PDA

Visualizza Versione Completa : Proposta Cancellazione massiva dal forum per mancanza di supporto del direttivo



utente (cancellato) 4
14-09-2015, 23:26
Oggi è una brutta giornata!
Un luogo(virtuale) che è stato per me, per lungo tempo luogo di piacevoli scambi di idee opinioni, di consigli e di dritte, è diventato un luogo dove si è sparato contro tutti!!!!
E' stato un vero Attentato!!!
Ho letto ingiurie e stupidagini, da parte di un non precistato personaggio, nei confronti di tutti!!!
Ha parlato di pseudolistini, si è permesso di insinuare sulle condizioni economiche di alcuni, ha denigrato il lavoro svolto in tanti anni per rendere possibili "sogni" a tanti che non si potevano permettere accessori costosissimi da nuovi, o che avevano il piacere di sfidare le proprie capacità!
Ci ha dato dei ricettatori, dei corruttori di pubblici ufficiali, di evasori fiscali, il tutto senza che nessuno del direttivo intervenisse, rimanendo a guardare, senza minimamente pensare di intervenire a difendere quelli che hanno permesso a questo Forum di diventare grande!!!
Ho letto anche troppo, e non posso più sopportare una cosa del genere: qui dentro ho amici che ormai sento ogni giorno, cno cui ho condiviso giorni felici e momenti indimenticabili, che sanno tutto della mia vita privata, e sentirli offesi così mi da veramente fastidio.
E allora... Carpe Diem!!! Cogliamo l'attimo e voliamo via da un posto che da quello che vedo non ci merita, anzi non Vi merita!!!

Propongo la cancellazione massiva al forum per tutti quelli che la vedono come me... Ci ritroveremo da un'altra parte amici, ma non può essere così!!!

Utente (cancellato)
14-09-2015, 23:31
Anch'io ho assistito in silenzio a questo massacro pubblico ed a questo penoso teatrino non bloccato da chi ne aveva il dovere di farlo. Dopo 1250 messaggi lascio il forum. Ho tanti amici che sicuramente ritroverò in un'altra casa. Chiudo con questo messaggio la mia presenza nel forum.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Utente (cancellato) 1
14-09-2015, 23:32
Già inviato la richiesta al Direttivo...

cltgpp
14-09-2015, 23:33
Ti seguo a ruota fratello..condivido in pieno ogni tua singola parola e non posso non appoggiarti ed in questo modo appoggiare tutti gli altri Amici che su questo forum ho incontrato e che fino ad oggi mi hanno sempre aiutato.
Sono con tutti voi!

spacepepe
14-09-2015, 23:38
Visto le continue richieste che qualcuno prenda provvedimenti e nessuno mi ha considerato mandando anche un Mp a ehemanuele per sanare la pagliacciata mi associo ai miei amici anche per me chiudo.

Utente (cancellato) 6
14-09-2015, 23:38
Hai detto bene peppe. Non si esagera con la parola FRATELLO. Qui ho conosciuto persone davvero speciali, e non solo per quello che riguarda la passione in comune, ma con cui ho condiviso e son convinto continuerò a condividere bellissimi momenti che riguardano la mia vita. Confermo e sottoscrivo, con l'unica amarezza che il posto in cui ho incontrato i miei amici adesso sarà abbandonato. Ma gli amici resteranno.....sempre! In un altro posto, magari.
In ultimo mi permetto di fare un appunto: come è mai possibile nascondersi dietro il "regolamento" come degli zelanti e poco efficienti tutori...del regolamento..?? Che senso ha? Esiste il buon senso! Ciò che avrebbe dovuto spingere chi di dovere a prendere delle decisioni. Ma evidentemente, ci sono i DANTI causa, ed i RICEVENTI. Tant'è....

robyscom
14-09-2015, 23:41
Anche per me.. Chiuso
robyscom

MetalC
14-09-2015, 23:43
Ho assistito anche io in silenzio durante questi 2 giorni allo scempio della discussione di un utente che attacca e accusa in modo infondato, senza che nessuno del direttivo abbia preso i provvedimenti necessari in casi come questo...

Dispiace assistere a questa pantomima, e pertanto lascio anche io il forum... Un forum dove le persone che condividono una passione dovrebbero essere tutelate da un direttivo e da un regolamento accettato in fase di registrazione, ma che viene applicato in modo discutibile (o non applicato proprio) lasciando un utente libero di fare anarchia come e meglio crede...

Saluti.

varifabi
14-09-2015, 23:54
Sono vecchio del mestiere ,di ste pugnette ne ho viste parecchie sui forum che frequento da oltre 10 anni , non caricate sui singoli esponenti del direttivo , che si sono trovati di botto in una situazione imprevista ,la colpa di non aver difeso tizio o caio , lasciate che si parlino tra di loro e vedrete che una soluzione la trovano.
Un paio di ragazzi che hanno ruoli di moderatori si sono trovati catapultati in una discussione che come tutte le flame war da forum è montata senza controllo e sono rimasti spiazzati puntando sulla correttezza dei membri tutti.
Ora va risolta e uno scisma non credo sia una soluzione , uno degli effetti dell'amplificazione autoalimentata del flame war è questo e non giova a nessuno o forse solo a uno che nel suo nome ha il segno della vittoria .

spacepepe
15-09-2015, 00:01
Sono vecchio del mestiere ,di ste pugnette ne ho viste parecchie sui forum che frequento da oltre 10 anni , non caricate sui singoli esponenti del direttivo , che si sono trovati di botto in una situazione imprevista ,la colpa di non aver difeso tizio o caio , lasciate che si parlino tra di loro e vedrete che una soluzione la trovano.
Un paio di ragazzi che hanno ruoli di moderatori si sono trovati catapultati in una discussione che come tutte le flame war da forum è montata senza controllo e sono rimasti spiazzati puntando sulla correttezza dei membri tutti.
Ora va risolta e uno scisma non credo sia una soluzione , uno degli effetti dell'amplificazione autoalimenta del flame war è questo e non giova a nessuno o forse solo a uno che nel suo nome ha il segno della vittoria .

