PDA

Visualizza Versione Completa : Consigli per l'acquisto

Alle_89
14-08-2015, 15:46
Ciao a tutti, ho intenzione di comprare un A5, macchina che desidero ora mai da quando è uscita la prima versione, a mio avviso bellissima.
Vorrei la versione 2.0 TDI da 190 kv, con il pacchetto SLine (quindi tutti gli accessori inclusi nel pacchetto).

Allego foto dei miei colori prediletti 4527

Che mi dite della macchina é un buon acquisto per voi ? Non ho particolari esigenze di potenza, ma secondo voi avrà discrete prestazioni la macchina ? (Arrivo da una Renault clip GPL :D )
Grazie in anticipo

Alle_89
15-08-2015, 17:16
Ciao a tutti, ho intenzione di comprare un A5, macchina che desidero ora mai da quando è uscita la prima versione, a mio avviso bellissima.
Vorrei la versione 2.0 TDI da 190 kv, con il pacchetto SLine (quindi tutti gli accessori inclusi nel pacchetto).

Allego foto dei miei colori prediletti 4527

Che mi dite della macchina é un buon acquisto per voi ? Non ho particolari esigenze di potenza, ma secondo voi avrà discrete prestazioni la macchina ? (Arrivo da una Renault clip GPL :D )
Grazie in anticipo

Nessuno che ha la stessa macchina e mi sa dare un opinione e una valutazione ???

Pirandello
15-08-2015, 17:41
Tutti in ferie!
Se intendi prenderla nuova tieni presente che a breve esce il nuovo modello

Gabriele82
15-08-2015, 18:02
E se vieni da una Clio a gpl sentirai una bella differenza......

Alle_89
15-08-2015, 18:07
Si pensavo di comprarla nuova... E infatti stavo pensando anche a quello... Ma quando dovrebbe uscire ???? E poi ho sentito dire che il nuovo modello costerà parecchio di più, sapete qualcosa ?? Poi magari me la imbruttiscono anche... :((

- - - Updated - - -

Ho trovato su YouTube un bel video del ferro che voglio... Cerchi compresi...
Magari se esce il modello nuovo posso ricavarne dello sconto che dite ??? Poi è talmente bella a mio avviso che anche se esce il nuovo vale la pena...boh !

http://youtu.be/w9c6jSg3FoE

andryone77
15-08-2015, 21:34
Ciao
Compri una A5 da favola, tutti qui, cosa altro dire hai gia le idee chiare anche su motorizzazione e optional, secondo me l unica cosa da valutare riguarda il cambio, per il resto auguri 👍🏼

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Alle_89
15-08-2015, 22:04
Grazie andry, penso anche io che sia così :D

---------- Post added at 21:04 ---------- Previous post was at 20:36 ----------

Quella del video é spaventosamente bella !!!!

Alle_89
16-08-2015, 08:28
Prima di andare in ferie sono riuscito a fare un salto al Zentrum della mia città, e mi hanno detto che possono arrivare ad un 15% (sconto partita iva), però io penso che girando un po' posso arrivare ad un 17/18% che non sarebbe affatto male....

cpdA3
16-08-2015, 09:42
Le conce audi non sono mai generose con gli sconti.
Prova a girare un po', ma il 18% mi sa che è un sogno...

Pasquale86
16-08-2015, 09:49
Se non sei un tipo fissato con la novità beh allora prendila viceversa no.Sul ft di imbruttirla col nuovo modello beh Audi sono anni nn sbaglia un colpo pensò sia ardua la cosa visto le nuove linee vedi A4 e TT.

Alle_89
16-08-2015, 10:40
Con i prezzi della nuova cosa dite ? Aumenteranno molto ??

---------- Post added at 09:40 ---------- Previous post was at 09:35 ----------

Le conce audi non sono mai generose con gli sconti.
Prova a girare un po', ma il 18% mi sa che è un sogno...

Forse qualche mese prima dell'uscita della nuova è possibile... Se no mi accontenterò del 15%

Pasquale86
16-08-2015, 10:50
Di sicuro saranno maggiori di ql che otterrai ora sull A5

Giulio84
16-08-2015, 11:05
comprare adesso l'A5 ha senso secondo me se trovi una vettura che ti piace già pronta, vista l'imminente uscita del modello nuovo. Da Audi Firenze, ne avevano per dirti una FULL che da 55K la vendevano sui 40K ed aveva veramente di tutto!

L'ho avuta quasi una settimana come auto sostitutiva, e mi è piaciuta tantissimo da guidare..nonostante la mole, si guida molto bene.

Alle_89
16-08-2015, 11:20
Ed era nuova ???? Mi sembra tantissimo come sconto!

il-massi
16-08-2015, 22:03
Concordo con Giulio 84 e se guardi bene trovi anche ottimi usati, cosa da non sottovalutare!!!! Comprare un'auto in questo momento come la A5, bellissima auto, con l'uscita della nuova equivale a buttare via diversi soldi!!!! O trovi l'affare della vita oppure un buon usato garantito... Poi ognuno è padrone di fare quello che vuole!!!!! Parlo da felice possessore di A5!!!!!!!!

Pasquale86
16-08-2015, 22:07
Infatti concordo con massi...o trovi l affare o personalmente (io che sono amante della novità) non li spendere mai 40k per un A5 in via d uscita

Pirandello
16-08-2015, 22:27
Infatti concordo con massi...o trovi l affare o personalmente (io che sono amante della novità) non li spendere mai 40k per un A5 in via d uscita

Quoto alla grande, preferisco prendere una a5 nuovo modello base e poi se proprio voglio vado di retrofit x le cose che mi interessano, tanto se la tengo 10 anni posso fare con molta calma

Alle_89
16-08-2015, 23:01
Si ma se devo pagare 10 mila € in più un auto che sostanzialmente è uguale a quella attuale, solo per qualche miglioria come il virtual cockpit (che non me ne frega nulla) non penso sia buttare via i soldi comprarla ora... In fin dei conti è bellissima anche l a5 di 5/6 anni fa, come è bellissima quella del 2015 !

