Accedi

Visualizza Versione Completa : Consultazione cartina navi durante itinerario

mdomeniconi
24-08-2015, 09:47
Durante la marcia con itinerario impostato ho cercato (smanettando, ma ammetto senza leggere sul manuale:cool:) di spostarmi sulla mappa ma al di là di modificare la scala con la rotella non sono riuscito.
Esiste un modo?

Grazie

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

marcodriver
24-08-2015, 10:04
Se hai il 3g basic non si può. Verifica se sopra il pomellone centrale c'è un piccolo joistick, se c'è con quello puoi spostare (il che vuol dire che hai un sistema 3g high o 3g plus), altrimenti nada.
Una cosa volevo suggerirti dato che vedo che sei iscritto da poco. Apri una discussione tua personale in cui ci presenti la tua macchina e da li poi fai tutte le domande che vuoi invece di aprire varie discussioni con il risultato di intasare il forum. Grazie x la tua disponibilità:wink:

mdomeniconi
24-08-2015, 11:31
Ok grazie!

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

mdomeniconi
24-08-2015, 16:34
No ho MMI base, quello su Dvd x intenderci.
Ho acquistato l auto semestrale (12/2014) da privato che conoscevo con pochissimi km, italiana, estensione di garanzia, un'occasione per me unica, per cui la configurazione me la son fatta andare bene.
Mi chiedevo se fosse possibile fare l upgrade da MMI a MMI plus e con quali costi (ho provato a cercare nel forum ma non son riuscito a trovare nulla).

Grazie

marcodriver
24-08-2015, 17:30
Si può fare tranquillamente, io l'ho fatto sulla mia a4 ma su q5 è uguale, come spesa sei sui 1500/1700 dipende da cosa si trova, poi magari riesci a rivendere il tuo basic a 5/600. Come pezzi ti serve: unità 5f, consolle tasti, monitor, cornice monitor, forse gateway se non hai l'estesa. Il cablaggio non serve puoi utilizzare il tuo. Poi hai sblocco cp in audi e sei sui 50/70 euro dipende dalla conce più eventuale montaggio

mdomeniconi
24-08-2015, 22:35
Immagino che decada la garanzia quindi meglio attendere di uscirne?
Chi è il più vicino a Rimini per fare il lavoro?
I pezzi li rimedia anche chi può fare il lavoro?
Grazie

mdomeniconi
25-08-2015, 13:59
Si può fare tranquillamente, io l'ho fatto sulla mia a4 ma su q5 è uguale, come spesa sei sui 1500/1700 dipende da cosa si trova, poi magari riesci a rivendere il tuo basic a 5/600. Come pezzi ti serve: unità 5f, consolle tasti, monitor, cornice monitor, forse gateway se non hai l'estesa. Il cablaggio non serve puoi utilizzare il tuo. Poi hai sblocco cp in audi e sei sui 50/70 euro dipende dalla conce più eventuale montaggio
Marcodriver tu l hai fatto da solo?
I pezzi li hai acquistati on-line? Dove trovi i codici?
Sai se qualcuno del forum è disposto a farlo?

Grazie

marcodriver
25-08-2015, 15:02
Marcodriver tu l hai fatto da solo?
I pezzi li hai acquistati on-line? Dove trovi i codici?
Sai se qualcuno del forum è disposto a farlo?

Grazie

Siamo un po fuori ot, direi. Comunque ci possiamo sentire in pm che ti spiego, visto che questo argomento è stato trattato varie volte