PDA

Visualizza Versione Completa : Navigatore rnse193g



nicolai91
07-08-2015, 19:05
Salve a tutti sono nuovo del forum... Non ho ancora capito bene come funzioni.
Mi servirebbe un aiuto, ho acquistato un navigatore rnse193g per la mia Audi A3 sportback sline 2.0 tdi 170 cv del 2009, il venditore me li ha configurato prima di spedirlo con impianto bose, in macchina non ho i comandi ne Bluetooth. Appena arrivato dopo averlo montato è acceso mi rendo conto che ha sbalzi di volume anche a vettura ferma e con la funzione gala disattivata. Allorché sono passato in audi e mi sono fatto riconfigurare il navi sulla macchina pensando che fosse un problema di codifica, dopo di questa il problema non si è risolto. Il secondo problema è che all'accensione del navi, esso parte con volume abbastanza alto e nel caso vado per abbassarlo poi quando vado per dare un giro alla rotella della manopola anziché partire con il volume basso parte con il volume alto. Secondo voi cosa può essere? In Audi mi è stato detto che la codifica è stata accettata. Vi prego aiutatemi non so come fare. Grazie

marcodriver
07-08-2015, 19:24
Benvenuto. Questa è la sezione dedicata alle SOLE presentazioni. Presentati come prevede il regolamento e poi poni il tuo quesito in sezione apposita, magari controllando prima che non ci sia già una discussione aperta su questo argomento. In ogni modo qui non otterrai nessuna risposta

AleRS3
08-08-2015, 17:18
ottimo ragazzo, terza discussione sbagliata :tongue: segui i consigli!!