Accedi

Visualizza Versione Completa : led fanali posteriori

rbassi
26-08-2015, 17:00
Buongiorno a tutti, avrei bisogno di sapere se a qualcuno è accaduto che i led del fanale posteriore si siano affievoliti nell' intensità sino a spegnersi .
Il meccanico mi riferisce che bisogna sostituire l' intero fanale ( modica spesa 220 Euro circa ) .
Nei siti si trovano alcune offerte ma le descrizioni non sono chiare:per la maggior parte.. " fanale esterno a led senza portalampada "... i led sono integrati? o mi devo rassegnare a dover sostituire il tutto?

nerone
27-08-2015, 07:14
Ciao,
Ho avuto problemi con una freccia.
Sostituito SOLO il portalampada con una spesa che si aggirava su 45€.
Arrangiandomi nella sostituzione tanto è una stupidata...

andym
27-08-2015, 14:00
fanale a led blocco unico. Anche per un led non funzionante bisogna sostituire tutto il blocco.....stessa mia situazione....sto solo aspettando il momento giusto per fare il lavoro!

ANTOA3
27-08-2015, 14:23
Si deve cambiare tutto il faro io li ho cambiati entrambi presi da ebay de senza portalampade tanto non ti serve perché li ci sono solo le lampade che si possono cambiare

dvd78
27-08-2015, 16:54
Confermo mi si e' affievolito l'esterno sx e lo ho cambiato integralmente, con un valeo trovato in rete nuovo ad ottimo prezzo.

rbassi
27-08-2015, 23:09
Grazie, quindi il fanale e' sufficiente. Avrei trovato il pezzo ad euro 80 su "trova prezzi " ed a euro 102 della Valeo su altro sito; questo a chi puo' interessare.

fedeA6
06-09-2015, 12:12
è capitato anche a me e ti confermo che bisogna sostituire tutto il fanale, ti ringrazio dell'informazione in quanto in questi giorni dovrò ordinarlo

Diadema
07-09-2015, 15:22
Quoto FedeA6. E' capitato anche a me. All'inizio dando dei colpetti (o anche durante la marcia, detto da amici che mi seguivano) tornavano normali, poi sono rimasti affievoliti.
Segno che probabilemente è solo un contatto. Ma il circuito non è raggiungibile da fuori, e bisognerebbe aprire il faro...
Ho preferito comprarne uno nuovo.