PDA

Visualizza Versione Completa : Passione o Business?



Utente (cancellato) 7
14-09-2015, 09:31
Ciao,mi ero collegato a un'altra discussione dell'utente Varifabi ma evidentemente ho sbagliato tread e chiedo scusa all'utente e ai Moderatori
L'utente Spacepepe mi ha consigliato di aprirne una apposita che lui avrebbe tante cose da dire,incuriosito della cosa,eccoci qui.

Spesso,molto spesso qui dentro si parla di passione e amicizia,io credo che queste 2 parole hanno significati ben diversi da quello che si vuol far credere qui dentro.
Mi sono iscritto a marzo,ho chiesto un po' in giro in forma privata alcune informazioni riguardo retrofit,modifiche,vaggate,detailing ecc ecc.
Mi sono reso conto che qui dentro non c'è passione,si sono create officine parallele che ti fanno quello che audi non fa (purtroppo) alimentando un business da capogiro.
Chiunque trova pezzi usati OVUNQUE e se non sono in Italia te li portano dalla Polonia (per questo mi ero collegato alla discussione di Varifabi)
Parlando con alcuni colleghi di queste "modifiche" che si fanno in garage notturni e improvvisati ne è nato un vero e proprio diverbio,nel senso che: Ci sta che ti cambiano la modanatura,ti aggiornano le mappe,ti mettono le lampadine a led,ti cambiano il faro normale con quello xeno,ma quando si cominciano a fare retrofit MOLTO IMPORTANTI,si comincia a parlare di "sicurezza stradale" e mi sono chiesto: Ma se io che sono ignorante chiedo a tizio di montarmi un acc,in autostrada non funziona e faccio dei danni gravi,di chi è la responsabilità? Non sarà mica per questo che Audi non te li fa?
L'utente loschi2003 scrive:Ho fatto però una verifica su E-t-k e su E-l-S e mi è sembrata una implementazione "after market" un po rischiosa per il suo funzionamento se non certificato da Audi.

Tornando al discorso business,qui dentro c'è un listino prezzi per tutto.

Vuoi le vaggate per avere lo stato batteria,le luci vano piedi,il fendinebbia che si accende nella svolta,lancette fighe...50 euro
Vuoi l'aggiornamento 2G ...50 euro
Hai un 3G...100 euro
Vuoi un ACC completo...500 euro
Vuoi il keyless...700 euro
Vuoi i sensori davanti con grafica...250 euro
Detailing...350 euro (forse questo è quello che merita veramente il prezzo)
Io credo che un DVD costi 5 euro circa,i 45 in più cosa sono? Passione?
Io non credo che chi ti aggiorna il 3G e ti chiede 100 euro NON abbia inventato lui il metodo,e siccome non ci sono sprechi di nessun genere a parte 3 ore di tempo,non vedo il motivo della richiesta dei 100 euro.
Questa sopra voi la chiamate passione?
Significato di passione: Inclinazione, interesse molto vivo per qlco.; anche, l'oggetto di tale interesse: avere la p. del gioco; la pittura è la sua grande p. || fare qlco. per p., per inclinazione o per diletto, non per interesse economico | fare qlco. con p., con grande dedizione e sentimento.

Io capisco che qualcuno qui dentro sia diventato bravissimo a fare queste cose,ma come dice un mio amico,se mi danno i soldi che danno a quel pilota anch'io divento bravo (a buon intenditore)

Un utente nell'altro tread ha detto:sottraendo tempo alla famiglia e alle cose personali è giusto che venga offerta una pizza o una cena.
Quoto in pieno questa frase. Io ti offro una pizza,una cena di pesce,una grigliata tra amici,ti do una mancia per andare a mangiare una pizza con la famiglia...ma che tu mi chiedi dei soldi (tralasciamo che sono soldi tutti in black)...non è amicizia non è passione.

Vado fuori OT per una mia riflessione
Ma avete mai visto su subito.it quanti pezzi "usati" si trovano per le nostre B8?
Credo che la risposta sia una,se esiste il ladro è perchè esiste il ricettatore,chiunque qui dentro se gli vengono offerti 4 cerchi da 19 o 20 con gomme a 400 euro li acquista,magari per rivenderli e guadagnarci e non importa la provenienza.

P.S Tra poco,molto poco scoppierà la bomba delle "omologazione facili" li si che ci sarà da ridere...E tutto questo perchè? Business...

Chiudo la discussione scrivendo,non sono qui perchè qualcuno mi dia la ragione,nessuno mai lo farà forse perchè non ha nemmeno il coraggio di farlo.
Ho scritto un'opinione personale su quello che ho letto in questi mesi.

robyscom
14-09-2015, 10:18
Ciao, intervengo in quanto mi sento parte in causa; sai io ho fatto a molti modifiche vag ma alla fine mi son sempre fatto offrire un semplice caffè. Il mio pensiero è questo, noi siamo una comunità e il fattore comune è la passione per il marchio. Ora io non stò a polemizzare sul fatto che acc sia sicuro o meno ( anche se io me lo son fatto e non ho mai avuto nessun problema), comunque vatti a leggere il libretto uso e manutenzione e vedi cosa dice riguardo a questi accessori. Mi sembra che tu abbia il dente avvelenato e sinceramente del perchè non me ne frega, ti dico solo una cosa..tu ti sei iscritto a marzo? Fai 2 interventi e spari a zero su cose e persone, offendendo e puntando il dito. Ma chi ti credi di essere? Lo sai quanti messaggi privati ricevo io ogni settimana? Utenti che mi chiedono come si fa, dove si collega, dammi un link per i pezzi...e sai cosa ti dico? La gran parte di queste persone alla fine non mi dice nemmeno grazie. Io sottraggo del tempo in cui potrei stare con la mia famiglia a rispondere, consigliare spiegare..questa non è passione?
Credo che tu non sappia minimamente cosa sia una comunità, una passione e le emozioni che questo può darti! Al posto di parlare e sparlare ti do un consiglio..comprati una macchina full..così non avrai bisogno di nessuno di noi!:w00t:

Utente (cancellato) 7
14-09-2015, 10:34
Lo credo bene che ti senti chiamato in causa :biggrin:

AUDI A4 2.0 TDI
14-09-2015, 11:51
Ripropongo quì il mio post, vista l'attinenza al discorso...


Rs_Quattro

Nonostante i moderatori abbiamo detto stop agli OT vedo con dispiacere che si continua a controbattere.
Offrire una pizza,una cena di pesce o una grigliata tra amici...ci sta.
Avere un tariffario con un listino prezzi mi pare sia una cosa un po' diversa.
Come ha scritto un'altro utente,se sei amico di...hai, se non sei amico di...paghi.
Chiedere 100 euro per un aggiornamento che forse neanche tu hai trovato il "metodo" è al limite tra la truffa e la presa x i fondelli.
In questo caso che "materiale" si spreca?



Ciao...credimi, ti posso assicurare che hai sbagliato veramente persone...io ormai son quasi tre anni che stò in questo splendido forum,mi son fatto 4-5 raduni e conosciuto persone meravigliose, che si son dedicate alla mia car, fatto vaggate a volonta, aiutato in tutto e per tutto, installati retrofit e credimi, mai chiesto 1 solo centesimo, certo, na cenetta, na pizza, na birrozza al bar o na bottiglia di spumante non gliela leva nessuno (che di certo NON sono loro a chiederti ma sei TU che con un minimo di pudore ti offri in questo) e ovviamente, sentendoti in debito, metti a disposizioni le tue conoscenze, i tuo punti forti, il tuo sapere nei loro confronti se dovessero averne bisogno per poterli aiutare, questo è lo spirito di questo forum! Per la lista dei pezzi è normale, se tu vuoi montare l'ACC e chiedi in giro, ovviamente c'è chi ne sa più di noi e, se lo vuoi acquistare ti dice vita, morte e miracoli per quanto concerne la lista della spesa da fare, sei TU a decidere se acquistarli o meno. Non ti và? Te li vai ad acquistare tè...semplice no...nessuno ti obbliga!!!