---------- Post added at 22:01 ---------- Previous post was at 21:37 ----------

La mia paura vedendo la TT, è che sparino un prezzo base altissimo, poi mettendoci qualche optional mi arriva a 60 k, una macchina che ora compravo con 40k ed è bellissima uguale e solo un po' più pesante... Boh

Alle_89
17-08-2015, 09:29
Ma secondo voi, la differenza di costo tra la nuova macchina e quella attuale, sarà nell'ordine di 2000/3000 € oppure di 10.000 € ?? (Ovviamente a parità di accessori e condizioni )

Pirandello
17-08-2015, 09:39
Di listino la differenza sarà minima, è lo sconto che attualmente ti fa la differenza,sulla vecchia,magari su un km 0 potrai spuntare anche più del 20%, sulla nuova stenterai ad arrivare al 10 quindi la differenza sarà sicuramente superiore ai 5000 euro.
Differenza che però recupererai quando la rivendi, anche tra tanti anni

Quella nuova non avrà solo qualche miglioria, ma è un modello totalmente nuovo

marcodf81
17-08-2015, 10:27
Spendere quei soldi (non sono pochi) per un modello a fine carriera non ha molto senso...in questo caso io credo che sia giusto il detto: "il risparmio non è guadagno".
Anche perchè in questo caso non si tratta di un restyling ma di un modello del tutto nuovo come detto anche dagli altri.

andryone77
17-08-2015, 16:45
Oggi considerando l'imminente uscita della nuova A5, la spesa nn la farei; immagino comunque che, considerando il successo dell'attuale modello, lo stile estetico sara fedele al family Audi e la linea nn sara stravolta. Diverso discorso d tecnologia e abitacolo che basandosi su di un nuovo pianale sarà ovviamente diverso. Optere x un buon usato, su 25k da cambiare tra 2 anneti con il nuovo modell 😎😎😁

Alle_89
17-08-2015, 17:39
Di listino la differenza sarà minima, è lo sconto che attualmente ti fa la differenza,sulla vecchia,magari su un km 0 potrai spuntare anche più del 20%, sulla nuova stenterai ad arrivare al 10 quindi la differenza sarà sicuramente superiore ai 5000 euro.
Differenza che però recupererai quando la rivendi, anche tra tanti anni

Quella nuova non avrà solo qualche miglioria, ma è un modello totalmente nuovo

È proprio quello che mi spaventa, il modello nuovo... Quello vecchio so che mi piace tanto, quello nuovo è un incognita. Posso come dite sperare che visto il successo della linea sia simile, però boh. L'usato non lo gradisco, e in più per convenienza di regime farò leasing.
Comunque con partita iva, secondo me si arriva al 15% di sconto anche con il nuovo modello..

---------- Post added at 16:39 ---------- Previous post was at 16:13 ----------

Optere x un buon usato, su 25k da cambiare tra 2 anneti con il nuovo modell 😎😎😁

A questo punto aspetto direttamente l'uscita della nuova e ordino quella... Però che palle ! :))

Comunque i nuovi fari a led della 4 mi piacciono meno che quelli attuali ! Già un punto a sfavore 😅

andryone77
17-08-2015, 18:05
Si hai ragione forse 20k vanno già bene 🙈🙈😓

Alle_89
17-08-2015, 18:16
???? Cioè ??

andryone77
17-08-2015, 18:19
20.000 € per un buon usato, in orgine avevo scritto 25.000, comunque mi pare di aver capito che hai la possibilita di scaricare l IVA ergo l usato nn fa a caso tuo 👍🏻

Alle_89
17-08-2015, 18:24
Si non solo... Scarico anche l'80% del costo dell'auto..

---------- Post added at 17:24 ---------- Previous post was at 17:22 ----------

Comunque indecisione totale se aspettare o comprarla ora !!! Mi avete confuso prima avevo le idee chiare sul prenderla subito XD

andryone77
17-08-2015, 18:24
Che te lo dico a fare?!?!?! 👍🏼 prendila anche x me 😂😂😂

Diciamo che ti abbiamo dato qualche spunto in piu di riflessione 😁

Pasquale86
17-08-2015, 22:19
Dipende da te come sei ripeto se sei amante della novità sicuro ti rodera viceversa no.Io per come sn fatto aspetterei anche perché di sicuro anche se Audi non si discosta dalle linee passate cmq rende il modello nuovo talmente bello che è difficile che il vecchio tenga il confronto.

Alle_89
17-08-2015, 22:22
Comunque ragazzi é appena uscito il configuratore per la nuova A4 sul sito Audi..... Se tengono la stessa linea di principio anche per l A5 sono rovinato :D !! Ogni singolo accessorio ha prezzi esorbitanti e la configurazione dell A4 con un 2.0 TDI mi è venuta 52K 😳😳😳

anto155
18-08-2015, 23:08
Comunque ragazzi é appena uscito il configuratore per la nuova A4 sul sito Audi..... Se tengono la stessa linea di principio anche per l A5 sono rovinato :D !! Ogni singolo accessorio ha prezzi esorbitanti e la configurazione dell A4 con un 2.0 TDI mi è venuta 52K 😳😳😳

mi inserisco nella tua discussione anche se poco ha a che fare ma anch'io come te sto valutando l'acquisto non di una A5 ma della b8 A4,è da qualche giorno configurabile la b9 e per aver tra le mani un auto con 2.0tdi 190cv magari quattro e con stronic difficilmente si riesce a star sotto i 55K e devi rinunciare a qualcosa SEMPRE! io nelle mie ricerche sui soliti siti ho trovato auto di pari caratteristiche a 42/44K,stiamo parlando di 10K di differenza non sono pochi!
lo stesso credo sia con la A5 e parere mio personale il nuovo è sempre bello ovviamente ma come hai detto tu qualche post fa non è che le A5 di 3/5 anni fa sfigurino per strada,anzi!Fossi in te se trovassi l'occasione giusta non me la farei scappare,vero è che nel tuo caso puoi comprare l'auto con una scontistica particolare perchè mi sembra di aver capito che acquisti con partita iva e verso quel tipo di clienti i conce audi sono di manica più larga con gli sconti.

Alle_89
19-08-2015, 07:24
Si è proprio quello che penso anche io. Io faccio un ragionamento concreto che penso che tutti qua possano ratificare: ad oggi è presente l'attuale audi a/5 sul mercato che è bellissima, ma spesso mi capita di vedere in giro quella precedente (con i fari curvi a led per intenderci) e rimango sempre ammaliato dalla sua bellezza comunque... È sempre vero che il nuovo è nuovo, però se si risparmia così tanto....

andryone77
19-08-2015, 09:36
Siamo d'accordo, infatti il mio modello è un 2009 e se dovessi cambierei modello, visto l'esborso, nn lo farei x il restyling; onestamente ad oggi io nn spenderei ne 40k per il modello attuale, o risparmi e lo fai in maniera considerevole (max 22/24k) o aspetti 18mesi e vai direttamente sul nuovo che stara sul mercato per molti anni ancora. Se acquisti oggi vedrai che tra due/tre annetti venderai a 20k per la nuova..:(

Pasquale86
19-08-2015, 14:09
Alle89 il mio consiglio personale è aspetta.Il modello che dici tu dell A5 coi led curvi è ancora attuale perché il modello ultimo dell A5 è un restailing quindi bene o male l auto quella è.Il modello nuovo sarà sicuro diverso e non puoi confrontarlo col restailing.esempio vedi la nuova TT,la vecchia rimane una bellissima auto ma viste nell insieme il confronto nn regge...così per Tutti i modelli.il mio consiglio è aspetta un anno poco più dall uscita del nuovo e se puoi magari con conoscenze prendila in Germania che risparmi ovviamente nuova.Dico ciò perché tu stai spendendo 40 k non spiccioli per un modello che a breve ne varrà meno di 30 tra svalutazione usato e modello nuovo,se avessi dovuto spendere meno allora si ma a ql cifre no è un peccato poi valuta tu

loschiaffo
19-08-2015, 14:36
.... aspetti 18mesi e vai direttamente sul nuovo...
Se acquisti oggi vedrai che tra due/tre annetti venderai a 20k per la nuova..:(

però dopo 3 annetti ci sarà un ulteriore restyling... E la tua, seppur nuova, sarà già "vecchia"
È una rincorsa infinita, in continuo. Non se ne esce più. (son bravi quelli del marketing audi...).
Ops! In realtà se ne esce, ed è facile: si continua a sborsare soldi, a colpi di 30.000-40.000 euro, da aggiungere ogni volta, dando dentro l'usato, ogni 3 anni, per avere il modello nuovo...

Per farmi capire. Oggi ordini la b9, pagando 52.000€ (un utente dice questo prezzo, nei post più indietro. Non ho idea dell'allestimento. Si può salire facilmente come prezzo...).
Fra 3 anni ci sarà il restyling, e costerà per ipotesi 60.000€, visto l'andazzo dei listini audi negli ultimi anni.
Della tua b9, con 3 anni di vita, ne prenderai forse 25 o 30.000. Quindi ne aggiungi 30 o 35.000.

E questo si ripete Ogni 3 anni: viene fuori una bella cifra, come soldi sborsati...
Io non posso permettermelo! (con gli stessi soldi, sborsati per l'acquisto del nuovo più i successivi 3-4 cicli di "cambio macchina ogni 3 anni", cioè in totale sono 9-10 anni, ci compri casa...).

Alle_89
19-08-2015, 15:57
Io l'audi la comprerò in leasing e non penso di cambiarla alle fine dei 4 anni. Penso che la terrò almeno 7/8 anni, quindi sarà comunque vecchia primo o poi. Il discorso della svalutazione mi interessa il giusto per ora, anche se ovviamente sarebbe meglio avere già la nuova tra 12 mesi, però caspita se riesco a portarla a casa a 40k (sicuramente un cifra consistente) però risparmio almeno 10 mila euro rispetto la nuova che eventualmente comprerei tra 12 mesi....

---------- Post added at 14:57 ---------- Previous post was at 14:55 ----------

La nuova tra una pippa e l'altra non penso di portarla a casa a meno di 50k... Forse anche più

andryone77
19-08-2015, 17:07
Ragazzi a mio modesto parere le auto vanno prese 12/18 mesi dal loro esordio/presentazione; Nei primi 12 mesi presentano qualche difetto che sulla "carta" nn salta fuori e che nel corso di tale periodo viene sanato; non prediligo l'acquisto in fase di i restyling x i seguenti motivi: l'auto resta praticamente invariata (pianale e linea generale identica) e sia perche dopo qualche anno vengono rimpiazzate dal modello ex-novo che le rende meno appetibili sul mercato dell usato. Il modello di esordio in pratica resta sul mercato 7/8 anni e grazie al restyling rimane attuale per molto tempo 👍🏼 detto ció se devi tenerla 8 anni fai due conti xche stai acquistando una auto che ha esordito bel 2007 il cui progetto iniziale risale al 2005, oggi siamo nel 2015 e tu la venderai nel 2023... Detto ció AUDI N1 buon acquisto 😎🙈

Alle_89
20-08-2015, 08:28
detto ció se devi tenerla 8 anni fai due conti xche stai acquistando una auto che ha esordito bel 2007 il cui progetto iniziale risale al 2005, oggi siamo nel 2015 e tu la venderai nel 2023... Detto ció AUDI N1 buon acquisto 😎🙈

Vero, infatti ci sto pensando proprio per questo.
Però è anche vero che, facendo l'esempio dell'audi A4 e penso che l'A5 non si discosterà tanto come linea di principio, non è stata stravolta completamente anzi... Sono cambiati praticamente solo i fari a led !! (dal punto di vista estetico dico) O no ?

Pasquale86
20-08-2015, 10:28
Beh proprio solo i fari no.A primo impatto può essere così ma la linee dei paraurti etc sono cambiati eccome prova a metterle vicino e vedi se sono uguali credimi ti accorgersi dell esatto contrario.
Per nn parlare degli interni tutt altra cosa

Alle_89
20-08-2015, 10:48
Non ho il Pc, non riesco a metterle vicine per il paragone... Qualche buona anima che si annoia può farlo, postando la foto,così capisco ??? 😄😄😄

Pasquale86
20-08-2015, 15:04
Guarda non sono pratico ma se metti su google immagini nuova a4 foto ufficiali ti escono foto della nuova e della vecchia e ti rendi conto se sono uguali

Alle_89
20-08-2015, 15:10
Boh, io vedo solo delle gran auto tutte e belle e tutte molto simili !

Pasquale86
20-08-2015, 15:11
Boh, io vedo solo delle gran auto tutte e belle e tutte molto simili !

Audi in genere rimane sulla stessa linea ma le differenze ci sono,poi che possono piacerie entrambe ed essere belle è un altra cosa.io ti ho già dato il mio parere nn spendere mai 40k per un auto che già so verrà pensionata piuttosto prenderei tra 2 anni il nuovo e pazienza uscirà il restailing dopo un anno ma almeno avrò un progetto nuovo e nn datato con tecnologia nn superata (vedi nuovo virtual cockpit)

Alle_89
20-08-2015, 17:46
Tra due anni non so neanche se sarò al mondo, al massimo la prendo appena esce tra 8/10 mesi !

Pasquale86
20-08-2015, 20:40
[QUOTE=Alle_89;1312171]Tra due anni non so neanche se sarò al mondo, al massimo la prendo appena esce tra 8/10 mesi !
Come sei drastico

Alle_89
20-08-2015, 21:11
No ovviamente è una provocazione per dire che se dovessi aspettare ogni singola variante (e il restiling, il nuovo modello, è il fatto che il primo hanno ha dei problemi) la macchina non la prendo più ! :)))))))

Delfino TDI
21-08-2015, 00:19
Un dato di fatto a mio parere resta, non ho mai visto Audi nuove più brutte (forse è meglio dire meno belle) di quelle vecchie...pertanto...ti mangeresti le mani...

Nicco83
21-08-2015, 00:25
Un dato di fatto a mio parere resta, non ho mai visto Audi nuove più brutte (forse è meglio dire meno belle) di quelle vecchie...pertanto...ti mangeresti le mani...