:laugh: mi tocca sempre contraddirti :tongue: ma pultroppo il soggetto in questione e amico di qualcuno del direttivo oppure gli faceva comodo visto che i mod avevano le mani legate dopo la mia risporta che palesemente mi ha dato del bugiardo il regolamento parla chiaro questa sera ho chiesto palesemente un intervento di un mod ho mandato MP a ehemanuele per finire sta pagliacciata ma nulla neanche degnato di risposta in sostanza e MOLTO CHIARO la parte di dove si è schierata il direttivo

MarioA4
15-09-2015, 00:09
Ragazzi state facendo il suo gioco!!

ehemanuele
15-09-2015, 00:09
Visto le continue richieste che qualcuno prenda provvedimenti e nessuno mi ha considerato mandando anche un Mp a ehemanuele per sanare la pagliacciata mi associo ai miei amici anche per me chiudo.


Ciao... Tu mi hai mandato un PM alle 23:23 (che leggo solo ora perchè sono fuori casa e sto in auto) ecco perché non ti ho risposto...

marcodriver
15-09-2015, 00:14
Davvero una brutta storia che DOVEVA E POTEVA essere gestita meglio. Sono fortemente dispiaciuto della piega presa, mi spiace perché vedo AMICI che lasciano e non sarà più come prima.

varifabi
15-09-2015, 00:15
Non mi spiace essere contraddetto, figurati se come sono fatto io , mi trovi impreparato,se pensi alle mie battaglie sono sempre da solo o quasi contro la Cina :tongue:ho seguito la discussione ho visto i toni e sono immedesimato nei panni di tutti , nei tuoi in quelli di chi ha discusso con te e gli altri , anche nei panni dei tre o quattro del direttivo che si sono espressi in questo thread .
alla fine la logica ha prevalso e il thread se anche voleva dire qualcosa si stava trascinado in un gorgo di polemiche e trasformando in una bolgia non consona a un forum .
Ho scritto anche io a un moderatore chiedendo polso fermo sulla chiusura non discutendo sulle ragioni e sui torti ma solo sulla opportunità di aver un argomento che creava scompiglio a 4 giorni dal nostro raduno e che la mia esperienza mi insegna a non giudicare , perchè come dicevo la flame war si nutre di risposte su risposte su rispote.
Ora la notte porterà consiglio , il trhread è chiuso e Tuscania è vicina ,a bocce ferme , se chi per qualcuno ,doveva è non è intervenuto ,lo ha fatto , tardi si dirà , ma meglio tardi che mai .
E poi se ve ne andate tutti i retrofit chi li farà io????? mi toccherà aprire una P.iva :cry:siccome sono un buono e li faccio senza grano come mi devo iscrivere al registro imprese ?Opera caretrofitatis?

Skygio99
15-09-2015, 00:15
Ragazzi state facendo il suo gioco!!
Quoto.
Se mi posso permettere...la notte porta consiglio

AlanFord
15-09-2015, 00:17
No Marco... Sono convinto che non se ne andrà nessuno... Lascia passare qualche giorno e tutto si sistema.

Con affetto a tutti

Pirandello
15-09-2015, 00:22
Ragazzi state facendo il suo gioco!!

Probabilmente Mario, ma è secondario rispetto alla delusione di appartenere ad una direzione devo dire ,a questo punto, di parte e che permette cose simili. Gli effetti deleteri di questo comportamento, a meno di soddisfacenti argomentazioni e giustificazioni, nonche' scuse,si vedranno nei prossimi giorni,superati i quali suggerisco a tutte le persone che si sono sentite toccate o non tutelate di cancellare i propri interventi di interesse pubblico oltre alla cancellazione della propria utenza

Black-Angel
15-09-2015, 00:23
Sono vecchio del mestiere ,di ste pugnette ne ho viste parecchie sui forum che frequento da oltre 10 anni , non caricate sui singoli esponenti del direttivo , che si sono trovati di botto in una situazione imprevista ,la colpa di non aver difeso tizio o caio , lasciate che si parlino tra di loro e vedrete che una soluzione la trovano.
Un paio di ragazzi che hanno ruoli di moderatori si sono trovati catapultati in una discussione che come tutte le flame war da forum è montata senza controllo e sono rimasti spiazzati puntando sulla correttezza dei membri tutti.
Ora va risolta e uno scisma non credo sia una soluzione , uno degli effetti dell'amplificazione autoalimentata del flame war è questo e non giova a nessuno o forse solo a uno che nel suo nome ha il segno della vittoria .

E caro e buon vecchio Fabio, come sempre hai centrato il nocciolo della questione.
Quando accadono queste situazioni il tempo di pensare, decidere, agire, richiede tempo.
Ci sono sempre pro e contro da valutare e purtroppo le motivazioni di fondo non vengono quasi mai capite o viste, anzi, non vegono nemmeno ricercate.
In ogni modo, tengo a precisare che non c'è stato alcun schieramento, siamo rimasti esattamente nel mezzo.
Ho chiuso quando gli argomenti sono terminati e si è iniziato a degenerare.

Questa presa di posizione mi sta facendo riflettere su quanto attaccamento reale ci sia verso il Club o, più semplicemente, il forum, e in quanto si creda in chi tutti i giorni si fa il mazzo da molti molti anni per permettere agli appassionati di prendere contatto, scrivere, leggere, incontrarsi per i retrofit e perché no, creare delle vere amicizie.
Basta una discussione uscita male e ti mandano a fare in culo, senza il minimo rispetto.
Una vera soddisfazione.

(marzo)
15-09-2015, 00:31
Ragazzi state facendo il suo gioco!!

già.

così invece che zittire la voce polemica ora spariranno le voci utili.
(bel guadagno del piffero, non credete?)

come se litigando con un mio vicino molesto io me ne dovessi andare ad abitare da un altra parte.
non esiste..

MarioA4
15-09-2015, 00:35
Probabilmente Mario, ma è secondario rispetto alla delusione di appartenere ad una direzione devo dire ,a questo punto, di parte e che permette cose simili. Gli effetti deleteri di questo comportamento, a meno di soddisfacenti argomentazioni e giustificazioni, nonche' scuse,si vedranno nei prossimi giorni,superati i quali suggerisco a tutte le persone che si sono sentite toccate o non tutelate di cancellare i propri interventi di interesse pubblico oltre alla cancellazione della propria utenza
Salvo su questo hai ragione.. Ma sarebbe un peccato per tutti noi perdere dei pilastri della sezione b8!!
Speriamo che si risolva nel miglior dei modi!!

spacepepe
15-09-2015, 00:35
E caro e buon vecchio Fabio, come sempre hai centrato il nocciolo della questione.
Quando accadono queste situazioni il tempo di pensare, decidere, agire, richiede tempo.
Ci sono sempre pro e contro da valutare e purtroppo le motivazioni di fondo non vengono quasi mai capite o viste, anzi, non vegono nemmeno ricercate.
In ogni modo, tengo a precisare che non c'è stato alcun schieramento, siamo rimasti esattamente nel mezzo.
Ho chiuso quando gli argomenti sono terminati e si è iniziato a degenerare.

Questa presa di posizione mi sta facendo riflettere su quanto attaccamento reale ci sia verso il Club o, più semplicemente, il forum, e in quanto si creda in chi tutti i giorni si fa il mazzo da molti molti anni per permettere agli appassionati di prendere contatto, scrivere, leggere, incontrarsi per i retrofit e perché no, creare delle vere amicizie.
Basta una discussione uscita male e ti mandano a fare in culo, senza il minimo rispetto.
Una vera soddisfazione.

E no lo schieramento l'avete preso eccome visto i risultati anche perchè e stato aperto un 3D per vedere se esiste su business e non cè stato 1 commento che sia stato 1 che abbia confermato quello che ha scritto Rs_Quattro che tra l'altro offendendo gli utenti e creando malumori nella comunita' che sono cose contro il regolamento fatto da voi.

utente (cancellato) 4
15-09-2015, 00:42
Ho scritto io di lasciarlo stare e non rispondergli, ho specificato che non si parlava di auto nella discussione!!!
Mi sono riletto il regolamento del forum che dice chiaramente che nessun utente può creare threa che vadano a generare litigi con altri utenti!
Ho sentito dare del maleducato ad un che ha detto culo e chiamare minaccia una scritta: faccio prima ad andarlo a cercare!!!
C'è stato chi ha chiuso la discussione e chi l'ha riaperta...
Ci hanno detto che siamo ricettatori, evasori, persone che mettono a repentaglio la vita degli altri!!!
Ditemi voi come può uno sentirsi attaccato ad una cosa del genere...
Ho visto bannare gente per molto meno!!!
Sono veramente amareggiato!!!

- - - Updated - - -

P.S.: perchè non lo avete spostato nelle discussioni da Bar???
Non era mica relativa alla B8....

Pirandello
15-09-2015, 00:44
E caro e buon vecchio Fabio, come sempre hai centrato il nocciolo della questione.
Quando accadono queste situazioni il tempo di pensare, decidere, agire, richiede tempo.
Ci sono sempre pro e contro da valutare e purtroppo le motivazioni di fondo non vengono quasi mai capite o viste, anzi, non vegono nemmeno ricercate.
In ogni modo, tengo a precisare che non c'è stato alcun schieramento, siamo rimasti esattamente nel mezzo.
Ho chiuso quando gli argomenti sono terminati e si è iniziato a degenerare.

Questa presa di posizione mi sta facendo riflettere su quanto attaccamento reale ci sia verso il Club o, più semplicemente, il forum, e in quanto si creda in chi tutti i giorni si fa il mazzo da molti molti anni per permettere agli appassionati di prendere contatto, scrivere, leggere, incontrarsi per i retrofit e perché no, creare delle vere amicizie.
Basta una discussione uscita male e ti mandano a fare in culo, senza il minimo rispetto.
Una vera soddisfazione.

Se posso permettermi questo vittimismo mi pare fuori luogo. In primis perché se ci mettete l'anima a tenere in piedi il forum capirete che vedere preso in giro lo spirito del forum stesso e chi ci mette l'anima x aiutare gli utenti a coltivare la propria passione è straziante. Poi è da questa mattina che vi si chiede in tutti i modi, se non altro, semplicemente di far rispettare il regolamento e non si ottiene alcuna risposta. Infine la discussione è stata chiusa solo dopo la richiesta dell'utente in questione.
Il tutto ha fatto nascere credo leciti dubbi sulla coerenza e corretta gestione del forum.
Se mi sbaglio,ho pocanzi scritto che avete tutti i mezzi x dimostrare, a chi la pensa come il sottoscritto, che si sbaglia

andre.fiume
15-09-2015, 00:44
Anche io ho avuto dei diverbi con teste calde iscritte pochi mesi prima e con 4 messaggi di cui 2 provocatori e denigratori nei mei confronti, nessuno mod è mai intrevenuto, ma non ne faccio una colpa al direttivo. Da moderatore del gruppo Fb penso che questo sia un mestiere durissimo e spesso sia difficile schiararsi da una parte o dall'altra. Spesso si viene criticati da tutti e sbeffeggiati da chi si banna ma si continua la prorpia opera perchè l'unica cosa che ci spinge a farlo è la passione ed il desiderio di fare del nostro meglio perchè questo sia un posto dove condividere le nostre passioni. Se si fallisce in tale intento , è un grande dispiacere ma non credo che si debba biasimare qualcuno.
Detto questo spero davvero che nessun membro di quelli che hanno richiesto di andarsene se ne vada realmente perchè sarebbe un grave perdita generata solo dall'ignoranza di un singolo che non rappresenta audi.rs.club

Black-Angel
15-09-2015, 00:47
E no lo schieramento l'avete preso eccome visto i risultati anche perchè e stato aperto un 3D per vedere se esiste su business e non cè stato 1 commento che sia stato 1 che abbia confermato quello che ha scritto Rs_Quattro che tra l'altro offendendo gli utenti e creando malumori nella comunita' che sono cose contro il regolamento fatto da voi.

I "risultati" li avete raggiunti voi con i vostri interventi. Noi abbiamo lasciato parlare ed esprimere i vostri pareri fino appunto al momento in cui si sono creati malumori tali e polemiche da minare la serenità del forum. Quindi ho chiuso la discussione come da regolamento. Nessuno si è espresso in una data direzione o ha preso posizione.
Altrimenti, se fosse come dici, perché è stato aperto il 3d con questo titolo?

spacepepe
15-09-2015, 00:51
Giggio era tutto pilotato e palese la parte dove si e schierato il direttivo vogliono fare un forum di zomby e di signori Rs_Quattro o di rag bianchi :laugh:

Mi dispiace solo per le persone che oggi si son mangiate il fegato perchè non potevano fare nulla per ordini dall'alto e sinceramente non sono arrivato a 47 anni per farmi dare del bugiardo e del banbino viziato dal primo pagliaccio che si nasconde dietro un monitor


I "risultati" li avete raggiunti voi con i vostri interventi. Noi abbiamo lasciato parlare ed esprimere i vostri pareri fino appunto al momento in cui si sono creati malumori tali e polemiche da minare la serenità del forum. Quindi ho chiuso la discussione come da regolamento. Nessuno si è espresso in una data direzione o ha preso posizione.
Altrimenti, se fosse come dici, perché è stato aperto il 3d con questo titolo?