Utente (cancellato) 7
14-09-2015, 12:05
Il Signore che ti chiede 10/100/1000 euro per la riparazione della lavatrice, ti emette una regolare ricevuta con tanto di garanzia con il lavoro che ti è stato fatto.
Il Signore che ti ripara la lavatrice,dall'importo che gli hai dato tu ci paga circa 50% di tasse.
E' chiaro il mio concetto o lo devo scrivere CHIARO e in caratteri cubitali?

Lo sai che in Italia chiedere denaro in cambio di "prestazione di manodopera" si chiama LAVORO e come tale va regolamentato.

Per le "omologazioni Facili" credo che presto ne sentirai parlare in televisione.
Io non minaccio nessuno,ne tanto meno voglio spaventare nessuno,esprimo la mia opinione.
Non ho mai scritto che in questo forum non ci sto bene,nessuno mi vieta di scrivere i miei pensieri sul modus operandi di qualche utente.
Certo che attingo alle informazioni che trovo,ho acquistato un vag,mi faccio e faccio ai miei amici i lavori che alcuni fanno pagare,dopo di che andiamo a bere una birra in compagnia.

robyscom
14-09-2015, 12:13
Lo credo bene che ti senti chiamato in causa :biggrin:

scusami..non credo ci conosciamo! Cosa intendi con "lo credo bene che ti senti chiamato in causa"?
Guarda ogni foto della mia firma..queste sono tutte occasioni splendide che ho condiviso con persone vere, AMICI.
Se non sei il classico che punta il dito e poi mettere la testa nella sabbia..dimmi cosa vuoi insinuare con la tua affermazione!
Io ho risposto al tuo commento (come hai tu stesso chiesto) per dare la mia opinione su come stanno le cose.

Utente (cancellato) 7
14-09-2015, 12:22
Ripropongo quì il mio post, vista l'attinenza al discorso...


che si son dedicate alla mia car, fatto vaggate a volonta, aiutato in tutto e per tutto, installati retrofit e credimi, mai chiesto 1 solo centesimo, certo, na cenetta, na pizza, na birrozza al bar o na bottiglia di spumante non gliela leva nessuno

Fammeli conoscere,sicuramente non stiamo parlando delle stesse persone. :w00t:
Appena ho un po' di tempo ti giro qualche messaggio privato.

ROBERTOA6
14-09-2015, 12:26
Cosa dire.....le persone che ho conosciuto mi hanno sempre aiutato senza pretendere nulla in cambio e tanto meno ho chiesto qualcosa in
cambio quando ho eseguito diversi aggiornamenti.
Quello che ci unisce è la passione e l'amicizia dal nord al sud e viceversa.Magaru hai conosciuto qualche persona che della passione ha
creato un business come già scritto non hanno nulla a che vedere con le persone disponibili che ho conosciuto e che spero di conoscere un giorno, visto che mi hanno dato consigli tramite sms, telefono,e-mail ecc.

Audi RS Club
14-09-2015, 12:29
A seguito della lettura del 3D, il (Direttivo) Club, fermo restando la libertà di opinione e di espressione che da sempre contraddistingue AudiRsClub,lascia appunto, la possibilità a tutti di sviscerare le discussioni nel pieno rispetto del regolamento. In ogni caso il Club stesso non entra in merito a presunti listini o potenziali modifiche che non siano espressione di volontà del singolo e comunque mai pubblicizzati tantomeno incoraggiati qualora risultassero veri.
Confidiamo nel buon senso di tutti.

Bria34
14-09-2015, 13:05
Un tecnico che è stato chiamato per aggiustare un computer molto grande ed estremamente complesso, un computer dal valore di 300.000 di euro.
Seduto di fronte allo schermo, preme un paio di tasti, asserisce con la testa, mormora qualcosa a se stesso e spegne il computer.
A quel punto estrae un piccolo cacciavite dalla tasca e, dopo aver fatto girare una minuscola vite di un giro e mezzo, riaccende il computer e verifica che funzioni perfettamente.
Il presidente dell’azienda è felicissimo e si offre di pagare il conto immediatamente.
“Quanto le devo?” chiede
“Sono 1.000,00 euro per cortesia” risponde l’ingegnere.
“1000,00 euro? mille euro per pochi minuti di lavoro? mille euro per stringere una semplicissima vitina? mi rendo conto che il computer vale 200.000 euro, ma mille euro mi sembra una cifra davvero esagerata!! Pagherò solamente se mi manda la fattura dettagliata che giustifichi una cifra del genere”.
Il tecnico acconsente con un cenno e se ne va…
Il mattino dopo il presidente riceve la fattura, la legge attentamente, asserisce con la testa e la paga immediatamente, senza una lamentela.
La fattira diceva:
SERVIZI EFFETTUATI:
PER AVVITAMENTO DI UNA VITINA EURO 1,00
PER SAPERE QUALE VITE AVVITARE EURO*999,00 euro

Utente (cancellato) 7
14-09-2015, 13:09
Un tecnico che è stato chiamato per aggiustare un computer molto grande ed estremamente complesso, un computer dal valore di 300.000 di euro.
Seduto di fronte allo schermo, preme un paio di tasti, asserisce con la testa, mormora qualcosa a se stesso e spegne il computer.
A quel punto estrae un piccolo cacciavite dalla tasca e, dopo aver fatto girare una minuscola vite di un giro e mezzo, riaccende il computer e verifica che funzioni perfettamente.
Il presidente dell’azienda è felicissimo e si offre di pagare il conto immediatamente.
“Quanto le devo?” chiede
“Sono 1.000,00 euro per cortesia” risponde l’ingegnere.
“1000,00 euro? mille euro per pochi minuti di lavoro? mille euro per stringere una semplicissima vitina? mi rendo conto che il computer vale 200.000 euro, ma mille euro mi sembra una cifra davvero esagerata!! Pagherò solamente se mi manda la fattura dettagliata che giustifichi una cifra del genere”.
Il tecnico acconsente con un cenno e se ne va…
Il mattino dopo il presidente riceve la fattura, la legge attentamente, asserisce con la testa e la paga immediatamente, senza una lamentela.
La fattira diceva:
SERVIZI EFFETTUATI:
PER AVVITAMENTO DI UNA VITINA EURO 1,00
PER SAPERE QUALE VITE AVVITARE EURO*999,00 euro

Vedi che c'è una fattura? Forse questa cosa non vi è chiara!

Bria34
14-09-2015, 13:20
Così per capire tu che lavoro fai ?

Utente (cancellato) 7
14-09-2015, 13:32
Così per capire tu che lavoro fai ?

