PDA

Visualizza Versione Completa : La mia audi A3 SPB



Muna93
11-08-2015, 20:18
Ciao a tutti 😊Finalmente settimana scorsa è arrivata la mia piccola: un audi a3 2.0 TDI 150cv. La prima audi che ho la fortuna di guidare (ho 22 anni) , che dire di estetica mi piace moltissimo (ha s-line interior ed exterior) e pure la guida mi piace molto, silenziosa e molto stabile... ha una bella spinta, sento la macchina pronta. MI SONO INNAMORATO 😊 è una vera signorina!
Oggi l ho portata da doctor glass per le pellicole oscurate a vetri posteriori e lunotto, ho scelto una graduazione scura del 70% (quello piu scuro oltre 90% era davvero troppo nero) spero di ottenere un bel risultato con il colore bianco della carrozzeria...e che esca un bel lavoro.
http://images.tapatalk-cdn.com/15/08/11/f8e97e583a7c89bc53b8265c22b68380.jpghttp://images.tapatalk-cdn.com/15/08/11/36d8af8461e0a3cbdd7748144dd29cd8.jpghttp://images.tapatalk-cdn.com/15/08/11/63bd706ca3d9edd5c980b678fca4b1ca.jpg




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

naiko
11-08-2015, 20:45
fantastica Muna93 ... anche per me sarà la mia prima audi (ho 21 anni:tongue:) sarà a3 sportback 2.0 Tdi s-line interior ed exterior come la tua ma grigia daytona!!! spero di poter dire le stesse cose presto (in teoria per ottobre dovrei averla)!!!

Muna93
11-08-2015, 22:45
grazie naiko :) domani posto la foto con i vetri oscurati... speriamo escano bene !


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

audia32011
11-08-2015, 23:01
Complimenti!!!

Muna93
11-08-2015, 23:10
grazie audia32011 😊


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

naiko
11-08-2015, 23:33
grazie naiko :) domani posto la foto con i vetri oscurati... speriamo escano bene !


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
sono molto curioso:smile:
per curiosità tu quanto hai aspettato? io un'eternità

Casper
11-08-2015, 23:44
Sti giovani fortunati, io a 21abni guidavo una punto 1.100 bianca modello caverna

Comunque bel mezzo la tua audi! Auguri

Muna93
11-08-2015, 23:52
Grazie Casper! :-) io la mia gavetta sulle 4 ruote l'ho fatta con una seat ibiza 1000cc del '97 che ho tenuto per 3 anni , sono passato come si dice dalle stalle alle stelle 😂


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Casper
12-08-2015, 00:06
Puoi dirlo forte, io la gavetta lo fatta su una duna weekend...

Pierno
12-08-2015, 00:11
Sti giovani fortunati, io a 21abni guidavo una punto 1.100 bianca modello caverna

Comunque bel mezzo la tua audi! Auguri
Io micra 1,3 16v tanta grinta!

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Casper
12-08-2015, 00:34
E beh tanta roba

naiko
12-08-2015, 09:58
Sti giovani fortunati, io a 21abni guidavo una punto 1.100 bianca modello caverna

Comunque bel mezzo la tua audi! Auguri
Punto 1100cc bianca 2 porte del 97 tenuta per 3 anni.

Ferrets
12-08-2015, 17:34
Auguri per la nuova arrivata😀

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Pasquale86
12-08-2015, 18:53
Io su una mini innocenti 900 ihihih,poi clio 1.2 augurissimi

Muna93
12-08-2015, 23:20
grazie a tutti 😊una foto fatta di fretta alla bambina dopo l applicazione della pellicola oscurata ai vetri posteriori ( appena la lavo ne metterò altre cosi mi dite la vostra impressione) http://images.tapatalk-cdn.com/15/08/12/b1c75c6b94424fde412377b4b6612cf6.jpg


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

naiko
12-08-2015, 23:48
grazie a tutti ��una foto fatta di fretta alla bambina dopo l applicazione della pellicola oscurata ai vetri posteriori ( appena la lavo ne metterò altre cosi mi dite la vostra impressione)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
come ti trovi con la visibilità dello specchietto retrrovisore?

