Visualizza Versione Completa : Consiglio Acquisto Audi TT
Ciao a tutti! Sono in procinto di acquistare la mia prima Audi, una TT 2.0 TDI bianca del 2012 con 65.0000 km circa. Sono qui per chiedere il vostro aiuto, dato che l'auto non si trova proprio dietro l'angolo ma a circa 500 km da me. Cosa dovrei chiedere al venditore, prima di andarla a visionare? Inoltre io sarei il 4 proprietario, effettivo il 3, ma vi spiego: il primo che l'ha presa l'ha ordinata ad un Audi Zentrum Veneto, poi l'ha riportata indietro dopo 1 anno e 8 mesi per prendere un'auto più grande ed utile alle esigenze di un signore, nel riportarla indietro la concessionaria l'ha intestata a se stessa (2 proprietario) e venduta dopo 3 mesi precisi all'attuale proprietario da cui dovrei prenderla io. Sembra tutta taglia data da questo Audi Zentrum, inoltre entrambi l'hanno presa dallo stesso concessionario... C'è da fidarsi? Vi prego venite in mio soccorso perché ho il terrore di prendere un bidone..!!!
andre.fiume
12-08-2015, 10:59
vai insieme a chi ti vende l'auto in questo audi zentrum e richiedi più info possibili.
Un'altra domanda. Perché alcune hanno il primo paraurti ed alcune il secondo, magari essendo uguali, entrambe S-line ed entrambe del 2012?
http://www.netcarshow.com/audi/2007-tt_coupe_s-line/800x600/wallpaper_01.htm
http://m.lodgemotor.co.uk/view.asp?ID=102658
Davidenos
13-08-2015, 01:09
Il primo e s line del modello 2007. Il secondo è s line restyling modello 2011.
Ed è possibile che auto del 2012 immatricolate nel medesimo anno, non abbiano un restyling del 2011 ma una vecchia linea del 2007?
Davidenos
13-08-2015, 17:59
Si, l estetica s line 2007 è diventata non s line 2011 ed è sparito il non s line 2007.
Però quella che dovrei prendere io è S line esterno ed interno, con scritte su sedili, volante, passaruote e battitacco... Come mai nonostante sia S line ha quel paraurti che dovrebbe essere non S line?
- - - Updated - - -
Ragazzi ma già che ci siamo, che per caso sapete se qualcuno stia vendendo una TT, uniproprietario con tagliandi certificati Audi, 2.0 tdi, bianca, s-line interno ed esterno con comandi al volante? Sto mettendo annunci ovunque ma così come la voglio non la riesco a trovare...
Pasquale86
14-08-2015, 10:15
Bel problema credo nn sia facile trovarla così
Però quella che dovrei prendere io è S line esterno ed interno, con scritte su sedili, volante, passaruote e battitacco... Come mai nonostante sia S line ha quel paraurti che dovrebbe essere non S line?
Perchè la targhetta S-Line esterna la hai anche se c'è solo il pacchetto S-Line interno (così è su A4, ma penso che sia lo stesso sugli altri modelli)... Quindi se ha quel paraurti, probabilmente non ha S-Line esterno ma solo quello interno :wink:
Bel problema credo nn sia facile trovarla così
E me ne sto rendendo conto... Non se ne trovano in nessuna parte d'Italia