PDA

Visualizza Versione Completa : Curiosità Grigio Daytona



SimoA3
14-09-2015, 01:03
Ragazzi ho una curiosità: come mai il daytona senza pack s-Line interno costa oltre 2000 euro? La mia è solo una curiosità, ma è solo marketing per spingere i clienti a prendere il pack s-line se lo vogliono oppure ha una tecnologia di verniciatura particolare piuttosto che strati aggiuntivi?
Io ce l'ho ed esteticamente è favoloso ma oltre all'estetica ha un motivo per costare così tanto più dei colori normali? :smile:

Andy69
14-09-2015, 01:32
A non saprei a dire il vero...comunque è stupendo come colore:wink:

Donnie1981
14-09-2015, 02:50
Ragazzi ho una curiosità: come mai il daytona senza pack s-Line interno costa oltre 2000 euro? La mia è solo una curiosità, ma è solo marketing per spingere i clienti a prendere il pack s-line se lo vogliono oppure ha una tecnologia di verniciatura particolare piuttosto che strati aggiuntivi?
Io ce l'ho ed esteticamente è favoloso ma oltre all'estetica ha un motivo per costare così tanto più dei colori normali? :smile:

secondo me è solo una strategia per "obbligare" la gente a prendere il pacchetto s_line, quindi puro marketing (penso che non ci sia nessun "pazzo":w00t:che spende 2000€ x la vernice su un auto di questa categoria,nel gruppo VW sono maestri per fare questi giochetti...un pò come il discorso di qualche giorno fa:"vuoi il 184 automatico?? ok bene:firedevil: allora ti vendiamo anche il 4X4....":firedevil:

Casper
14-09-2015, 09:54
sparo la mia teoria, il daytona, se non erro, fino a tempo fa era un colore riservato alle versione S/RS giusto? quindi versioni estramente sposrtive, secondo me non volevano slegare questo legame ma allo stesso tempo metterlo a disposizione di tutte le gamme a patto che si prenda anche l'S-Line per non snaturare quella sportività originale di tale colore.

SimoA3
14-09-2015, 11:22
Come pensavo anch'io io
Quindi confermate che non c'è nessuna differenza qualitativa sulle verniciature?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Rikikite
14-09-2015, 11:43
Che io sappia il daytona è un colore perlato e non metallizzato, a livello di strati entrambi se non erro hanno lo stesso numero, unica differenza è che il perlato cambia colore in base ai riflessi, non so se questo comporta strati aggiuntivi oppure no


Inviato dal mio padellone

SimoA3
14-09-2015, 14:44
Che io sappia il daytona è un colore perlato e non metallizzato, a livello di strati entrambi se non erro hanno lo stesso numero, unica differenza è che il perlato cambia colore in base ai riflessi, non so se questo comporta strati aggiuntivi oppure no


Inviato dal mio padellone

Ok grazie, era solo una curiosità

audia32011
14-09-2015, 22:28
visto anch'io sul configuratore,in effetti non mi spiego i 2000 euro se preso singolo....quando un perlato costa 700

Pierno
14-09-2015, 23:42
E il nero pantera c'è ancora? Spettacolare

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Frau77
14-09-2015, 23:51
E il nero pantera c'è ancora? Spettacolare

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Nero pantera solo per s3 almeno quando ho ordinato io era così...fosse stato disponibile c'avrei fatto un pensiero...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pierno
14-09-2015, 23:53
Anch'io! Sul configuratore c'era un nero e basta

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk