PDA

Visualizza Versione Completa : info navigatore



bluesmobile
15-01-2009, 08:20
Ciao, scusate la banalità della domanda, qualcuno mi sa dire se il tom tom funziona dentro una a4 02/07 (ho letto che all'interno di alcune auto i navigatori portatili yipo tom tom non funzionano.
Grazie e saluti a tutti

Giulio84
15-01-2009, 11:03
perchè scusa non dovrebbe andare ?

cominoc
15-01-2009, 11:09
perchè scusa non dovrebbe andare ?
Penso intenda a causa dei vetri schermati...
Non penso che la A4 abbia il parabrezza schermato...
Hai un Telepass ?
Se sì, ti funziona ?

bluesmobile
15-01-2009, 11:47
effettivamente mi riferivo ai vetri schermati...l'auto non l'ho ancora acquistata, non so se aveva il telepass ma credo di sì.

Paky
15-01-2009, 19:55
sulla nuova a4 il navi tipo tom tom va sicuro, l'ho visto andare con i miei occhi, quindi credo che sulla vecchia b7 sia la stessa cosa.

abaubiglass
20-05-2009, 11:45
il mio funziona perfettamente :)

TDi forever
20-05-2009, 12:34
Funzionerà pure ma il tom tom su un A4,è come montare un RNS E su una matiz......
In entrambi i casi sarebbe un cazzotto nell'occhio!
Mi modesto parere.

radan74
20-05-2009, 14:07
Funzionerà pure ma il tom tom su un A4,è come montare un RNS E su una matiz......
In entrambi i casi sarebbe un cazzotto nell'occhio!
Mi modesto parere.

Addirittura.
Dai non esageriamo, non tutti posso permettersi una navigatore originale.

sprido
20-05-2009, 14:14
se nn ha i vetri schermati funziona sicuramente, è una soluzione comoda stacca e attacca

abaubiglass
21-05-2009, 09:21
potremmo anche discutere dell'affidabilità del tom tom ma quoto chi sostiene che a volte ed in certi periodi della vita di una persona , si deve pultroppo rinunciare a qualcosa.

dal niente al tom tom credo che molti preferiscano il tom tom :)

TDi forever
21-05-2009, 10:03
potremmo anche discutere dell'affidabilità del tom tom ma quoto chi sostiene che a volte ed in certi periodi della vita di una persona , si deve pultroppo rinunciare a qualcosa.

dal niente al tom tom credo che molti preferiscano il tom tom :)

Figurati se non ti capisco,stai parlando con uno che vive di stipendio,e che di rinunce ne ha fatte e ne fa tante:sad:
Ma io tra un tom tom subito (magari retto da una lunga proboscite a ventosa attaccata al vetro:wacko:)
e un RNS E tra qualche mese.non avrei nemmeno un secondo di esitazione opterei per l'RNS E anche se dovessi aspettare qualche anno:wink:

ripeto questo è un mio modesto parere

radan74
21-05-2009, 10:47
... io tra un tom tom subito (magari retto da una lunga proboscite a ventosa attaccata al vetro:wacko:)
e un RNS E tra qualche mese.non avrei nemmeno un secondo di esitazione opterei per l'RNS E anche se dovessi aspettare qualche anno:wink:

ripeto questo è un mio modesto parere


Ciao TDi forever
certo aspettare un anno per avere un navi e se gli serve subito?
Comunque te lo dice uno che ha montato successivamente l'RNS sulla A3 ed ora è tentato di montare il PLUS sulla nuova A4.

---Marco---
21-05-2009, 10:55
Bah... Io ho un Rns-e ma come funzionalità di navigazione preferisco di gran lunga il TomTom...

radan74
21-05-2009, 11:03
Bah... Io ho un Rns-e ma come funzionalità di navigazione preferisco di gran lunga il TomTom...

L'RNS l'ho utilizzato per 2 anni e l'unica cosa di cui sentivo la mancanza erano i POI, per il resto "secondo me" non aveva nulla da invidiare al TomTom a parte il costo 5-6 volte maggiore (e non è poco). Però la soddisfazione nel vedere l'effetto della plancia era maggiore al sacrificio economico fatto.


Ciao

TDi forever
21-05-2009, 12:57
L'RNS l'ho utilizzato per 2 anni e l'unica cosa di cui sentivo la mancanza erano i POI, per il resto "secondo me" non aveva nulla da invidiare al TomTom a parte il costo 5-6 volte maggiore (e non è poco). Però la soddisfazione nel vedere l'effetto della plancia era maggiore al sacrificio economico fatto.

Ciao

Proprio questo è il punto


io le caratteristiche tecnico/funzionali dei due navigatori non li conosco,ma per me (che vi ripeto essendo uno che vive di stipendio)l'acquisto di un Audi è stato la coronazione di sogno, ed il montaggio di un tom tom(ripeto e sottolineo per me) mortifica i meravigliosi interni dell'auto in questione.
Chest è!:tongue:

radan74
21-05-2009, 14:04
Proprio questo è il punto


io le caratteristiche tecnico/funzionali dei due navigatori non li conosco,ma per me (che vi ripeto essendo uno che vive di stipendio)l'acquisto di un Audi è stato la conorazione di sogno, ed il montaggio di un tom tom(ripeto e sottolineo per me) mortifica i meravigliosi interni dell'auto in questione.
Chest è!:tongue:

Sono d'accordo con te.

ananke69
24-05-2009, 08:24
Io ho il navigatore originale Audi, ma il tomtom è molto superiore in tutto.
Forse sarà brutto ma a funzionalità non si discute.

Audiman
24-05-2009, 09:17
Io ho il navigatore originale Audi, ma il tomtom è molto superiore in tutto.
Forse sarà brutto ma a funzionalità non si discute.

Ritengo che sia superiore (e non è poco) per i POI e per la facilità (economicità) con cui si possono scaricare le mappe in rete. 320€ per un DVD di navigazione sono un vero furto :ph34r:
Comunque l'MMI funziona che è una meraviglia! Inoltre in plancia fa tutto un altro effetto :iconcool:

abaubiglass
24-05-2009, 09:36
tutte considerazioni giuste

ma qui se non sbaglio stiamo discutendo di chi ha GIA' il TomTom e dunque per il momento lo usa(anche se non è il massimo dell'estetica ) poi magari verso fine estate o Natale si fa RNS-E magari l'ultimo

chiaro il concetto?

nella vita non si può aver tutto e subito ;)