PDA

Visualizza Versione Completa : Assetto regolabile su A4 cabrio...



LuCabrio
15-08-2015, 13:11
Ragazzi, pensavo di cambiare molle e ammortizzatori con dei ghiera regolabili, girando un po' ho trovato questi ad un prezzo stracciatissimo.... Li conoscete?
Altre idee?

http://www.fk-shop.de/it/oxid-oxid-41/oxid-oxid-2/FK-assetto-AK-Street-Audi-A4-Cabrio-tipo-8H-anno-di-costruzione-da-2000-2009-abbassamento.html?stoken=&force_sid=&lang=4&searchparam=A4+cabriolet+

Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 utilizzando Tapatalk

TexAudi
15-08-2015, 14:29
Ragazzi, pensavo di cambiare molle e ammortizzatori con dei ghiera regolabili, girando un po' ho trovato questi ad un prezzo stracciatissimo.... Li conoscete?
Altre idee?

http://www.fk-shop.de/it/oxid-oxid-41/oxid-oxid-2/FK-assetto-AK-Street-Audi-A4-Cabrio-tipo-8H-anno-di-costruzione-da-2000-2009-abbassamento.html?stoken=&force_sid=&lang=4&searchparam=A4+cabriolet+

Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 utilizzando Tapatalk
Ciao, non li conosco. Io e Mechanic Audi abbiamo montato dei tedeschi TA technix, che si stanno dimostrando dei buoni compromessi. Però assetto fisso, non ghiera ;)

Mechanic Audi
15-08-2015, 14:36
Ragazzi, pensavo di cambiare molle e ammortizzatori con dei ghiera regolabili, girando un po' ho trovato questi ad un prezzo stracciatissimo.... Li conoscete?
Altre idee?

http://www.fk-shop.de/it/oxid-oxid-41/oxid-oxid-2/FK-assetto-AK-Street-Audi-A4-Cabrio-tipo-8H-anno-di-costruzione-da-2000-2009-abbassamento.html?stoken=&force_sid=&lang=4&searchparam=A4+cabriolet+

Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 utilizzando Tapatalk

Ciao Fk la conosco da oramai 10anni e sono tedeschi al 100%
ma sono molto rigidi ; e su una cabrio dove la scocca é più rigida delle altre
nostre Audi per il fatto che é cabrio; poi le ghiere vanno lubrificate
periodicamente e controllo generale; se ti interessa il ghiera
su una S3 8L ho montato i Bilstein a ghiera; i Kw sono molto buoni
i Vmaxx ; i Weitec ; H&R ecc....
Dipende da che rigidità vuoi avere!:))

Pirandello
15-08-2015, 16:20
Fk ormai è rimasta tedesca solo di nome, con i prezzi e la qualità che ha adesso credo che possa essere prodotta solo in Cina.Dimostrazione è che ha cambiato anche look e trattamento superficiale negli ultimi anni.
Poi,come giustamente ti ha detto Nino, oltre ad essere rigidi,col ghiera dovresti adottare ancora più accorgimenti x non farli cadere a pezzi.
Se posso darti un consiglio il minimo sindacale x avere un ghiera di qualità è AP racing oppure il gemello DTS.
Sei sui 500 euro,se ti interessa ti dico dove prenderlo al miglior prezzo

LuCabrio
15-08-2015, 16:22
Il ghiera era per avere la possibilità di scegliere l'altezza giusta.... Secondo voi la mia è già assettata?
L'ho usata poco ma mi sembra un po' troppo morbida...
Dammi pure altre info su dove acquistare... Grazie mille


Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 utilizzando Tapatalk

Pirandello
15-08-2015, 16:28
S non ci fai vedere una foto come si deve come facciamo a dirti se la tua è assettata?
Se hai intenzione di modificare le altezze o girare molto basso ok il ghiera, altrimenti è inutile,scegli un fisso della giusta altezza e stop!
Per il resto di dico in privato

LuCabrio
15-08-2015, 16:38
Si riesce a capire?

45304531

Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 utilizzando Tapatalk

Pirandello
15-08-2015, 16:53
Sembra non avere nessun assetto, quindi magari ti sembra morbida x quello, poi magari hai gli ammortizzatori anche finiti.....quanti km hanno?

LuCabrio
15-08-2015, 17:02
Potrebbero essere gli originali, l'ho appena presa e ha 150 mila km...
Con quei cerchi e i distanziali (che monta già) se l'abbasso poi rischio di toccare?

Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 utilizzando Tapatalk

Pirandello
15-08-2015, 17:31
A 150000 km gli ammortizzatori potrebbero anche essere alla frutta.
X cerchi e distanziali vale il discorso assetto, se non sappiamo le misure.......
Comunque in linea di massima non dovresti avere problemi

LuCabrio
15-08-2015, 18:16
A 150000 km gli ammortizzatori potrebbero anche essere alla frutta.
X cerchi e distanziali vale il discorso assetto, se non sappiamo le misure.......
Comunque in linea di massima non dovresti avere problemi
Ok, grazie del consiglio per l'assetto, ora studio bene quale può essere la soluzione migliore per me...

Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 utilizzando Tapatalk

Pod b7
18-08-2015, 11:35
Prendi dei ta technix regolabili..io li ho e mi trovo benissimo e puoi regolar l altezza quanto vuoi..ovvio nn sono il top del top ma x scendere un paio di cm va benissimo e nn e rigidissimo..anzi è meglio del s-Line come confort di guida e sulle strade che abbiamo qui da noi,e io monto anke i 19" 😎😎😎😎😁😁😁😁


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

LuCabrio
26-08-2015, 10:00
...qualcuno ha montato questo assetto?

http://www.lowtec.de/en/audi/a4/b6b7/avant-cabrio-2wd/1016/lowtec-gewindefahrwerk-hilow-h9.1?c=76
Credo che come rapporto qualità prezzo sia buono, che ne dite? Rispetto ad AP dovrebbe essere meglio, no?

L'alternativa economica (costa la metà) rimane TA-TECHNICS... ma penso sia un'altra cosa, vero?

kanaglia
26-08-2015, 11:18
io montavo questo assetto, ora mi rimane solo il posteriore ma come ti dicevo è troppo basso e mi sono dovuto far fare degli spessori al tornio in teflon. Ti lascio il numero del mio spacciatore di fiducia che ha sempre avuto i prezzi migliori rispetto ai migliori siti di vendita on line e può prenderti qualsiasi assetto tra T-A, Lowtec, Cobra, AP, KW, Bilstein, Vogtland ecc

Alberto 3351013387

http://www.powertuningstore.net/03_IT.htm

LuCabrio
26-08-2015, 11:20
io montavo questo assetto, ora mi rimane solo il posteriore ma come ti dicevo è troppo basso e mi sono dovuto far fare degli spessori al tornio in teflon. Ti lascio il numero del mio spacciatore di fiducia che ha sempre avuto i prezzi migliori rispetto ai migliori siti di vendita on line e può prenderti qualsiasi assetto tra T-A, Lowtec, Cobra, AP, KW, Bilstein, Vogtland ecc

Alberto 3351013387

Wow, grazie, dico che mi mandi tu? :wink:
Ma di dove è lui? E' un negozio??
Grazie mille intanto

kanaglia
26-08-2015, 11:40
ti ho scritto il link

- - - Updated - - -

digli Adriano con A4 cabrio forse si ricorda

LuCabrio
26-08-2015, 22:29
Ok... L'ho contattato... Ho appena ordinato il Lowtec 9.1


Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 utilizzando Tapatalk

Pirandello
28-08-2015, 14:16
È lo stesso venditore che ti avevo detto io,con Alberto non sbagli!
Io però avrei preferito L'ap x esperienza personale

LuCabrio
28-08-2015, 14:26
È lo stesso venditore che ti avevo detto io,con Alberto non sbagli!
Io però avrei preferito L'ap x esperienza personale
Perché?
Ho sentito pareri discordanti... Inoltre il Lowtec ha un range di regolazione più ampio.....

Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 utilizzando Tapatalk

Pirandello
28-08-2015, 14:34
Ho avuto AP fisso e regolabile ed anche lowtec fisso. Diciamo che AP mi ha convinto di più x comfort e stabilità in ottica stradale oltre che x materiali.
Comunque ripeto, se Alberto ti ha consigliato il lowtec avrà i suoi buoni motivi

LuCabrio
28-08-2015, 14:35
Ho avuto AP fisso e regolabile ed anche lowtec fisso. Diciamo che AP mi ha convinto di più x comfort e stabilità in ottica stradale oltre che x materiali.
Comunque ripeto, se Alberto ti ha consigliato il lowtec avrà i suoi buoni motivi

Alberto me li ha messi più o meno sullo stesso piano... io li ho scelti più che altro perchè li ho avuti sul mio BMW e46 cabrio e poi perchè sono più "regolabili"

Pirandello
28-08-2015, 14:45
Perché?
Ho sentito pareri discordanti... Inoltre il Lowtec ha un range di regolazione più ampio.....

Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 utilizzando Tapatalk

Il range di regolazione più ampio ti serve a poco se non vuoi andare rasoterra o se devi fare le stesse modifiche di Adriano poi

- - - Updated - - -


Alberto me li ha messi più o meno sullo stesso piano... io li ho scelti più che altro perchè li ho avuti sul mio BMW e46 cabrio e poi perchè sono più "regolabili"

Se li hai già avuti e ti sei trovato bene hai fatto benissimo a riprenderli

LuCabrio
28-08-2015, 14:53
Mi sapete indicare il topic delle altezze degli assetti? L'avevo trovato ma l'ho perso... :blink:

Utente (cancellato) 1
28-08-2015, 15:12
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?39573-Misure-Foto-Info-dei-nostri-ASSETTI-SPORTIVI :wink::wink:

LuCabrio
28-08-2015, 15:14
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?39573-Misure-Foto-Info-dei-nostri-ASSETTI-SPORTIVI :wink::wink:


Grazieeeeeeeeeeeeeeeeee....

Utente (cancellato) 1
28-08-2015, 15:15
Figurati.....