Quello che faccio io per mantenere me,la mia famiglia e le mie passioni,credo che non ti riguarda.
Nella tua posizione eviterei certe domande "scomode" visto che in tanti si chiedono TU che lavoro fai...

trubadurul7
14-09-2015, 13:32
Ma..., che dire? Sono un po di anni che giro queste pagine. Ho acquisito competenze che mai pensavo, ho lasciato a bocca aperta un inge.+ 3 "tecnici" in audi quando ho preso la macchina tutta sotto sopra dopo un ora di lavoro senza concludere niente. Macchina sistemata da me in seguito, nel forum sono stato aiutato quando ho combinato pasticci, ho aiutato quando avevano bisogno. Non mi sogno neanche di portare la car in officina ( magari anche perche e sempre andata bene). Mai portata neanche in garanzia per vari cose che ho vissuto con i tecnici, adesso non per sminuire i tecnici. Qui trovero sempre le mie risposte come sempre. Poi e giusto che venga riconosciuto il lavoro degli altri. Ma c'era proprio bisogno di un altro Ingenier BIANCO ? O BIANCHI come si chiamava...

jobjob
14-09-2015, 13:41
Buongiorno,

non capisco tutto questo accanirsi, dato c'è una regolamentazione in merito, e penso chi di dovere, qualora dovesse elargire una prestazione a pagamento, già ne usufruisce senza se e senza ma!

http://www.tasse-fisco.com/tassazione-rendite/prestazione-occasionale-come-dichiararla-limiti-tasse-da-pagare/17592/
(http://www.tasse-fisco.com/tassazione-rendite/prestazione-occasionale-come-dichiararla-limiti-tasse-da-pagare/17592/)
Quindi di cosa stiamo parlando? di aria fritta?

I await your response.

BR
Giuseppe

Utente (cancellato) 7
14-09-2015, 13:58
Buongiorno,

non capisco tutto questo accanirsi, dato c'è una regolamentazione in merito, e penso chi di dovere, qualora dovesse elargire una prestazione a pagamento, già ne usufruisce senza se e senza ma!

http://www.tasse-fisco.com/tassazione-rendite/prestazione-occasionale-come-dichiararla-limiti-tasse-da-pagare/17592/
(http://www.tasse-fisco.com/tassazione-rendite/prestazione-occasionale-come-dichiararla-limiti-tasse-da-pagare/17592/)
Quindi di cosa stiamo parlando? di aria fritta?

I await your response.

BR
Giuseppe






Buongiorno anche a te JOB

Vediamo il punto 1 (basta e avanza)

non dev’essere un’attività abituale;


si...ma tempo 1 giorno a casa che ho ripreso a 1000!!!
ti dico che già questa settimana ho fatto un'after e ieri l'ho pagato...vabbè.
Chissà con la B9 quanti me ne farò.

Penso che organizzerò un giorno la 24h di retrofit.....si, potrebbe essere una buona idea :-)

a proposito...come va il progetto LED tacho restyling??
Ed il discordo retrocamera SIDE VIEW??

dai aggiornatemi

Lo sai che NON è la legge che deve spiegare a te certe cose,ma devi essere tu a dimostrarle?

Buona continuazione.

Perdonami,dimenticavo questo piccolo particolare.

E’ necessario sapere che anche chi svolge un lavoro occasionale è tenuto a rilasciare la ricevuta di pagamento: quindi va fatta la ricevuta per la prestazione occasionale, qualunque status abbia il committente del lavoro. Va specificato che, nel caso in cui ci si trovi a svolgere un servizio per un soggetto che può essere definito sostituito d’imposta (amministratore di condominio, libero professionista, società o enti vari, imprese individuali ecc.) i compensi percepiti sono soggetti al regime di ritenuta d’acconto.

jobjob
14-09-2015, 14:14
Continuo a non capire, cosa ci sia di stano nel tuo quote, o meglio cosa ci leggi tu di strano?
L'utente da te quotato, mi sembra che stia spiegando che fa dei retrofit, tanti si, ma senza se e senza ma.
Quindi ribadisco, per me è pura aria fritta.

Diversamente, se hai argomentazioni di conclamata veridicità, sono aperto ad ascoltarti ed eventualmente a discuterne con te.

PS.

riprendendo la tua chiusa di cui sopra, ti rispondo che le prestazioni occasionali, e ribadisco, qualora fossero elargite, sono regolamentate e quindi non farti carico di sapere se vengono fatte o no, o se dimostrate a chi o a cosa.
io sono sicuro che lo sono!

Cordialità

Grazie
Giuseppe

- - - Updated - - -

mi fa solo piacere che continui ad aggiungere parti della regolamentazione al tuo precednte post; questo significa che non ti era ben chiara la regolamentazione e quindi hai dovuto andartela a leggere per bene.
Meglio tardi che mai!

Cordialità

Giuseppe

levinson
14-09-2015, 14:56
Buongiorno rs_quattro,non entro nel merito della diatriba....non capisco sinceramente cosa vuole.vuole far cessare i retrofit a pagamento o pretende che si emetta ricevuta e si abbia partita iva?lo scopo del suo scrivere qual'e'?lo dica chiaramente.audi rs club e'una cosa,quello che ognuno fa a casa sua nel privato e'un'altra,non capisco il suo sfogo qui sul forum.se ha o ha avuto qualche rimostranza nei confronti di qualcuno iscritto a questo forum la risolva in privato,anche a me non stanno bene tante cose in questo mondo,ma mica vengo a piagnucolare sul forum...qui ci si aiuta si fa amicizia si cercano e si danno consigli,il suo scrivere su queste tematiche qui e'fuoriluogo.le sue rimostranze le faccia in altra sede direttamente a chi ritiene che debba essere crocifisso.e,opinione personale,non mi sembra che si trovi molto bene qui,qui si va tutti d'accordo e si discute pacificamente senza fare polemica.ripeto,il suo rodimento lo partorisca in altra sede con i diretti interessati

nike72
14-09-2015, 15:11
Sono d'accordo con levinson mi sembra chiaro da quello che viene scritto da questo utente e soprattutto da come risponde che voglia colpire in maniera meschina alcune persone in particolare !!!

levinson
14-09-2015, 15:16
Certo nike,ma se vuole colpire qualcuno in particolare lo faccia in altra sede,non qui.anche il titolo:passione o business,che c'entra qui?questo e'un club e un forum di appassionati,quello che uno fa in privato qui non ci riguarda.

lucaropa
14-09-2015, 15:17
Ragazzi passa tutto, cerchiamo almeno di mantenere un linguaggio consono.
Grazie.

Utente (cancellato) 7
14-09-2015, 15:26
@Nike (http://forum.audirsclub.it/member.php?u=8030) complimenti per la dialettica,come scaricatore di porto (senza offesa per loro) andrebbe bene.
Alle persone maleducate non rispondo nemmeno.

@Levison. Rosicare per cosa? Non è nel mio stile spillare soldi alle persone incompetenti,se posso dare una mano a un amico,conoscente o altro lo faccio in maniera gratuita.
Quello era solo un esempio.Sono per la legge e NON contro la legge,se c'era da fare qualcosa stai tranquillo che la faccio o l'ho fatto.

Aspetto l'utente spacepepe che sembrava che ne avesse da dire...

P.S @Nike (http://forum.audirsclub.it/member.php?u=8030) complimenti ancora per la maleducazione.


Sono d'accordo con levinson mi sembra chiaro da quello che viene scritto da questo utente e soprattutto da come risponde che si tratta di rodimento di xxxx e che voglia colpire in maniera meschina lcune persone in particolare !!!

utente (cancellato) 4
14-09-2015, 15:38
Ragazzi state facendo il suo gioco... Questo è un forum, e nel rispetto delle idee altrui, ognuno dice, senza offendere nessuno, quello che vuole chiaramente inerente al motivo dello stesso... In queste due pagine non ho letto nè Audi, nè B8 , nè 8k.... Di cosa si sta parlando? Dedichiamo il nostro tempo a chi realmente ne ha bisogno e necessita di aiuto. Continuiamo a dispensare i nostri consigli ( perché questo sono!!!) a persone che condividono con noi i problemi o i sogni delle loro auto.. Continuiamo a pubblicare le foto dei nostri incontri tra amici soddisfatti e sorridenti, a sfotterci per quel l'assetto o per quel retrofit! Lasciamo gli argomenti seri fuori da qua! La vita è piena di mille problemi, qua ci si scrive per svagarsi...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

nike72
14-09-2015, 15:41
Hai ragione e ti chiedo scusa ma adesso devo andare .... purtroppo ho il porto che mi aspetta !!! Un abbraccio a tutti !!!

