00000
VCID: 4581B79FCC543D36E75-8010

No fault code found.

-------------------------------------------------------------------------------
Address 72: Door, Rear Right (J389) Labels: 8K0-959-795.clb
Part No SW: 8K0 959 795 F HW: 8K0 959 795 F
Component: TSG HR H11 0357
Revision: Serial number: 0000113275334
Coding: 010002204000210001
Shop #: WSC 06325 000 00000
VCID: 4581B79FCC543D36E75-8010

No fault code found.

End ---------------------------------------------------------------------


Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Con "ripristino" intendevo dire sistemare cio che non va bene nella tua auto :D con la calma si sistema tutto :)

Segui il consiglio... cancella gli errori e rilancia la scansione poi postala ;)

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

memphis4
31-08-2015, 12:18
In attesa che il conce sistemi ciò che è di sua competenza e in attesa di passare la PG per qualcosa di più corposo, ho iniziato con qualche cazzatina giusto per non dire "non sto facendo niente" :):):)

Prima:
https://goo.gl/photos/a4NkcZ1rJ7DZhz5A8
Dopo:
https://goo.gl/photos/qZGd19yvaZ8C5u7k8


Prima:
https://goo.gl/photos/Nw5GsFgw6QrCyjfS7
Dopo:
https://goo.gl/photos/NighXc1aqcxXkPMk8

Appena non ho più il blocco mentale del concessionario inizio a sbizzarrirmi con up più sostanziosi :)

Utente (cancellato) 1
01-09-2015, 01:16
Eccolo..... si parteeeeeeeee..... :biggrin::biggrin::biggrin:

memphis4
07-09-2015, 00:21
Leggendo le varie guide del forum mi è venuto un grosso dubbio: io ho i sensori di parcheggio solo posteriori e solo con il cicalino sonoro. Stavo leggendo che si può comunque visualizzarli a schermo tramite vag ma dalla mia vaggata la centralina 10 non compare. La domanda fatidica è: vuoi dire che l'ex proprietario ha montato solo successivamente all'acquisto del sensori di parcheggio non originali audi????????

GiulioTFSI
07-09-2015, 03:13
Direi che è probabile....
Comunque se la hai la 10 è a destra nel bagagliaio sopra quella del freno a mano...dacci un occhio, se non c''è sei sicuro che non sono originali!

memphis4
07-09-2015, 15:40
Devo ancora controllare ma sono praticamente sicuro, accedendo al bagagliaio avevo già visto la centralina dei sensori in uno scomparto sul lato sinistro. e aveva etichette un po troppo colorate per sembrare delle black audi :)

Sono passato per curiosità in audi stamattina (audi zentrum) e per il kit completo posteriore + anteriore mi hanno sparato 1350€

Mi ha lasciato un po perplesso che stavano guardando i kit di Navistore :| A questo punto pensavo di comprarmelo io direttamente dal sito kufatec, montarli e verniciarli dal carrozziere e poi codificarli con il vag. Al che mi viene un dubbio, ma se li prendo nuovi da kufatec devo sempre andare in audi ufficiale per abilitare la centralina in questione?

GiulioTFSI
07-09-2015, 16:12
Tranquillo..la 10 non ha lo sblocco componente, dai una vaggata e tutto ok!
Comunque pensavo di fare la guida a breve....ma se tanto fai un salto da Christian di dubbi te ne rimarranno pochi...meglio di lui...

MarioA4
14-09-2015, 19:18
Con 300 euro circa fai il retrofit dei sensori post..

Inviato dal mio Note 4