PDA

Visualizza Versione Completa : Ipod classic su RNS-E



LUPIN
14-01-2009, 20:31
ho cercato in tutta la sezione ma non ho letto niente a riguardo, premettendo questo vi faccio tre domande :

1) una volta attaccato l'ipod, leggo i titoli dei brani sullo schermo del navi?
2) riesco a gestire le 3 playlist che ho? se sì, fino a che numero di playlist riesce a vedere?
3) gestisco l'ipod direttamente dall'rns-e, o dall'ipod?

PS: ho un ipod classic 120 gb

Grazie. :)

gigiboxmail
14-01-2009, 20:54
ho cercato in tutta la sezione ma non ho letto niente a riguardo, premettendo questo vi faccio tre domande :

1) una volta attaccato l'ipod, leggo i titoli dei brani sullo schermo del navi?
2) riesco a gestire le 3 playlist che ho? se sì, fino a che numero di playlist riesce a vedere?
3) gestisco l'ipod direttamente dall'rns-e, o dall'ipod?

PS: ho un ipod classic 120 gb

Grazie. :)

Allora, mi sono informato anch'io a riguardo da navishop. E' uscito da poco l'audi music interface per rns-e (fino ad ora c'era solo per mmi) ma purtoppo a differenza di mmi su rns-e non ti visualizza i titoli delle canzoni sul display ma solo track 1 track 2.. come fosse installato il caricatore cd. Lo comandi da rns-e naturalmente. Tuttavia l'utilita' secondo me è pari a 0 senza titoli delle canzoni. C'e' da dire anche che costa relativamente poco, perche' da navishop ad esempio chiedono 200 euro montato mi pare. E' un prodotto originale audi, in dotazione ha vari adattatori per i vari modelli di ipod e necessita di codifaca vag.

LUPIN
14-01-2009, 20:58
ah ok, grazie delle info

ma, le playlist le vede?

cioè, ok track 1,2 etc le canzoni

ma posso selezionare la playlist, almeno da capire in che sezione sono..?

gigiboxmail
14-01-2009, 21:04
ah ok, grazie delle info

ma, le playlist le vede?

cioè, ok track 1,2 etc le canzoni

ma posso selezionare la playlist, almeno da capire in che sezione sono..?

Mi spiace ma per le playlist non ti so proprio dire.

LUPIN
14-01-2009, 21:06
ah ok grazie lo stesso ;)

demas3restyle
22-01-2009, 01:06
Allora, mi sono informato anch'io a riguardo da navishop. E' uscito da poco l'audi music interface per rns-e (fino ad ora c'era solo per mmi) ma purtoppo a differenza di mmi su rns-e non ti visualizza i titoli delle canzoni sul display ma solo track 1 track 2.. come fosse installato il caricatore cd. Lo comandi da rns-e naturalmente. Tuttavia l'utilita' secondo me è pari a 0 senza titoli delle canzoni. C'e' da dire anche che costa relativamente poco, perche' da navishop ad esempio chiedono 200 euro montato mi pare. E' un prodotto originale audi, in dotazione ha vari adattatori per i vari modelli di ipod e necessita di codifaca vag.

bè ma già adesso vediamo brano 1, brano 2 ecc....giusto?

mastaro
22-01-2009, 01:43
una volta istallato l'ipod ti trovi delle cartelle cd1 cd2 cd3 cd4 cd5 cd6 su cd3 ci sono le play list. su cd1 gli album.............. cmq ci sonole istruzioni passo passo come gestire l'apparecchio