PDA

Visualizza Versione Completa : Ciao a tutti i membri!



Luca_S33
21-08-2015, 12:21
Ciao a tutti i membri dell'Audi RS Club!
Come richiesto, mi presento ufficialmente

* Utente/Nick = Luca_S33
* Nome = Lucas
* Età = 33
* Provincia = Como
* Regione = Lombardia
* Auto = Seat Leon 2.0 TDI DSG (attuale) - Audi TT 2.0 TFSI S-Tronic (a breve!)
* Modello = vedi sopra
* Anno di produzione = 2006 - 2008
* Accessori = DSG, Cerchi in lega da 17, cruise control, sensori di parcheggio, scarico sportivo -- Sedili in pelle, fari XENO, pacchetto s-line, cerchi da 19...
* Hai letto e accetti in toto il Regolamento di questo Forum? = sì

Sono un neofita puro dei Forum (anche se li bazzico spesso per ritrovare informazioni preziosissime!) e vorrei sottoporvi subito un quesito tecnico:
sto per comprare una TT 2.0 tfsi del 2008 con 80000km...auto in ottime condizioni, però ho notato che il motore, a vettura ferma in "P", sballotta vistosamente e, mi sembra, irregolarmente...ho proprio notato che nel supporto motore dx (guardando nel cofano) il motore vibra e "saltella"...il proprietario deve fare il tagliando lunedì e mi deve dare conferma dell'avvenuta sostituzione della cinghia (cosa che se non fosse stata fatta mi farebbe desistere dall'acquisto...). Ho pensato in primis ai supporti motore andati (almeno uno); in secundis (e ci sarebbe da piangere) al volano...
Volevo sapere se a qualcuno di voi è mai capitata qualcosa del genere e se ha già risolto l'eventuale problema...
Spero di non esser partito con il piede sbagliato con il forum!
Fatemi sapere...grazie mille!
Ciaoooo

marcodriver
21-08-2015, 15:16
Benvenuto Lucas, questa è la sezione x le sole presentazioni. X le domande ponile nella sezione di competenza

Luca_S33
21-08-2015, 15:21
Ecco appunto ;) Grazie marcodriver...

AleRS3
21-08-2015, 20:07
Ciao e benvenuto..per le domande, segui i consigli!!

tony69
21-08-2015, 23:52
benvenuto

DANIELE-A4
21-08-2015, 23:59
Ciao e benvenuto

inviato dal mio Sony utilizzando tapatalk