Questa purtroppo è verità...audi nn sbaglia quasi mai...ed é per questo che il mercato gli da ragione e gli permette di sparare certi prezzi

Alle_89
21-08-2015, 09:43

Verissimo.
Ma io non metto in dubbio che la nuova sia più bella...solo che magari 10K in più non so se vale la pena... E con non so intendo che realmente non lo so.

Pasquale86
21-08-2015, 11:56
Alle fai cio ke ti dice il cuore...A mio parere di sicuro non puoi stare dietro alle tempistiche audi un altra e pagare 40k per un modello che sicuro verra pensionato a breve non che tra un anno e mezzo esce il restailing...qst e il mio parere ma ovviamente poi ognuno conosce la sua situazione personale

Alle_89
21-08-2015, 15:32
La palla più grossa è aspettare !!! Siamo sicuri che uscirà a settembre 2016 ? sarebbe meglio giugno.... 😄

Nicco83
21-08-2015, 16:29
La palla più grossa è aspettare !!! Siamo sicuri che uscirà a settembre 2016 ? sarebbe meglio giugno.... 😄

Di sicuro c'è solo le tasse e la morte.😜
I tempi di attesa in italia sono di 150 gg per la sportback, appena è ordinabile il restyling vai subito e ordina magari hanno qualche preordine modificabile e la prendi in 60 gg

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Alle_89
21-08-2015, 18:14
Cioè da quando esce ci vogliono 150 giorni !?!!?!! ***** è tantissimo !

Nicco83
21-08-2015, 18:49
Cioè da quando esce ci vogliono 150 giorni !?!!?!! ***** è tantissimo !

Da quando firmi l'ordine.

Alle_89
21-08-2015, 18:51
Quindi ad esempio, se esce a settembre 2016 e l'ordine lo firmo subito, non ho la macchina prima di febbraio 2017 !?!??

Nicco83
21-08-2015, 20:13
Quindi ad esempio, se esce a settembre 2016 e l'ordine lo firmo subito, non ho la macchina prima di febbraio 2017 !?!??

Allora all'inizio delle commercializzazioni magari i tempi son più brevi soprattutto se entri in un preordinato.
Detto questo io ordinai il 23 giugno ho ritirato il 17 ottobre quindi 116gg e la circolare audi parlava di 120gg.
Successivamente la circolare audi parlava di 150 gg e Qui sul forum ho sentito anche oltre 150 gg di attesa.

Alle_89
21-08-2015, 20:15
Ah beh allora se dovessi comprare l'audi attuale, prima di 1 anno e mezzo minimo sarà ancora nuova !! :D

Alle_89
23-08-2015, 17:44
Ragazzi ho appena scoperto l'esistenza di un pacchetto chiamato Sport Edition plus (che penso di avere capito essere solo per i Tedeschi) che è veramente figo ! Ne sapevate qualcosa ?

Nicco83
23-08-2015, 20:12
Ragazzi ho appena scoperto l'esistenza di un pacchetto chiamato Sport Edition plus (che penso di avere capito essere solo per i Tedeschi) che è veramente figo ! Ne sapevate qualcosa ?

Io personalmente non sapevo dell'esistenza.
In cosa consiste?

Alle_89
23-08-2015, 20:36
Vai sul sito tedesco... È bella anche se un po' maraglia.... : D

La cosa che non sapevo inoltre è che in Germania possono configurarsela in modo molto più approfondito, ci sono tanti colori in poi e tante opzioni in più. Oltre che i listini partano da 3k in meno.... 😓

Nicco83
23-08-2015, 23:43
Vai sul sito tedesco... È bella anche se un po' maraglia.... : D

La cosa che non sapevo inoltre è che in Germania possono configurarsela in modo molto più approfondito, ci sono tanti colori in poi e tante opzioni in più. Oltre che i listini partano da 3k in meno.... 😓

Questo lo sapevo...peró tanto noi nn possiamo averle quelle

Alle_89
25-08-2015, 13:10
Vorrei fare una domanda: ho provato a configurare l'assicurazione con genialoyd e per l'a5 compreso furto incendio, cristalli, atti vandalici, danni da eventi armosferici, mi viene fuori 1200 €/anno a Bologna. È possibile secondo voi ?
(Assicurazione di classe bonus/malus 1 )

Gabriele82
25-08-2015, 15:46
Sì. ..ma un po altina. .

Alle_89
25-08-2015, 16:41
Altina ??? Pensavo poco ! Che compagnia mi consigliate ?

---------- Post added at 16:41 ---------- Previous post was at 16:27 ----------

Ho provato i soliti segugio, facile.it ecc ed è quella da meno, gli altri sparano dai 1600 in su

Nicco83
25-08-2015, 18:29
Io ho quixa e avevo genialloyd

Alle_89
25-08-2015, 18:31
E quanto paghi ?

Pirandello
26-08-2015, 10:07
Vorrei fare una domanda: ho provato a configurare l'assicurazione con genialoyd e per l'a5 compreso furto incendio, cristalli, atti vandalici, danni da eventi armosferici, mi viene fuori 1200 €/anno a Bologna. È possibile secondo voi ?
(Assicurazione di classe bonus/malus 1 )

Stesse garanzie e classe di merito, ma senza atti vandalici,500 euro a Modena, Quixa, con te circa stesso prezzo

Alle_89
26-08-2015, 10:10
Io ho inserito atti vandalici è una mini casco che mi pagano anche se ho torto io in incidente..

Nicco83
26-08-2015, 12:36
E quanto paghi ?

Rc auto furto incendio eventi atmosferici
466 euro classe 1 da 6/7 anni firenze

Gabriele82
26-08-2015, 12:42
Io furto incendio cristalli atti vandalici carro attrezzi tutela legale no alla rivalsa conducente massimali non minimi ma non ricordo quanto 870 in due rate.
Prima classe grazie alla legge bersani su modena reale mutua.
Online mi veniva a memoria 1400.

Dipende molto che rapporti hai col tuo assicuratore e che tipo di cliente sei per avere un buon prezzo...e oltre a questo oltre alla classe di merito che ormai è una barzelletta, età del guidatore e provincia. .

Alle_89
28-08-2015, 21:17
Ragazzi con il consiglio di un utente che mi ha detto di decidere con il cuore, ho deciso di ordinare l'attuale A5, con buona pace di me stesso quando tra 1 anno e mezzo, vedrò la nuova. Non ho mai avuto la smania delle novità e non l'avevo neanche adesso. Ho ordinato 2.0 Tdi con pacchetto Sline e ho ottenuto quasi il 20% di sconto su preZzo di listino escluso l'usato. Vi farò vedere il carro quando arriva ;)))))

Nicco83
28-08-2015, 21:46
Ragazzi con il consiglio di un utente che mi ha detto di decidere con il cuore, ho deciso di ordinare l'attuale A5, con buona pace di me stesso quando tra 1 anno e mezzo, vedrò la nuova. Non ho mai avuto la smania delle novità e non l'avevo neanche adesso. Ho ordinato 2.0 Tdi con pacchetto Sline e ho ottenuto quasi il 20% di sconto su preZzo di listino escluso l'usato. Vi farò vedere il carro quando arriva ;)))))

Ciao hai fatto bene al cuore non si comanda!!!
2.0 tdi che potenza?
Sportback o coupè?
Quattro o anteriore?
Automatica o manuale?

Alle_89
28-08-2015, 23:02
Ho optato per 190 kv trazione posteriore, che mi sembra abbia anche buoni consumi. Ho preso il coupè perché preferivo l'auto più sportiva, anche se meno comoda.
Per quanto riguarda il cambio sono stato indeciso fino all'ultimo, ma alla fine ho deciso per il manuale, l'automatico mi non è mai piaciuto molto.... (Mi piace decidere io come guidare :D )

luka81
29-08-2015, 00:19
Ho optato per 190 kv trazione posteriore, che mi sembra abbia anche buoni consumi. Ho preso il coupè perché preferivo l'auto più sportiva, anche se meno comoda.
Per quanto riguarda il cambio sono stato indeciso fino all'ultimo, ma alla fine ho deciso per il manuale, l'automatico mi non è mai piaciuto molto.... (Mi piace decidere io come guidare :D )

Versione nuova tp? :) presumo tu intenda anteriore ...
Il motore è ottimo, io ce l'ho e ne sono molto soddisfatto sia per prestazioni che per consumo.

Sent from my iPhone 

Nicco83
29-08-2015, 07:22

Trazione posteriore?
Bella comunque il coupé!!!

Alle_89
29-08-2015, 08:48
Anteriore cioè 😓

---------- Post added at 08:48 ---------- Previous post was at 08:41 ----------

La macchina l'ho presa bianca ghiaccio metallizzato, e i cerchi rotor 19 bruniti. Secondo voi ci stanno bene le pinze dei freni rosse e gli specchietti neri ?? :)))

Nicco83
29-08-2015, 09:07
Anteriore cioè 😓

---------- Post added at 08:48 ---------- Previous post was at 08:41 ----------

La macchina l'ho presa bianca ghiaccio metallizzato, e i cerchi rotor 19 bruniti. Secondo voi ci stanno bene le pinze dei freni rosse e gli specchietti neri ?? :)))

Diciamo l'estitica è soggettiva, gli specchietti neri in questo caso ci stanno benissimo, a me le pinze rosse non mi entusiasmano.

Gabriele82
29-08-2015, 11:04
Diciamo l'estitica è soggettiva, gli specchietti neri in questo caso ci stanno benissimo, a me le pinze rosse non mi entusiasmano.

Concordo. Come ho detto in altri thread l'audi è un marchio si sportivo ma tendenzialmente elegante. Le pinze rosse fanno troppo grande punto simil abarth...buuu
Specchi neri e pinze nere invece si. ;)

Alle_89
29-08-2015, 15:37
Una domanda ragazzi, con i cerchi rotor 19 e quelle gomme, si montano le catene ?

Gabriele82
29-08-2015, 19:17
Mmmmm secondo me fai fatica. Molte misure grandi non son catenabili come le mie 235 45 17. Bisognerebbe provare fisicamente quelle a maglia sottile sottile che a me piacciono poco come robustezza. Secondo me con quello che costano queste catene e i vari contro ti converrebbe quasi quasi un treno termico da 18, anche perché gomme con spalla così bassa ( secondo me) meno le stalloni meglio stanno...

Alle_89
29-08-2015, 19:18
Non è il problema comprare le gomme ma il fatto che tutto l'inverno non ho i cerchi... Oppure faccio propio il cambio gomma ?!

scatto
29-08-2015, 19:28

Secondo me hai fatto bene, sia perchè l'attuale A5 ha una linea bellissima, che rimarrà tale per sempre specie con bei cerchi e assetto, sia perchè avresti dovuto aspettare molto pagandola molto di più tra minore sconti e sicuri aumenti di listino.

Alle_89
29-08-2015, 19:30
Il venditore che è un amico, mi ha detto che bisogna pensare che minimo minimo l'allestimento interno sarà pari costo (ma sicuro superiore) all'attuale a4, pertanto mi dovevo scordare l auto per meno di 56/56 k.. Quindi ho optato per questa che è bellissima comunque, e mi è costata si e no 40 k (usato escluso)

Gabriele82
29-08-2015, 20:52
Non è il problema comprare le gomme ma il fatto che tutto l'inverno non ho i cerchi... Oppure faccio propio il cambio gomma ?!

Non ho capito....spiegati meglio..;)

Alle_89
29-08-2015, 20:54
Cioè, voi in inverno cAmbiate solo le gomme, o tutta la ruota con annesso i cerchi ? Perché se no serve un'altra treno di termiche con altri 4 cerchi da comprare.... Spesa enorme

Gabriele82
29-08-2015, 21:59
Io ho dei banali 17 e una macchina piuttosto vecchia. Ho quindi deciso di continuare con 4 cerchi e 8 gomme.
A fronte di una spesa di 40k io farei un altro sforzo e prenderei anche usati 4 cerchi specifici per la tua usati. Conosco un ottimo gommista di modena la mia città che vende su ebay usati riverniciati e ottime repliche.
Sopratutto perché secobdo me dei 19 sulla neve non sono il massimo e perché i 19 a cambiarli tutte le stagioni non gli piace molto

scatto
29-08-2015, 22:44
Io ho dei banali 17 e una macchina piuttosto vecchia. Ho quindi deciso di continuare con 4 cerchi e 8 gomme.
A fronte di una spesa di 40k io farei un altro sforzo e prenderei anche usati 4 cerchi specifici per la tua usati. Conosco un ottimo gommista di modena la mia città che vende su ebay usati riverniciati e ottime repliche.
Sopratutto perché secobdo me dei 19 sulla neve non sono il massimo e perché i 19 a cambiarli tutte le stagioni non gli piace molto

Dipende più che altro dai km annui con 40/50000 km anno le gomme to dureranno due stagioni quindi puoi usare gli stessi cerchi, al contrario se fai durare le gomme 3 o 4 anni ti conviene un set di cerchi (minimo 18 per mantenere una buona estetica). Se non devi proprio fare montagna e percorsi particolarmente nevosi puoi anche attrezzati con sole catene per essere in regola con il codice della strada e un paio di calze da neve per trarti d'impaccio.