MarioA4
14-09-2015, 15:56
Ragazzi state facendo il suo gioco... Questo è un forum, e nel rispetto delle idee altrui, ognuno dice, senza offendere nessuno, quello che vuole chiaramente inerente al motivo dello stesso... In queste due pagine non ho letto nè Audi, nè B8 , nè 8k.... Di cosa si sta parlando? Dedichiamo il nostro tempo a chi realmente ne ha bisogno e necessita di aiuto. Continuiamo a dispensare i nostri consigli ( perché questo sono!!!) a persone che condividono con noi i problemi o i sogni delle loro auto.. Continuiamo a pubblicare le foto dei nostri incontri tra amici soddisfatti e sorridenti, a sfotterci per quel l'assetto o per quel retrofit! Lasciamo gli argomenti seri fuori da qua! La vita è piena di mille problemi, qua ci si scrive per svagarsi...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quoto in pieno!!
Il signor rs_quattro sta solo provocando!!
Non ha capito che qui non troverà mai nessuno che gli darà ragione!!
Il resto è solo aria fritta, si nasconde dietro una tastiera per lanciare accuse e provocazioni!!
Io posso solo dire che a tanti ho chiesto consigli, pareri aiuto nessuno mi ha mai detto no!!!
E si ricordi che la vita è un dare e avere!!
E ci sono tanti modi per farlo anche senza fare la "fattura"!!

Inviato dal mio Note 4

AUDI A4 2.0 TDI
14-09-2015, 16:34
Ragazzi state facendo il suo gioco... Questo è un forum, e nel rispetto delle idee altrui, ognuno dice, senza offendere nessuno, quello che vuole chiaramente inerente al motivo dello stesso... In queste due pagine non ho letto nè Audi, nè B8 , nè 8k.... Di cosa si sta parlando? Dedichiamo il nostro tempo a chi realmente ne ha bisogno e necessita di aiuto. Continuiamo a dispensare i nostri consigli ( perché questo sono!!!) a persone che condividono con noi i problemi o i sogni delle loro auto.. Continuiamo a pubblicare le foto dei nostri incontri tra amici soddisfatti e sorridenti, a sfotterci per quel l'assetto o per quel retrofit! Lasciamo gli argomenti seri fuori da qua! La vita è piena di mille problemi, qua ci si scrive per svagarsi...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Straquoto...inutile perdere tempo per queste cose, che poi, per quale fine? boh...ritorniamo alle nosrte macchine và, che quà mi puzza tanto di ing_bianco 2: la vendetta :ph34r: :biggrin: :laugh: :laugh: :laugh:

spacepepe
14-09-2015, 16:55
Oooo finalmente luce fu :laugh:
premetto che non faccio nomi perchè non è corretto comunque scrivo cose vissute sulla mia pelle non per sentito dire
cominciamo


Spesso,molto spesso qui dentro si parla di passione e amicizia,io credo che queste 2 parole hanno significati ben diversi da quello che si vuol far credere qui dentro.

Bene ci sono 2 tipi di amicizia quella personale e quella virtuale (quella virtuale non neccessariamente ci si conosce di persona) se non hai visto passione su questo forum non sai cosè
sono iscritto da quasi 2 anni e devo ringraziare tutte le persone appassionate che ho conosciuto e che mi hanno cnsigliato aiutato
Veniamo agli esempi
contatto una persona MAI vista mi fa le modifiche e mi smonta la macchina per tasto ADS fine giornata mi dice CIAO senza chiedermi nulla
contatto un'altra persona prima sul forum poi telefonicamente mi segue passo passo sull'aggiornamento del MMI 3 ore tra whatsapp e cell fine giornata mi dice CIAO senza chiedermi nulla
Mi contatta una persona tramite forum e mi dice "ma hai i sensori coi gommini bianchi" dammi l'indirizzo che te li spedisco neri senza che io chieda nulla :blink: non son riuscito neanche a pagare la spedizione perchè non ha voluto ma prima o poi mi sdebito :smile:
Da li e cominciato il vortice di amicizie virtuali che poi sono diventate relali con i vari piccoli raduni o incontri, ci sentiamo quasi ogni giorno sia per cavolate che per consigli per progetti e NESSUNO MI HA CHIESTO SOLDI per le prestaziioni, per i ricambi si quelli non te li regala nessuno.
Se questa non è passione e amizia non so cosa sia dei perfetti sconosciuti fino a un paio di anni fa si contattano ogni giorno per consigli e scherzare


Chiunque trova pezzi usati OVUNQUE e se non sono in Italia te li portano dalla Polonia (per questo mi ero collegato alla discussione di Varifabi)
Parlando con alcuni colleghi di queste "modifiche" che si fanno in garage notturni e improvvisati ne è nato un vero e proprio diverbio,nel senso che: Ci sta che ti cambiano la modanatura,ti aggiornano le mappe,ti mettono le lampadine a led,ti cambiano il faro normale con quello xeno,ma quando si cominciano a fare retrofit MOLTO IMPORTANTI,si comincia a parlare di "sicurezza stradale" e mi sono chiesto: Ma se io che sono ignorante chiedo a tizio di montarmi un acc,in autostrada non funziona e faccio dei danni gravi,di chi è la responsabilità? Non sarà mica per questo che Audi non te li fa?
L'utente loschi2003 scrive:Ho fatto però una verifica su E-t-k e su E-l-S e mi è sembrata una implementazione "after market" un po rischiosa per il suo funzionamento se non certificato da Audi.

Ti sei mai chiesto perchè si trovano i pezzi di ricambio fuori dall'italia ? Allora prova a farti un giro per i recuperi e vedrai quanti furgoni di albanesi polacchi ecc ecc trovi all'entrata come vedono un'auto che ha mercato la cannibalizzano portando i pezzi al proprio paese per rivenderli
Poi questione garage ci troviamo tra amici e si retrofitta un'auto ridendo scherzando e sopratutto usando PEZZI ORIGINALI usando le massime informazioni disponibili (dopo esserci documentati su **** e **** )come dimensione dei cavi pin originali nastro telato passiamo i cavi dove mamma auti ha fatto la predisposizione ecc insomma se vai da qualsiasi meccanico generico o addirittura in Audi non ti fanno un lavoro così preciso e corretto perchè verrebbe a costare troppo.
Ti assicuro che le macchine nostre di appassionati sono molto piu' sicure di qualsiasi altra auto viste che siamo atrezzati le controlliamo piu' spesso
Per il discorso ACC io l'ho retrofittato fatto tutto a regola d'arte configurato con il mio PC e fatto tarare in Audi se qualcosa non è stata fatta bene lo sblocco e taratura non vanno a buon fine.


Tornando al discorso business,qui dentro c'è un listino prezzi per tutto.

Vuoi le vaggate per avere lo stato batteria,le luci vano piedi,il fendinebbia che si accende nella svolta,lancette fighe...50 euro
Vuoi l'aggiornamento 2G ...50 euro
Hai un 3G...100 euro
Vuoi un ACC completo...500 euro
Vuoi il keyless...700 euro
Vuoi i sensori davanti con grafica...250 euro
Detailing...350 euro (forse questo è quello che merita veramente il prezzo)
Io credo che un DVD costi 5 euro circa,i 45 in più cosa sono? Passione?
Io non credo che chi ti aggiorna il 3G e ti chiede 100 euro NON abbia inventato lui il metodo,e siccome non ci sono sprechi di nessun genere a parte 3 ore di tempo,non vedo il motivo della richiesta dei 100 euro.
Questa sopra voi la chiamate passione?

