PDA

Visualizza Versione Completa : Buonasera



MJC
06-08-2015, 20:06
Buonasera a tutti,

mi sono iscritto a questo Forum in quanto da qualche mese possessore di una Audi A6 Avant.

Non sono mai stato un appassionato della Marca pur avendo guidato decine di auto nella mia vita, e spesso di alta cilindrata, ma per tornare a un'Audi dovrei spostare la memoria verso i 22 anni quando per una permuta obbligata acquistai una Audi 100 (...!) versione 2200 5 cilindri 4 marce....quella che commercialmente ai tempi era un "chiodo" per via della cilindrata oltre i 2000 cc ma che per i miei occhi di ragazzo era una miniera di cavalli (mi pare 136, ma potrei sbagliare) in ogni caso tantissimi per l'epoca.

Sono sempre gli strani percorsi della vita che oggi mi portano ad avere per le mani, sceso da una Classe E, una A6 Quattro avant, versione turbodiesel da 150 cavalli : non esattamente una ragazzina perché è del '99, ma strada facendo nonostante l'abbia presa con il distacco e il poco trasporto di chi cerca una macchina "al volo la prima che c'è" ammetto che mi sta piacendo, e non poco.

Da qui l'intenzione di saperne di più, e di raccogliere laddove possibile i consigli e le esperienze di altri possessori di modelli simili, sebbene ormai forse un po' datati, al fine di migliorarne i (pochi) difetti e condividerne le impressioni di guida.

Un saluto, quindi, e a rileggerci presto.


MJC

marcodriver
06-08-2015, 22:04
Benvenuto sul forum Mario (nome e cognome molto comuni:dry:). Rifai la tua presentazione come prevede il regolamento. Qui ci si presenta solamente. Per le altre questioni posta in sezione a6

spaccacerri
06-08-2015, 22:40
Benvenuto :D

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

AleRS3
08-08-2015, 17:22
segui i consigli!!
ciao e benvenuto.

tony69
09-08-2015, 12:14
benvenuto come sopra

porpao
12-08-2015, 21:44
Benvenuto nel forum ☺

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk