PDA

Visualizza Versione Completa : Paraurti anteriore S-line



Walter R.
05-09-2015, 13:56
Un caro saluto a voi,

Vorrei sostituire il paraurti "normale" con S-line con bumper in carbonio . La mia domanda è la seguente :cry: ...... per sostituire il tutto occorre smontare i fari o se ne può fare a meno ? (facendo un bel lavoro) ........e la griglia centrale (dove c'e' la targa) rimane la stessa?

Ora dovrò cercare di trovare qualcosa di nuovo o quasi a prezzi ragionevoli , ho paura a chiedere in concessionaria .....:wacko:

Metterei anche le minigonne S-line , ma per quelle penso non ci siano grossi problemi


Saluti e grazie per eventuali aiuti!

Simon-TT
05-09-2015, 14:03
Il nuovo s-line intendi?in Germania se ne trovano competi a 800€ in concessionaria credo che solo il paraurti si aggira intorno ai 600€ in più la lama in carbonio griglie ecc andresti a spendere una tombola.
I fari mi pare che non serve,ma io non mi preoccuperei di quelli in quanto devi smontare i passa ruota che è peggio.in quanto richiedono più tempo

Walter R.
05-09-2015, 14:16
Il nuovo s line penso di si ! quello con i fendi cromati .. quello che mi serve farebbero le griglie dietro i fendi , la lama in carbonio (che costerà un botto ma che bella è), e basta se non sbaglio ...... le minigonne dal conce non penso che costino un occhio......

Su eBay in Germania ho visto qualcosa ma tanti sono crepati o di colori diversi ...... mi danno poca fiducia..... poi per le viti? .. se volessi farlo mettere non in audi ........... nuovo completo in conce e la singola lama in carbonio quanto costerà?

andre.fiume
05-09-2015, 15:35
le minigonne costano più di 400 euro

Walter R.
05-09-2015, 17:37
Ok grazie... che tra tutto è il male minore ... pure per montare penso sia veloce

Io comincerò a prendere i pezzi poi li farò montare in un secondo momento...... quello che più mi preoccupa è il baffo anteriore in carbonio....

Andrea leggevo dei tuoi post e vedo che ne sai ... secondo te la grossa griglia nera centrale davanti tra normale e s line cambia? Anno 2012 - ultimo restyling

La cornice rotonda dei fendi dovrebbe essere cromata... leggermente diversa da tts

Simon-TT
05-09-2015, 19:29
Guarda su ebay c'è se sono 2 ottimi uno a 1063 bianco con la lama nera xo e uno a 585 senza lama. Più spedizioni ovviamente.sono tutti con griglie tts xo ma quello sarebbe il minimo

Walter R.
06-09-2015, 01:40
Grazie, non male :wink: ....ma se dovessi fare la pazzia di ordinare il frontale in conce ... arriverebbe già verniciato? O dovrei rivolgermi a un carrozziere in un secondo momento?

andre.fiume
06-09-2015, 08:59
La griglia cambia tra pre e restyling però è compatibile anche quella pre restyling. Le griglie fendinebbia cambiano proprio di forma.

Simon-TT
06-09-2015, 15:05
Va verniciato ovviamente,il paraurti viene venduto grezzo mica in tinta!credo che comunque le griglie del tts le trovi anche a nido d'ape,quelle s-line credo di no ma non vorrei sbagliare

Walter R.
07-09-2015, 22:20
Grazie per i preziosi consigli ma..

Ho chiesto in concessionaria e sono praticamente svenuto .... meno male che ho chiamato fuori dall'orario di lavoro ...

Invece ho visto le minigonne aftermarket nel catalogo Audi ... linea "Style" ... non sono per niente male ... e non richiederebbero esteticamente l'aggiunta del frontale s line ...

Qualcuno di voi le ha montate o già viste dal vivo ?

Simon-TT
08-09-2015, 02:08
Sono queste?
http://images.tapatalk-cdn.com/15/09/07/c5692931928e37b57512d226747ce7ea.jpg

Walter R.
08-09-2015, 11:02
Proprio quelle.. qualcuno le ha già viste dal vivo?

andre.fiume
08-09-2015, 11:32
costano comunque uno sproposito. tanto vale non montare nulla
http://i5.photobucket.com/albums/y181/Luca1981mo/IMG_0067.jpg

Walter R.
08-09-2015, 12:35
Capisco il tuo ragionamento, quasi lo condivido........ non stravolgono troppo la linea ma aggiungono sportività senza diventare troppo "invadenti" .. la mia è bianca cabrio .. si noterebbero più che su una nera ... costano cmq tanto ma così facendo eviterei di comprare il frontale ... e terrei a bada la scimmia senza ricevere telefonate dalla banca :mod:

bbang
08-09-2015, 16:43
ragazzi mi aggancio!

qualcuno ha codici di pezzi come:
-paraurti s-line versione 2010 (non quello tts)
-paraurti s-line ultima versione (come quello tts)(come quello di andre.fiume)

mi servirebbero i codici completi ci griglie fendinebbia ed eventuali lame, tutto senza griglia insomma!


grazieeeeee

bbang
09-09-2015, 19:23
Nessuno mi aiuta con i codici?

Ps. S-line interno della tt funziona come A3 ovvero che comprende anche assetto anche se non si ha sline esterno?


Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

andre.fiume
09-09-2015, 22:36
assetto e leva con escursione ridotta
per i codici devi cercare nelle vecchie discussioni sicuramnte ci sono

bbang
10-09-2015, 11:49
Ooook!! Grazie!


Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk