PDA

Visualizza Versione Completa : Aggiornamento Navigatore

Neo5ni
15-09-2015, 09:18
Buongiorno a tutti ragazzi,premetto che sono neofita,e che non ho ancora tanta dimestichezza con sigle codici ecc ecc.
Vorrei aggiornare il navigatore della mia Audi A3 Spb 2008.
Il cd del navigatore risale al lontano 2011,e alcune strade ovviamente neanche esistevano.
Ora non riesco a capire quale sia il modello e quale software istallare.Ho provato a cercare qui sul forum ma i modelli e gli argomenti sono talmente tanti che non trovo sbocchi.
Qualcuno con il mio stesso modello di auto può aiutarmi?
Grazie anticipatamente.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Fabryz
15-09-2015, 11:51
Buongiorno a tutti ragazzi,premetto che sono neofita,e che non ho ancora tanta dimestichezza con sigle codici ecc ecc.
Vorrei aggiornare il navigatore della mia Audi A3 Spb 2008.
Il cd del navigatore risale al lontano 2011,e alcune strade ovviamente neanche esistevano.
Ora non riesco a capire quale sia il modello e quale software istallare.Ho provato a cercare qui sul forum ma i modelli e gli argomenti sono talmente tanti che non trovo sbocchi.
Qualcuno con il mio stesso modello di auto può aiutarmi?
Grazie anticipatamente.

Ciao, intanto prova e facci sapere che software di navigazione hai con questo sistema. Se riesci posta una foto
Per sapere quale sistema di navigazione monta il vostro MMI 3G: SETUP + RETURN per classiche console a 8 tasti, o CAR + BACK per le console a 4 tasti per 5 secondi

Se non erro devi avere questa situazione "RMC" e qualcos'altro, se così fosse c'è solo mamma Audi.

Neo5ni
15-09-2015, 12:20
Graaaazie mille davvero Fabryz, appena posso ci provo e vediamo se riesco a postare tramite foto il tutto!!!
Grazie per la dritta!!!!!!

Ci sono riuscito...mi è uscita questa sigla http://images.tapatalk-cdn.com/15/09/15/7d4de90e7db90659872e18ef2df620dc.jpg

Fabryz
15-09-2015, 13:43