No si chiama listino prezzi per persone che non sanno cosè la riconoscenza visto la maggior parte delle persone usa il forum per attingere senza dare nulla in cambio.
I listini nascono dalla stress
Es. io che so metto a disposizione la mia conoscenza logicamente se amico (virtuale o reale) posso anche perdere tempo visto che se ho bisogno so che c'è
ma se mi chiama uno che non conosco che sul forum non è attivo che mi vuole solo usare che faccio perdo tempo per persone che non lo meritano si ok lo perdo ma se mi PAGANO la maggior parte delle persone non riconoscenti come sentono soldi spariscono e non stressano piu' per avere informazioni gratis :laugh:
Tornando al listino io lo aumenterei del 50% visto che i sensori anteriori mi sono costati di piu' 80 dei 4 sensori 80 cablaggio 90 centralina e 30 tasto e altri 10 di cicalino
poi vedo che ti sei infomato per le mappe non regolari e hai a contestare il materiale pirata :blink: qua sei te che incentivi la pirateria :ph34r:


Io capisco che qualcuno qui dentro sia diventato bravissimo a fare queste cose,ma come dice un mio amico,se mi danno i soldi che danno a quel pilota anch'io divento bravo (a buon intenditore)

Un utente nell'altro tread ha detto:sottraendo tempo alla famiglia e alle cose personali è giusto che venga offerta una pizza o una cena.
Quoto in pieno questa frase. Io ti offro una pizza,una cena di pesce,una grigliata tra amici,ti do una mancia per andare a mangiare una pizza con la famiglia...ma che tu mi chiedi dei soldi (tralasciamo che sono soldi tutti in black)...non è amicizia non è passione.

Ma scusa coma mai tu non sei bravissimo ? visto che chiedi in giro dopo 6 mesi dovresti esserlo
OK ora che secondo te siamo amici e appassionati visto che ci siamo scritti 2 volte vengo a casa tua mi lavi la macchina e poi ti offro il caffè (con scontrino logicamente)
Sai quando si fa un retrofit non ci sono SOLO i PEZZI Pin nasto e tutto il materiale necessario costa va pagato
Io sono andato da un pseudo amico reale non nel forum a istallare i fari a led
sabato pomeriggio dalle 2:30 alle 6:30 fatto tutte le vaggate possibili cancellato errori sistemato altri casini fatti da altri meccanici generici (quelli che fan fatture) montato i fari finito tutto mi fa "a che bella la guaina termorestringente me ne dai un paio di metri" io OK calcola che ho fatto fuori quasi mezzo rotolo di nastro telato perchè a me piace fare le cose a DOC alla fine mi fa tieni grazie 15 € togli il materiale che ho consumato e la guaina che gli ho dato mi è restato 5€ cavolo sono un evasorere fiscale ho preso la bellezza di 1.25 € all'ora sinceramenente stavo megli a casa con la mia famiglia o sbaglio ?


Ma avete mai visto su subito.it quanti pezzi "usati" si trovano per le nostre B8?
Credo che la risposta sia una,se esiste il ladro è perchè esiste il ricettatore,chiunque qui dentro se gli vengono offerti 4 cerchi da 19 o 20 con gomme a 400 euro li acquista,magari per rivenderli e guadagnarci e non importa la provenienza.

Si su subito sta diventando un porcaio sinceramente ho gia preso del materiale ma sempre ritirato di persona (o tramite amicizie fatte sul forum mando a controllare l'utente piu' vicino) logico se uno con una punto mi vende dei cerchi audi da 19 mi viene il dubbio.
Poi per i cerchi i prezzi si sono abbassati parecchio con la scusa delle repliche che si trovano a 500 euro uno preferisce prendere il nuovo che non l'usato originale e matematicamente si è abbassato il prezzo



Chiudo la discussione scrivendo,non sono qui perchè qualcuno mi dia la ragione,nessuno mai lo farà forse perchè non ha nemmeno il coraggio di farlo.
Ho scritto un'opinione personale su quello che ho letto in questi mesi.

Ci sono persone come dici tu ma fortunatamente non le ho ancora trovate qui nel forum, pensa c'è gente che vende airbag monostadio modificati per simulare il bistadio quelli mi fanno paura
se hai bisogno son qui

Utente (cancellato) 7
14-09-2015, 17:34
spacepepe,mi hai emozionato,mi viene quasi voglia di piangere,ho la pelle d'oca.
Tante belle parole scritte,appunto scritte,la realtà è un'altra cosa.

Io ho alimentato il mercato della pirateria? Fai attenzione a quello che scrivi,tu non hai nessuna prova che io ho acquistato pirateria ma posso dimostrare che alcuni di voi hanno materiale pirata nella loro macchina.ATTENZIONE
Chiedere è un conto,averla in macchina è un'altro.

Per quanto mi riguarda l'argomento finisce qui,ho espresso i miei pensieri.

Ritorno al mio lavoro e osservo in silenzio.
Buona continuazione a tutti

Scusa,dimenticavo.
Perché non create anche una moneta virtuale? Almeno non lasciate tracce dei pagamenti.

Sai quale sono le mie soddisfazioni? Queste

http://it.tinypic.com/r/2w652lg/8

Peccato che non ha il coraggio di scrivere in pubblico.

Ciao ciao

spacepepe
14-09-2015, 17:53
spacepepe,mi hai emozionato,mi viene quasi voglia di piangere,ho la pelle d'oca.
Tante belle parole scritte,appunto scritte,la realtà è un'altra cosa.

Io ho alimentato il mercato della pirateria? Fai attenzione a quello che scrivi,tu non hai nessuna prova che io ho acquistato pirateria ma posso dimostrare che alcuni di voi hanno materiale pirata nella loro macchina.ATTENZIONE
Chiedere è un conto,averla in macchina è un'altro.

Per quanto mi riguarda l'argomento finisce qui,ho espresso i miei pensieri.

Ritorno al mio lavoro e osservo in silenzio.
Buona continuazione a tutti

Mi fa piacere averti emozionato mi dispiace che mi credi un bugiardo visto che ho specificatamente scritto vissute sulla mia pelle.
Per quello che scrivo non ho nessun problema e non ho nulla da nascondere cio' non cambia che sei stato TU a cercare il materiale pirata non io.

Utente (cancellato) 7
14-09-2015, 18:07
Ti sei dimenticato di quotare questo pezzo.


spacepepe

Scusa,dimenticavo.
Perché non create anche una moneta virtuale? Almeno non lasciate tracce dei pagamenti.

Sai quale sono le mie soddisfazioni? Queste

http://it.tinypic.com/r/2w652lg/8

Peccato che non ha il coraggio di scrivere in pubblico.

Ciao ciao

spacepepe
14-09-2015, 18:14
Ti sei dimenticato di quotare questo pezzo.

semplicemete perchè ti ho quotato subito strano che stavolta non hai menzionato il nome del messaggio del tuo fans vedi ti sei gia fatto un'amico
ma perchè non lo ha scritto qui ? la direzione ci ha dato libero sfogo
Le monete virtuali le lasciamo ai malati di F... :wink:

trubadurul7
14-09-2015, 18:15
Ti sei dimenticato di quotare questo pezzo.

Allora insiste, nessuno la obbliga ad acquistare niente e quando va da qualcuno per fare un retrofit ne consapevole che il lavoro e anche il materiale va pagato? La questione della" Moneta" supera di tanto lo spirito del forum. A mio rischio propongo che il signore venga Bannato...

