PDA

Visualizza Versione Completa : Autoradio Android su A3 2010



xda91
09-08-2015, 14:39
Salve a tutti! Vorrei cambiare il mio stereo AudiConcert della mia A3 2010...girando su Ebay mi è caduto l'occhio su questi prodotti Android, ecco un esempio http://www.ebay.it/itm/AUTORADIO-2DIN-GPS-ANDROID-EONON-GA5157-7-HD-AUDI-A3-USB-SD-WI-FI-INTERNET-3G-/281688882941?hash=item4195f73efd qualcuno ha montato sulla sua prodotti simili o comunque ha pareri? Grazie in anticipo!:laugh::laugh:

guido75gemini
10-08-2015, 20:35
Nn saprei dirti. A quel prezzo compri il Pioneer avh7500 bth. Io personalmente l'ho montato oltre al resto ed é il miglior stereo 1 din con monitor motorizzato presente in mercato.

Inviato dal mio ForwardEndurance utilizzando Tapatalk

xda91
16-08-2015, 02:54
Vorrei rimanere sul 2 din

cpdA3
16-08-2015, 09:35
Prova a contattare l'utente laif is nau.
Lui ha installato una radio aftermarket (e i relativi adattatori per mantenere l'ampli di serie).
Aveva aperto una discussione per presentare la sua audi, se cerchi con calma la trovi.
Nella discussione spiegava bene i lavori che ha fatto, e i pezzi che ha cambiato (ci sono sempre piccoli problemi di compatibilita' con la rete di bordo, usando radio non orginali). Non ricordo tutti i dettagli, ma mi pare che Laif is nau aveva dovuto costruire un filtro anti-disturbi ecc. Probabilmente lui è un perito elettronico o roba del genere; per un utente normale non sarà facile fare le stesse cose.

Ma alla fine ha ottenuto un risultato soddisfacente, con un costo ridotto.
Per avere tutti i dettagli devi leggere la sua discussione o mandargli un mess privato.