PDA

Visualizza Versione Completa : Pannello portiera sx

geodo
15-01-2009, 10:03
Pultroppo, dopo quasi 2 anni, mi si è intagliato "senza capire come" il poggia braccio del pannello portiera anteriore sinistra della mia A3 tdi 2.0 8p..
Un piccolo taglio quasi sul bordo esterno, si vede il bianco del rivestimento in spugna all'interno..
Ancora è in garanzia, mi chiedevo per chi lo sà se si può sostituire solo il poggia braccio. oppure va cambiato tutto il pannello???

Audia32
15-01-2009, 12:07
Non vorrei sbagliarmi ma credo proprio di sì;è un pezzo che comprende anche la maniglia in plastica(da dove prendi per chiudere lo sportello). Costa intorno ai 60 euro.

geodo
15-01-2009, 14:16
Speriamo..
Mi sembrava troppo dover sostituire tutto il pannelo...
Grazie..

kaifka
15-01-2009, 23:10
Pultroppo, dopo quasi 2 anni, mi si è intagliato "senza capire come" il poggia braccio del pannello portiera anteriore sinistra della mia A3 tdi 2.0 8p..
Un piccolo taglio quasi sul bordo esterno, si vede il bianco del rivestimento in spugna all'interno..
Ancora è in garanzia, mi chiedevo per chi lo sà se si può sostituire solo il poggia braccio. oppure va cambiato tutto il pannello???

anche a me è successo il tuo stesso problema, avevo pensato che fossero stati i bottoni del giubbetto, ma adesso che è successo anche a te allora penso che sia proprio un difetto della gomma che con la pressione si strappa!! ho sostituito solo il poggiabraccio, però il costo non lo ricordo