PDA

Visualizza Versione Completa : Sto valutando un Audi tt!



andreatex89
27-08-2015, 14:48
Eccoci! Sono andato a vedere una bellissima Audi tt mk2 2.0 tfsi con 107000km.., l'auto e tutta sline, cerchi da 19 stupenda... http://m.autoscout24.it/offerta/audi-tt-coupé-20-tfsi-benzina-bianco-271801226. Sono arrivato a 12000 euro, l'auto ha bisogno di gomme e distruzione, secondo voi è giusto come prezzo?


Inviato dal mio 🔨 mjolnir

simonemu85
28-08-2015, 13:25
Io personalmente non lo farei l'acquisto di questa in particolare, il prezzo per il kilometraggio a MIO parere non ė convenientissimo, macchina di 8 anni e + di 100000km, dovresti trattare un minimo.
poi ci sono molte variabili da calcolare...
Sarà la tua unica auto?
Auto della domenica o abituale?
Ha lo scarico artigianale quindi anche una mappa?
Quanto ammonta il budget totale che hai a disposizionetra lavorazioni e acquisto?
Puoi accettare il rischio che sia modificata e che dovrai accollarti gli eventuali costi di manutenzione?
;-)

Simon-TT
29-08-2015, 00:07
Innanzitutto ha le gomme più basse xke monta le 255/35 e non 30,poi il paraurti non è s-line quindi s-line è solo interno e cioè sedili punzonati battitacco volante e pomello del cambio,il paraurti s-line è squadrato avanti non è così,per la cinghia casa madre la porta a 180.000 e non parla di quanti anni purtroppo.io l'ho sostituita da poco a 80.000 e 8 anni ed era immacolata!xo ho preferito farla.se non sei un maniaco di Tuning ti consiglio di prenderla tutta originale.non si sa mai,ma questo è solo un mio parere

andreatex89
29-08-2015, 14:09
Io personalmente non lo farei l'acquisto di questa in particolare, il prezzo per il kilometraggio a MIO parere non ė convenientissimo, macchina di 8 anni e + di 100000km, dovresti trattare un minimo.
poi ci sono molte variabili da calcolare...
Sarà la tua unica auto?
Auto della domenica o abituale?
Ha lo scarico artigianale quindi anche una mappa?
Quanto ammonta il budget totale che hai a disposizionetra lavorazioni e acquisto?
Puoi accettare il rischio che sia modificata e che dovrai accollarti gli eventuali costi di manutenzione?
;-)

Vabbè cercherò di trattare un po sul prezzo... Comunque non è mappata ha solo lo scarico/terminale, io la macchina la userei prevalentemente il fine settimana,il mio buget è 13000euro... Senza finanziamenti o robe varie quindi poi se c'è qualcosa da sistemare (tipo il sedile lato guida) non ho problemi!


Inviato dal mio 🔨 mjolnir

---------- Post added at 12:09 ---------- Previous post was at 12:05 ----------


Innanzitutto ha le gomme più basse xke monta le 255/35 e non 30,poi il paraurti non è s-line quindi s-line è solo interno e cioè sedili punzonati battitacco volante e pomello del cambio,il paraurti s-line è squadrato avanti non è così,per la cinghia casa madre la porta a 180.000 e non parla di quanti anni purtroppo.io l'ho sostituita da poco a 80.000 e 8 anni ed era immacolata!xo ho preferito farla.se non sei un maniaco di Tuning ti consiglio di prenderla tutta originale.non si sa mai,ma questo è solo un mio parere

Vabbè comunque è bellissima lo stesso!!! La cinghia naturalmente la farei fare il prima possibile non in Audi ma dal mio meccanico perché non oso immaginare come mi spennerebbero!😅


Inviato dal mio 🔨 mjolnir

simonemu85
29-08-2015, 15:14
Per la questione centralina ti conviene oltre a fare la visura dell'auto (cosa che avrai già fatto) vai in audi e fatti fare una lettura della centralina, dalla diagnostica si vedono anche gli accessi e le eventuali modifiche, anche perchė non mi pare di aver letto "tagliandi tutti in audi" poi magari mi ė sfuggito...
Per la questione "Spellamento con i tagliandi in audi" dipende molto dal concessionario a mio avviso...da me sono stati abbastanza onesti, poi ė sempre tutto relativo.

Simon-TT
29-08-2015, 16:27
io la cinghia l'ho fatta da me,con pezzi esclusivamente Audi,solo di pezzi mi avevano chiesto 500€ tondi tondi,più la manodopera credo che almeno 650€ li spendi.

andre.fiume
01-09-2015, 09:20
Bartoli è stato ed è uno dei migliori artigiani italiani. Sulle nostre baracche un suo scarico è quasi sprecato.
Il kit cinghia lo vende taurus a 200 manodopera dipende da quanto è onesto il meccanico

andreatex89
02-09-2015, 11:34
Bartoli è stato ed è uno dei migliori artigiani italiani. Sulle nostre baracche un suo scarico è quasi sprecato.
Il kit cinghia lo vende taurus a 200 manodopera dipenmde da quanto è onesto il meccanico
Ottimo grazie mille del consiglio!👍🏻


Inviato dal mio 🔨 mjolnir