PDA

Visualizza Versione Completa : l'ultimo arrivato



Onofrio del Grillo
13-09-2015, 23:26
Ciao a tutti !
mi sono appena iscritto al forum, e posso già ringraziarvi perchè in fase di acquisto ho letto molte discussioni
sul modello della mia A4 che mi hanno aiutato a scegliere quale prendere :w00t:
E' la mia seconda audi, e la seconda A4: la precedente è stata la prima S4 (1997!!), con tiptronic a 5 marce ... e sarà che avevo ancora 17 anni quando l'ho guidata la prima volta, sarà che quei 200 cv ti incollavano al sedile e restavi sulle rotaie, e sarà anche che il colore è lo stesso identico, che con questa seconda audi è stato feeling a prima a vista ! :smile:


ecco la presentazione nella veste ufficiale:

* Utente/Nick = Onofrio del Grillo
* Nome = Pier
* Età = 34
* Provincia = Roma
* Regione = Lazio
* Auto = A4
* Modello = Avant
* Anno di produzione = 2011
* Accessori = Ambiente - cerchi 17'' - audi concert III con vivavoce
* Hai letto e accetti in toto il Regolamento di questo Forum? = sì

:smile:

marcodriver
14-09-2015, 00:48
Ciao a tutti !
mi sono appena iscritto al forum, e posso già ringraziarvi perchè in fase di acquisto ho letto molte discussioni
sul modello della mia A4 che mi hanno aiutato a scegliere quale prendere :w00t:
E' la mia seconda audi, e la seconda A4: la precedente è stata la prima S4 (1997!!), con tiptronic a 5 marce ... e sarà che avevo ancora 17 anni quando l'ho guidata la prima volta, sarà che quei 200 cv ti incollavano al sedile e restavi sulle rotaie, e sarà anche che il colore è lo stesso identico, che con questa seconda audi è stato feeling a prima a vista ! :smile:
è il 2.0 tdi 143 cv, multitronic, allestimento ambiente (anche se è dotata di un pack accessori atipico :blink:) , anno 2011.

OdG

Presentati come da regolamento, guarda qui

http://forum.audirsclub.it/showthread.php?54251-Importante-leggere-prima-di-presentarsi-format-per-la-presentazione-dell-utente

AUDI A4 2.0 TDI
14-09-2015, 08:36
Benvenuto nel club :hello: segui il format per la presentazione nel link di marcodriver :wink:

tony69
14-09-2015, 08:55
benvenuto segui il consiglio

Onofrio del Grillo
14-09-2015, 16:08
Presentati come da regolamento, guarda qui

http://forum.audirsclub.it/showthread.php?54251-Importante-leggere-prima-di-presentarsi-format-per-la-presentazione-dell-utente

fatto !

AleRS3
14-09-2015, 20:31
ciao e benvenuto.