PDA

Visualizza Versione Completa : Lieve vibrazione motore/auto in fase di accensione... è normale?



Technoboy
18-08-2015, 23:56
Premesso che sto parlando di un Q5 2.0 TDI Quattro (143 cv) del 2011, durante la prova (prima dell'acquisto) mi sono reso conto che in fase di avvio del motore, l'auto vibra un pò.... è normale oppure è segno di usura?

Quando avviate il motore (premendo la chiave) della vostra Q5, la vettura vibra un pò o è completamente fluida?

Grazie!

varifabi
19-08-2015, 07:57
Benvenuto tra noi.
La tua q5 in un giorno è ringiovanita di un anno?
Non ho ancora conosciuto un componente del forum con una 143 cv , ma ad occhio, non vibra in avviamento.
Sicuro delle scelta del 143 ?
La mia partiva con 170 e non mi sembra un fulmine con 143 cv non saranno pochi ?

Technoboy
19-08-2015, 10:04
Grazie per il benvenuto. L'auto non è ringiovanita... sono io che probabilmente sono invecchiato di 1 giorno e ciò mi ha portato a errare la data di immatricolazione, la quale confermo essere del 2010.
auhauha
Ho avuto una marea di Audi, anche con potenze fino a 280 cv su trazione Quattro.
Ho provato e stra-provato la Q5 versione TDI da 143 cv e in questa fase della mia vita sono più che soddisfatto delle sue prestazioni. Sicuramente anche questo è un segnale di...anzianità!

Tornando seri al discorso del thread... voi quindi niente vibrazioni, nella fase in cui si preme la chiave per avviare il motore?

Technoboy
23-08-2015, 19:39
Up!!!!!!