bludevil
20-08-2015, 19:56
avendo notato da poco che ho un leggero ritardo nell´ accensione a caldo ho deciso ti optare per la "mappa" che risolve il problema piuttosto che usare un qualche modulo esterno.
ho trovato qualcuno in zona che effettua il lavoro, mi e´sembrato abbastanza preparato( fingendomi del tutto disinformato riguardo al problema),
mi racconta la solita solfa del cambio dei parametri di iniezione a caldo e cose varie e che in 15-20 minuti fa il tutto.
cio´che vorrei chiedere ,a chi ha esperienza in merito o a chi abbia già eseguito il lavoro, se e´un operazione "standardizzata" nel senso che carichi il file inerente al tipo di motore e via...o ci sarebbe bisogno di settaggi e regolazioni varie...nel senso che ,"tecnicamente" esiste un file per A3 con BKD (nel mio caso), lo carichi ed e´uguale per tutte le stesse auto di uguale modello e versione o ci sarebbe da regolare e provare diversi parametri da auto ad auto?
non vorrei ritrovarmi con valori sballati o regolazioni infinite da fare....
ho trovato qualcuno in zona che effettua il lavoro, mi e´sembrato abbastanza preparato( fingendomi del tutto disinformato riguardo al problema),
mi racconta la solita solfa del cambio dei parametri di iniezione a caldo e cose varie e che in 15-20 minuti fa il tutto.
cio´che vorrei chiedere ,a chi ha esperienza in merito o a chi abbia già eseguito il lavoro, se e´un operazione "standardizzata" nel senso che carichi il file inerente al tipo di motore e via...o ci sarebbe bisogno di settaggi e regolazioni varie...nel senso che ,"tecnicamente" esiste un file per A3 con BKD (nel mio caso), lo carichi ed e´uguale per tutte le stesse auto di uguale modello e versione o ci sarebbe da regolare e provare diversi parametri da auto ad auto?
non vorrei ritrovarmi con valori sballati o regolazioni infinite da fare....