Utente (cancellato) 7
14-09-2015, 18:21
Allora insiste, nessuno la obbliga ad acquistare niente e quando va da qualcuno per fare un retrofit ne consapevole che il lavoro e anche il materiale va pagato? La questione della" Moneta" supera di tanto lo spirito del forum. A mio rischio propongo che il signore venga Bannato...

E per quale motivo dovrei essere bannato?Sono un utente scomodo? Questa è l'Italia, le persone scomode DEVONO ESSERE MESSE A TACERE.
Qui le persone bannate dovrebbero essere altre caro trubadurul7, ad esempio le persone maleducate che usano linguaggi scurrili.
Seguono quelli che hanno fatto di questo forum un lavoro.

marcodriver
14-09-2015, 18:30
E per quale motivo dovrei essere bannato?Sono un utente scomodo? Questa è l'Italia, le persone scomode DEVONO ESSERE MESSE A TACERE.
Qui le persone bannate dovrebbero essere altre caro trubadurul7, ad esempio le persone maleducate che usano linguaggi scurrili.
Seguono quelli che hanno fatto di questo forum un lavoro.
Come avrà visto qui nessuno mette a tacere nessuno. Prego, continui pure

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

spacepepe
14-09-2015, 18:41
E per quale motivo dovrei essere bannato?Sono un utente scomodo? Questa è l'Italia, le persone scomode DEVONO ESSERE MESSE A TACERE.
Qui le persone bannate dovrebbero essere altre caro trubadurul7, ad esempio le persone maleducate che usano linguaggi scurrili.
Seguono quelli che hanno fatto di questo forum un lavoro.

La discussione sta andanto fuori tema tu hai espresso la tua opinione io e altri abbiamo espresso la nostra ma a parte il tuo presunto MP stranamente anonimo non hai avuto consensi cio' si presume che le tue insinuazioni siano infondate forse è il tuo modo di esporti che ti ha fatto capire cose sbagliate.
logicamente quando arriva un'utente a creare scompiglio su un gruppo affiatato di APPASSIONATI E AMICI la soluzione piu' logica e eliminarlo
Qui a meno che non si insulta qualcuno o lo si accusa di qualcosa che non e vero non ci sono limitazioni
Se non arriva qualcuno a confermare le tue insinuazioni tutto questo 3D è una grande pagliacciata per creare scompiglio non si sa per quale motivo

memphis4
14-09-2015, 18:43
Bhè, quella c' è già. basta pagare in bitcoin.... e questo è l'unico commento che avrai da me. Qualasiasi altra argomentazione con te ritengo sia solo fiato sprecato. Preferisco passare il mio tempo a leggere altri post su quanti e quali retrofit poter fare sulla mia B8.
Giggio: adesso c' è B8 nel thread, ben 2 volte :):):):):):):):)

trubadurul7
14-09-2015, 18:49
Ma non possiamo essere considerati tutti allo stesso modo, le persone non sono uguali ( come nel comunismo) non hanno tutti la stessa cultura. Ogni uno risponde come "puo", come gli è stato insegnato ma non per quello non devono stare sul forum. Chi ha fatto un lavoro si vede che talmente bravo, ma per ogni modifica ci sono tutte le spiegazioni sul forum, puo fare domande... non deve per forza comprare da nessun Guru...Considero la questione della moneta una grande offesa a noi tutti e a tutto il lavoro fatto fin adesso da anni. Sapere che: ho un problema, faccio la domanda e qualcuno che sta , per dire, in Puglia mi risponde e mi dice cosa fare è importante. Persone che non hanno nessun interesse si preoccupano a dare una risposta, una soluzione per fare da se è IMPORTANTE. Nel mondo di oggi poter contare sulle altre persone vale cosi tanto, io la sera, dopo cena mi dico: vediamo cosa fanno sul Forum ( come se fossi in famiglia ) e mi leggo le cose della giornata invece che guardare la stupida televisione. Non faccia il Disfattista, il mondo è bello perché vario.


P.S. Tempo fa mi scrive un utente fresco da Aosta, voleva fare delle modifiche con il Vag. Senza conoscerlo abbiamo passato due ore insieme, due perfetti sconosciuti, ho fatto quel che voleva. Mi ha lasciato un pezzo di lardo e una fetta di formaggio da alpeggio. Come considera la cosa?

- - - Updated - - -

(marzo)
14-09-2015, 18:57
Quello che faccio io per mantenere me,la mia famiglia e le mie passioni,credo che non ti riguarda.
Nella tua posizione eviterei certe domande "scomode" visto che in tanti si chiedono TU che lavoro fai...

voglio sperare che tu non sia un dipendente..
stamattina ho letto il tuo esordio, all'inizio dell'orario d'ufficio.

se hai un attività sei padrone di gestirla come meglio credi, ma se dovessi essere un dipendente significherebbe che ti diletti sui forum invece che lavorare...


ma sono quasi sicuro che tu non sia un dipendente, altrimenti sarebbe abbastanza grave..

- - - Updated - - -


Buongiorno anche a te JOB

Vediamo il punto 1 (basta e avanza)

non dev’essere un’attività abituale;



Lo sai che NON è la legge che deve spiegare a te certe cose,ma devi essere tu a dimostrarle?

Buona continuazione.

Perdonami,dimenticavo questo piccolo particolare.

E’ necessario sapere che anche chi svolge un lavoro occasionale è tenuto a rilasciare la ricevuta di pagamento: quindi va fatta la ricevuta per la prestazione occasionale, qualunque status abbia il committente del lavoro. Va specificato che, nel caso in cui ci si trovi a svolgere un servizio per un soggetto che può essere definito sostituito d’imposta (amministratore di condominio, libero professionista, società o enti vari, imprese individuali ecc.) i compensi percepiti sono soggetti al regime di ritenuta d’acconto.

immagino tu sappia anche che gli introiti dovuti a lavoro occasionale a favore di privati non sono soggetti a tassazione sino ad una certa cifra annuale..
(5000 euro)

AUDI A4 2.0 TDI
14-09-2015, 18:59
Sai quale sono le mie soddisfazioni? Queste

http://it.tinypic.com/r/2w652lg/8

Peccato che non ha il coraggio di scrivere in pubblico.

Ciao ciao

Scusa è...ma a tè e al tuo amico vi hanno mai costretti o obbligati a fare dei retrofit???? Io credo proprio di no, e così anche a mè, se non incitati ironicamente a mò di scimmioni :munky2::biggrin: ma ripeto ognuno fa quel che vuole e spende i soldi come meglio crede, questa è la mia passione e ci faccio e faccio fare tutto quello che voglio anche perchè ci sono persone competenti che tu manco lo immagini...

Viva la libertà...stè accuse non hanno nè capo e nè coda

ghostdog4034
14-09-2015, 19:33
Mi permetto di intervenire per ricordare al signor rs4 che esiste un posto dove le fanno tutti i retrofit e aggiornamenti che vuole e rilasciano pure fattura…. Il suo concessionario audi di fiducia, buona serata.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Utente (cancellato) 7
14-09-2015, 20:55
Mi permetto di intervenire per ricordare al signor rs4 che esiste un posto dove le fanno tutti i retrofit e aggiornamenti che vuole e rilasciano pure fattura…. Il suo concessionario audi di fiducia, buona serata.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Noto con molto dispiacere che Lei è poco informato.

Buona serata a Lei

(marzo)
14-09-2015, 21:03
non si capisce mica bene dove vuoi andare a parare, o cosa ti dia fastidio realmente sai?

ti da fastidio chi si propone per modifiche perchè non lo ritieni idoneo?
(perchè in conce forse sono più idonei? e chi lo dice?)

ti da fastidio che se si fa pagare non emetta fattura?
(il lavoro occasionale è previsto, permesso e normato anche senza fattura fiscale, e non soggetto a tassazione entro determinati limiti, quindi ti deve stare bene così, visto che sei per la legalità)

o ti rode non so che per quale altro motivo?

hai dato pratica del disonesto a chi esegue retrofit mentre scrivi sui forum durante l'orario di lavoro , e magari nel mentre sei pure pagato?
(su questa ultima eventualità mi permetto di dubitare, dato che non hai ancora risposto al mio precedente appunto in merito)
(se non sei un dipendente ignora quanto sopra, ma se lo sei ti prego di non giudicare più l'onestà di chiccessia)

sinceramente fatico a interpretare il significato recondito dei tuoi scritti.

magari sono poco intelligente io, ma leggendo si percepisce di tutto fuorchè chiarezza, e il lettore può interpretare a modo suo.

Utente (cancellato) 7
14-09-2015, 21:07
Sono pagato per leggere quello che scrivete qui! Le va bene come risposta?

Se non Le va bene, se la faccia andare bene!

ghostdog4034
14-09-2015, 21:11
Sono informatissimo, infatti se va a chiedere alcune modifiche in audi aftermarket la prendono per pazzo, mi spiace non abbia afferrato il mio sottile umorismo, allora visto che sa che il conce certe cose non le fa e se non sa farsele da solo, le conviene adeguarsi al presunto mercato che tanto la disturba.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Utente (cancellato) 7
14-09-2015, 21:17
Sono informatissimo, infatti se va a chiedere alcune modifiche in audi aftermarket la prendono per pazzo, mi spiace non abbia afferrato il mio sottile umorismo, allora visto che sa che il conce certe cose non le fa e se non sa farsele da solo, le conviene adeguarsi al presunto mercato che tanto la disturba.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Certo,se i vari garage illeciti si aprono una REGOLARE PARTITA IVA E PAGANO LE TASSE REGOLARMENTE...sarò il primo cliente a frequentarlo.
Ma come si parla tanto di Lega nord,combattere il lavoro nero e poi mi cadete in queste sciocchezzuole? Suvvia!

(marzo)
14-09-2015, 21:26
Sono pagato per leggere quello che scrivete qui! Le va bene come risposta?

Se non Le va bene, se la faccia andare bene!

anche stavolta non risponde ovviamente..

evidentemente lei è talmente onesto da potersi permettere di dare giudizi agli altri (erronei tra l'altro, dato che menziona presunte irregolarità che di fatto non sussistono nemmeno) ma di non rispondere delle SUE probabili mancanze.

(se davvero qualcuno pagasse per leggere i forum invece che lavorare saremmo già tutti a far domanda presso il suo datore di lavoro)

ad ogni modo, visto che si lamenta dell'educazione altrui, le ricordo che Lei per primo si è proposto in maniera offensiva nei riguardi di chi, essendo meno maleducato ha sorvolato

(io invece purtroppo sono maleducato, proprio come lo "scaricatore di porto" cui Lei faceva riferimento, e non riesco a far finta di nulla con gente che si propone in questo modo)


sinceramente non si è ancora capito COSA le dà realmente fastidio..

(o si?)

Utente (cancellato) 7
14-09-2015, 21:33
Una riflessione e per questa sera chiudo.

Mi sono letto anni di forum,vi chiedo: Come mai nella sezione B6/B7 e in tutte le sezioni di AUDI non cè un business del genere?
Tutto sto "Bordello" (perdonatemi la parola e chiedo venia) da quando sono nati i vari "garage" con business da capogiro.

Buona serata.

(marzo)
14-09-2015, 21:33
Certo,se i vari garage illeciti si aprono una REGOLARE PARTITA IVA E PAGANO LE TASSE REGOLARMENTE...sarò il primo cliente a frequentarlo.
Ma come si parla tanto di Lega nord,combattere il lavoro nero e poi mi cadete in queste sciocchezzuole? Suvvia!

vada a rileggersi la normativa riguardante il lavoro occasionale, và..

io sono artigiano con partita iva, e tale normativa la conosco meglio di lei.

se effettuo un lavoro differente dalla mia professione abituale per un privato,(ad esempio gli taglio l'erba del prato) posso anche rilasciargli un semplice biglietto scritto a penna e firmato
(ricevuta non fiscale) e dichiarare il compenso, il quale non verrà considerato come ricavato della mia attività lavorativa, ma come prestazione occasionale, e sotto 5000 euro l'anno non soggetta a tassazione.

quindi se volessi effettuare un retrofit a qualcuno, NON sarei certo tenuto a rilasciare alcuna FATTURA fiscale, e non sarei soggetto al pagamento di nessuna tassa



piuttosto di pensare a chi guadagna 50 euro facendo un retrofit ad un utente spendendoci magari un giorno intero, pensa a qualcos'altro che ti renda felice, che si vive una volta sola..

spacepepe
14-09-2015, 21:49
Chiedo cortesemente a qualche Mod che questo 3D venga chiuso perchè e un pagliacciata non ha avuto nessun riscontro positivo ed è offensivo rispetto agli utenti della sezione B8 grazie

Utente (cancellato) 7
14-09-2015, 22:02
Eddai Spacepepe prendila con filosofia,per un po' vi siete fatti un po' di pubblicità gratuita.
Ringraziate audirsclub che vi ha permesso di farlo.

Ale-S3
14-09-2015, 22:15
Ohhhhhh una discussione diversa dalle solite .:biggrin:

Seguo la tua discussione .

spacepepe
14-09-2015, 22:23
Eddai Spacepepe prendila con filosofia,per un po' vi siete fatti un po' di pubblicità gratuita.
Ringraziate audirsclub che vi ha permesso di farlo.

:laugh::laugh: semmai sei te che hai avuto i 5 minuti di gloria usando terminologie offensive verso altri utenti accusandomi di essere bugiardo e ripeto questo 3D e una pagliacciata non hai avuto nessun riscontro ormai speravo in qualche moderazione ma qui i Mod sono andati in ferie mi sa :smile:

- - - Updated - - -


Ohhhhhh una discussione diversa dalle solite .:biggrin:

Seguo la tua discussione .

Ale attento che se sa che vendi ricambi ti minaccia e poi non ridi piu' :laugh::laugh::laugh:

Ale-S3
14-09-2015, 22:31
Stefano io non vedo ricambi , la mia professione e' un altra .:tongue:

Cmq quando ho scritto seguo , intendevo realmente perche voglio vedere dove si arriva , alla fine si parla , cosa che al giorno d oggi spesso non accade .

Utente (cancellato) 7
14-09-2015, 22:33
Benvenuto nella "mia discussione" Ale
space,mi sembri un ragazzino viziato che la vuole vinta a tutti i costi.
Per quale motivo dovrebbero chiudere o eliminare la discussione? Che ti piaccia o no, ho esposto un problema serio e vero su questo forum.

marcodriver
14-09-2015, 22:36
Benvenuto nella "mia discussione" Ale
space,mi sembri un ragazzino viziato che la vuole vinta a tutti i costi.
Per quale motivo dovrebbero chiudere o eliminare la discussione? Che ti piaccia o no, ho esposto un problema serio e vero su questo forum.

Per il motivo che lei sta esagerando ad esempio

Nicco83
14-09-2015, 22:38
Stefano io non vedo ricambi , la mia professione e' un altra .:tongue:

Cmq quando ho scritto seguo , intendevo realmente perche voglio vedere dove si arriva , alla fine si parla , cosa che al giorno d oggi spesso non accade .

Quoto anche io voglio vedere dove arriviamo alla fine se i toni rimangono nel rispetto delle persone parlare e confrontarsi è una bella cosa...
Ho letto tutti i post...e continueró a farlo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

MarioA4
14-09-2015, 22:39
Qua si va a finire a querela!!!
E dopo non si ci può nascondere dietro una tastiera!!

Inviato dal mio Note 4

(marzo)
14-09-2015, 22:39
Benvenuto nella "mia discussione" Ale
space,mi sembri un ragazzino viziato che la vuole vinta a tutti i costi.
Per quale motivo dovrebbero chiudere o eliminare la discussione? Che ti piaccia o no, ho esposto un problema serio e vero su questo forum.
problema per chi?

forse solo per te, che ti senti autorizzato addirittura a trattare altri utenti come evasori fiscali sulla base di tue semplici elucubrazioni, o a dare dell' scaricatore di porto ad altri?

spero solo che tu non abbia mai bisogno di una consulenza qui, e che nell'officina autorizzata ove ti recherai ti trattino come ho visto fare talvolta.


la discussione la dovrebbero chiudere anche secondo me, giusto per chiuderti la bocca, dato che il tuo atteggiamento risulta talvolta arrogante, e non ti poni sullo stesso piano degli interlocutori, evitando di rispondere quando non ti conviene.

in questo modo non è una discussione costruttiva, ma un monologo..

spacepepe
14-09-2015, 22:40
Benvenuto nella "mia discussione" Ale
space,mi sembri un ragazzino viziato che la vuole vinta a tutti i costi.
Per quale motivo dovrebbero chiudere o eliminare la discussione? Che ti piaccia o no, ho esposto un problema serio e vero su questo forum.

Ancora con le offese sai scrivere solo offendendo la gente ?
Questa discussione e partita in cerca di consensi da parte tua non ne ha avuti anzi e diventata ridicola e infondata e sai la cosa che mi dispiace di piu' che il Forum non prenda provvedimenti verso di te sono molto deluso



Qua si va a finire a querela!!!
E dopo non si ci può nascondere dietro una tastiera!!

Inviato dal mio Note 4

mario faccio prima ad andarlo a trovare da casa mia ci metto mezzora si e no :biggrin:

(marzo)
14-09-2015, 22:43
Ancora con le offese sai scrivere solo offendendo la gente ?
Questa discussione e partita in cerca di consensi da parte tua non ne ha avuti anzi e diventata ridicola e infondata e sai la cosa che mi dispiace di piu' che il Forum non prenda provvedimenti verso di te sono molto deluso

non credo servano provvedimenti.
(non cambierebbero nulla, dato che il signore sembra non voler recepire ragione)

la discussione però effettivamente non risulta di alcuna utilità, specie intavolata in questo modo, quindi la chiuderei.

Utente (cancellato) 7
14-09-2015, 22:49
@marzo: Mi sa che tu leggi quello che ti fa comodo, hai letto cosa mi ha scritto la pesona che ho dato dello scaricatore di porto (con tanto di rispetto per gli scaricatori di porto?) è stato ripreso anche dal moderatore.

Spacepepe ma dove sono queste offese nei tuoi confronti?

- - - Updated - - -


Ancora con le offese sai scrivere solo offendendo la gente ?
Questa discussione e partita in cerca di consensi da parte tua non ne ha avuti anzi e diventata ridicola e infondata e sai la cosa che mi dispiace di piu' che il Forum non prenda provvedimenti verso di te sono molto deluso




mario faccio prima ad andarlo a trovare da casa mia ci metto mezzora si e no :biggrin:

Adesso chiedo io al moderatore di prendere provvedimenti visto che siamo passati alle minacce!

Utente (cancellato) 7
14-09-2015, 23:01
spacepepe:intanto stampo la tua minaccia,domani decido il da farsi.

Buonanotte

robyscom
14-09-2015, 23:01
Hi hi
robyscom

ehemanuele
14-09-2015, 23:03
Ragazzi allora stiamo esagerando tutti quanti. Diamo a tutti il diritto di parlare nei giusti toni però!! Senza minacciare nessuno specialmente dicendo di andarlo a prendere sotto casa! Dai ragazzi!

spacepepe
14-09-2015, 23:05
@marzo: Mi sa che tu leggi quello che ti fa comodo, hai letto cosa mi ha scritto la pesona che ho dato dello scaricatore di porto (con tanto di rispetto per gli scaricatori di porto?) è stato ripreso anche dal moderatore.

Spacepepe ma dove sono queste offese nei tuoi confronti?

- - - Updated - - -


Adesso chiedo io al moderatore di prendere provvedimenti visto che siamo passati alle minacce!


Bene bene ci si puo' registrare sul forum anche con dati falsi e dopo sono io il bugiardo :laugh: vedo che se vuoi che venga a casa tua a parlare mi ci vuole qualcosina di piu':tongue:

- - - Updated - - -


Bene bene ci si puo' registrare sul forum anche con dati falsi e dopo sono io il bugiardo :laugh: vedo che se vuoi che venga a casa tua a parlare mi ci vuole qualcosina di piu':tongue:


spacepepe:intanto stampo la tua minaccia,domani decido il da farsi.

Buonanotte

in firma trovi il mio 3D :wink:
ehemanuele io ho detto che vado a trovarlo visto che mi da del bugiardo e del bambino viziato che ho detto di male

MarioA4
14-09-2015, 23:07
Non mi sembra che l'abbia minacciata!!
A detto di venire a trovarla. .
E motivi possono essere diversi anche quello di vedere che faccia ha.. Oppure visto che si fa chiamare rs_quattro se è vero che ne ha una!!

Inviato dal mio Note 4

spacepepe
14-09-2015, 23:09
pausa

http://i.ytimg.com/vi/FItP77HqV9c/maxresdefault.jpg


:laugh: almeno così sto 3D prende colore

robyscom
14-09-2015, 23:24
Io essendo socio sostenitore esigo di sapere come mai e con quali motivazioni questa discussione diventata un offesa a moira orfei è stata riaperta... Andatevi a leggere le regole del forum e vedete quante discussioni sono state chiuse x molto meno.. Questo spirito è contro l unità dei membri e mina la tutela dei diritti miei quale socio
robyscom
http://images.tapatalk-cdn.com/15/09/14/45709ca779fa8ae6df800b2a2eb57d2d.jpg
Rileggetevi questo cari del direttivo

Utente (cancellato) 7
14-09-2015, 23:33
Visto che sono l'autore di questa discussione e per quanto mi riguarda non ho nient'altro da aggiungere, visto che da toni pacati si è passati a velate minacce,chiedo gentilmente ai moderatori che venga chiusa la discussione. Grazie

Black-Angel
14-09-2015, 23:37
Buonasera a tutti,
è da questa mattina che mi è stata sottoposta, anzi, ci (a tutto il Consiglio Direttivo) è stata sottoposta questa discussione che, pur essendo non in tema prettamente automobilistico, ci è sembrato corretto lasciare aperta perché esprimeva il pensiero personale di un utente nel pieno rispetto del regolamento.
Come Consiglio Direttivo siamo rimasti neutrali e non abbiamo preso alcuna posizione, non essendo nostro merito farlo.
Mi pare che l'argomento sia stato trattato chiaramente, si sono espresse opinioni e si è lasciato libero l'intervento di tutti coloro che hanno espresso la loro opinione con educazione e nel rispetto del regolamento. Adesso, a distanza di diverse ore, vedo che gli argomenti sono terminati, che gli animi cominciano ad accendersi sfociando in attriti e malumori, minando la serena partecipazione al forum.
Per questo motivo, chiudiamo la discussione.