Visualizza Versione Completa : informazioni consegna
salve a tutti, la settimana scorsa ho sentito il mio concessionario per la sapere almeno la settimana di produzione. la settimana in questione è la 38 cioè quella dal 14 al 20 settembre. a questo punto gli ho chiesto se secondo lui la macchina mi arriva per fine settembre, però non mi ha dato risposta :cry:
secondo voi? ho la macchina per fine settemre/inizio ottobre?
Se la data di produzione è veramente la trentottesima, agli inizi di ottobre dovresti averla di sicuro...
ancora un mese di attesa :laugh::cooool:
quando hai fatto l'ordine?
quando hai fatto l'ordine?
Il 21 maggio
- - - Updated - - -
Se la data di produzione è veramente la trentottesima, agli inizi di ottobre dovresti averla di sicuro...
Notizie rassicuranti :biggrin:
pieracc27
26-08-2015, 18:52
I tempi di consegna delle audi a3 è diventato davvero allucinante prima non erano così lenti
I tempi di consegna delle audi a3 è diventato davvero allucinante prima non erano così lenti
Quoto, io l'ho avuta in 60 giorni nonostante full led, tetto e roba varia che allunga le consegne... Quindi praticamente 5 mesi di attesa naiko?
Quoto, io l'ho avuta in 60 giorni nonostante full led, tetto e roba varia che allunga le consegne... Quindi praticamente 5 mesi di attesa naiko?
Si 5/6 mesi mi aveva detto!
Figurarsi quelli che stanno aspettando il restyling e sperano di averlo pure subito... :laugh:
ottavio a3
27-08-2015, 01:55
Io ho ordinato a febbraio ed è arrivata stamattina
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
io idem ordine a inizio febbraio consegna a fine luglio, 6 mesi pieni. Putroppo i tempi sono questi se si va sul nuovo a meno di botte di fortuna