Alle_89
29-08-2015, 22:53
Le calze potrebbero essere una buona idea, giusto quando vado a sciare per uscire da una situazione sgradevole :))

Gabriele82
29-08-2015, 23:24
Dipende più che altro dai km annui con 40/50000 km anno le gomme to dureranno due stagioni quindi puoi usare gli stessi cerchi, al contrario se fai durare le gomme 3 o 4 anni ti conviene un set di cerchi (minimo 18 per mantenere una buona estetica). Se non devi proprio fare montagna e percorsi particolarmente nevosi puoi anche attrezzati con sole catene per essere in regola con il codice della strada e un paio di calze da neve per trarti d'impaccio.
Tutto giusto. Queste sin tutte considerazioni personali che dipendono molto dall'utilizzo della.macchina. io percorro annui con la macchina 20/25.000 km ho le 8 gomme ma uso sempre i soliti cerchi. Le catene per ora non le ho prese ma facendo molta montagna potrebbe essere un buon acquisto. ..

Alle_89
30-08-2015, 06:22
Con che gomme ?? Quanto spendi per il cambio pneumatici dal gommista ?? Grazie mille

Gabriele82
30-08-2015, 07:36
Le calze potrebbero essere una buona idea, giusto quando vado a sciare per uscire da una situazione sgradevole :))

Se vai a sciare ti sei già risposto. Necessariamente cerchi più piccoli con le termiche e catene a bordo. Le calze non son sufficienti...o meglio non le puoi usare a lungo. ;)

---------- Post added at 05:36 ---------- Previous post was at 05:29 ----------

Con che gomme ?? Quanto spendi per il cambio pneumatici dal gommista ?? Grazie mille

In che senso con che gomme? Ho 4 estive e 4 termiche. Per il cambio sui 40 euro ma con la tua misura facile che ti chiedano una 50 Ina. ...
Per questo tu dicevo prendi 4 cerchi che ammortizzi la spesa in due anni con la sicurezza di non stressare la spalla del pneumatico e puoi avere una misura più consona al fatto di andare in montagna a sciare. Io ti consiglierei dei 17.

Cerchio in lega 17 audi a5 originale 8t0601025b http://www.subito.it/vi/72485584.htm
Questo è il gommista dove ho preso i miei cerchi. Vende sia su ebay sia su subito...più caro della media ma nel prezzo hai la sicurezza che siano belli e con una bella vernice a di frena dei tanti cerchi origibali che trovi usati. ;)
Altrimenti ti prendi degli after market...ma a me viene l'orticaria solo a vederli.

Alle_89
01-09-2015, 16:48
Ho trovato un paio di calze che mi vendono per resistenti, pensavo di comprarle. Per quella volta all'anno (forse neanche) che avrò necessità di metterla va più che bene. L'anno prossimo con calma valuto cerchi e termiche

Alle_89
02-09-2015, 14:23
Ragazzi una domanda: le gomme con 19 sono più fragili rispetto una ruota con cerchi più standard vero ? Come mi dovrò comportare ?

Pirandello
02-09-2015, 15:42

Tuttavia non credo sarai in regola col codice perché non sono assimilabili alle catene

Gabriele82
02-09-2015, 15:58
Secondo me non è tanto il pneumatico ad essere fragile quanto il cerchio che prende più botte con un pneumatico così "basso".
Occhio alle buche...

Alle_89
03-09-2015, 12:45
Si so che non sarò a norma, ma lo faccio solo per quest anno, troppe spese!!! :D
Così almeno non mi fermo slittando con le calze.

Per quanto riguarda la fragilità, me l'aspettavo... Dovrò stare attento, perché fino ad oggi tra cordoli e buche con la mia macchina che è un carro armato mi è sempre andata bene..

Gabriele82
03-09-2015, 14:13
Scusa ma tu adesso che auto hai?

Ps....posso farti una critica "benevola"?
Dal tuo Nick name sei nato nell'89quindi ti parlo come un fratello più grande.....il tuo ragionamento non è particolarmente coerente. ..
Compri una macchina da 40k e parli di troppe spese per poter comprare anche le termiche?.....non è molto logico...permettimi...
Tutto questo senza false critiche eh...ti parlo come parlerei ad un amico in modo schietto e diretto..

Alle_89
03-09-2015, 14:34
Ora ho una Kia sportage.
La macchina da 40k, l'ho comprata (e posso permettermela) però la pagherò a rate avendo fatto un leasing, proprio per evitare di doverli tirare fuori subito. (Nel mio lavoro avere liquidità e pagare le cose a rate è una cosa fondamentale per poter andare avanti :) ) Le gomme con i cerchi è un attimo che partano altri 1500 €. E se per un anno posso limitarmi a spendere 35€ di calze (per quella volta e mezzo che nevicherà a Bologna) preferisco posticipare la spesa all'anno prossimo tutto qua.

GP7
03-09-2015, 23:38
Se ti può interessare io ho preso una A5 Sportback 2.0 tdi 190cv nuova da poco tempo (consegnata il 1 luglio) e ho appena finito l'acquisto del kit invernale con gomme e cerchi da 17. Non ho preso cerchi originali Audi, ma comunque di buona marca, stessa cosa per le gomme e ho speso in totale 950€.

Gabriele82
04-09-2015, 07:15
Ora ho una Kia sportage.
La macchina da 40k, l'ho comprata (e posso permettermela) però la pagherò a rate avendo fatto un leasing, proprio per evitare di doverli tirare fuori subito. (Nel mio lavoro avere liquidità e pagare le cose a rate è una cosa fondamentale per poter andare avanti :) ) Le gomme con i cerchi è un attimo che partano altri 1500 €. E se per un anno posso limitarmi a spendere 35€ di calze (per quella volta e mezzo che nevicherà a Bologna) preferisco posticipare la spesa all'anno prossimo tutto qua.

Alle non ti devi di certo giustificare con me. Io ti ho solo cercato di fare una critica benevola....io infatti avrei messo l'acquisto delle termiche tutto dentro la zuppa.. ;)
Al di là di come paghi la macchina che non sono fatti miei ;) a bologna non nevicherà di certo dodici volte l'anno come del resto qui a Modena. Ma l'utilizzo delle termiche va ben oltre la sicurezza che ti danno su fondi innevati o ghiacciati. Si parla di una gomma che ti aiuta durante tutta la brutta stagione. Sopratutto con dei 19...;)
Comunque secondo me se prendi un 17 non spendi 1500 euro.
Ad ogni modo informati anche se ci sono catene della tua misura. Non so se i vigili possono farti la multa perché sei senza termiche e senza catene ma con le calze.