Muna93
12-08-2015, 23:55
allora mi hanno detto che come valore di assorbimento raggi uv è circa 70% , da fuori sono belli scuri anche perche avendo tutto l interno nero (sedili e cielo) si vede poco niente, mentre dall interno devo dire che non è stata penalizzata la visuale dallo specchietto retrovisore! gran bel lavoro sono felice di averle messe e pure la tonalità mi piace un sacco!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

naiko
13-08-2015, 00:23
allora mi hanno detto che come valore di assorbimento raggi uv è circa 70% , da fuori sono belli scuri anche perche avendo tutto l interno nero (sedili e cielo) si vede poco niente, mentre dall interno devo dire che non è stata penalizzata la visuale dallo specchietto retrovisore! gran bel lavoro sono felice di averle messe e pure la tonalità mi piace un sacco!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
dalla foto piace un sacco anche a me... potrei farci un pensiero. quanto hai speso (se posso saperlo) e il lavoro lo fanno a vetri montati ho la smontano?

Muna93
13-08-2015, 00:28
250+iva! guarda sinceramente non ho chiesto come fanno😬 ma credo che li smontino per facilitare il lavoro! prossimo passo colorare i cerchi di nero 👍🏻


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

SimoA3
13-08-2015, 01:01
Tra noi giovani il pack S-Line non manca mai :wink:
Bel mezzo!! Ma se posso darti un consiglio lascia stare di colorare i cerchi, sono stupendi così, su quel disegno il nero rovina!! Piuttosto potremmo valutare uno scambio, io ho i rotor neri originali e mi piacciono un sacco i tuoi cerchi! Se ti interessa scrivi pure in messaggio privato :biggrin:

naiko
13-08-2015, 10:09
Tra noi giovani il pack S-Line non manca mai :wink:
Bel mezzo!! Ma se posso darti un consiglio lascia stare di colorare i cerchi, sono stupendi così, su quel disegno il nero rovina!! Piuttosto potremmo valutare uno scambio, io ho i rotor neri originali e mi piacciono un sacco i tuoi cerchi! Se ti interessa scrivi pure in messaggio privato :biggrin:
Concordo con i cerchi:biggrin:... infatti io avevo pensato di tenere questi per il periodo estivo e comprarmi un treno di rotor antracite per l'inverno

Casper
13-08-2015, 10:10
Colorare i cerchi di nero?!? ���������������� pazzo furioso ah ah ah

aleudine
13-08-2015, 12:17
Complimenti per la belvetta 👍
I cerchi lasciali così che sono stupendi



Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Giulio84
13-08-2015, 12:38
Complimenti per la tua nuova belva....e non so come mai... ma mi piace molto la tua scelta di modello e colore! :D

Hai preso il bianco ghiaccio o amalfi?

Molto belli i vetri oscurati... sarei curioso di sapere come si vede dal dentro... ci puoi fare una foto? Stavo pensando anche io a quella modifica.

Grazie

SimoA3
13-08-2015, 13:21
Concordo con i cerchi:biggrin:... infatti io avevo pensato di tenere questi per il periodo estivo e comprarmi un treno di rotor antracite per l'inverno

Io se fossi in te lascerei quelli per l'inverno, sono meno delicati

naiko
13-08-2015, 13:44
Io se fossi in te lascerei quelli per l'inverno, sono meno delicati
meno delicati in che senso?

Muna93
13-08-2015, 14:25
Colorare i cerchi di nero?!? í*½í¸±í*½í¸±í*½í¸±í*½í¸±í*½í¸±í*½í¸±í*½í¸±í*½í¸± pazzo furioso ah ah ah

ahaha dici meglio di no?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

---------- Post added at 14:25 ---------- Previous post was at 14:25 ----------


Complimenti per la tua nuova belva....e non so come mai... ma mi piace molto la tua scelta di modello e colore! :D

Hai preso il bianco ghiaccio o amalfi?

Molto belli i vetri oscurati... sarei curioso di sapere come si vede dal dentro... ci puoi fare una foto? Stavo pensando anche io a quella modifica.

Grazie

bianco amalfi! comunque appena ho tempo fotografo gli interni!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ale82tjpower
13-08-2015, 18:05
Molto bella complimenti, mi unisco al consiglio degli altri lascia stare i cerchi non ce li vedo scuri in questo disegno! Prendi i rotor per le invernali, magari antracite invece che neri, mi piacerebbe molto vedere come stanno in questa colorazione sul bianco!

Muna93
13-08-2015, 22:57
Grazie a tutti dei complimenti, davvero. Prima ho detto una *******, il colore è BIANCO GHIACCIO no amalfi...
Per il discorso di colorare i cerchi di nero avete ragione quando dite che con quel disegno non ci starebbe bene.
Avevo intenzione di acquistare altri 4 cerchi per le invernali, pensavo a dei cerchi da 17 . Ora dato che quelli che ho sopra (18) non stanno bene neri, prenderò per forza di cose quelli per l inverno già neri, qualcuno sa consigliarmi dei bei cerchi da 17 neri? e magari da dove ordinarli perché non saprei a quale sito affidarmi.

P.s : messi tappetini anteriori in gomma originali audi, una favola rispetto a quelli originali👍🏻 appena lavo la macchina farò altre foto ad interni ed esterni così da raccogliere i vostri pareri! grazie a tutti per l attenzione.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pasquale86
14-08-2015, 07:00
Manu vedi che il tuo sarà bianco Amalfi,non vorrei fare l intruso ma il bianco ghiaccio non fa ql effetto giallognolo di mattina.A meno che non siano le foto...Per i cerchi mi associo agli altri sono così belli da originali che sarebbe un peccato rovinarli..se nn li prendi originali dai un occhio su ldprestige.io te lo consiglio non neri

Muna93
14-08-2015, 07:31
Manu vedi che il tuo sarà bianco Amalfi,non vorrei fare l intruso ma il bianco ghiaccio non fa ql effetto giallognolo di mattina.A meno che non siano le foto...Per i cerchi mi associo agli altri sono così belli da originali che sarebbe un peccato rovinarli..se nn li prendi originali dai un occhio su ldprestige.io te lo consiglio non neri




come mai non neri?



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pasquale86
14-08-2015, 07:58
Sono gusti personali,a me tutti neri non piacciono staccano troppo con la carrozzeria e mi sa un po troppo di vistoso. Già il bianco da nell occhio mettitci pure i cerchi beh...un po troppo per i miei gusti

SimoA3
14-08-2015, 13:43
meno delicati in che senso?

Nel senso che i rotori con il sale ecc nella parte nera lucida tendono a rovinarsi sicuramente più di quelli chiari, i miei hanno fatto solo un inverno e sono come nuovi per cui non è che siano delicatissimi.. Però sicuramente il nero non aiuta in quanto a delicatezza

naiko
14-08-2015, 21:23
Nel senso che i rotori con il sale ecc nella parte nera lucida tendono a rovinarsi sicuramente più di quelli chiari, i miei hanno fatto solo un inverno e sono come nuovi per cui non è che siano delicatissimi.. Però sicuramente il nero non aiuta in quanto a delicatezza
Ok grazie lo terrò presente :biggrin: sto valutando anche altri cerchi ma nel caso dei rotor farò come dici tu

androidaoa
16-08-2015, 02:14
è palese che il colore é Amalfi..... ma non ti devi mica vergognare é! :laugh:

Muna93
16-08-2015, 16:03
è palese che il colore é Amalfi..... ma non ti devi mica vergognare é! :laugh:

ma che vergognarsi 😂non me ne intendo di tonalità di colore, poi che il bianco si chiami perla o farina o neve a me non cambia niente , mi piace il colore che ho 😊 se qualcuno riuscisse a consigliarmi dei bei cerchi da 17" possibilmente neri anche non originali da usare per l inverno gliene sarei grato perche proprio non saprei dove sbattere la testa 😬


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

naiko
16-08-2015, 21:13
ma che vergognarsi ��non me ne intendo di tonalità di colore, poi che il bianco si chiami perla o farina o neve a me non cambia niente , mi piace il colore che ho �� se qualcuno riuscisse a consigliarmi dei bei cerchi da 17" possibilmente neri anche non originali da usare per l inverno gliene sarei grato perche proprio non saprei dove sbattere la testa ��


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk io ti consiglio sparco assetto gara... Li sto guardando per la mia ma da 18