I malumori esistevano gia alla 16:00 e la discussione e stata chiusa quando il pagliaccio a detto di chiudere se non è una presa di parte questa io sono Batman
Come da regolamento si doveva prendere provvedimenti prima ma quello lo usate solo quando fa comodo

Black-Angel
15-09-2015, 00:55
Infine la discussione è stata chiusa solo dopo la richiesta dell'utente in questione.

Guarda, è perché lui ha lanciato il messaggio prima di me, ma quando ho iniziato a scrivere l'intervento di chiusura la richiesta dell'utente non era stata ancora postata e l'ho vista solo dopo aver postato il mio messaggio.
Le ragioni ci sono, ma non è possibile inserirle qui sul forum. Se avrei piacere potremo discuterne a voce a Tuscania. :wink:

ehemanuele
15-09-2015, 00:59
Quoto in toto quanto detto da varifabi, gabriele e andrea! È sempre facile puntare il dito verso il direttivo!!! Direttivo che é sempre stato più che disponibile nei confronti della sezione B8 ed alla fine che dobbiamo sentirci dire?? Che molti utenti odiano addirittura il club!' Che al raduno in toscana non vengono perchè c'è di mezzo il club!! Beh vorrei dire e queste persone che se non fosse per il club tutte le loro amicizie a quest'ora non esisterebbero!!
Gente che ancora ce l'ha con i moderatori perchè si era deciso di entrare a far parte dell'AUDI CLUB INTERNATIONAL e quindi alcuni argomenti erano vietati!! Quindi ragazzi prima di puntare il dito ed andarvene cercate di apprezzare di più la VOSTRA casa che vi ha fatto conoscere e crescere e chi si fa un mazzo tanto (che nessuno immagina quanto sia duro) per mandare avanti la baracca!

spacepepe
15-09-2015, 01:02
Quoto in toto quanto detto da varifabi, gabriele e andrea! È sempre facile puntare il dito verso il direttivo!!! Direttivo che é sempre stato più che disponibile nei confronti della sezione B8 ed alla fine che dobbiamo sentirci dire?? Che molti utenti odiano addirittura il club!' Che al raduno in toscana non vengono perchè c'è di mezzo il club!! Beh vorrei dire e queste persone che se non fosse per il club tutte le loro amicizie a quest'ora non esisterebbero!!
Gente che ancora ce l'ha con i moderatori perchè si era deciso di entrare a far parte dell'AUDI CLUB INTERNATIONAL e quindi alcuni argomenti erano vietati!! Quindi ragazzi prima di puntare il dito ed andarvene cercate di apprezzare di più la VOSTRA casa che vi ha fatto conoscere e crescere e chi si fa un mazzo tanto (che nessuno immagina quanto sia duro) per mandare avanti la baracca!

Che centra sto discorso :huh:

varifabi
15-09-2015, 01:05
Effetto domino ,spero circoscritto e che possa rientrare .
Non ho scritto in quel thread perchè prima ancora che venisse aperto , già dalle radici dell'altro da cui è scaturito, sapevo come iniziava e sapevo come sarebbe finito , non ho molti contatti whatapp di chi ha partecipato al casino di oggi , ma un paio di voi potranno testimoniare che ho scritto via cellulare dal primo pomeriggio di non rispondere ,che ogni risposta sarebbe stata benzina sul fuoco ,ma niente da fare , allora mi sono rivolto , forse tardi a un moderatore , chiedendo di chiudere e di prendere su di se il carico della decisione , ma era ormai tardi .
Comprendo le ragioni di chi si è sentito non difeso perchè in passato è successo anche a me , capisco i moderatori perchè non hanno saputo tenere le redini salde, ne comprendo la buonafede, ma come ha detto chi mi ha preceduto si richiedeva polso fermo ,non giudizi ma solo na semplice eliminazione del 3d avvelenato.
In questo momento sono un cerchiobottista , perche è un peccato sciupare una parte di tutto questo , vediamo che succederà , invito chi ora ha la rabbia che condiziona le scelte ad aspettare un po prima di prenderne.

ehemanuele
15-09-2015, 01:05
Che centra sto discorso :huh:


A buon intenditor......

Pirandello
15-09-2015, 01:06
Quoto in toto quanto detto da varifabi, gabriele e andrea! È sempre facile puntare il dito verso il direttivo!!! Direttivo che é sempre stato più che disponibile nei confronti della sezione B8 ed alla fine che dobbiamo sentirci dire?? Che molti utenti odiano addirittura il club!' Che al raduno in toscana non vengono perchè c'è di mezzo il club!! Beh vorrei dire e queste persone che se non fosse per il club tutte le loro amicizie a quest'ora non esisterebbero!!
Gente che ancora ce l'ha con i moderatori perchè si era deciso di entrare a far parte dell'AUDI CLUB INTERNATIONAL e quindi alcuni argomenti erano vietati!! Quindi ragazzi prima di puntare il dito ed andarvene cercate di apprezzare di più la VOSTRA casa che vi ha fatto conoscere e crescere e chi si fa un mazzo tanto (che nessuno immagina quanto sia duro) per mandare avanti la baracca!

Questo è un intervento davvero illuminante e che vale la pena di essere approfondito e discusso x bene, ma tra persone serie e trasparenti però!

spacepepe
15-09-2015, 01:09
A buon intenditor......

visto che ci sono i messaggi subliminali illuminatemi VISTO che io non ho mai parlato male del forum anzi ringrazio il forum per avermi fatto conoscere belle persone ma ripeto non mi faccio prendere in giro sti giochetti li lascio fare ai bambini

luca.m
15-09-2015, 01:20
ma dai ragazzuoli ma che cavolo ci sono cose ben piu importanti nella vita che farsi il sangue amaro per ste cagate e mi rivolgo sia all'uno che agli altri .... e che cazz....
ha detto una sua opinione , giusta o sbagliata , colorita o meno .....
io dall'alba dei miei quasi 44 anni .....vedo la cosa da un punto di vista leggermente diverso ....
vi faccio un esempio
una persona se ne esce con un suo pensiero (più o meno condivisibile ....) ma pur sempre semplicemente un pensiero individuale e personale ...
adesso poniamo che io tornassi al mio vecchio mestiere ...il meccanico di auto , la sera chiudo l'officina passo al baretto a farmi una birretta e sento una persona che dice ,
a.... i meccanici tutti una banda di ladri .... in questo caso che dovrei fare stando al vostro atteggiamento buttarmi in un ipotetica discussione chiarendo e ribadendo che io non sono un ladro?
io invece preferisco vederla da questo punto di vista uno ha detto la sua opinione , che poi questa sua opinione sia o meno condivisibile , poco importa ...l'importante é riflettere con se stessi .... valutarsi .... quindi fatte le mie riflessioni se giungo alla conclusione che io sono a posto con me stesso ,
nel discorso non mi ci butto per nessun motivo ....PUNTO ....sia che la cosa sia indirizzata a me personalmente che ad amici e conoscenti .... perché ?
perché l'importante che sono a posto io con me stesso e poi ...per quanto riguarda amici e conoscenti io li reputo persone ok .....
quindi per come sono io ....una persona é liberissima di dire la sua opinione e io liberissima di farmela sciovolare visto che non mi ritengo cosi...

concludo che questo scritto é semplicemente un mio pensiero ...
quello che penso e come mi atteggerei io di fronte a discussioni del genere ...poi logicamente io non sono... altri...

Black-Angel
15-09-2015, 01:31
Effetto domino ,spero circoscritto e che possa rientrare .
ma un paio di voi potranno testimoniare che ho scritto via cellulare dal primo pomeriggio di non rispondere ,che ogni risposta sarebbe stata benzina sul fuoco ,ma niente da fare.
Qualcuno ha ricevuto lo stesso suggerimento ed è stato invitato a diffondere la voce...ma gli interventi sono continuati lo stesso e poi effetto volano...

spacepepe
15-09-2015, 01:33
ma dai ragazzuoli ma che cavolo ci sono cose ben piu importanti nella vita che farsi il sangue amaro per ste cagate e mi rivolgo sia all'uno che agli altri .... e che cazz....


Luca sto giochetto e stato fatto ad DOK pero' non sono riusciti a colpire chi volevano :laugh: e non era un'allusione generale tutti ma mirata a determinate persone del forum con tanto di nik name a me personalmente mi ha offeso direttamente la cosa è un po' diversa se trovi uno per strada che ti guarda e ti offende che fai l'indifferente ?


Qualcuno ha ricevuto lo stesso suggerimento ed è stato invitato a diffondere la voce...ma gli interventi sono continuati lo stesso e poi effetto volano...

sto ancora aspettando una risposta o non sono degno ?

Pirandello
15-09-2015, 01:38
Vedi Luca, hai detto bene, ti sei tu e senza nulla togliere alla tua persona di così veneranda età, quasi mio coetaneo del resto,non sei probabilmente lo stereotipo di persona che qui dentro si sbatte da anni x il prossimo, felice di farlo aggiungo.
Ora,non so se ci hai fatto caso,ma la gente che si è vista presa in giro con perseveranza nonostante le innumerevoli richieste di moderazione,è proprio quella gente di cui sopra, quindi credo sia perfettamente ammissibile non sia proprio entusiasta della gestione della faccenda, delusa e ferita nella propria passione e disponibilità a tal punto da mettere in discussione la propria permanenza qui dentro. Vedi,credo di essere una di quelle persone dopo 6100 messaggi e 7 anni di frequentazione, e nonostante sia l'unico ad essere stato menzionato positivamente dal troll di turno, il mio umore è il medesimo.
Spero di essere stato chiaro nonostante l'orario non mi permetta ormai più la massima lucidità.

- - - Updated - - -


visto che ci sono i messaggi subliminali illuminatemi VISTO che io non ho mai parlato male del forum anzi ringrazio il forum per avermi fatto conoscere belle persone ma ripeto non mi faccio prendere in giro sti giochetti li lascio fare ai bambini

Tranquillo Stefano, domani ti illumino io,qui saltano fuori gli altarini

Black-Angel
15-09-2015, 02:08
Giggio era tutto pilotato e palese la parte dove si e schierato il direttivo vogliono fare un forum di zomby e di signori Rs_Quattro o di rag bianchi :laugh:

Mi dispiace solo per le persone che oggi si son mangiate il fegato perchè non potevano fare nulla per ordini dall'alto e sinceramente non sono arrivato a 47 anni per farmi dare del bugiardo e del banbino viziato dal primo pagliaccio che si nasconde dietro un monitor



I malumori esistevano gia alla 16:00 e la discussione e stata chiusa quando il pagliaccio a detto di chiudere se non è una presa di parte questa io sono Batman
Come da regolamento si doveva prendere provvedimenti prima ma quello lo usate solo quando fa comodo

Come ho già scritto, la chiusa era già in scrittura quando l'utente ne ha preceduto la pubblicazione con il suo messaggio.
Le ragioni che hanno tenuto il 3d aperto con libero dibattito sono più complesse di quanto immagini.
Se davvero avessimo voluto appoggiare una data posizione mai e poi mai avremmo spinto e lavorato tanto per un grande raduno questo week end.
Io non so se tu hai idea di quanto lavoro dietro le quinte ci sia.
Secondo te, che scopo avremmo avuto di creare scompiglio prima del raduno quando ormai abbiamo fatto tanto per la massima riuscita dell'evento?
Non ha alcun senso quello che affermi e ti inviterei a smettere di asserire che era tutto pilotato perché non è vero.

spacepepe
15-09-2015, 02:32
Come ho già scritto, la chiusa era già in scrittura quando l'utente ne ha preceduto la pubblicazione con il suo messaggio.
Le ragioni che hanno tenuto il 3d aperto con libero dibattito sono più complesse di quanto immagini.
Se davvero avessimo voluto appoggiare una data posizione mai e poi mai avremmo spinto e lavorato tanto per un grande raduno questo week end.
Io non so se tu hai idea di quanto lavoro dietro le quinte ci sia.
Secondo te, che scopo avremmo avuto di creare scompiglio prima del raduno quando ormai abbiamo fatto tanto per la massima riuscita dell'evento?
Non ha alcun senso quello che affermi e ti inviterei a smettere di asserire che era tutto pilotato perché non è vero.

Mettiamo che non vi siete schierati contento :smile:

Perchè l'ulente in questione dopo avermi offeso dandomi del bugiardo e dicendo che sono un bambino viziato non son stati presi provvedimenti come dal vostro regolamento ?
Pero' siete stati veloci a richiamarmi quando ho scritto che faccio prima ad andare a casa sua

4. COMPORTAMENTO
NON sono consentiti:

a) Insulti personali e/o liti tra utenti, nonché attacchi gratuiti alla persona, anche se effettuati attraverso semplici allusioni ed in modo non diretto.