Nicco83
04-09-2015, 07:48
Alle non ti devi di certo giustificare con me. Io ti ho solo cercato di fare una critica benevola....io infatti avrei messo l'acquisto delle termiche tutto dentro la zuppa.. ;)
Al di là di come paghi la macchina che non sono fatti miei ;) a bologna non nevicherà di certo dodici volte l'anno come del resto qui a Modena. Ma l'utilizzo delle termiche va ben oltre la sicurezza che ti danno su fondi innevati o ghiacciati. Si parla di una gomma che ti aiuta durante tutta la brutta stagione. Sopratutto con dei 19...;)
Ad ogni modo informati anche se ci sono catene della tua misura. Non so se i vigili possono farti la multa perché sei senza termiche e senza catene ma con le calze.

Senza catene e termiche sei in multa non c'è altra soluzione.
Io prendo sempre delle catene e non le metto mai.

Alle_89
04-09-2015, 19:15
Se ti può interessare io ho preso una A5 Sportback 2.0 tdi 190cv nuova da poco tempo (consegnata il 1 luglio) e ho appena finito l'acquisto del kit invernale con gomme e cerchi da 17. Non ho preso cerchi originali Audi, ma comunque di buona marca, stessa cosa per le gomme e ho speso in totale 950€.

Ottimo grazie !!!

---------- Post added at 19:15 ---------- Previous post was at 19:14 ----------

Sicuramente sono in multa.... È che da quello che ho capito non è catenabile con quelle gomme... Boh !

Gabriele82
04-09-2015, 19:21
Molto facile...so però he esistono catene molto fini che montano anche se la misura è data per non catenabili. Va però provata..

Alle_89
04-09-2015, 19:24
Vi dico anche la verità, oltre la spesa che va beh la potrei anche affrontare, mi scoccia molto che appena arrivata l'auto con i bei 19 nuovi bruniti e sti cazzi, debba subito cambiare gomme mettendo dei 17 che per quanto sia, non sono la stessa cosa come estetica... È anche vero però che se questo mi aiuta a preservare gli altri..

Pirandello
04-09-2015, 19:47
Guarda, ti dico che con 700 euro l'anno scorso ho preso dei 18" replica con gomme termiche, tutto nuovo e di discreta qualità, non saranno i 19" bruniti, ma meglio la serenità che l'estetica..... per qualche mese all'anno poi

MarioA4
04-09-2015, 20:33
Come dice Pirandello bisogna stare tranquilli alla guida per tanti motivi!! L'imprevisto e dietro l'angolo e con le estive l'inverno c'è poco da fare!!

Inviato dal mio Note 2

Gabriele82
04-09-2015, 22:38
Poi come ti dicevo esistono anche dei buoni usati originali che con 5 600 euro li prendi.
Altra cosa per me d'inverno stanno bene le gomme più piccoline e ciccione. ..non avrebbe senso girare con delle super ribassate. ..ma sopratutto la sicurezza e tranquillità prima di tutto...

Alle_89
07-09-2015, 19:03
Quanto possono essere lunghi 60 giorni !!!! Ahhhh

Pasquale86
08-09-2015, 19:32
Ottimo Alle complimenti

Alle_89
13-09-2015, 12:07
Ragazzi con audi music interface, devo comprare un cavetto apposta per l'iPhone ? Dopo posso riprodurre la misica da iTunes oppure amici da spotify ??

andryone77
15-09-2015, 21:19
Ciao Ale, mi sa che sei O.T. cerca post con MMI 👍🏼
Ps: auguri x l'acquisto! 😎

Alle_89
15-09-2015, 21:20
Ottimo grazie !!

Alle_89
23-09-2015, 11:09
Ragazzi una domanda forse stupida: cosa cambia con questo scandalo di wolkswagen ??? Mi deve arrivare l'a5 il mese prossimo !

Alle_89
07-10-2015, 22:33
Secondo voi per le nuove Audi , con il dieselgate ci sAranno ritardi negli arrivi ?

Pasquale86
07-10-2015, 22:57
A te niente Alle goditi l auto

Quattro Rings
08-10-2015, 12:59
Se crollano gli ordini probabilmente ti arriverà pure prima.

Alle_89
14-11-2015, 12:45
Ciao ragazzi, mi è finalmente arrivata l'audi a 5 :D molto contento !!! È veramente bella. Ho solo un dubbio, il venditore mi ha detto che per i primi 1000 km l'auto risulterà un po' strozzata, ma dopo si sblocca. È possibile ? In effetti per avere 190 kv non mi sembra un fulmine in realtà.... Grazie in anticipo

Nicco83
14-11-2015, 13:18
Ciao ragazzi, mi è finalmente arrivata l'audi a 5 :D molto contento !!! È veramente bella. Ho solo un dubbio, il venditore mi ha detto che per i primi 1000 km l'auto risulterà un po' strozzata, ma dopo si sblocca. È possibile ? In effetti per avere 190 kv non mi sembra un fulmine in realtà.... Grazie in anticipo

Si comincia a sciogliere sui 10000 km...più vai avanti e meglio sarà

Alle_89
14-11-2015, 13:20
Apperò ! 10k sono tanti. Va beh :))

Gabriele82
14-11-2015, 13:41
I primi 1000 km ci devi fare il "rodaggio"...

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

Nicco83
14-11-2015, 13:56
I primi 1000 non è nemmeno sciolto non tirare al limitatore...poi via via puoi aumentare...
Il top prestazionale io l'ho avuto dopo 10/15 mila km.
Mi raccomando scalda bene sempre il motore

Orsone
14-11-2015, 14:09
Mah, facile a dirsi aspetto la nuova, a pagarla poi di piu però. Non dimentichiamo che tutto il sistema multimediale e di navigazione piu il connect il bluetooth la retrocamera il sistema di amplificazione solo tutta questa roba costera 5000€. Quindi il discorso meglio la vecchia accessoriata o la nuova base x recuperare sul minore sconto non regge. La a5 non è una a3, pacchetti e accessori cambiano radicalmente estetica contenuti e valore dell'auto. Deprimente andare su una a5 base seppur nuovo modello. Bisogna mettere in conto 8k di accessori o su nuova o su attuale e decidere in base al portafoglio.
Circa la rivendibilita sono sempre dell'idea che sul vecchio perdi un po di piu sulla rivendita ma la paghi anche di meno, è abbastanza in proporzione, non credo molto a che esce il nuovo e allora perdo ulteriori 5k dalla valutazione precedente...magari metti piu tempo a rivenderla o fai una trattativa piu difficile, certo il conce cerca di fregarti con la scusa del nuovo allora abbasa la quotazione fa il suo mestiere, ma l'alternativa x un privato è spendere 20 k in piu xla nuova a km zero...e le km zero o usate di di poco si troveranno solo dal 2017 a prezzi cmq supeiori e allora la migliore rivendita va a quel paese....campa cavallo.
Nuova coi soldi o usata affare....queste due solo le scelte da fare

Alle_89
14-11-2015, 17:16
Ma giusto per sapere, è una limitazione di centralina, oppure sono le parti meccaniche che si devono "sciogliere" ?

Gabriele82
14-11-2015, 17:29
Pura meccanica. ;)

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

Alle_89
14-11-2015, 19:34
Ok, grazie !!!
Una info velocissima, so che OT, ma è veramente una sciocchezza e aprire una discussione non ha senso:

non riesco a collegare l'iphone all'MMI (tramite USB). Non me lo vede in MEDIA. Come si fa ? (per la musica)

Grazie in anticipo

Alle_89
22-11-2015, 20:11
Ragazzi cos'è il kick down ??? e come di attiva ??

Quattro Rings
22-11-2015, 20:25
E' lo scalar marcia.

loschiaffo
23-11-2015, 16:17
Ragazzi cos'è il kick down ??? e come di attiva ??

vuol dire premere l'acceleratorea fondo, e fare scattare il "pulsantino" che c'e' a fine corsa del pedale.
in quel modo richiedi la massima potenza al motore, e anche il cambio automatico capisce che vuoi "andare via molto forte", e ti scala le marce (magari piu di una).

prova a premere il pedale acceleratore col motore spento, sentirai una lieve resistenza del pedale e il "click" di quel pulsantino, alla fine della corsa utile del pedale.

Alle_89
24-11-2015, 10:42
Capito grazie!!! Comunque l'auto mi sembra sempre un po piantata.. Sarà che sono ancora sotto rodaggio e tendo a non superare i 3000 giri 😄.
Ho 1300 km ....

Alle_89
24-11-2015, 23:52
Ragazzi ho un problema alla nuova Audi. Stanotte nel tornare a casa con andatura normale, una volta tornato a casa ho notato che la ventola di raffreddamento del radiatore restava accesa (fuori ci sono 0 gradi per intenderci). Io credo non sia normale, viste le temperature e visto che segnava i soliti 90 gradi la temperatura. In più ho sentito una gran puzza di freni una volta sceso.. Qualcuno mi sa dire qualcosa ?

Gabriele82
24-11-2015, 23:59
Gran puzza di freni? Ma abiti in montagna o hai pestato forte?

Alle_89
25-11-2015, 00:01
Nessuna delle due... Puzzavano senza motivo

---------- Post added at 00:01 ---------- Previous post was at 00:00 ----------

È per quello che mi sono allarmato. Penso Nn sia normale. Ho guidato normalissimo

Gabriele82
25-11-2015, 00:02
Nessuna frenata strana quindi?
Se no ti conviene recarti in conce..non vorrei ci sia una pastiglia messa male

Alle_89
25-11-2015, 00:03
Nessuna frenata strana, tutto normalissimo. Domani mi recherò in concessionaria a farla vedere

Gabriele82
25-11-2015, 00:03
Ottimo!

Alle_89
25-11-2015, 09:38
È la rigenerazione del FAP !!!! Tutto normale

Alle_89
25-11-2015, 21:44
http://images.tapatalk-cdn.com/15/11/25/972bf68a15d21a9635edd51ac268e54d.jpg

Comunque non l'avevo ancora fatta vedere... Eccola :)))))

Gabriele82
25-11-2015, 22:29
Non si vede ...

Pasquale86
25-11-2015, 22:53
Alle falla vedere bene :)

Alle_89
25-11-2015, 23:22
L ho fatta al buio !!! Domani una foto alla luce del sole :D

Magnabuffi
26-11-2015, 07:01
Capito grazie!!! Comunque l'auto mi sembra sempre un po piantata.. Sarà che sono ancora sotto rodaggio e tendo a non superare i 3000 giri 😄.
Ho 1300 km ....

È pur sempre un 2mila, ma cosiderato che prima avevi un auto con ben meno cv.......

Sent from my iPhone using Tapatalk

Alle_89
26-11-2015, 16:23
Eccola !!! http://images.tapatalk-cdn.com/15/11/26/8839bddeeb959fecbd6a9e624be8d60f.jpg http://images.tapatalk-cdn.com/15/11/26/f2d46a683b1bb105553ae3ddfc46441f.jpg

contemax12
26-11-2015, 16:29
Complimenti ed auguri! Molto bella...

Pasquale86
26-11-2015, 21:11
Stupenda merita dawero

loschiaffo
26-11-2015, 21:21
Ragazzi ho un problema alla nuova Audi. Stanotte nel tornare a casa con andatura normale, una volta tornato a casa ho notato che la ventola di raffreddamento del radiatore restava accesa (fuori ci sono 0 gradi per intenderci). Io credo non sia normale, viste le temperature e visto che segnava i soliti 90 gradi la temperatura. In più ho sentito una gran puzza di freni una volta sceso..

è in corso la rigenerazione del fap.
Ogni 300-400 km il fenomeno si ripeterà.
Cerca in rete altre info, ci sono molte discussioni sull'argomento rigenerazione

Alle_89
01-09-2016, 13:41
Ciao a tutti, chi mi hai aiutato nella scelta dell'auto sa bene che ero indeciso se aspettare la nuova A5 o prendere la " vecchia" (penultimo modello, appunto scelto alla fine). Devo dire che a distanza di un anno, e avendo visto e "studiato" attentamente la nuova A5, sono veramente contento di non averla presa! La vecchia è più bella in tutto, ovviamente la tecnologia non è la stessa cosa, però esteticamente (per me) non ci sono paragoni e a livello di motore siamo veramente li... Pochissima differenza ! Non so voi cosa pensate, ma ritengo di avere fatto bene, risparmiando anche non poco !

Pasquale86
02-09-2016, 08:45
Ciao a tutti, chi mi hai aiutato nella scelta dell'auto sa bene che ero indeciso se aspettare la nuova A5 o prendere la " vecchia" (penultimo modello, appunto scelto alla fine). Devo dire che a distanza di un anno, e avendo visto e "studiato" attentamente la nuova A5, sono veramente contento di non averla presa! La vecchia è più bella in tutto, ovviamente la tecnologia non è la stessa cosa, però esteticamente (per me) non ci sono paragoni e a livello di motore siamo veramente li... Pochissima differenza ! Non so voi cosa pensate, ma ritengo di avere fatto bene, risparmiando anche non poco !

Alle premettendo che l a5 nuova nn mi fa impazzire ritengo comunque che alcune auto è meglio vederle da vicino prima di poter esprimere una sentenza.La tua è una delle più belle Audi disegnate quindi...

Alle_89
04-09-2016, 20:30
Alle premettendo che l a5 nuova nn mi fa impazzire ritengo comunque che alcune auto è meglio vederle da vicino prima di poter esprimere una sentenza.La tua è una delle più belle Audi disegnate quindi...

Si hai ragione, però così da foto e video mi da quell impressione..... Vedremo dal vivo [emoji12]