Amivos
14-09-2015, 02:10
Ciao a tutti,:rolleyess: mi sono appena iscritto e ne approfitto subito per chiedere aiuto per questo problema.... la chiusura centralizzata della mia RS4 B5 si e' bloccata. Non riesco piu' ad aprire le porte o il baule se non manualmente con la chiave lato guidatore.
Prima che mi mollase quando ancora funzionava ho notato che quando aprivo o chiudevo con il telecomando, il motorino della chiusura centralizzata
dopo la apertura o la chiusura continuava a funzionare ancora per circa 15/20 secondi . successivamente poi a smesso di funzionare..(non apre piu' nessuna porta ) nonostante si senta il motorino della chiusura centralizzata in maniera piu' silenziosa funzionare sempre per 15/20 secondi.
A qualcuno di voi e' capitato.........??
ho fatto fare diagnosi da un mio amico e mi dice:
0557 Disinserimento di sicurezza della pompa Difettoso
055E Scatto allarme per morsetto 15 difettoso
Siccome per una riparazione in audi mi costerebbe una fortuna:cry:....qualcuno riesce a darmi qualche dritta per ripararlo o per ricercare il guasto senza smontare mezza macchina.....??
Grazie mille a chi mi potra aiutare
Mario :wave:
Prima che mi mollase quando ancora funzionava ho notato che quando aprivo o chiudevo con il telecomando, il motorino della chiusura centralizzata
dopo la apertura o la chiusura continuava a funzionare ancora per circa 15/20 secondi . successivamente poi a smesso di funzionare..(non apre piu' nessuna porta ) nonostante si senta il motorino della chiusura centralizzata in maniera piu' silenziosa funzionare sempre per 15/20 secondi.
A qualcuno di voi e' capitato.........??
ho fatto fare diagnosi da un mio amico e mi dice:
0557 Disinserimento di sicurezza della pompa Difettoso
055E Scatto allarme per morsetto 15 difettoso
Siccome per una riparazione in audi mi costerebbe una fortuna:cry:....qualcuno riesce a darmi qualche dritta per ripararlo o per ricercare il guasto senza smontare mezza macchina.....??
Grazie mille a chi mi potra aiutare
Mario :wave: