Accedi

Visualizza Versione Completa : spotify su audi q5

angelo46
19-08-2015, 08:51
salve ragazzi ho una q5 del 2011 con mmi 3g, ho intenzione di installare l'ami qualcuno sa è possibile tramite cavo ed iphone utilizzare spotify? non riesco a capire se riproduce solo il lettore musicale o ogni app presente sul dispositivo
un saluto a tutti

Maximus71
19-08-2015, 10:45
Io ho MMI 3G con AMI e Spotify lo ascolto solo tramite bluetooth. Se colleghi l'iPhone all'AMI, leggi solo le tracce importate tramite iTunes.

angelo46
19-08-2015, 11:11
grazie maximus in pratica per quello che voglio fare io sono soldi buttati, ma il bluetooth che hai te è il modello connect? penso che con il modulo di base non permetta di ascoltare musica in streaming

maddoc
19-08-2015, 11:13
Io ho MMI 3G con AMI e Spotify lo ascolto solo tramite bluetooth. Se colleghi l'iPhone all'AMI, leggi solo le tracce importate tramite iTunes.

Veramente io ho MMI 3G base , Bluetooth base (ossia non fa da connect per l'audio), cavo AMI e tramite cavo AMI ascolto tranquillamente anche spotify solo che sono costretto a selezionare le tracce audio di spotify per forza da iPhone

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Maximus71
19-08-2015, 13:19
Veramente io ho MMI 3G base , Bluetooth base (ossia non fa da connect per l'audio), cavo AMI e tramite cavo AMI ascolto tranquillamente anche spotify solo che sono costretto a selezionare le tracce audio di spotify per forza da iPhone

Non volevo dare info errate, non avevo mai provato a collegare l'iPhone all'AMI e poi aprire Spotify. Solo che se non puoi andare avanti o indietro nelle tracce, diventa veramente scomodo...soprattutto se hai l'AMI nel cassettino. Io ho l'MMI 3G Plus, versione 2012 (quindi l'attuale per il Q5) con Bluetooth attraverso il quale posso anche ascoltare l'audio. Se seleziono come fonte il mio telefono tramite BT e poi apro Spotify, posso avviare, fermare, andare avanti e indietro nelle tracce e visualizzare le info del brano sul display. Ovviamente non posso fare ricerche nelle Playlist.

maddoc
19-08-2015, 13:26
Infatti nel mio caso è scomodissimo , non avendo il BT che mi fa hotspot per l'audio.
Sto cercando un sistema per prolungare il cavo dell'AMI che purtroppo è nel cassettino
Nel 2015 è impossibile non poter ascoltare in auto spotify!! Mannaggia a me che non ho preso l'MMI plus con il connect

angelo46
19-08-2015, 14:37
Quindi per lo streaming non basta l'mmi plus 2013 ma ci vuole anche il servizio connect?

maddoc
19-08-2015, 16:58
MMI Plus non mi risulta faccia streaming audio.....poi potrei sbagliare
L'audio da iPhone puoi sentirlo via cavo AMI oppure via BT ma non tramite BT standard , è un ulteriore optional che ha un nome specifico che in questo momento non ricordo ....forse in MMI plus con audi connect questo tipo di BT è di serie ma devo verificare