PDA

Visualizza Versione Completa : Dopo reset dell'MMI lancetta carburante a zero0



Axl_74
08-09-2015, 11:04
Buongiorno, è possibile che dopo il reset del MMi, fatto premendo contemporaneamente i tasti SETUP, Manopola centrale, Freccia in alto a destra, la lancetta del carburante vada a 0 e rimanga li?
Ho provato ad accendere e spegnere la mia Audi A6 3000 TDI ma niente di fatto... ora vado al distributore e vediamo se si risolve, ieri sera l' autonomia era di circa 150Km :huh: altrimenti serie di inchiodate all'autoparco, come un giovanotto :sick:, per vedere che non siano i galleggianti...

Aggiornamento... dopo aver fatto 40€ di Diesel ancora niente, la lancetta e l'autonomia è ancora a 0

doc_chevy
08-09-2015, 11:08
Galleggianti bye bye.....ci passano tutte le A6 prima o poi

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

dvd78
08-09-2015, 22:04
Confermo, capitato anche a me e mi sembra trasduttori e galleggianti cambiati in conce.
Davide

MaxA6
09-09-2015, 13:03
ci sono fiumi di 3d sull'argomento, con trucchetti e consigli per interventi.
Cerca un po

Axl_74
16-09-2015, 11:02
Grazie ragazzi per i suggerimenti, riesco solo ora a rispondere, per fortuna mi è andata bene :happy:, ho tolto il sedile posteriore, aperto il vano dalla parte del passeggero e dando dei colpetti decisi sulla vaschetta dei galleggianti tutto è tornato alla normalità.
Premetto che prima sono passato in officina e facendo una diagnosi non risultava nessun errore :huh:



ci sono fiumi di 3d sull'argomento, con trucchetti e consigli per interventi.
Cerca un po
MaxA6 Prima di aprire un nuovo Thread ho fatto delle ricerche all'interno del forum ma con esito negativo :unsure:, pensavo che tutto fosse dovuto al fatto di aver resettato l' MMI :wacko:

MaxA6
16-09-2015, 11:49
Allora, non si è ben capito se l'indicatore funzionava prima del reset, o hai fatto il reset per cercare di risolvere il problema
Cmq c'è un 3D proprio tra gli ultimi visualizzati ove invitiamo a fare ciò che hai fatto tu, quindi dovrebbe andare bene

auras80
16-09-2015, 12:51
mah io non capisco una roba. quando se fa reset MMI se spegne solo il display MMI, non il cruscoto, secondo me non centra nulla che hai fatto il reset.

MaxA6
16-09-2015, 19:46
infatti