Black-Angel
15-09-2015, 02:42
Mettiamo che non vi siete schierati contento :smile:

Perchè l'ulente in questione dopo avermi offeso dandomi del bugiardo e dicendo che sono un bambino viziato non son stati presi provvedimenti come dal vostro regolamento ?
Pero' siete stati veloci a richiamarmi quando ho scritto che faccio prima ad andare a casa sua

4. COMPORTAMENTO
NON sono consentiti:

a) Insulti personali e/o liti tra utenti, nonché attacchi gratuiti alla persona, anche se effettuati attraverso semplici allusioni ed in modo non diretto.

Di questo non lo so, non sono moderatore attivo. Arrivo quando mi sottopongono questioni importanti che richiedono la mia attenzione perché delicati.
E ci arrivo in tempi compatibili con gli impegni lavorativi e familiari, un po' come tutti credo.
Domani mi informerò a riguardo.
Potrebbe essere che sia stato richiamato anche l'altro utente via pm come sei stato avvertito tu.
Però è solo una supposizione.

spacepepe
15-09-2015, 03:02
Di questo non lo so, non sono moderatore attivo. Arrivo quando mi sottopongono questioni importanti che richiedono la mia attenzione perché delicati.
E ci arrivo in tempi compatibili con gli impegni lavorativi e familiari, un po' come tutti credo.
Domani mi informerò a riguardo.
Potrebbe essere che sia stato richiamato anche l'altro utente via pm come sei stato avvertito tu.
Però è solo una supposizione.

Mi dispiace che la patata bollente te l'hanno passata troppo tardi ma era dal pomeriggio che i moderatori attivi erano pronti ma non potevano fare nulla (vedi richiami chiusura apertura 3D) perchè bloccati dai piani alti vediamo se ha il coraggio di commentare chi ha deciso di tenere aperta questa discussione

GiulioTFSI
15-09-2015, 03:17
Ragazzi perdonate l'interruzione, dopo tanti interventi di guru ne metto uno di un "bimbo" del forum (io), perchè penso che spesso siano proprio i nuovi arrivati a poter rinfrescare uno spirito che in questa serata è venuto meno.

Come alcuni di voi sanno sono iscritto da un sacco di tempo ma attivo da un paio di mesi; senza stare a ripetere per la millesima volta che in questo forum ho conosciuto gente splendida e disponibilissima, alla quale non ho mai dovuto dare un centesimo, ecc....queste cose le sappiamo tutti...(anche se è sempre bene ribadirle)

Veniamo al sodo...cosa ho trovato in questo forum...in questo forum ho trovato un sacco di persone esattamente come me, persone che non dormono la notte per un'idea, persone che per una voglia o una sfida sono pronte a rimboccarsi le maniche e a mettersi in gioco, persone che condividevano online e pubblicamente le loro vittorie e le loro sconfitte cosi che il prossimo potesse servirsene.
Tutto questo è fondamentale per coloro che come me hanno la voglia di fare...la manualità....ma non le informazioni necessarie; leggere il forum è diventato un divertimento, praticamente ogni discussione dal 2010 ad oggi è passata sotto ai miei occhi....e fidatevi se vi dico che magari voi mi conoscete poco ma io vi conosco molto bene uno per uno (digitalmente parlando ovviamente) e quello che so e riesco a fare oggi è merito di ciascuno di voi, nessuno escluso!!

Credo sia inutile evidenziare che se molti dei grandi nomi di questo forum se ne vanno tutto questo finirà o perlomeno ne uscirà fortemente mutilato....siete sicuri di volerlo?

Là fuori come me ci sono centinaia di persone davanti ai propri monitor che vi leggono (e ammirano) e stanno montando retrofit, magari non si palesano sul forum ma ci sono; tutto questo è possibile solo grazie alla vostra PASSIONE!!!

No fraintendetemi...anche a me oggi in certi momenti mi si è tappata la vena e avevo l'impulso di prendere e buttare il monitor dalla finestra....e a chi di voi si è sentito "non protetto" dico che probabilmente ha anche ragione....ma qui si va un pochino oltre a mio parere....bene o male si tratta di permettere a qualcuno di distruggere quanto di bello è stato creato in anni...glielo permettiamo????

Il mio consiglio (se posso permettermi) è quello di aspettare fino alla settimana prossima, vediamoci a Tuscania, passiamo una giornata insieme e conosciamoci di persona, vediamo il vero gruppo che porta avanti questo forum (di cui spero un giorno di far parte)e assaporiamone lo spirito...

Io sono nuovo e non ho mai partecipato ad un raduno, ma se ho capito dove mi trovo, credo che ognuno di noi a fine giornata si sentirà in famiglia e avrà ben poca voglia di andarsene....

Ale-S3
15-09-2015, 04:08
Scrivo il messaggio per la seconda volta perche sul piu bello si e' aggiornato il pc e mi ha cancellato tutto .:sad:

Continuo a non capire .........

Rs-quattro oggi ha aperto una discussione , sotto consiglio di spacepape per non sporcare quella di varifabi , in cui scriveva se era passione oppure un secondo lavoro l operato di alcuni utenti del forum . La discussione come al solito e' degenerata ma ho visto un pronto intervento di moderatori come Marcodriver .

Ragazzi il direttivo ha tanto lavoro , ci sono dei tempi tecnici , pensate che quando e' stato il momento di bannare un utente con tre nick ci ha impiegato un mese , mentre quando e' stato il momento di bannare un utente che scrive dal 2003 ( io ) ha impiegato 3 giorni . Aghhhhhhhhh .

Parliamoci chiaro rs-quattro ha puntato il dito verso la sezione b8 perche sul forum e' quella piu attiva e penso che si riferisca a circa 5 persone che sono quelle piu competenti e che trainano un interno gruppo di appassionati .

Adesso non e' che se un nuovo utente provocatore o non , scrive che i 5 guru del forum smontano un auto a sera ( ed e' vero ) a pagamento o non dovete andarvene , mollare tutto . A quale scopo ?
Cosi facendo date l impressione che abbia ragione che " smonatate solo a scopo di lucro " , e che questo utente vi sia venuto a rompere le uova nel paniere .

Io ripeto che la discussione non era da chiudere sempre che non ci siano offese e minacce , perche dovevate dargli la dimostrazione che si sbaglia e non il contrario .

Dlan
15-09-2015, 06:38
Secondo me certa gente va solo ignorata. Qua come nella vita reale se incontro delle persone che palesemente assumono atteggiamenti provocatori lascio perdere...non ne vale mai la pena.
Mi chiedo...ma davvero ne volete fare una questione di stato? Accusare il direttivo perché non è intervenuto e bannato subito il tipo? Sono stato membro del direttivo di un'altro forum simile a questo e fra impegni personali, tempi di collegamento ecc. passa del bel tempo prima che si riesca ad intervenire su un fame di questo tipo. Di solito lo staff prende decisioni insieme soprattutto se delicate e capite che essendo comuni mortali non possono stare sempre qua a seguire il forum...io non vedo nulla di strano e diverso in questa faccenda, episodi di questo tipo su forum pubblici ci sono sempre stati, ci sono e ci saranno ancora.
Andandovene e schierandovi contro lo staff poi proprio prima di un bellissimo evento che si sta avvicinando fate veramente il suo gioco.

robyscom
15-09-2015, 07:11
Scrivo il messaggio per la seconda volta perche sul piu bello si e' aggiornato il pc e mi ha cancellato tutto .:sad:

Continuo a non capire .........

Rs-quattro oggi ha aperto una discussione , sotto consiglio di spacepape per non sporcare quella di varifabi , in cui scriveva se era passione oppure un secondo lavoro l operato di alcuni utenti del forum . La discussione come al solito e' degenerata ma ho visto un pronto intervento di moderatori come Marcodriver .

Ragazzi il direttivo ha tanto lavoro , ci sono dei tempi tecnici , pensate che quando e' stato il momento di bannare un utente con tre nick ci ha impiegato un mese , mentre quando e' stato il momento di bannare un utente che scrive dal 2003 ( io ) ha impiegato 3 giorni . Aghhhhhhhhh .

Parliamoci chiaro rs-quattro ha puntato il dito verso la sezione b8 perche sul forum e' quella piu attiva e penso che si riferisca a circa 5 persone che sono quelle piu competenti e che trainano un interno gruppo di appassionati .

Adesso non e' che se un nuovo utente provocatore o non , scrive che i 5 guru del forum smontano un auto a sera ( ed e' vero ) a pagamento o non dovete andarvene , mollare tutto . A quale scopo ?
Cosi facendo date l impressione che abbia ragione che " smonatate solo a scopo di lucro " , e che questo utente vi sia venuto a rompere le uova nel paniere .

Io ripeto che la discussione non era da chiudere sempre che non ci siano offese e minacce , perche dovevate dargli la dimostrazione che si sbaglia e non il contrario .
Le offese e le minacce ci sono state.. Vatti a rileggere gli interventi.. Io stesso sono stato preso in causadal signor rs e quando ho chiesto lumi non son stato degnato di una risposta.. E poi chi sarebbero queste 5 persone? Quello che si fa nelle nostre mura domestiche non deve interessare agli altri... Se io sto in garage fino alle 3 x studiarmi uno schema... Farmi un cablaggio.. Che ve ne frega a voi? Oppure viene tirata in ball l invidia? Io sono profondamente deluso da tutto questo.. Soprattutto da chi mette zizzanie e poi fa l'angioletto
robyscom

luca.m
15-09-2015, 07:37
se trovi uno per strada che ti guarda e ti offende che fai l'indifferente ?

per come sono fatto ..siccome mi piace sciegliere e pesare le persone ,che mi circondano ti rispondo si .... faccio piu che l'indifferente ....
certo posso essere diciamo cosi etichettato come un novello del forum...
ma non certo per esperienza di vita e negli anni di esperienze peggiori specialmente in ambito lavorativo ....sai quante ne ho passate ?
ma ti assicuro alla fine il risultato migliore é sempre da secoli lo stesso fidati ....l'importante é essere a posto con se stessi .... e ricevere riconoscenza da persone che reputi importanti e che hanno qualcosa da cui puoi imparare ... da quelle che anche con un semplice grazie ti fa capire che apprezza quello che fai .....
il resto é fumo che svanisce in una giornata ventosa.....
io le giornate me le faccio "rovinare" da opinioni di persone che per me valgono ...non certo dal primo che incontro per strada .....

lucaropa
15-09-2015, 08:23
ragazzi, ragazzi, ragazzi che storiaccia, per l'ennesima volta....
I nostri sforzi per cercare di andare sempre in contro alle tendenze, richieste velate, malumori, richieste esplicite, e chi più ne ha più ne metta, ci ha portato innumerevoli volte a dove "plasmare" il nostro modo di operare(tra cui una recente modifica al regolamento....), modo su cui si può sempre discutere, ma in ogni caso vien sempre giudicato, per alcuni in modo positivo per altri in modo negativo, probabilmente nonostante gli sforzi saremo sempre criticati, ma ci sta.
Non si è mai finito di imparare, spesso proprio le esperienza peggiori portano alla crescita.
La giornata di ieri chi ha provati, nessuno escluso, è ovvio che si sia sentito chiamato in causa anche chi non direttamente menzionato, ma è stato il libero arbitrio che ha portato alcuni a raccogliere le provocazioni e ad altri no.
Non giudico, me ne guardo bene, tutti dobbiamo combattere con i nostri "spiritelli", ma arrivare a questo mi sembra eccessivo, siete stati tutti uniti a difendere quello in cui credete, la presa di posizione contro il Direttivo e lo staff al completo non mi va giù, inviterei chiunque a mettersi seriamente nei nostri panni, non per soli 30 secondi...
Leggete il regolamento e poi che fate? Attaccate lo staff pubblicamente che lo ha scritto, dove viene riportato esattamente che il nostro operato non può essere commentato pubblicamente, mica perchè siamo superiori ci mancherebbe.....
Nooo dai ragazzi......dimostriamo un tantino di superioritá
A questo punto se il problema è lo staff, dato che millantate il regolamento, dovete contattare chi di dovere in privato, è così che si rispetta il regolamento.
Io confido nella intelligenza, nella comprensione e nell'affiatamento che ci ha sempre contraddistinto, altrimenti voi come noi non saremo qui, capisco il momento caldo, ma cerchiamo di guardare avanti, forse avremo potuto comportarci meglio tutti.
Ragazzi passerá anche questa, ma ne vedremo altre.
Facciamone un tesoro non un motivo di divisione.

mattem
15-09-2015, 08:50
Ragazzi senza offese ma fatevi dire da un novellino che la reazione è eccessiva....
Vi fate condizionare dal primo che arriva e spara a zero su qualunque cosa???vi fate veramente condizionare da queste cose???
La mia esperienza è questa...ho fatto alcuni retrofit e mai nessuno mi ha chiesto un euro,ho dovuto quasi litigare x offrire un pranzo e ho aiutato due persone (che ora sento abbastanza spesso) x alcune modifiche senza mai chiedere un euro e passando dei pomeriggi divertenti....
Lo spesso Paolo il quale mi sta aiutando x ammo e molle (spero mi risponda) non ha chiesto nulla e mi sta aiutando e non mi ha chiesto nulla...
Ritengo che se voi e tutti noi c'è ne andiamo dal forum abbiamo fatto il gioco di questo soggetto e sarà lui a vincere e noi a perdere tante conoscenze e passione x un hobby comune..........
Pensateci bene ragazzi,ritengo siate persone intelligenti x capire che non possiamo farci condizionare dalle opinioni di una singola persona......buona giornata a tutti!!!

AUDI A4 2.0 TDI
15-09-2015, 08:55
Ragazzi ora cerchiamo di mettere un PUNTO su tutta questa storia, rendiamoci conto di quello che è successo...uno entra e la spara a ZERO su tutti o quasi, ma chi sei????? Che vuoi???? Perchè hai fatto e creato tutto stò casino???? Siamo noi la FORZA di questo forum, quelli che ci stanno da anni con migliaia di messaggi e anche quelli che con pochi, ma che hanno la volonta di restarci e di condividere la loro passion per I 4 anelli, senza creare problemi, non possiamo farci mettere sotto ai piedi dal primo che capita, mai abbassare la testa, MAI, e quantomeno sottometterci. Vuoi fare i retrofit? FALLI!!!!! Non li vuoi fare? Non li fare. Vuoi spendere dei soldi? SPENDILI!!!!! Non li vuoi spendere? Non farlo!!!! E' inammissibile che uno ci giudichi su quello che facciamo, ognuno è libero di fare quello che vuole e NON E' OBBLIGATO DA NESSUNO. Quindi come dicevamo prima questa è tutta aria fritta! Fatta questa premessa arriviamo alle conclusion: la vogliamo finire con tutta questa zizzania???? Bene, dopo questo messaggio è bene che nessun'altro risponda più, ritorniamo alle nostre discussioni e all'amor per i 4 anelli...alle nostre B8. :w00t: :w00t: :w00t:

Utente (cancellato) 7
15-09-2015, 09:37
Buongiorno a tutti.

Invece di attaccare le Direttive del forum con delle insinuazioni che fanno accapponare la pelle...

Chi si è sentito offeso stampi tutto e vada negli uffici preposti, sarò lieto di controbattere nelle sedi opportune.
Spacepepe il discorso vale specialmente per te che continui a fare la vittima,la tua velata MINACCIA dice tutto sulla tua persona.

Come ha scritto qualcuno grazie a QUESTO FORUM qualcuno ha trovato amici/fratelli e parentele varie, queste vanno guardate con grande ammirazione.
Qualcuno ne ha giovato facendosi molta pubblicità gratuita.
Anch'io non ho ricevuto molte risposte robyscom, me ne sono fatto una ragione,o forse le domande erano troppo scomode.

In Italia esiste la libertà di espressione e la democrazia.
Non ci saranno altri interventi da mia

ehemanuele
15-09-2015, 09:45
Ragazzi senza offese ma fatevi dire da un novellino che la reazione è eccessiva....

E' eccessiva perchè si è trovato il prestesto per attacare il club dato che vi è tutto questo astio nei nostri confronti!
Riattaccandomi a quello che ha detto Pirandello sarò lieto di ascoltare tutte le vostre lamentele e di cercare di capire da cosa è derivato tutto questo odio..

(marzo)
15-09-2015, 09:51
Buongiorno a tutti.

Invece di attaccare le Direttive del forum con delle insinuazioni che fanno accapponare la pelle...

Chi si è sentito offeso stampi tutto e vada negli uffici preposti, sarò lieto di controbattere nelle sedi opportune.
Spacepepe il discorso vale specialmente per te che continui a fare la vittima,la tua velata MINACCIA dice tutto sulla tua persona.

Come ha scritto qualcuno grazie a QUESTO FORUM qualcuno ha trovato amici/fratelli e parentele varie, queste vanno guardate con grande ammirazione.
Qualcuno ne ha giovato facendosi molta pubblicità gratuita.
Anch'io non ho ricevuto molte risposte robyscom, me ne sono fatto una ragione,o forse le domande erano troppo scomode.

In Italia esiste la libertà di espressione e la democrazia.
Non ci saranno altri interventi da mia
sarà meglio, perchè di cazzate ne hai già dette a sufficienza
(come quella per cui chi effettua i retrofit sarebbe per forza soggetto a tassazione se solo percepisce del denaro)

ti invito per la seconda(o terza) volta ad informarti meglio su questo punto, perchè le cose non stanno esattamente come affermi.

detto questo, decade ogni motivo per considerare inopportuno il modus operandi ti codesti appassionati, quindi non hai motivo di continuare a scassare i cosiddetti con le tue tesi fantascientifiche.

vedi di fartela passare, perchè la gente non è mica il tuo zimbello.

(ieri sera ti rispondevo educatamente, ma vedo che alla provocazione non riesci a rinunciare, denotando tutt'altro che buone intenzioni, e io con gente del genere dopo un pò dimentico anche l'educazione)

se vuoi, denunzia anche me.
sarò lieto di fornirti le mie generalità.

Audi RS Club
15-09-2015, 10:06
Il direttivo nota con profonda amarezza che i toni non si sono acquietati.
Chiude questa discussione (che non sarebbe neanche dovuta esser aperta) in quanto le opinioni son state espresse ma continuando si avrebbero solo altri attriti e benzina sul fuoco.
Consigliamo a tutti di riflettere e meditare su quanto accaduto fermo restando che chi, nonostante una approfondita introspezione, volesse lasciare il forum noi non lo ostacoleremo in alcun modo come non abbiamo mai fatto, basterà inviare ad un consigliere direttivo un pm e verrà cancellato il suo account per sua espressa volontà. Altresì confidiamo nella correttezza di tutti nel non veder aperte altre discussioni inerenti queste motivazioni o per polemizzare che verranno trattate con tutti gli strumenti a disposizione per la salvaguardia e rispettabilità di AudiRsClub e dei soci stessi.