PDA

Visualizza Versione Completa : Navi MMI BASE



pieracc27
27-08-2015, 23:25
Ciao a tutti, volevo chiedervi perché sul navigatore base e non il Plus quando attacco l'ipod con il cavo non riesco a mettere dal navigatore "Brani Casuali", invece sul MMI Plus si può!! qualcuno conosce un modo per impostare brani casuali?
Io riesco a mettere Brani casuali solamente se collego l'ipod con il bluetooth!!!

Casper
28-08-2015, 09:53
io l'impostazione brani casuali la do all'iphone e di conseguenza l'MMI si comporta, ma senza cavo, tutto in bluetooth, anzi ma a che serve il cavo se si connettte via rete?

Rikikite
28-08-2015, 12:06
Dal momento che l'mmi audi usa un protocollo bluetooth chiamato A2DP, la perdita di qualità con lo streaming bluetooth è da considerarsi pressoché nulla rapportata alla perdita di qualità che si ha da un file audio non compresso (comunemente FLAC) a un file MP3/AAC
Dal mio punto di vista il cavo ami è solamente ingombrante e di poca necessità, dopo averlo provato non ho notato perdite di qualità da gridare al ripudio, secondo me con lo streaming bluetooth è molto piu comodo... Io ho un audi sound system ma lo stesso discorso vale sicuramente con il b&o
(Brani a 320kbit/s spotify premium)


Inviato dal mio padellone

Pierno
28-08-2015, 17:52
Ma col navi base e il cavo usb. Cosa posso fare? Oltre a quello che faccio con Streaming Bluetooth? Voglio dire SMS ect.. Si possono gestore? O ho solo buttato 42€

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Rikikite
29-08-2015, 02:26
Ma col navi base e il cavo usb. Cosa posso fare? Oltre a quello che faccio con Streaming Bluetooth? Voglio dire SMS ect.. Si possono gestore? O ho solo buttato 42€

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Dai un occhio qua
http://www.audi.de/content/de/brand/de/tools/bluetooth.html#overlay/load/content/de/brand/de/tools/bluetooth/mobile_db_en.html

In teoria l'htc one supporta tutto tranne il car phone


Inviato dal mio padellone

Pierno
29-08-2015, 18:32
Sopporta tutto in Bluetooth come in usb. Altrimenti ci vuole mmi plus. Qualcuno vuole il cavo? Usato una volta. E che cacchio

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

pieracc27
29-08-2015, 22:24
Ragazzi però nessuno mi ha risposto alla mia domanda di inizio discussione