PDA

Visualizza Versione Completa : ri-cablaggio tasto esp 2011 su cavo esp 2004



bludevil
08-09-2015, 23:12
come da titolo ,dopo aver modificato per il doppio din ho deciso di cambiare i tasti e la cornice con quelli con doppia fascia cromata.. solo che quella che ho torvato ha tasto esp e start&stop(che io non ho)con un unico connettore.chi sa aiutarmi a ricavare quali sono i rispettivi pin dell esp sui 10 presenti sulla nuova pulsantiera?
ecco la pulsantiera in questione
4643
4644

bludevil
17-09-2015, 19:05
nessuno ,tra quelli che hanno montato il doppio din ha sostituito i tasti pre con i restyling? anche il singolo esp senza start e stop ha comunque il connettore 10 pin...

loschiaffo
17-09-2015, 22:36
Nel sito erwin.audi.com trovi gli schemi elettrici di tutti i veicoli, con ricerca per numero di telaio (vin).

È un sito ufficiale audi a pagamento. 5 euro per 1 ora di consultazione. Oppure abbonamenti più luoghi (1gg, 1 mese ecc, ma lì sono cifre pesanti...).

Con 1 ora di tempo (e una buona adsl) ti scarichi un sacco di dati, specifici del tuo veicolo o di qualsiasi altro di cui conosci il numero di telaio.

bludevil
17-09-2015, 22:45
Nel sito erwin.audi.com trovi gli schemi elettrici di tutti i veicoli, con ricerca per numero di telaio (vin).

È un sito ufficiale audi a pagamento. 5 euro per 1 ora di consultazione. Oppure abbonamenti più luoghi (1gg, 1 mese ecc, ma lì sono cifre pesanti...).

Con 1 ora di tempo (e una buona adsl) ti scarichi un sacco di dati, specifici del tuo veicolo o di qualsiasi altro di cui conosci il numero di telaio.


grazie mille per la dritta! mi sei stato di grande aiuto!��